Autore Topic: Ciro Immobile (stagione 2023/24)  (Letto 6907 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1246
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #80 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 16:38:56 »
puoi andare su Instagram a insultarlo, sbrigate però che tra un po' chiude i commenti. E firmati, però, senza anonimato come stanno facendo tanti



Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #81 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 16:40:38 »
I calciatori non dovrebbero usare i social.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #82 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 16:45:09 »
I calciatori non dovrebbero usare i social.
Mica solo i calciatori!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 513
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #83 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 16:49:18 »
alla luce degli insulti a Immobile su Instagram, reo secondo molti encefalitici di aver sobillato la cacciata di Sarri, si può tranquillamente sostenere che tutte le tifoserie sono formate perlopiù da branchi di ritardati che rivalutano le parole di Eco - sì, era spocchioso, ma poco c'entra - sui social.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Non sono ritardati ma i soliti boccaloni che credono all'Uomo Forte. Antico vizio nazionale.

Sarri, lui ovviamente non partecipe al gioco, è stato presentato, in particolare da certi mestatori dei quali sto cercando bene di capire le motivazioni, come una sorta di grimaldello che avrebbe scardinato da dentro il Male che, in certe teste semplici, affligge la Lazio.

Prima gli è andata bene con Tare, andato via dopo una campagna durissima, ben vista (escludendo "finanziata", al momento, per mancanza di prove) da qualche procuratore scontento.
Poi il castello è crollato, per oggettività dei risultati tecnici. Colpa di Lotito? No, perché lui ha chiesto a Sarri di restare e Sarri si è dimesso.
Chi resta? Ma quei pezzi di m dei calciatori ovviamente, rei di tradimento e deicidio che manco Giuda Iscariota e Ponzio Pilato.

Eravamo su una brutta china ed è importante questa spirale sia stata spezzata.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #84 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 17:05:54 »
Non credo che Immobile abbia avuto il merito (perché di merito di tratterebbe) di far dimettere Sarri.
Ma se davvero fosse andrebbe ringraziato più di 200 volte.
 :D Tante quanto i suoi gol.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1246
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #85 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 17:08:56 »
Non sono ritardati ma i soliti boccaloni che credono all'Uomo Forte. Antico vizio nazionale.

Sarri, lui ovviamente non partecipe al gioco, è stato presentato, in particolare da certi mestatori dei quali sto cercando bene di capire le motivazioni, come una sorta di grimaldello che avrebbe scardinato da dentro il Male che, in certe teste semplici, affligge la Lazio.

Prima gli è andata bene con Tare, andato via dopo una campagna durissima, ben vista (escludendo "finanziata", al momento, per mancanza di prove) da qualche procuratore scontento.
Poi il castello è crollato, per oggettività dei risultati tecnici. Colpa di Lotito? No, perché lui ha chiesto a Sarri di restare e Sarri si è dimesso.
Chi resta? Ma quei pezzi di m dei calciatori ovviamente, rei di tradimento e deicidio che manco Giuda Iscariota e Ponzio Pilato.

Eravamo su una brutta china ed è importante questa spirale sia stata spezzata.
dicono che Lotito abbia contattato anche Reja. Li sta facendo impazzire, grappino pronto in tal caso

 

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10938
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #86 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 17:10:41 »
alla luce degli insulti a Immobile su Instagram, reo secondo molti encefalitici di aver sobillato la cacciata di Sarri, si può tranquillamente sostenere che tutte le tifoserie sono formate perlopiù da branchi di ritardati che rivalutano le parole di Eco - sì, era spocchioso, ma poco c'entra - sui social.

Il paradosso è che la curva e buona parte dello stadio hanno platealmente mandato affanculo Sarri lunedì sera... ora gli stessi si disperano per le dimissioni di Sarri... non c'è alcuna coerenza...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #87 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 17:11:33 »
Non credo che Immobile abbia avuto il merito (perché di merito di tratterebbe) di far dimettere Sarri.
Ma se davvero fosse andrebbe ringraziato più di 200 volte.
 :D Tante quanto i suoi gol.
Dato che le sconfitte hanno cacciato Sarri e visto che per te e' un merito allora anche le sconfitte sono merito, peccato che a perdere non siano stati i mercenari indegni, ma la Lazio.
Bravo il tuo outing mi ti fa apprezzare piu di quanto ti abbia gia dimostrato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1246
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #88 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 17:13:03 »
Non credo che Immobile abbia avuto il merito (perché di merito di tratterebbe) di far dimettere Sarri.
Ma se davvero fosse andrebbe ringraziato più di 200 volte.
 :D Tante quanto i suoi gol.
un vero bomber anche fuori dal campo




Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #89 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 17:21:58 »
Il paradosso è che la curva e buona parte dello stadio hanno platealmente mandato affanculo Sarri lunedì sera... ora gli stessi si disperano per le dimissioni di Sarri... non c'è alcuna coerenza...

Beh ma ne abbiamo un esempio qua, sembra che la Lazio non conti un cazzo, l'importante e' avere motivi ulteriori, come se non bastassero gia' quelli standard, per far ripartire tutta la tiritera su lotito...cioe' c'e' piu' gente adesso a cacare il cazzo su quanto sia stupido il presidente, come se non lo sapessimo,rispetto ad esultare dopo un derby vinto...

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #90 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 17:24:02 »
Mica solo i calciatori!
È  vero pure le mogli
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #91 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 17:25:24 »
Dato che le sconfitte hanno cacciato Sarri e visto che per te e' un merito allora anche le sconfitte sono merito, peccato che a perdere non siano stati i mercenari indegni, ma la Lazio.
Bravo il tuo outing mi ti fa apprezzare piu di quanto ti abbia gia dimostrato.
Quale outing? Detesto gli assolutismi in tutti i campi, quindi anche nei campi di calcio. Non ho mai nascosto la mia disistima nei confronti di Sarri, lo considero un allenatore sopravvalutato enormemente oltre i pochi suoi meriti e non vedevo l'ora che se ne andasse.
Non credo che Immobile abbia "cacciato" Sarri come i coglioni dei social stanno dicendo, ma fra uno che ha segnato più di 200 ed un altro che ha fatto perdere alla Lazio tre anni di tempo preferisco mille volte il primo. Dove sta il problema?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #92 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 17:32:09 »
Mi sembra di tornare ai tempi di Zeman, quando tutti se la prendevano coi calciatori definendo cialtroni loro e da rifondare la squadra, ormai indegna del guru di allora, poi è arrivato Zoff e con gli stessi giocatori abbiamo visto come è andata a finire.
La stessa storia. La stessa identica storia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1246
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #93 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 17:38:24 »
Mi sembra di tornare ai tempi di Zeman, quando tutti se la prendevano coi calciatori definendo cialtroni loro e da rifondare la squadra, ormai indegna del guru di allora, poi è arrivato Zoff e con gli stessi giocatori abbiamo visto come è andata a finire.
La stessa storia. La stessa identica storia.
il problema è che poi spariscono oppure "Chiii? Io ?? Io niente saccio, mai detto gniente"

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #94 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 17:41:26 »
Dieci gol. Da qui a fine stagione (rigori esclusi), visto che ormai è libero dal giogo sarriano.

E cinque almeno da quella specie di sostituto.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 513
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #95 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 17:49:07 »
il problema è che poi spariscono oppure "Chiii? Io ?? Io niente saccio, mai detto gniente"

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Ma no, hanno già la strategia win-win.

Va come prima? Visto, erano pippe infami.
Cominciano a vincere? Visto, erano infami.

Quello che stanno scrivendo oggi a Ciro Immobile è da vomito. Ciro Immobile perdìo.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #96 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 17:51:29 »
Dieci gol. Da qui a fine stagione (rigori esclusi), visto che ormai è libero dal giogo sarriano.

E cinque almeno da quella specie di sostituto.



Ma la conduzione tecnica non è cambiata di una virgola : leggo che Martusciello non cambierà assolutamente nulla, rispetto a Sarri.

Semplicemente Sarri si è fatto da parte, ma quel tirchiaccio di Senatore manco un traghettatore è riuscito a rimedia’ !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #97 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 17:53:46 »
I riscontri si avranno da sabato in poi, stay tuned!
E comunque qua dentro piu volte ho letto che le vittorie son frutto di autogestione, mentre le sconfitte perche' si sono rotti il cazzo del gioco di Sarri!
e qui dentro minimo il 70% egliorgers e' allenator incompreso e tuttologo con tanto di patentino FIGC conseguito a Coverciano

Pero' te stai giudicando prima di sabato e quindi prima d' aver queste prove della quale parli: che se poi la Lazio vince e gioca bene chi lo dice che sia una prova che la squadra giocava contro Sarri?

Vediamo anche se cambiera' qualcosa a livello tattico, No?

Al momento che i giocatori giocassero contro Sarri e' un parere tuo del tutto soggettivo ma non abbiamo alcuna prova di questo.

Hai letto quanti messaggi la squadra ha mandato a Sarri ringraziandolo e rispettando l' uomo-Sarri?

Questo pero' non esclude il fatto che i giocatori abbiano avuto modo da ridire sull' operato di Mister-Sarri dentro lo spogliatoio, in quanto puo' essere che secondo loro venivano impiegati male non a dovere o, venivano messi in campo nelle condizioni non ideali o, comunque non favorevoli per le loro caratteristiche.

In un posto di lavoro se il mio capo mi mette a fare una mansione che non so' fare rispetto ad un' altra (dove so' che potrei sfruttare le mie potenzialita' a favore sia del sottoscritto che dell' azienda almeno se mi importa qualcosa dell' azienda dove sto' lavorando), lo devro' far notare prima o, poi al capo: allora, potranno esserci dei chiarimenti ma potrebbero anche restare le incompresioni.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #98 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 18:07:37 »
Quale outing? Detesto gli assolutismi in tutti i campi, quindi anche nei campi di calcio. Non ho mai nascosto la mia disistima nei confronti di Sarri, lo considero un allenatore sopravvalutato enormemente oltre i pochi suoi meriti e non vedevo l'ora che se ne andasse.
Non credo che Immobile abbia "cacciato" Sarri come i coglioni dei social stanno dicendo, ma fra uno che ha segnato più di 200 ed un altro che ha fatto perdere alla Lazio tre anni di tempo preferisco mille volte il primo. Dove sta il problema?
Stai rispondendo ad uno scritto che non mi appartiene, spostando soggetto.
Io ho fatto niente altro che applicare la proprieta transitiva, senza mai nominare Ciro, nella mia risposta al tuo intervento.
Te la rifaccio cercando di essere piu aritmetico possibile.
Sconfitte = Sarri via
Sarri via = Frusta beato
Sconfitte = Frusta beato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10533
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #99 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 18:07:50 »


Ma la conduzione tecnica non è cambiata di una virgola : leggo che Martusciello non cambierà assolutamente nulla, rispetto a Sarri.

Semplicemente Sarri si è fatto da parte, ma quel tirchiaccio di Senatore manco un traghettatore è riuscito a rimedia’ !

In pratica se lo so' messi de dietro uno con l altro :

---il trainer e' andato via e NON ERA PREVISTO ---

--il nuovo trainer (num. 2 della coppia)  ha preso il suo posto
(  e anche questo NON ERA PREVISTO   ) ---