Autore Topic: Ciro Immobile (stagione 2023/24)  (Letto 7025 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #160 : Lunedì 18 Marzo 2024, 10:18:38 »
Se ricordate bene:

alla fine della partita persa contro l'Inter in Supercoppa Ciro rincorre
Simone Inzaghi per dirgli qualcosa, poi Simone si mette a ridere.

Qualcuno che dice di sapere tutto mi sa spiegare cosa si sono detti?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #161 : Lunedì 18 Marzo 2024, 12:59:43 »
 :D io non so niente ma me lo posso immaginare.
Gli avrà detto che se stava meglio quando se stava peggio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #162 : Lunedì 18 Marzo 2024, 13:15:42 »
Immobile, se dovesse andare all' Inter (altro che Arabia), non sarebbe affatto un traditore: e' stato insultato non criticato ed e' stato trattato peggio de Capocchiano.

Se Inzaghi lo vuole secondo voi e' un calciatore finito?

Noi Immobile abbiamo dimostrato di non meritarcelo: si poteva criticare ma da troppa gente Laziale e' stato insultato e trattato peggio che in Nazionale.

In primis il nostro Presidenre non l' ha protetto mediaticamente nemmeno dopo un aggressione davanti alla moglie e al figlio: spero, rimanga ma la vedo difficile.

Abbiamo sputato sulla nostra Storia: compreso il Presidente.

Nesta2.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #163 : Lunedì 18 Marzo 2024, 13:53:21 »
Qui lo dico e qui lo nego: per me, è tutta una montatura per preparare l'addio alla Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #164 : Lunedì 18 Marzo 2024, 13:57:28 »
Immobile, se dovesse andare all' Inter (altro che Arabia), non sarebbe affatto un traditore: e' stato insultato non criticato ed e' stato trattato peggio de Capocchiano.

Se Inzaghi lo vuole secondo voi e' un calciatore finito?

Noi Immobile abbiamo dimostrato di non meritarcelo: si poteva criticare ma da troppa gente Laziale e' stato insultato e trattato peggio che in Nazionale.

In primis il nostro Presidenre non l' ha protetto mediaticamente nemmeno dopo un aggressione davanti alla moglie e al figlio: spero, rimanga ma la vedo difficile.

Abbiamo sputato sulla nostra Storia: compreso il Presidente.

Nesta2.
Preferirei vederlo in Arabia e non all'Inter.
Non vorrei vederlo giocare contro di noi.
Oltre al fatto che gli arabi pagano di più.
Detto questo, concordo su tutto. Trattato malissimo da tifosi e società: pessimo Lotito, come spesso gli accade, nella comunicazione.
Però, nel mio mondo ideale (e da boomer) mi piacerebbe che sia lui che i suoi familiari usassero meno i social.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #165 : Lunedì 18 Marzo 2024, 14:13:43 »
Qui lo dico e qui lo nego: per me, è tutta una montatura per preparare l'addio alla Lazio.

Cioe' l' aggressione sarebbe una montatura?

Nemmeno, Spielberg.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #166 : Lunedì 18 Marzo 2024, 14:49:24 »
Immobile...
Lotito ha la sensibilità di un facocero ed il tatto di un mazzapicchio da selciarolo. 
Le ultime volte che ha aperto bocca dimostrano che ci sto andando con fin troppa diplomazia.
Al posto di Immobile me ne sarei andato ieri.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #167 : Lunedì 18 Marzo 2024, 14:51:38 »
Gasco, se vengo aggredito FISICAMENTE denuncio in primis chi mi ha materialmente aggredito e successivamente i "mandanti".

Comunque resto sempre della mia opinione: amore e riconoscenza per Ciro, ma le nostre strade si sarebbero dovute separare davanti l'offerta araba.

Per lui, per noi, per la Lazio.

Non aver concluso quell'affare ha fatto "perdere" alla Lazio una cinquantina di mln fra cartellino e ingaggio.

Comunque, alla fine Ciro ha ritenuto di rimanere per la nazionale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

superaquila

Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #168 : Lunedì 18 Marzo 2024, 15:00:42 »
Qui lo dico e qui lo nego: per me, è tutta una montatura per preparare l'addio alla Lazio.
È la stessa cosa che ho immaginato.

Panzabianca

Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #169 : Lunedì 18 Marzo 2024, 15:06:01 »
Qui lo dico e qui lo nego: per me, è tutta una montatura per preparare l'addio alla Lazio.

boh, forse alla montatura non arriverei. A Roma ce stanno certe capocce che non hanno bisogno di suggeritori o di registi nascosti.

Semplicemente, tutte le storie, anche le migliori, finiscono. Poi, qualsiasi considerazione su Ciro deve necessariamente partire da un sentimento di immensa gratitudine.

(ora che ci penso, tutte tranne una).

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #170 : Lunedì 18 Marzo 2024, 16:19:23 »
Lotito ha la sensibilità di un facocero ed il tatto di un mazzapicchio da selciaroloSanpietrinaro
Le ultime volte che ha aperto bocca dimostrano che ci sto andando con fin troppa diplomazia.
Al posto di Immobile me ne sarei andato ieri. Non tutti sono Sarri che rinunciano ai soldi
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #171 : Lunedì 18 Marzo 2024, 17:06:32 »
"Non tutti sono Sarri che rinunciano ai soldi"

Perché, Ciro sarebbe andato in Arabia aggratise?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #172 : Lunedì 18 Marzo 2024, 17:14:56 »
Ciro ha segnato piu' di tutti e di Piola nella Lazio: ha vinto anche 3 classifiche marcatori con noi, una Scarpa d' Oro, ha lottato per lo Scudo prima di una Pandemia fino a -11 giornate dal termine (e a -8 giornate dopo il Lockdown eravamo ancora in corsa), ha alzato 1 Coppa Italia e una Supercoppa italiana tutto con questa maglia segnando 206 gol (e' tra l' altro il miglior marcatore stagionale con 10 reti 4 delle quali nella massima competizione che e' la Champions dove ha avuto quest anno una media di 1 gol ogni 51' minuti come nessun calciatore).

TUTTO CON LA NOSTRA MAGLIA: CIRO, RAPPRESENTA LA STORIA DELLA LAZIO.

SARRI, NON RAPPRESENTA LA STORIA DELLA LAZIO: gia' paragonarli e' un azzardo a mio modesto avviso ma chiaramente ognuno ha la propria idea.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #173 : Lunedì 18 Marzo 2024, 17:23:09 »
"Non tutti sono Sarri che rinunciano ai soldi"

Perché, Ciro sarebbe andato in Arabia aggratise?
Se si verificava quello detto da Frusta, andandonese via ieri non avrebbe potuto firmare con altri!
Lo "ieri" di Frusta non credo che sia un modi figurato di dire il passato, quando un giorno puntuale da collocarsi, tra quando Lotito ha detto quella frase  sulle minacce ed ieri 17 marzo 2024.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #174 : Lunedì 18 Marzo 2024, 17:47:53 »
Ciro ha segnato piu' di tutti e di Piola nella Lazio: ha vinto anche 3 classifiche marcatori con noi, una Scarpa d' Oro, ha lottato per lo Scudo prima di una Pandemia fino a -11 giornate dal termine (e a -8 giornate dopo il Lockdown eravamo ancora in corsa), ha alzato 1 Coppa Italia e una Supercoppa italiana tutto con questa maglia segnando 206 gol (e' tra l' altro il miglior marcatore stagionale con 10 reti 4 delle quali nella massima competizione che e' la Champions dove ha avuto quest anno una media di 1 gol ogni 51' minuti come nessun calciatore).

TUTTO CON LA NOSTRA MAGLIA: CIRO, RAPPRESENTA LA STORIA DELLA LAZIO.

SARRI, NON RAPPRESENTA LA STORIA DELLA LAZIO: gia' paragonarli e' un azzardo a mio modesto avviso ma chiaramente ognuno ha la propria idea.
Gasco,
tu fai bene a difendere ed evidenziare l'importanza che ha vauto Ciro nella nostra storia recente.
Prima di trarre delle conclusioni, lo vorrei vedere all'opera con Tudor.
Però, se in Champions è stato importante, in campionato ha numeri inferiori a Castellanos: Ciro ha segnato solo 2 reti su azione, 4 su rigore e fornito 1 assist in 1427', per 25 partite, di cui solo 7 da subentrato.
Castellanos ha segnato 4 gol su azione (nessun rigore calciato) e fornito e tre assist, partendo 16 volte dalla panchina su 26 presenze e con 300 minuti in meno giocati.
Per me, in questo momento, Ciro è la sua riserva.
Spero che con una nuova disposizione tattica entrambi potranno fare meglio

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #175 : Lunedì 18 Marzo 2024, 18:22:24 »
Gasco,
tu fai bene a difendere ed evidenziare l'importanza che ha vauto Ciro nella nostra storia recente.
Prima di trarre delle conclusioni, lo vorrei vedere all'opera con Tudor.
Però, se in Champions è stato importante, in campionato ha numeri inferiori a Castellanos: Ciro ha segnato solo 2 reti su azione, 4 su rigore e fornito 1 assist in 1427', per 25 partite, di cui solo 7 da subentrato.
Castellanos ha segnato 4 gol su azione (nessun rigore calciato) e fornito e tre assist, partendo 16 volte dalla panchina su 26 presenze e con 300 minuti in meno giocati.
Per me, in questo momento, Ciro è la sua riserva.
Spero che con una nuova disposizione tattica entrambi potranno fare meglio

u r right   ??       100x100  !!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #176 : Lunedì 18 Marzo 2024, 19:25:23 »
    Gasco,
    tu fai bene a difendere ed evidenziare l'importanza che ha vauto Ciro nella nostra storia recente.
    Prima di trarre delle conclusioni, lo vorrei vedere all'opera con Tudor.
    Però, se in Champions è stato importante, in campionato ha numeri inferiori a Castellanos: Ciro ha segnato solo 2 reti su azione, 4 su rigore e fornito 1 assist in 1427', per 25 partite, di cui solo 7 da subentrato.
    Castellanos ha segnato 4 gol su azione (nessun rigore calciato) e fornito e tre assist, partendo 16 volte dalla panchina su 26 presenze e con 300 minuti in meno giocati.
    Per me, in questo momento, Ciro è la sua riserva.
    Spero che con una nuova disposizione tattica entrambi potranno fare meglio

    Giuliver, in Campionato hai ragione: ma tu stai facendo un discorso tecnico.

    Io, critico chi (a mio modo di vedere),  a causa di un discorso tecnico giustifica anche  altro amdandoci giu' pesante fino ad arrivare alla moglie e al figlio mettendoli in mezzo in quanto cio' e' giustificato dal fatto che Ciro utilizzi i Social (come del resto tutti i ragazzi di questa e della precedente generazione).

    E non sono d' accordo con chi mette alla pari Sarri con Ciro: come possono partire alla pari?

    Dopodiche' su quest ultima cosa se ne' puo' parlare e ci si puo' confrontare sulla prima cosa, No.


    [/list]

    Offline Frusta

    • Power Biancoceleste
    • *
    • Post: 10017
    • Karma: +286/-20
    • Laziale credente e praticante.
      • Mostra profilo
    Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
    « Risposta #177 : Lunedì 18 Marzo 2024, 19:43:58 »
    Se si verificava quello detto da Frusta, andandonese via ieri non avrebbe potuto firmare con altri!
    Lo "ieri" di Frusta non credo che sia un modi figurato di dire il passato, quando un giorno puntuale da collocarsi, tra quando Lotito ha detto quella frase  sulle minacce ed ieri 17 marzo 2024.
    Il mio "ieri" in realtà è il modo di dire che spesso si usa per mettere fretta e per indicare il prima possibile. Alla domanda "per quando ti serve?" La risposta è "per ieri".

    "Non tutti sono Sarri che rinunciano ai soldi"
    Riguardo alla sprezzante rinuncia al vile metallo, ai bei gesti non ci ho mai creduto (Sarri è nato a Napoli, è bene tenerlo presente) quindi vale il ca' nisciuno è fesso: ha concordato la liquidazione e si è già accordato con un' altra squadra.
    Alla faccia del "dopo la Lazio vado in pensione".
    Al 99, 99999...periodico% andrà al Napoli.
    Si accettano scommesse.
    Te ne propongo una che farà felice chemist: 
    :D chi perde versa 100 euro a bc.org
    Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

    Offline giulver

    • Biancoceleste DOP
    • *****
    • Post: 823
    • Karma: +11/-1
    • Sesso: Maschio
      • Mostra profilo
    Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
    « Risposta #178 : Lunedì 18 Marzo 2024, 20:43:59 »
    Il mio "ieri" in realtà è il modo di dire che spesso si usa per mettere fretta e per indicare il prima possibile. Alla domanda "per quando ti serve?" La risposta è "per ieri".

    "Non tutti sono Sarri che rinunciano ai soldi"
    Riguardo alla sprezzante rinuncia al vile metallo, ai bei gesti non ci ho mai creduto (Sarri è nato a Napoli, è bene tenerlo presente) quindi vale il ca' nisciuno è fesso: ha concordato la liquidazione e si è già accordato con un' altra squadra.
    Alla faccia del "dopo la Lazio vado in pensione".
    Al 99, 99999...periodico% andrà al Napoli.
    Si accettano scommesse.
    Te ne propongo una che farà felice chemist: 
    :D chi perde versa 100 euro a bc.org
    E' vero che Sarri è nato a Napoli.
    Ma ci è solo nato. Penso che neanche il padre fosse napoletano. Poi è cresciuto in Lombardia e soprattutto in Toscana
    Ho letto anche io di Sarri e Tare insieme a Napoli. Premesso che mi pare ancora più strano che ci vadano insieme, io 'vedo' più Sarri a Firenze e Italiano al Napoli. Ma non ci scommetterei, eh :-)

    Offline Frusta

    • Power Biancoceleste
    • *
    • Post: 10017
    • Karma: +286/-20
    • Laziale credente e praticante.
      • Mostra profilo
    Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
    « Risposta #179 : Lunedì 18 Marzo 2024, 21:29:24 »
    Tare non credo, ma Sarri sta già lì.
    Soprattutto non credo al bel gesto di chi rinuncia ai soldi, perché poi?
    Ha un contratto in tasca, ha trattato il proprio adieu e non ci ha rimesso nemmeno un centesimo.
    Anzi, viste le possibilità e la grandeur del sor Aurelio, ci andrà a guadagnare.
    Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.