Autore Topic: Ciro Immobile (stagione 2023/24)  (Letto 7010 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #240 : Mercoledì 24 Aprile 2024, 19:17:57 »
A questo punto, sinceramemente e senza alcun intento nemmeno lontanamente perculatorio, mi chiedo cosa faccia in allenamento in settimana, nel senso se almeno riesce a segnare durante le partitelle del giovedì a Formello...

Povero Ciro nostro.

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #241 : Mercoledì 24 Aprile 2024, 19:32:28 »
È bollito Gasco.
Provare a capitalizzare in Arabia per favore
Viva Dio.

La Lazio ha l'obbligo di prendere una punta come Cristo comanda.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #242 : Mercoledì 24 Aprile 2024, 19:51:21 »
A questo punto, sinceramemente e senza alcun intento nemmeno lontanamente perculatorio, mi chiedo cosa faccia in allenamento in settimana, nel senso se almeno riesce a segnare durante le partitelle del giovedì a Formello...

Povero Ciro nostro.

 ::) ::) ::)

Non le ha giocate: e' stato male e ieri e' sceso in campo con due soli allenamenti.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #243 : Mercoledì 24 Aprile 2024, 19:53:17 »
Viva Dio.

La Lazio ha l'obbligo di prendere una punta come Cristo comanda.

L' ha gia' presa: Castellanos che ieri si e' mangiato Bremer mentre di la' Vlahovic non l' ha mai strusciata con Romagnoli.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #244 : Mercoledì 24 Aprile 2024, 19:54:19 »
se Castellanos stava bene doveva continuare a giocare almeno fino al 90' e non essere sostituito per esporre Ciro a figure barbine. Così è impresentabile, non gli si fa un favore alla sua storia.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #245 : Mercoledì 24 Aprile 2024, 19:56:19 »
A questo punto, sinceramemente e senza alcun intento nemmeno lontanamente perculatorio, mi chiedo cosa faccia in allenamento in settimana, nel senso se almeno riesce a segnare durante le partitelle del giovedì a Formello...

Povero Ciro nostro.

 ::) ::) ::)

Che ha avuto un calo fisico e' senza alcun dubbio vero ,... vero anche che gli dice un
po' male ... (al contrario di prima);  ...  ma le situazioni di gioco di segnare che aveva con
S. Inzaghi in contropiede ... non le ha piu' adesso ... e quindi facciamo le dovute somme
(--ma che siano somme--giuste-- ) ... !!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #246 : Mercoledì 24 Aprile 2024, 20:06:02 »
L' ha gia' presa: Castellanos che ieri si e' mangiato Bremer mentre di la' Vlahovic non l' ha mai strusciata con Romagnoli.
No.
No.
No.
No.

Prendere un cazzo di attaccante vero, per favore!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #247 : Mercoledì 24 Aprile 2024, 20:13:56 »
No.
No.
No.
No.

Evidentemente per te ieri Castellanos non e' stato all' altezza: per me, ha dimostrato d' esser devastante ss servito in verticale come ieri e di testa.

Ma rispetto il tuo parere: evidentemente puo' essere che io abbia visto un' altra partita e che stia sbagliando valutazione.



Prendere un cazzo di attaccante vero, per favore!

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #248 : Giovedì 25 Aprile 2024, 08:24:13 »
In effetti Castellanos segna 2 gol, e se ne divora 2 da solo davanti al portiere.
Ottima partita.
Una volta Otero ne face 4 in un solo incontro e giocava con il Vicenza.
Una partita non mi pare un parametro corretto per giudicare un giocatore.
Poi che da noi si esageri e servano 2 campionati per dare un giudizio completo è un altro discorso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #249 : Giovedì 25 Aprile 2024, 08:30:14 »
Serve un centravanti vero, di qualità, non i nomi che sono usciti finora (Simeone, Dia, Retegui, Pohjanpalo).
Oh vivacchiare...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #250 : Giovedì 25 Aprile 2024, 09:08:51 »
Serve un centravanti vero, di qualità, non i nomi che sono usciti finora (Simeone, Dia, Retegui, Pohjanpalo).

Diciamo questo dopo una prestazione superlativa di Castellanos il quale rifila due splendidi gol alla Juventus?

Mah.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #251 : Giovedì 25 Aprile 2024, 09:10:52 »
Diciamo questo dopo una prestazione superlativa di Castellanos il quale rifila due splendidi gol alla Juventus?

Mah.
Gasco, dopo aver cannato tutto su Ciro…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #252 : Giovedì 25 Aprile 2024, 09:33:23 »
Gasco, dopo aver cannato tutto su Ciro…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei sicuro?

Al momento e' a 10 gol (6 in Campionato piu' 4 in Champions).

Con Frusta avevamo scommesso che sarebbe arrivato a 19 gol.

Ma anche se dovesse segnare 4 gol in questo finale di stagione, arriverebbe a quota 14 gol: io, r Frusta avremmo perso la scommesss ma considerando che tutti hanno segnato sotto il loto standard in una stagione cosi' piens di infortuni non sarebbe male soprattutto in virtu' drl fatto che Castellanos ha dimostrato contro la Juve di poter essere il futuro titolare o, co-titolare.

Un Castellanos, uscito affaticato contro la Juve pur non giocando tutta la gara: questo dimostra quanto lavoro chiede Tudor alla prima punta e credo che Immobile non possa fare questo tipo di lavoro ma se accetta il ruolo di punta di riserva (o, di co-titolare), in attacco possiamo star bene.

Mancherebbe giusto il sostituto di Felipe ma li' bisognerebbe spendere un botto: credo che la Lazio andra' sul risparmione che quindi Tudor, provera' a spostare Zaccagni in avanti con l' aggiunta di un esterno di sinistra (Gosens?), pure per creare maggiore fisicita' avendo in testa Kamada come titolare a centrocampo.

Certo, Zaccagni i attacco per me pur avendo un gran dribbling non e' ai livelli di Felipe ma ci puo' stare con L.Alberto spostato come trequartista di destra e un Barak come alternativa nei due trequartisti.

Purtroppo, Felipe ha deciso di lasciare per motivi famigliare e non se ne' puo' fare una colpa.

Saremo comunque competitivi.

superaquila

Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #253 : Giovedì 25 Aprile 2024, 09:56:42 »
Per me, considerando le poche partite rimaste e quello che dobbiamo cercare
di raggiungere e, considerando anche lo stato attuale pietoso di Ciro, senza
per questo sminuire tutto quello che ci ha dato in tutti questi anni che è stato
con noi, ripeto, per me sarà molto difficile rivederlo in campo in questo campionato.

Massima fiducia in Castellanos fino al termine, magari con l'aggiunta di Isaksen
sia nel ruolo di centroavanti che in quello di trequartista come vice FA.

Per il futuro, si parla di Pojanpalo, ma non sarà meglio Milik?

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #254 : Giovedì 25 Aprile 2024, 11:25:03 »
Io riguardo a Ciro mi stupisco soprattutto del fatto che lui stesso scenda in campo in queste condizioni.
Lui stesso dovrebbe essere il primo a tirarsi indietro.
Danneggia se stesso e pure la squadra oltre che il mister che si sente in dovere di rischiarlo.
Io ho il sospetto che quell'incidente in auto lo abbia minato in qualche maniera. Perché il calo di prestazioni atletiche è troppo evidente per ricondursi a una banale involuzione anagrafica.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #255 : Giovedì 25 Aprile 2024, 11:28:52 »
Sei sicuro?

Al momento e' a 10 gol (6 in Campionato piu' 4 in Champions).

4 gol su azione se non vado errato.
Ciro è stato una pietra miliare della Lazio.
Oggi è un ex-giocatore, per tanti motivi e non tutti facilmente comprensibili.
Prendere atto e andare avanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #256 : Giovedì 25 Aprile 2024, 11:39:23 »
La Testa. Si, anche io ho pensato alla "tranvata". Boh, credo che da quel momento il resto sia passato in secondo piano.

Il Fisico. Forse, aggiungo,  il fatto di non aver mai voluto contemplare una valida alternativa (certo, con la complicità della società) e di aver voluto giocare sempre sempre, ne ha minato la peraltro consistente tenuta atletica.

Ora ha 4 figli, una bella moglie ed un cospicuo gruzzolo.

Più che il deserto arabo, gli auguro gli States.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #257 : Giovedì 25 Aprile 2024, 12:51:53 »
4 gol su azione se non vado errato.
Ciro è stato una pietra miliare della Lazio.
Oggi è un ex-giocatore, per tanti motivi e non tutti facilmente comprensibili.
Prendere atto e andare avanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5 su azione (3 in Champions su azione e 2 in Campionato).

Retegui in stagione ne' ha fatti 6 in Campoonato ed 8 in stagione (2 in Coppa Italia).

Ciro ci ha portato vuoi o, non vuoi agli ottavi con quei gol (una volta si diceva che in Campionato erano tutti buoni a segnare ma i gol importanti si pesavano in Champions ora questa cosa non vale piu'....).

In Champions quest anno e' stato il calciatore del nostro Campionato che ha segnato piu' gol cpn una media di 1 gol ogni 51' minuti giocati (attualmente e' a 19 gol in 24 partite).

Poi ha avuto altri guai fisici: come si fa' a giudicare una sua prestazione di 8 minuti + 5 di recupero dopo soli 2 allenamenti sulle gambe con una Lazio che ormai non riusciva nemmeno a buttare piu' la palla in mezzo all' area di rigore?

E la manat di Bremer non e' stata una pantomima: la manata c' era tutta.

Ma e' normale che il giocatore senza la possibilita' di potersi allenare non stia bene e in forma: in fondo sta' facendo la panchona anche perche' Castellanos sta' facendk molto bene e si addice di piu' al tipo di gioco di Tudor il quale spreme il centravanti (persino Castellanos contro la Juve giocando nemmeno tutta la gara ha avuto un affaticamento).

Come punta di riserva al momento nessuno ha i numeri di Ciro in Italia (perche' mi sembra che in attesa di tempi migliori, Ciro abbia accettato questa dimensione e lo ha dimostrato proprio con quell' abbraccio a Castellanos).

Caicedo, ottima punta di riserva al massimo segnava 8 gol.

Quindi se pur in un altro modo, Ciro puo' ancora esser utile alla Lazio: lo vorrei vedere dopo la preparazione con Tudor prima di bocciarlo definitivamente.

Penso che il gioco valga la candela.

E se tornera' ad una condizione accettabile non potra' esser altro che un' arma in piu' che solamente la Lazio potra' avere.

Attualmente e' comunque quello che ha segnato piu' gol in stagione: chi ce lo dice se da qui alla fine non ne' fara' altri 4?
In questo caso Ciro diventerebbe l' unico della Storia del Campionato ad aver raggiunto per ben 6 anni di seguito la doppia-cifra.

Prende molto?

Be' Castellanos prende poco quindi alla fine le due cose si compensano: e poi questo lo decide la Societa'.

Piuttosto mi preoccuperei del come sostituire Anderson: serve uno che strappi e che crei superiorita' numerica.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #258 : Giovedì 25 Aprile 2024, 12:59:21 »
La Testa. Si, anche io ho pensato alla "tranvata". Boh, credo che da quel momento il resto sia passato in secondo piano.

Il Fisico. Forse, aggiungo,  il fatto di non aver mai voluto contemplare una valida alternativa (certo, con la complicità della società) e di aver voluto giocare sempre sempre, ne ha minato la peraltro consistente tenuta atletica.

Ora ha 4 figli, una bella moglie ed un cospicuo gruzzolo.

Più che il deserto arabo, gli auguro gli States.

Panza, Ciro ha voluto giocare sempre?

C'e' la sua intervista dove chiede di voler riposare almeno negli ultimi 20 minuti a Sarri.

C'e' l' intervista dove Sarri spiega ad un giornalista che i grandi Bomber d' Europa le giocano tutte (quindi in sostanza, facendo capire che lui a Ciro non ci rinunciava nemmeno sul 3 a 0 per noi o, sul 4. 0 per noi).

Salvo poi nell' arco della stessa settimana sentire Guardiola (dico, Guardiola), rispondere ad un giornalista che la panchina ad Haaland serviva per gestire il calciatore in questo calcio dove giocando ogni 3-4 giorni persino uno  con 10 anni di meno rispetto a Ciro e mostruoso fisicamente come Haaland doveva essere gestito.

Tira te le conclusioni: Sarri ha spremuto Ciro fino all' osso.

Tuttavia ho una paura tutta mia: spero che quel suo incidente non gli abbia procurato delle piccole ripercussioni neuro-muscolari.

Tutto qui.


Panzabianca

Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #259 : Giovedì 25 Aprile 2024, 21:04:35 »
Gasco, io ricordo una Lazio con Immobile e Acerbi inamovibili.

Per carità, due grandi atleti, ma difficilmente sostituibili... anche per colpa loro.

Che dici?