Autore Topic: Ciro Immobile (stagione 2023/24)  (Letto 6990 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #100 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 18:09:29 »
Pero' te stai giudicando prima di sabato e quindi prima d' aver queste prove della quale parli: che se poi la Lazio vince e gioca bene chi lo dice che sia una prova che la squadra giocava contro Sarri?

Vediamo anche se cambiera' qualcosa a livello tattico, No?

Al momento che i giocatori giocassero contro Sarri e' un parere tuo del tutto soggettivo ma non abbiamo alcuna prova di questo.

Hai letto quanti messaggi la squadra ha mandato a Sarri ringraziandolo e rispettando l' uomo-Sarri?

Questo pero' non esclude il fatto che i giocatori abbiano avuto modo da ridire sull' operato di Mister-Sarri dentro lo spogliatoio, in quanto puo' essere che secondo loro venivano impiegati male non a dovere o, venivano messi in campo nelle condizioni non ideali o, comunque non favorevoli per le loro caratteristiche.

In un posto di lavoro se il mio capo mi mette a fare una mansione che non so' fare rispetto ad un' altra (dove so' che potrei sfruttare le mie potenzialita' a favore sia del sottoscritto che dell' azienda almeno se mi importa qualcosa dell' azienda dove sto' lavorando), lo devro' far notare prima o, poi al capo: allora, potranno esserci dei chiarimenti ma potrebbero anche restare le incompresioni.
Gasco, non fare Peter Colosimo dell'occasione.
Si sente lontano da un miglio la puzza di bruciato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #101 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 18:13:18 »
( mo' vogliono eeee competenze de coverciano quando è tutta una eruzione di tabelle, grafici, bilanci e numeri senza manco capirli  )

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #102 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 18:14:46 »
Ma cio' non significa che io abbia poca stima del mio capo come persona o, che io voglia remare contro l' azienda: semmai e' il contrario.

Ecco, io la vedo un po' in questa maniera: dopodiche' nemmeno io ho le prove ragion per cui entrambi stiamo esprimendo delle ipotesi personali che non possono essere la verita' perche' (al momento), la verita' non la sappiamo.

Per quanto riguarda il fatto che la squadta giocasse in maniera anarchica io non l' ho mai pensato salvo in rari casi in piccoli momenti delle partite dello scorso campionato (li' c'e' un' intervista di Milinkovic poi se ha detto una bugia io questo non lo posso sapere ma in base a cio' che chiede Sarri a livello di movimenti le sue parole potrebbero anche esser vere).


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #103 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 18:16:29 »
Ma parliamo di piccole cose all' interno dello scacchiere tattico.

Per quanto riguarda cio' che affermi sugli altri utenti del Forum io posso rispondere di quello.che ho scritto io.

Infine, sulla tattica anche qui posso risponderti: io, ho stidiato per anni il.4/3/3 di Zeman e poi di Sarri (quello del Napoli).

Ho assistito direttamente all' epoca a molti allenamenti di Zeman quando era alla Lazio: mi sarebbe piaciuta dare una tesi a Coverciano ma purtroppo ho dovuto rinunciare sia per le mie problematiche fisiche sia per gli impegni musicali.

Qualcosa me la sono dimenticata rispetto a qualche anno fa' ma mi ritengo preparato: non per allenare ma sulla teoria quindi sulla tattica e in particolar modo sul Sistema di gioco 1/4/3/3.

Di persona ho potuto appurare che anche Ataru e' molto preparato e con internet io credo che oggi un po' tutti masticano di tattica e quindi ne' posspno parlare: detto questo conoscendo Giamma opoure, Frusta, a livello tattico posso dirti che anche loro a forza di vedere partite pur con un linguaggio meno tecnico alla fone conoscono la tattica.


Cosi' come molti altri: Davide, Giuliver, Chemist (la fase difensiva di Sarri.m. la diagobale di Sarri), Panza, Superaquila.

Scusate se non metto tanti altri  nomi di utenti che comunque sanno di tattica: alla fine da quanti anni sono che vediamo partite?

Poi c'e' chi approfondisce un pochono di piu' e chi No ma io credo che oggi si possa tutti parlare di tattica: qualche volta si puo' sbagliare e qualche volta si puo' azzeccare.

Capisco il momento ma tra di noi a che serve alzare i toni?

Alla fine siamo tutti sulla stessa barca, No?

Ci interessa che la Lazio vada bene: avere opinioni diversi e a volte divergenti fa' parte del gioco, imho.

Daje, Jim: passera' questo momento.

Abbiamo ancora una Coppa Italia e un Derby da giocare: piu' almeno la ricerca del 6esto posto.

Nulla e' perduto: pero' ssrve maggiore chiarezza infatti dall' esterno non si capisce niente.

Nemmeno sappiamo chi sara' il nuovo allenatore o, se continuera' ad essere Martusciello promosso a primo: ora, cpme ora nemmeno sappiamo se Martusciello giochera' con il 4/3/3 o, con un altro modulo.

Siamo in confusione: evidentemente ci sono state delle incomprensioni e degli errori da parte di tutti.

Pero' ora bisogna ripartire: siamo la Lazio!

Daje.






Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #104 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 18:18:55 »
Scusa, Jim ho diviso il mio post in tre spezzoni e ci tenevo a terminare il mio concetto.🤟

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #105 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 18:19:52 »


Ma la conduzione tecnica non è cambiata di una virgola : leggo che Martusciello non cambierà assolutamente nulla, rispetto a Sarri.

Semplicemente Sarri si è fatto da parte, ma quel tirchiaccio di Senatore manco un traghettatore è riuscito a rimedia’ !
Eh no.

Alcuni giocatori stavano palesemente facendo la fronda.

Ora non hanno più alibi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #106 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 18:20:27 »
 Peter Colosimo
Jim  :D :D :D Gasco è troppo giovane per sapere chi è Peter Colosimo, quello è della generazione di quelli più vicini ai 100 che ai 50 anni.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #107 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 18:26:34 »
Gasco,
non ho mai parlato di altri utenti utilizzando i tuoi posts.
Tu mi hai chiesto le fonti di quello che ho scritto e ti ho solo detto di non fare Peter Colosimo (il quale affermava che una sua teoria fosse valida fino ache non la si possa smentire) il che in teoria e' pure vero ma in pratica si possono verificare ipotesi anche prendendo  esempio le risultanze di situazioni analoghe in passato, che poi se non erro e' la essenza della statistica (studiare il passato per anticipare il futuro.
Poi certo c'e' pure chi la statistica la usa come Trilussa, ma vabbe'.....ci sono cose peggiori a questo mondo.
Su di una cosa concorro, vogliamo il bene della Lazio, pero' te lo dico in tempi non sospetti, una partita gagliarda a frosinone sarebbe un'aggravante non una resurrezione.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #108 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 18:31:30 »
Jim  :D :D :D Gasco è troppo giovane per sapere chi è Peter Colosimo, quello è della generazione di quelli più vicini ai 100 che ai 50 anni.
ed e' per questo che ci siamo noi, te incluso, per tramandare il passato.
Pensa se mo' Gasco se studia Peter Colosimo come ha studiato Sarri e Zeman, sai che caciara tra 5-4-3-2 4-5-1-2 4-3-3-2-1
Gasco, scherzo, anzi sappilo scherzo solo con persone a cui sono affezionato, gli altri non me li filo proprio
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #109 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 18:33:36 »
Gasco,
non ho mai parlato di altri utenti utilizzando i tuoi posts.
Tu mi hai chiesto le fonti di quello che ho scritto e ti ho solo detto di non fare Peter Colosimo (il quale affermava che una sua teoria fosse valida fino ache non la si possa smentire) il che in teoria e' pure vero ma in pratica si possono verificare ipotesi anche prendendo  esempio le risultanze di situazioni analoghe in passato, che poi se non erro e' la essenza della statistica (studiare il passato per anticipare il futuro.
Poi certo c'e' pure chi la statistica la usa come Trilussa, ma vabbe'.....ci sono cose peggiori a questo mondo.
Su di una cosa concorro, vogliamo il bene della Lazio, pero' te lo dico in tempi non sospetti, una partita gagliarda a frosinone sarebbe un'aggravante non una resurrezione.

Mammagarri giochiamo bene e vinciamo contro il Frosinone, Jim!

Sti' cavoli dell' aggravante: basta che qui ci riprendiamo.

Il Campipnato continua ed abbiamo un Derby+ una semifinale di Coppa Italia.

Jim, secondo me il tuo ragionamento ha una falla (puo' anche essere che mi stia sbagliando): la Lazio almeno per il momento non ha cambiato allenatore perche' c'e' ancora Martusciello.

Interessante, invece sara' vedere se apportera' dei cambiamenti tattici che magari potrebbero tidare sicurezze ai calciatori (detto che quando si cambia allenatore tutte le squadre lo fanno per dare anche uno scossone psicologico).

Ma noi questo amcora non lo possiamo dire perche' abbiamo sempre lo stesso staff tecnico con uno in meno: tutto qui.

La situazione e' in divenire (credo): vedremo che cosa succedera'.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #110 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 19:04:29 »
Mammagarri giochiamo bene e vinciamo contro il Frosinone, Jim!

Sti' cavoli dell' aggravante: basta che qui ci riprendiamo.

Il Campipnato continua ed abbiamo un Derby+ una semifinale di Coppa Italia.

Jim, secondo me il tuo ragionamento ha una falla (puo' anche essere che mi stia sbagliando): la Lazio almeno per il momento non ha cambiato allenatore perche' c'e' ancora Martusciello.

Interessante, invece sara' vedere se apportera' dei cambiamenti tattici che magari potrebbero tidare sicurezze ai calciatori (detto che quando si cambia allenatore tutte le squadre lo fanno per dare anche uno scossone psicologico).

Ma noi questo amcora non lo possiamo dire perche' abbiamo sempre lo stesso staff tecnico con uno in meno: tutto qui.

La situazione e' in divenire (credo): vedremo che cosa succedera'.
Ma a quei 4 pezzenti mercenari non importava del modulo, con lo stesso modulo lo scorso anno siamo arrivati secondi, quanto di avere a che fare con uno dal carattere debole cosi da poter fare il bello ed il cattivo tempo dentro lo spogliatoio.
hanno raggiunto lo scopo, cosi credono, dover discutere con Martuscello e non Sarri.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #111 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 19:10:52 »
chi non ha visto l'atteggiamento di Ciro Immobile ha problemi di vista oppure semplicemente non ama che la realtà contraddica le sue opinioni.
oltre al fatto che parliamo di un giocatore finito con dietro un giocatore che non ha neanche iniziato.

io non sono un particolare estimatore di questo sarri.
e manco di quello arrivato secondo, anche se è comunque stato assai piacevole raggiungere quel risultato.

ne ho domandato (vedi Aquila1979 sull'altro forum) le dimissioni e la cacciata a partire dalla sconfitta contro il genoa.

ciò non toglie che come sempre il Sommo Altissimo Panzone abbia deciso di non decidere o abbia proprio omesso di pensarci: il dato tecnico passa in secondo piano.
né con sarri né con i giocatori.

a sarri non è stato fornito il materiale umano, la rosa è rimasta invischiata in un limbo, a gennaio poi si è scelto di non intervenire, in un momento in cui la CL era possibile.
possibile, ma non sicura: e quindi nessun intervento.


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #112 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 19:41:45 »
Io evito come la peste qualsiasi fenomeno di tottismo.
Con Immobile, purtroppo, ci stiamo dentro con tutte le scarpe.
Una società seria, o anche vagamente interessata a fare il bene della Lazio, alla fine della scorsa stagione E CON TUTTI GLI ONORI DEL CASO, dice a Ciro: "nel 2023/24 scegli tu. Cessione o panchina, perché abbiamo già preso il tuo (valido) sostituito".

Invece no. Prende una sega senza pari così non si alterano gli equilibri.

E arrivamo a tre stagioni senza una alternativa in attacco.

La sceneggiata che fa immobile contro l'Udinese (dopo l'ennesimo gol mangiato "eh ma sarri lo mortifica") è da tribuna immediata. Non per lo sfogo, bensì per l'insensata perdita di tempo nell'uscita dal campo.

"Come festeggerai i 200 gol?"
"Speriamo di festeggiarli insieme a qualche rinnovo"

È arrivato Masaniello. Ma vaffanculo va'!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #113 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 19:45:56 »
Ma a quei 4 pezzenti mercenari non importava del modulo, con lo stesso modulo lo scorso anno siamo arrivati secondi, quanto di avere a che fare con uno dal carattere debole cosi da poter fare il bello ed il cattivo tempo dentro lo spogliatoio.
hanno raggiunto lo scopo, cosi credono, dover discutere con Martuscello e non Sarri.

Questo e' un tuo parere soggettivo con la quale non sono d' acccordo: lo scorso anno Zaccagni lo hanno capito dopo un po' che potevano fargli il fallo sistematico impunito e stava in una forma che non aveva mai avuto in carriera.

E c' era Milinkovic a dare 10 gol e 10 assist in piu' ma soprattutto solizioni come a volte la palla lunga dove faceva alzare la squadra con l' attacco alla profondita' per accorciare le distanze su Immobile

Inoltre, con Milinkovic L.Alberto era meno marcato perche' bisognava andare a prenderne due e non uno.


Panzabianca

Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #114 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 21:26:05 »
I giocatori fanno sempre la differenza, nel bene e nel male, e vieppiù decidono il destino di un allenatore.

L'ultimo Sarri ha la colpa d'esser rimasto forse troppo ripiegato su sé stesso, direi avviluppato; ma certo, sul campo non ha mai goduto di una inscalfibile classe di sostenitori.

E il suo fallimento è in primis il fallimento della società e dei giocatori, rei entrambi d'esser stati supini e manchevoli. Quanto a quest'ultimi, a mio parere alcuni non  sono nemmeno calcisticamente intelligenti.
Un ulteriore errore di Sarri quello di avervi confidato.

Senza contà che noi tutti avemo perso n'anno, porca zozza.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #115 : Giovedì 14 Marzo 2024, 20:48:17 »
Un incoraggiamento a Ciro, come tifoso glielo faccio nel topic a lui dedicato, a partire dalla partita di domani.
Dovesse giocar bene, dovesse segnare, sarebbe il traditore ("Ecco, adesso segna... prima remava contro...").
Dovesse giocare sotto tono, dovesse rimanere all'asciutto, sarebbe il fallito ("E' finito... che vi dicevo... dava pure la colpa a Sarri...").

In entrambi i casi avremmo il post maleodorante dello pseudo giornalista, il cui mestiere è fondamentalmente quello di leggere i messaggi/stecca degli amici procuratori nei mesi di agosto e gennaio. Poco altro. "Una vita in vacanza" (cit.)

Forza Capitano. Il più importante e degno, con Sandro Nesta, da quando seguo la Lazio.

"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #116 : Giovedì 14 Marzo 2024, 20:59:22 »
Un incoraggiamento a Ciro, come tifoso glielo faccio nel topic a lui dedicato, a partire dalla partita di domani.
Dovesse giocar bene, dovesse segnare, sarebbe il traditore ("Ecco, adesso segna... prima remava contro...").
Dovesse giocare sotto tono, dovesse rimanere all'asciutto, sarebbe il fallito ("E' finito... che vi dicevo... dava pure la colpa a Sarri...").

In entrambi i casi avremmo il post maleodorante dello pseudo giornalista, il cui mestiere è fondamentalmente quello di leggere i messaggi/stecca degli amici procuratori nei mesi di agosto e gennaio. Poco altro. "Una vita in vacanza" (cit.)

Forza Capitano. Il più importante e degno, con Sandro Nesta, da quando seguo la Lazio.

Bellissimo post: condivido e sottoscrivo.

Forza Ciro non sara' un giornalista ad affossare 206 gol con la nostra maglia ma soprattutto tutte le tue corse e il tuo sudore speso generosamente per questa maglia.

THE KING (capito, giornalista che lo hai nominato King per prendere in giro anche noi tifosi Laziali che lo chiamiamo King?).

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #117 : Giovedì 14 Marzo 2024, 21:11:09 »
Ciro non solo deve segnare contro il Frosinone, ma deve arrivare a quota 19, come deciso da me e Gasco in tempi non sospetti  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #118 : Giovedì 14 Marzo 2024, 21:13:36 »
Ciro non solo deve segnare contro il Frosinone, ma deve arrivare a quota 19, come deciso da me e Gasco in tempi non sospetti  :D

Pero' non avevamo incluso i gol in Champions: sta' quindi a 10.

Ne' mancano 9 (compresa la Coppa Italia): ci possiamo stare che dici Frusta?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #119 : Giovedì 14 Marzo 2024, 22:21:57 »
io non lo farei giocare proprio, perche' si sa che come ha detto Frank 73 qualsiasi cosa faccia indurra' a critiche.
Io mi schiero e penso che lui sia uno dei frondaroli e che se gioca bene contro il Frosinone avvalorera la mia tesi.
Non per questo comunque vado sui social ad insultarlo ed a scrivere cose come quello che ho letto., rimarra' un mercenario che ha giocato a perdere per far cacciare/dimettersi Sarri.
Comunque in cuore mio trovo un po azzardato accostare Imoobile a Sandrino.
Immobile e' stato, sara' me lo auguro per lui, un grande bomber, ma Sandrino e' Sandrino e nessuno, nessuno puo accostarsi a lui, forse solo D'amico per quello che ha fatto da laziale e Giorgio per quello che ha rappresentato per la Lazio (e' stato il nostro '68) chi c'era lo sa che c'e' una Lazio ante Chinaglia ed una  Lazio post Chinaglia giocatore.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!