Autore Topic: Ciro Immobile (stagione 2023/24)  (Letto 6991 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #120 : Giovedì 14 Marzo 2024, 22:26:58 »
Se Ciro giocherà bene e segnerà, sarà applaudito.
Se farà pena come al solito, fischiato e criticato.

Il calcio è semplice.

Se Tudor vincerà tre partite di seguito, di Sarri non ci sarà nemmeno più il ricordo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #121 : Giovedì 14 Marzo 2024, 22:43:02 »
Non per questo comunque vado sui social ad insultarlo ed a scrivere cose come quello che ho letto., rimarra' un mercenario che ha giocato a perdere per far cacciare/dimettersi Sarri.

Per quanto mi riguarda, non lo rimarrà non essendolo mai stato, in quanto, per come la vedo io, non ha mai giocato a perdere.
In questi tre anni ho visto un calciatore, in chiara parabola discendente, ed è fisiologico, che in campo ha dato tutto quello che poteva. E lo ha fatto anche nella consapevolezza che quel modo di giocare, lo aveva già sperimentato in Nazionale, non agevolava le proprie caratteristiche. Ma, ripeto, per quello che ho visto io, ha sempre cercato, anche in modo disordinato, anche faticando ad entrare in sintonia con quel sistema a lui non congeniale, di dare tutto.
Il suo allenatore lo ha difeso in campo, per tre anni, giocando e dando tutto. Tutto quello che poteva in questa fase della sua carriera. E' umano che non lo difendesse, a parole, dopo che ha lasciato la panchina. Lo ha fatto in campo, per me.
E vale, sempre per me, Sandro Nesta. Che i roditori e le cornacchie di questi giorni li ha assaporati anche lui, in un giorno di debolezza.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

superaquila

Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #122 : Venerdì 15 Marzo 2024, 08:04:18 »
KING   CIRO   è   stato  il   giocatore   più   penalizzato   dagli   schemi   sarriani.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #123 : Venerdì 15 Marzo 2024, 09:00:41 »
https://www.ilnapolista.it/2024/03/immobile-e-la-moglie-aggrediti-e-insultati-per-strada-a-roma-anche-davanti-al-figlio-di-4-anni-repubblica/

Grazie agli schemi Sarriani ma grazie soprattutto al Presidente per la sua uscita in Rai e la mancata difesa di Immobile nei confronti degli attacchi di Pedulla': Presidente hai rovinato il calciatore piu' forte che avevamo che aveva fatto la nostra Storia ed hai rovinato un' intera stagione.

Questo e' il risultato della tua mancanza di tempo da dedicare alla Lazio (con conseguente percezione strampalata di cio' che e' successo alla squadra).

Questo e' il risultato della tua DeLaurentinizazzione.

Se Ciro ha aveva realmente fatto qualcosa di male, lo avresto fatto sedere in tribuna: il coraggio non ti e' mai mancato (vedi, Pandev, Zarate e C.Ledesma).

Ma non l' hai potuto fare perche' Ciro non ha fatto nulla di grave: forse la sua colpa (da capitano e quindi riguarda il suo ruolo), e' stata quella di dare il sindacalista per i rinnovi dei contratti che ad Auronzo avevi promesso a diversi calciatori di cui essendone il Capitano Immobile si e' fatto da portavoce a venirti a bussare?
Giusto o, sbagliato anche questo e' il ruolo di un Capitano: forse, Ciro non avrebbe dovuto mai prendere quella fascia.

Adesso sta' pagando lui per tutti i suoi compagni (i quali non tutti meritano effettivamente un aumento contrattuale).

Ma tu ad Auronzo gli e l' avevi promesso e Ciro non puo' che rispettare i suoi compagni svolgendo il ruolo di sindacalista poiche' fa' parte delle mansioni che deve svokgere un Capitano: e per questo l' hai voluto mettere alla gogna, facendo passare concetti mai esistenti perche' Ciro fin troppo ha retto giocando in un modo totalmente fuori dalle sue caratteristiche.

Non tutti i calciatori sono universali: F.Inzaghi era un Campione?

Non c' entra la tecnica ma il fiuto assassino del gol: F.Inzaghi ha segnato 25 gol con la maglia Azzurra e una marea di gol in Champions L.

Per me, e' stato tra i piu' forti cannonieri italiani ma sapeva giocare solmente in un modo: Immobile, idem.

Ma al di la' di questo, Presidente questa aggressione nei confronti di Ciro in parte dipende anche da lei.

Praticamente per lui e' diventato impossibile vivere a Roma: grazie, Presidente per aver smontato un' intera squadra.

Tra te, Faboani e Sarri avete distrutto una squadra che valeva almeno il quarto/quinto posto!


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #124 : Venerdì 15 Marzo 2024, 09:09:02 »
Pero' non avevamo incluso i gol in Champions: sta' quindi a 10.

Ne' mancano 9 (compresa la Coppa Italia): ci possiamo stare che dici Frusta?
100%
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #125 : Venerdì 15 Marzo 2024, 09:18:03 »
https://www.ilnapolista.it/2024/03/immobile-e-la-moglie-aggrediti-e-insultati-per-strada-a-roma-anche-davanti-al-figlio-di-4-anni-repubblica/

Ho sempre difeso Lotito riconoscendogli molti meriti, ma offrire i calciatori in pasto alle iene per scaricarsi da ogni responsabilità lo rende un ominicchio senza dignità.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #126 : Venerdì 15 Marzo 2024, 09:40:00 »
I calciatori si contestano allo stadio o, al limite, al centro sportivo.
Detto ciò, due vaffanculi non hai mai ucciso nessuno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #127 : Venerdì 15 Marzo 2024, 09:42:44 »
La gente e' stupida e dopo il covid e' peggiorata ulteriormente, frustrati, delusi dalla vita, insoddisfatti che riversano rabbia appena possono, spinti dall'ignoranza che dilaga, ma perche' non vengono da me a fare cosi ?

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #128 : Venerdì 15 Marzo 2024, 09:45:41 »
Presidente hai rovinato il calciatore piu' forte che avevamo che aveva fatto la nostra Storia ed hai rovinato un' intera stagione.

Questo e' il risultato della tua DeLaurentinizazzione.

delaurentinizzazione?  :o magari
uno scudetto e 8 volte in 10 anni in CL
roba inarrivabile per lotito, non scherziamo proprio.

per il resto il patriarca è l'uomo che è.
non ho mai capito come abbiate fatto a difenderlo finora, quello che ieri sera avete visto è quello che regolarmante fa da 20 anni.

per ciro non esageriamo.
di giocatori contestati è stato pieno il mondo del calcio.
se è un uomo e un leader, gli insulti ti rafforzano a dare di più.
piagnucolamenti non servono.
servono i fatti in campo.

superaquila

Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #129 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:20:09 »
E' auspicabile una tripletta liberatoria a Frosinone.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #130 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:21:44 »
KING   CIRO   è   stato  il   giocatore   più   penalizzato   dagli   schemi   sarriani.

esatto, come chiuso in un cortile da solo ...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #131 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:44:58 »
 
Io mi schiero e penso che lui sia uno dei frondaroli e che se gioca bene contro il Frosinone avvalorera la mia tesi.

Se gioca bene contro il Frosinone è perché non sarà costretto a subire il torello in mezzo a quattro avversari.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #132 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:57:31 »
delaurentinizzazione?  :o magari
uno scudetto e 8 volte in 10 anni in CL
roba inarrivabile per lotito, non scherziamo proprio.
Non in quel senso, ovviamente, ma in quello della tracotanza di De Laurentiis senza averne il portafoglio. Avesse la forza economica di De Laurentiis invece di lanciare il sasso e nascondere la mano metterebbe fuori squadra quelli che secondo lui sono i "traditori".
 ;D Ma poi ndo li piglia i soldi pe' rifà la squadra?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #133 : Venerdì 15 Marzo 2024, 13:16:12 »
Istigazione all' odio: penso che Immobile, denuncera' Pedulla' per aver messo in giro notizie false che dovra' provare altrimenti e' diffamazione.

Panzabianca

Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #134 : Venerdì 15 Marzo 2024, 14:40:22 »
situazione assai spiacevole. Leggo ora dell'aggresione verbale ad Immobile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #135 : Venerdì 15 Marzo 2024, 14:42:48 »
situazione assai spiacevole. Leggo ora dell'aggresione verbale ad Immobile.

Anche fisica...

Davanti alla scuola: penso che oltre al tizio in questione, qualche giornalista dovra'  provare quel che ha affermato in questi giorni (non riguardo ai valori tecnici di Immobile ma riguardanti la persona Immobile), perche' credo che Immobile denuncera' tutti stavolta!

Quando la roma ha cambiato allenatore tutti questi problemi non ci sono stati: a noi il primo che li crea (andando su Rai-Uno invece di lavare i panni sporchi in famiglia), e' lo stesso Presidente.

Sembra una cosa surreale.


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #136 : Venerdì 15 Marzo 2024, 14:57:10 »
l'inf.. e calabro twittatore sgrammaticato di illazioni , amico del Mahatma martirizzato e beatificato a furor di popolo , sarà probabilmente denunciato da Immobile. Vediamo se la smette di rompere le palle alla Lazio questo mediocre venditore di puttanate, esaltato da molti finti laziali.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #137 : Venerdì 15 Marzo 2024, 14:57:34 »
Ciro Immobile ha denunciato di essere stato "aggredito verbalmente e fisicamente da un gruppo di persone". L'aggressione sarebbe avvenuta davanti alla scuola del figlio di 4 anni. L'attaccante della Lazio stava accompagnando il bambino insieme alla moglie Jessica. "L'istigazione all'odio è un reato e va punita" ha sottolineato Immobile attraverso il suo ufficio stampa. Il bomber ha puntato il dito contro i media e i social: "E' l'istigazione all'odio" di alcuni organi di stampa e giornalisti via social, che con "parole d'odio" hanno riportato "ricostruzioni non inerenti alla realtà".

Presenterà denuncia penale per "diffamazione"

Panzabianca

Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #138 : Venerdì 15 Marzo 2024, 15:50:52 »
Anche fisica...

Quando la roma ha cambiato allenatore tutti questi problemi non ci sono stati: a noi il primo che li crea (andando su Rai-Uno invece di lavare i panni sporchi in famiglia), e' lo stesso Presidente.
...

forse qualcosa contro Pellegrini, ma non credo si sia arrivati a questo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #139 : Venerdì 15 Marzo 2024, 16:21:04 »
Anche fisica...

Davanti alla scuola: penso che oltre al tizio in questione, qualche giornalista dovra'  provare quel che ha affermato in questi giorni (non riguardo ai valori tecnici di Immobile ma riguardanti la persona Immobile), perche' credo che Immobile denuncera' tutti stavolta!

Quando la roma ha cambiato allenatore tutti questi problemi non ci sono stati: a noi il primo che li crea (andando su Rai-Uno invece di lavare i panni sporchi in famiglia), e' lo stesso Presidente.

Sembra una cosa surreale.
Ma non e surreale, anzi e' normale per il coa-cervo moralizzato, ti sei forse dimenticato dopo un Lazio-Juventus come se ne usci? Tintinnio di manette facendo anche l'apposito gesto in TV, a me sembra che nessuno sia al gabbio oppure la causa a Bielsa annunciata Urbi et Orbi, dicendo che era solo questione di giorni quanti necessari all'Avv (sic) Gentile per tradurre le carte per arrivare  alla denuncia contro ignoti per fare indagare organi istituzionali preposti circa i danni subiti dalla SS Lazio a mano degli arbitri.
Te lo ricordi il cartello sulla macchina cosa diceva?
"A Giuse' magna tranquillo"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!