Autore Topic: Ciro Immobile (stagione 2023/24)  (Letto 7024 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #140 : Venerdì 15 Marzo 2024, 17:36:10 »
Aggressione Immobile, arriva il comunicato del suo ufficio stampa: la situazione dopo quanto accaduto all’attaccante della Lazio

La Scarlott Company, ufficio stampa che gestisce l’immagine di Ciro Immobile, ha pubblicato un comunicato ufficiale. Per quanto riguarda l’aggressione verbale e fisica subita dall’attaccante della Lazio, che si trovava alla scuola del figlio con la moglie Jessica. Adesso il giocatore procederà per vie legali. Questa la nota:

COMUNICATO– “Nella mattinata di oggi, venerdì 15 marzo, Ciro Immobile con la moglie Jessica e il figlio Mattia di 4 anni sono stati aggrediti verbalmente e fisicamente da un gruppo di persone davanti all’istituto scolastico del figlio. Il tutto purtroppo in seguito all’istigazione all’odio messa in atto e sostenuta da alcuni mezzi stampa e giornalisti attraverso i propri canali social che hanno diffuso parole d’odio nei confronti di Ciro Immobile, riportando inoltre ricostruzioni non inerenti alla realtà. A seguito di questo episodio il calciatore ha dato mandato ai suoi legali di agire oggi stesso in sede penale nei confronti dei responsabili di tale diffamazione. Tali affermazioni sono gravemente diffamatorie e quindi lesive dell’immagine professionale e personale dell’atleta e saranno portate alla attenzione del magistrato preposto. L’istigazione all’odio, soprattutto in maniera gratuita è un reato che va punito”.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #141 : Venerdì 15 Marzo 2024, 17:44:24 »
Quindi immobile denuncia non chi lo ha aggredito, bensì chi (a detta di immobile) avrebbe aizzato le folle.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #142 : Venerdì 15 Marzo 2024, 17:51:50 »
Quindi immobile denuncia non chi lo ha aggredito, bensì chi (a detta di immobile) avrebbe aizzato le folle.

Si ma potrebbero esserci due tipi di denunce distinte e separate: una per gli aggressori e appunto un' altra per il giornalista che ha attizzato le folle (avrebbe, fino alla decisione del giudice chiaramente).

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #143 : Venerdì 15 Marzo 2024, 21:41:20 »
Il presidente Claudio Lotito, intercettato dai giornalisti al termine dell'evento che si è svolto questo pomeriggio alla Luiss, s'è espresso su quanto accaduto a Immobile negli ultimi giorni. Ecco le parole del patron biancoceleste: "Immobile? A me succede tutti i giorni, vivo sotto scorta da 20 anni. Minacce di morte quotidiane a me e alla mia famiglia. Qual è il tema? Sono un presidente di una società di 8 mila dipendenti, eppure io non faccio tutto questo clamore, punto e basta. E non dico altro”.


https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-lotito-si-sfoga-e-punge-immobile-io-minacciato-ogni-giorno-eppure-video-201232
Oh vivacchiare...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #144 : Venerdì 15 Marzo 2024, 22:02:11 »
Il presidente Claudio Lotito, intercettato dai giornalisti al termine dell'evento che si è svolto questo pomeriggio alla Luiss, s'è espresso su quanto accaduto a Immobile negli ultimi giorni. Ecco le parole del patron biancoceleste: "Immobile? A me succede tutti i giorni, vivo sotto scorta da 20 anni. Minacce di morte quotidiane a me e alla mia famiglia. Qual è il tema? Sono un presidente di una società di 8 mila dipendenti, eppure io non faccio tutto questo clamore, punto e basta. E non dico altro”.


https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-lotito-si-sfoga-e-punge-immobile-io-minacciato-ogni-giorno-eppure-video-201232

Ma e' impazzito: a questo punto, se pensa che Immobile abbia fatto qualcosa di male (se ha le prove), che lo releghi fino a fine stagione in tribuna e che gli tolga la fascia da Capitano.

Ma parallelamente (in una Societa' civile), il club dovrebbe comunque pubblicare un comunicato ufficiale per far sentire il sostegno alla famiglia Immobile (se proprio non vuole farlo per il calciatore).

Ci sono delle differenze: Immobile e' un dipendente di Lotito e Lotito e' tenuto a proteggerlo cosi' come l' ultimo dei magazzinieri della Lazio.

Lotito per sua stessa ammissione va' in giro con la scorta: Immobile, No e quindi non era/aveva la scorta.

L' aggressione ad Immobile e' avvenuta davanti alla scuola di suo figlio di 4 anni con presente la moglie: quindi e' stata di fatto aggredita la famiglia Immobile non c'e' stata una protesta sul posto di lavoro di Immobile e quindi sul campo di allenamento senza la presenza della famiglia ma con la moglie presente.

Immobile ha parlato di aggressione non solo verbale ma anche fisica (significa che almeno hanno provato ad aggredirlo fisicamente poi magari non ci son riusciti, sono stati fermati o, si son fermsti questo non lo sappiamo ma il tentativo di aggressione fisica c'e' comunque stato).

Inoltre, erano in 4 contro 1 (piu' la moglie di Immobile che non credo potesse far molto in caso di un' eventuale zuffa).
Non mi risulta chr la moglie faccia Boxe, lotta Greco Romana, Lotta Libera, Kick, o Mma.

In oltre, la violenza verbale e fisica non va' mai considerata una normalita' anzi e' pericoloso considerarla come una normalita': parliamo delle basi per una Societa'  civile.

Infine: sentire che il tuo Presidente della Societa' di cui sei diventato il miglior cannoniere della Storia, di cui sei comunque il miglior cannoniere di quest anno e di cui ne' sei il Capitano che non spende nemmeno una parola a tuo favore nemmeno dopo un aggressione verbale/fisica non credo che sia molto bello.

Ripeto, se Ciro ha fatto qualcosa allora il Presidente puo' metterlo fuori rosa, puo' toglier lui la fascia di capitano e puo' venderlo a fine anno ma il sostegno tramite anche un comunicato (se pur poco sentito a questo punto), alla famiglia Immobile per l' accaduto dovrebbe essere una prassi e non dovrebbe mai mancare.

Invece, la Lazio non ha rilasciato nesssun comunicato ufficiale.

Tutto cio' e' veramente paradossale: persino l' Associazione calciatori ha rilasciato un comunicato ufficiale a sostegno della famiglia Immobile per l' accaduto.

Al di la' del calcio, questi episodi dovrebbero essere sempre condannati e bisognerebbe sempre schierarsi: la comunicazione e' fondamentale a maggior ragione se si vive in una Societa' con una predisposizione verso la poca civilta' (fortunatamente cio' riguarda una minima parte ma questa minoranza incivile sta' sempre di piu' aumentando).






Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #145 : Venerdì 15 Marzo 2024, 22:20:08 »
Ma e' impazzito: a questo punto, se pensa che Immobile abbia fatto qualcosa di male (se ha le prove), che lo releghi fino a fine stagione in tribuna e che gli tolga la fascia da Capitano.

Ma parallelamente (in una Societa' civile), il club dovrebbe comunque pubblicare un comunicato ufficiale per far sentire il sostegno alla famiglia Immobile (se proprio non vuole farlo per il calciatore).

Ci sono delle differenze: Immobile e' un dipendente di Lotito e Lotito e' tenuto a proteggerlo cosi' come l' ultimo dei magazzinieri della Lazio.

Lotito per sua stessa ammissione va' in giro con la scorta: Immobile, No e quindi non era/aveva la scorta.

L' aggressione ad Immobile e' avvenuta davanti alla scuola di suo figlio di 4 anni con presente la moglie: quindi e' stata di fatto aggredita la famiglia Immobile non c'e' stata una protesta sul posto di lavoro di Immobile e quindi sul campo di allenamento senza la presenza della famiglia ma con la moglie presente.

Immobile ha parlato di aggressione non solo verbale ma anche fisica (significa che almeno hanno provato ad aggredirlo fisicamente poi magari non ci son riusciti, sono stati fermati o, si son fermsti questo non lo sappiamo ma il tentativo di aggressione fisica c'e' comunque stato).

Inoltre, erano in 4 contro 1 (piu' la moglie di Immobile che non credo potesse far molto in caso di un' eventuale zuffa).
Non mi risulta chr la moglie faccia Boxe, lotta Greco Romana, Lotta Libera, Kick, o Mma.

In oltre, la violenza verbale e fisica non va' mai considerata una normalita' anzi e' pericoloso considerarla come una normalita': parliamo delle basi per una Societa'  civile.

Infine: sentire che il tuo Presidente della Societa' di cui sei diventato il miglior cannoniere della Storia, di cui sei comunque il miglior cannoniere di quest anno e di cui ne' sei il Capitano che non spende nemmeno una parola a tuo favore nemmeno dopo un aggressione verbale/fisica non credo che sia molto bello.

Ripeto, se Ciro ha fatto qualcosa allora il Presidente puo' metterlo fuori rosa, puo' toglier lui la fascia di capitano e puo' venderlo a fine anno ma il sostegno tramite anche un comunicato (se pur poco sentito a questo punto), alla famiglia Immobile per l' accaduto dovrebbe essere una prassi e non dovrebbe mai mancare.

Invece, la Lazio non ha rilasciato nesssun comunicato ufficiale.

Tutto cio' e' veramente paradossale: persino l' Associazione calciatori ha rilasciato un comunicato ufficiale a sostegno della famiglia Immobile per l' accaduto.

Al di la' del calcio, questi episodi dovrebbero essere sempre condannati e bisognerebbe sempre schierarsi: la comunicazione e' fondamentale a maggior ragione se si vive in una Societa' con una predisposizione verso la poca civilta' (fortunatamente cio' riguarda una minima parte ma questa minoranza incivile sta' sempre di piu' aumentando).

Il comunicato è uscito.
"Tutta la S.S. Lazio esprime piena solidarietà al proprio capitano Ciro Immobile ed alla sua famiglia per le inquietanti ed inaccettabili aggressioni subìte nei giorni scorsi. Lo sport, e di conseguenza il suo valore etico, deve rimanere tale: qualsiasi atto di violenza verbale o fisica deve ricevere condanna unanime, fermamente e senza giustificazioni".
Oh vivacchiare...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #146 : Venerdì 15 Marzo 2024, 22:23:55 »
Il comunicato è uscito.
"Tutta la S.S. Lazio esprime piena solidarietà al proprio capitano Ciro Immobile ed alla sua famiglia per le inquietanti ed inaccettabili aggressioni subìte nei giorni scorsi. Lo sport, e di conseguenza il suo valore etico, deve rimanere tale: qualsiasi atto di violenza verbale o fisica deve ricevere condanna unanime, fermamente e senza giustificazioni".

Ahh, grazie: un po' in ritardo ma l' importante e' che sia uscito.

Perfetto: non e' una cosa di poco conto a livello di comunicazione.

Certo, poi Lotito quando parla fa' sempre disastri: dovrebbe delegare per la comunicazione.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #147 : Venerdì 15 Marzo 2024, 22:29:05 »
Ahh, grazie: un po' in ritardo ma l' inportante e' che sia uscito.

Perfetto: non e' una cosa di poco conto a livello di comunicazione.

Certo, poi Lotito quando parla fa' sempre disastri: dovrebbe delegare per la comunicazione.
Solo per la comunicazione?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #148 : Venerdì 15 Marzo 2024, 22:30:18 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #149 : Venerdì 15 Marzo 2024, 23:37:22 »
Il presidente Claudio Lotito, intercettato dai giornalisti al termine dell'evento che si è svolto questo pomeriggio alla Luiss, s'è espresso su quanto accaduto a Immobile negli ultimi giorni. Ecco le parole del patron biancoceleste: "Immobile? A me succede tutti i giorni, vivo sotto scorta da 20 anni. Minacce di morte quotidiane a me e alla mia famiglia. Qual è il tema? Sono un presidente di una società di 8 mila dipendenti, eppure io non faccio tutto questo clamore, punto e basta. E non dico altro”.


https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-lotito-si-sfoga-e-punge-immobile-io-minacciato-ogni-giorno-eppure-video-201232
Dichiarazione confermata dall'ANSA

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2024/03/15/lotito-aggredito-immobile-io-sotto-scorta-e-non-faccio-clamore_d564d760-1ddf-40be-a450-0062db6e7c62.html

Se davvero l'ha rilasciata, posso dire che mi fa schifo?

Qui siamo a livelli da "la mafia non esiste".

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #150 : Venerdì 15 Marzo 2024, 23:49:39 »

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #151 : Venerdì 15 Marzo 2024, 23:51:10 »
Purtroppo c’è tanto di video a conferma del delirio.
Questo più parla più fa danni, nega di aver detto che Sarri è stato tradito e rimanda all’allenatore per conoscere il nome del traditore, poi l’uscita sull’aggressione ad Immobile.
Siamo in mano a questo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #152 : Sabato 16 Marzo 2024, 03:00:33 »
Lotito è semplicemente un coglione.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #153 : Sabato 16 Marzo 2024, 06:48:07 »
Ed è pure peggiorato

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #154 : Sabato 16 Marzo 2024, 08:03:34 »


Due ipotesi:

1) Attacco a Ciro.
2) Attacco ai giornalisti che non considerano gli insulti e le minacce che riceve.

Propendo per la seconda ipotesi.
Il video mi ha dato una brutta impressione, vedo un uomo stanco e invecchiato.
E credo che sia lui a sentirsi tradito, non Sarri.
Oh vivacchiare...

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #155 : Sabato 16 Marzo 2024, 10:25:47 »
quello che è successo a immobile è squallido, soprattutto dinanzi a moglie e figlipiccoli, ci sta uno scambio di battute ma arrivare alle mani non è  roba da tifoso se mai da incivile .....
non credo che comunque un episodio del genere nella storia sia accaduto solo a lui, succede a chi fa il sindacalista ,a chi fa il dirigente,a chi lavora nel servizio sanitario, insegnanti aggrediti da studenti e genitori......al di là dei giornali, c'è una deriva generale ,una crisi sociale dove tutto sta andando di merda,educazione ,rispetto, una gioventù che sta crescendo con la testa piegata e un braccio a 90 gradi, senza cultura ..se pensi a chi ascoltano e vanno a sanremo siamo alla frutta..


io nel mio piccolo mi sono trovato in un episodio analogo,dove un coglione mi ha tamponato per suo errore e dinanzi a i miei figli allora di 1 anno e 4 anni ha cominciato a gridare e fare spintoni...i bambini a piangere...fortunatamente un passante lo ha attaccato al muro al mio posto... morale della favola,quello che è successo a immobile è da denunciare,ma lotito ha voluto far capire che si l'episodio è grave ma che succede anche a lui e a tanti altri..

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #156 : Sabato 16 Marzo 2024, 10:32:52 »

Il Coglione ha la faccia come il culo di smentire parole pronunciate da egli stesso.

Grazie a Dio c'è il video.

Mi fa schifo in ogni sua manifestazione.

Quel giorno, e solo quel giorno, sarà il più importante della storia della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #157 : Sabato 16 Marzo 2024, 10:34:34 »
Il vero criminale è chi ancora mette un microfono davanti a 'sto imbecille.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #158 : Sabato 16 Marzo 2024, 11:05:51 »
 
Il Coglione ha la faccia come il culo di smentire parole pronunciate da egli stesso.

Grazie a Dio c'è il video.

Mi fa schifo in ogni sua manifestazione.

Quel giorno, e solo quel giorno, sarà il più importante della storia della Lazio.
spiegatemi una cosa ma come fanno avere il suo numero quelli che lo minacciano?cè qualche suo "amico" che lo ha dato in giro?.. fatti due domande questo è il tema
Con quei telefonini non smartphone classico degli spacciatori...al massimo credo possa ricevere sms.. certo che per arrampicate sui vetri non riuscite è un campione

dimettiti vattene 8000 dipendenti manco la fiat..

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #159 : Sabato 16 Marzo 2024, 11:11:29 »
Lotito presidente sconfessato da Lotito Senatore.

Il glucagone sta facendo danni al corpo del patriarcaaaaaah
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!