Autore Topic: Igor Tudor  (Letto 17766 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #420 : Sabato 4 Maggio 2024, 21:38:26 »
No Tudor è bravo, non come Sarri, ma bravo.
è la squadra che è piena di giocatori improbabili scelti dal patriarca oltre che da pensionati in declino coperti d'oro sempre dal patriarca.
siamo al solito punto.
alla solita storia.
ora scatta il via Tudor incompetente, inutile, capiscione etc..etc..
poveri laudentes una sveglia dopo l'altra..
Ma come? Prima la colpa del patriarca era non aver mantenuto le promesse di rinnovo ora di coprirli d’oro🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sei imbarazzante quanto divertente
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #421 : Sabato 4 Maggio 2024, 21:43:11 »
Dopo la partita di oggi, con rodimento di culo spaziale, lui deve venire a rompere i coglioni con i laudantes che prendono la sveglia…
Manco un romanista avrebbe sta sensibilità

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #422 : Sabato 4 Maggio 2024, 22:17:59 »


Dopo la partita di oggi, con rodimento di culo spaziale, lui deve venire a rompere i coglioni con i laudantes che prendono la sveglia…
Manco un romanista avrebbe sta sensibilità

infatti lo è (romanista)


Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #423 : Sabato 4 Maggio 2024, 22:43:35 »
Dopo la partita di oggi, con rodimento di culo spaziale, lui deve venire a rompere i coglioni con i laudantes che prendono la sveglia…
Manco un romanista avrebbe sta sensibilità
i laudantes sono la causa di tutto ciò.
giusto ricordarglielo.
a domeniche alterne.
saluti

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #424 : Sabato 4 Maggio 2024, 22:44:23 »
Che ha detto Tudor?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #425 : Sabato 4 Maggio 2024, 22:45:59 »
i laudantes sono la causa di tutto ciò.
giusto ricordarglielo.
a domeniche alterne.
saluti
Ancora co ste cazzate? chi gode quando la Lazio perde é romanista, va fá le tabelle va...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #426 : Sabato 4 Maggio 2024, 22:52:37 »
Ancora co ste cazzate? chi gode quando la Lazio perde é romanista, va fá le tabelle va...
i laudantes non sono laziali.
sono appunto laudantes.
dunque ricordare ai laudantes chi sono è proprio da vero laziale.
salutami la ferrari (pure tudor te lha detto in faccia - bella la sveglia è?)  8)

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #427 : Sabato 4 Maggio 2024, 22:59:50 »
i laudantes non sono laziali.
sono appunto laudantes.
dunque ricordare ai laudantes chi sono è proprio da vero laziale.
salutami la ferrari (pure tudor te lha detto in faccia - bella la sveglia è?)  8)
ma che cazzo ti ridi, é una giornata di merda e tu vieni qui a ridere? sei peggio dei romanisti...
poi fai l'offeso ma secondo me imbelli...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #428 : Sabato 4 Maggio 2024, 23:10:26 »
ma che cazzo ti ridi, é una giornata di merda e tu vieni qui a ridere? sei peggio dei romanisti...
poi fai l'offeso ma secondo me imbelli...
io non rido.
io perculo chi la pensa come un romanista, ovvero lotito resisti.
dunque io faccio il laziale.
tu no.
è semplice. ripassa questo concetto elementare e il mondo ti sarà più chiaro.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #429 : Sabato 4 Maggio 2024, 23:59:05 »
io non rido.
io perculo chi la pensa come un romanista, ovvero lotito resisti.
dunque io faccio il laziale.
tu no.
è semplice. ripassa questo concetto elementare e il mondo ti sarà più chiaro.
Se eri Laziale magari commentavi anche le vittorie


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #431 : Domenica 5 Maggio 2024, 02:48:40 »
ma che cazzo ti ridi, é una giornata di merda e tu vieni qui a ridere? sei peggio dei romanisti...
poi fai l'offeso ma secondo me imbelli...
ma lascialo perdere, è un idiota totale. Non cascarci. Ogni tanto torna, dopo sconfitte e pareggi, molla la scorreggetta e scappa via. È divertente nella sua prevedibilità.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #432 : Domenica 5 Maggio 2024, 04:01:44 »
La Lazio di oggi (per correttezza specifico d' aver visto solamente il secondo tempo), non mi e' piaciuta.

Zaccagni e' stato tolto per nervosismo (avremmo rischiato di rimanere in 10).

Forse non avrei messo Casale al suo posto ma a parlar dopo siamo tutti bravi.

Invece per me deve gestire la proxvolta meglio alcuni cambi: dopo gia' la mancanza di Zac per i motivi elencati, togliere tutti insieme Felipe, Luis, Ciro e Kamada puo' comportare una perdita di qualita'.

Per carita' la maggior parte di questi giocatori elemcati e' tecnicamente importantissimo ma forse difetta in personalita': tuttavia, finche' mantieni qualcuno in campo e non li togli tutti quasi contemporaneamente hai sempre un tasso tecnico dove ti puo' arrivare la giocata.

Pero' Tudor sta' pian piano conoscendo la squadra e credo che la prox volta non li togliera' piu' tutti quasi in cpntemporanea.

Detto cio' secondo il mio punto di vista va' preso il bicchiere mezzo-pieno (parere mio soggettivo quindi rispetto altri pareri e le critiche).

Il bicchiere mezzo-pieno e' questo: secpndo me, con Sarri questa partita si sarebbe persa e sono d' accordo con Chemist e con la sua analisi.

Avremmo avuto lacertezza che con Sarri si sarebbe persa?

No,ma mi baso sui dati: avevamo perso addirittura contro la Salernitana ultima in classifica(mentre il Monza sta' a meta' classifica), ed eravamo l' ultima squadra della serie, A per numero di tiri in porta mentre ora qualche tiro lo facciamo.

Il problema(continuo a ribadirlo), e' che Tudor le deve vincere tutte e non e' facile perche' siamo messi cosi' in quanto chi guidava precedentemente la squadra ci ha portati a questa situazione difficile.

Tudor il suo lo sta' facendo poi qualche errore va' limato ma prima nemmeno titavamo e correvamo verso il nostro portiere facendo un possesso di palla stetile: non a caso Tudor ha preso la squadra che era fuori dall' Europa mentre ora e' cpmunque dentro l' Europa.

Adesso non bisognera' sbagliare le ultime (anche se contro l' Onter si puo' perdere a meno che non vadano in vacanza come oggi contro il Sassuolo il quale risultato come ha detto Giamma ci costringe a mantenefe l' assoluta cpncentrazione fino all' ultima giornata).

La mia speranza e d' arrivare sopra la roma: vediamo se la Juve,giochera' una partita "regolare", come ha fatto con noi ogni volta che l' abbiamo incontrata.

Manca un giocatore trascinante a livello di personalita' perche' il tasso tecnico c'e: andra' aumentato anche il tasso tecnico questo e' sicuro ma manca anche un calciatore trascinante cpme personalita' il proxanno per migliorare.

Niente mi toglie il fatto che se Sarri si fosse dimesso a Natale, oggi saremmo dentro la Champipns L. come quinta (magari non come quarta ma certamente come quinta).

Tudor, non avrebbe perso tutti quei punti: chiaramente e' un secondo me perche' non ho la palla di vetro.



Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #433 : Domenica 5 Maggio 2024, 08:32:38 »
Sarri e Tudor sono due allenatori molto diversi, pure nella comunicazione.
Eppure la pensano allo stesso modo, Tudor ha persino citato Sarri nella conferenza stampa di venerdì.
L'anno scorso la Lazio ha fatto un "miracolo", servivano e servono giocatori di livello e di spessore.
Due professionisti affermati su due.
Ci sono dei tifosi che la pensano diversamente, ma il giudizio del campo gli sta dando torto, hanno ragione i professionisti, non noi dilettanti.
Cambierà il modus operandi societario ?
Oppure la Lazio ci farà il regalo di farci tornare agli anni della nostra gioventù ?  8)
Oh vivacchiare...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #434 : Domenica 5 Maggio 2024, 09:16:36 »
Per me Tudor non ci ha detto tutto,  e se fosse,  non sarebbe una cosa grande  !!

Con lui e' salito solo il giapponese, sta dappertutto  a fare tutto, il marocchino
non e' di fatto calato, ma non e' nemmeno salito o migliorato  !!      E'  salito il
greco in porta al punto di togliere il posto al precedente collega, ... ma manca
il centro campo totale,  e LA deve migliorare il tiro in porta ... deciso abbassamento
del brasiliano e parziale recupero del napoletano.    Vedremo in seguito, ci sono
ancora partite ....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #435 : Domenica 5 Maggio 2024, 09:55:14 »
Sarri e Tudor sono due allenatori molto diversi, pure nella comunicazione.
Eppure la pensano allo stesso modo, Tudor ha persino citato Sarri nella conferenza stampa di venerdì.
L'anno scorso la Lazio ha fatto un "miracolo", servivano e servono giocatori di livello e di spessore.
Due professionisti affermati su due.
Ci sono dei tifosi che la pensano diversamente, ma il giudizio del campo gli sta dando torto, hanno ragione i professionisti, non noi dilettanti.
Cambierà il modus operandi societario ?
Oppure la Lazio ci farà il regalo di farci tornare agli anni della nostra gioventù ?  8)
Un allenatore qualsiasi per alzare il livello della propria squadra direbbe queste cose.
O pensi che esista un mister che per aumentare il livello qualitativo della squadra per sostituire Felipe Anderson ti chiede Caprari? O Pereyra per Luis Alberto?


Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #436 : Domenica 5 Maggio 2024, 11:31:20 »
Mi chiedo ma mette Pedro che non la struscia mai per giustificare la maglia di titolare a FA che un paio ne struscia ?
Forza Lazio

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #437 : Domenica 5 Maggio 2024, 14:52:45 »
Tudor sta' facendo il suo perche' ha riportato in zona-Europa una squadra che stava fuori dalla zona-Europa e ha una media-punti di 2.11 (o, 2.13 devo ricontrollare), rispetto alla media di 1.13 di Sarri (devo ricontrollare pure questo dato ma siamo li').


Una media-punti che se Tudor avesse preso la Lazio a Natale oggi ci vedrebbe quinti in piena corsa Champions.

Tuttavia se entriamo nel dettaglio e' giusto analizzare anche qualche dubbio tecnico-tattico: io, vedo un Romagnoli che nella difesa a 3 dove non si difende di reparto, fatica parecchio (e noi un altro Romagnoli non so' sul mercato se possiamo permettercelo!).

Tudor gioca con un esterno offensivo ed uno difensivo: ieri, uscito Zaccagni per paura di una possibile eapulsione si e' messo con due esterni difensivi perche' mi pare che non consideri molto Lazzari.

Cio' significa arretrare il proprio raggio d' azione e mettere in difficolta' i trequartisti (gia' non in giornata), che a quel punto diventano le uniche fonti di gioco della squadra senza piu' ampiezza-campo rendendo i loro movimenti piuttosto prevedibili per gli avversari.

Allora, mi domando: perche' non Lazzari al posto di Zaccagni con Marusic spostato a sinistra (dove per me rende di piu' e persino Inzaghi capi' che a sinistra riusciva a dare qualcosina di piu' rispetto a destra?), che poteva almeno limitare leggermente Colpani cioe' la loro fonte di gioco invece d' inserire Casale e di mettere a tutta fascia Hysaj rendendo debolissimo il nostro lato sinistro con Colpani proprio che ci punzecchiava su quel lato?

E perche' non Lazzari a destra (che fu' premiato dalla serie, A Tim ai tempi della Spal come miglior esterno destro del Campionato proprio giocando come esterno nel 3/4/2/1)?

Aggiungo: se si decide di giocare con due esterni difensivi perche' mettere Guendouzi come trequartista che non e' un trequartista e che ha 2 gol di media a stagione?

A quel punto se metti Guendo trequartista, devi avere almeno un esterno offensivo.

Altra cosa: se alla fine si decide di fare una partita solamente difensiva a quel punto perche' non mettere Rovella al posto di Cataldi visto che Rovella e' limitato nell' impostazione ma che ha la sua arma proprio nel recupero del pallone?

Ultimissima cosa: dopo aver tolto Zaccagni per il rischio di un espulsione, dopo aver deciso di giocare con due esterni difensivi rinunciando pure a Lazzari perche' togliere quasi contemporaneamente  i calciatori che abbiamo di maggior qualita' (Kamada, L.Alberto, F.Anderson e Immobile)?

Con gia' Zaccagni e Lazzari, fuori?

Immobile ci puo' stare perche' c'e' Castellanos ma Pedro non garantisce piu' grande qualita' come lo scorso anno.

Ne' puoi togliere due ma togliere tutti e quasi tutti insieme ti comporta una perdita di qualita' inevitabile: alla fine abbiamo chiuso la partita con un undici non cosi' superiore al Monza.

Ecco, Tudor sta' facendo assolutamente il suo (la sua media-punti lo sta' a dimostrare), ma se entriamo nel dettaglio qualche scelta a mio modo di vedere andrebbe rivista o, quanto meno non mi convince in chiave futura.

Mentre sulla squadra troppo lunga in campo do la colpa ai calciatori: sanno come devono tenere le distanze e che cosa vuole Tudor ragion per cui li' c'e' un fattore di testa (oppure, fisico).

Ma per me c' entra la testa non per mancanza di impegno piuttosto per mancanza di personalita' nei momenti topici.

Questa e' la mia analisi a freddo: ho cercato di fare un' analisi imparziale entrande nei dettagli.

E' un' analisi soggettiva quindi potrei anche aver sbagliato le mie valutazioni.

Comunque rispetto a prima, il miglioramento c'e' stato e lo sta' a dimostrare la media punti con Tudor rispetto a quella con Sarri.

Ma in chiave futura per me, ci sono alcune cose ancora da registrare.


Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Igor Tudor
« Risposta #438 : Domenica 5 Maggio 2024, 15:47:21 »
Posso dire a bruciapelo cosa penso di Tudor?
No?
Io lo dico uguale.
È una pippaarsugo.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Igor Tudor
« Risposta #439 : Domenica 5 Maggio 2024, 18:49:19 »
Ma dai, abbiamo ricominciato a tirare in porta finalmente, contevlad, su.