Autore Topic: Ciro Immobile (stagione 2023/24)  (Letto 6777 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #40 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 09:45:07 »
Gasco però non te la puoi prendere con noi per cose scritte altrove da altri.

Che ci piaccia o no, Ciro Immobile è un campione a fine carriera.
Dovrebbe essere il Pedro dell'attacco, ma purtroppo è titolare perché il sostituto (e già qui casca l'asino, perché Immobile dovrebbe essere il vice) è stato preso, a 17 milioni, da un presidente che non capisce un cavolo di calcio, in pieno picco di glucagone, ed è una pippa senza speranza.

Chi umilia Ciro Immobile si chiama Lotito Claudio alias Il Male della Lazio.

Ad oggi Ciro ha fatto 10 gol.

In estate ti avevano offerto una trentina di mln.

Ciro sta rendendo come un attaccante da 30 mln? No.

Da quanto se n'è andato Caicedo, la Lazio non ha due punte.

Colpa di Inzaghi? Colpa del modulo? Colpa di Sarri?

Non credo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #41 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 09:52:49 »
Gasco però non te la puoi prendere con noi per cose scritte altrove da altri.

Che ci piaccia o no, Ciro Immobile è un campione a fine carriera.
Dovrebbe essere il Pedro dell'attacco, ma purtroppo è titolare perché il sostituto (e già qui casca l'asino, perché Immobile dovrebbe essere il vice) è stato preso, a 17 milioni, da un presidente che non capisce un cavolo di calcio, in pieno picco di glucagone, ed è una pippa senza speranza.

Chi umilia Ciro Immobile si chiama Lotito Claudio alias Il Male della Lazio.

Ad oggi Ciro ha fatto 10 gol.

In estate ti avevano offerto una trentina di mln.

Ciro sta rendendo come un attaccante da 30 mln? No.

Da quanto se n'è andato Caicedo, la Lazio non ha due punte.

Colpa di Inzaghi? Colpa del modulo? Colpa di Sarri?

Non credo.
Probabilmente Castellanos non è il fenomeno dipinto da Lotito. Ma a me non pare un fenomeno nemmeno Sanabria, richiesto da Sarri.
In ogni caso, al,primo anno, anche altri giocatori hanno stentato.
Vorrei far notare, però, che ieri non ha avuto un pallone giocabile e, in pratica, ha fatto il centrocampista, talvolta il trequartista. Sempre spalle alla porta.
Puoi averci pure Kane in rosa, ma se devi giocare il quella posizione, non avendo un pallone, segnare è difficile lo stesso. Certo, poi magari Kane ti farebbe gol sugli sviluppi di un corner. Ma devi anche averli, i corner. Se non attacchi ...
Si poteva anche rispolverare Felipe falso 9 ed inserire uno tra castellanos ed Immobile a gara in corso

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6034
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #42 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 09:58:01 »
Gasco però non te la puoi prendere con noi per cose scritte altrove da altri.

Che ci piaccia o no, Ciro Immobile è un campione a fine carriera.
Dovrebbe essere il Pedro dell'attacco, ma purtroppo è titolare perché il sostituto (e già qui casca l'asino, perché Immobile dovrebbe essere il vice) è stato preso, a 17 milioni, da un presidente che non capisce un cavolo di calcio, in pieno picco di glucagone, ed è una pippa senza speranza.

Chi umilia Ciro Immobile si chiama Lotito Claudio alias Il Male della Lazio.

Ad oggi Ciro ha fatto 10 gol.

In estate ti avevano offerto una trentina di mln.

Ciro sta rendendo come un attaccante da 30 mln? No.

Da quanto se n'è andato Caicedo, la Lazio non ha due punte.

Colpa di Inzaghi? Colpa del modulo? Colpa di Sarri?

Non credo.

Appunto.
Oh vivacchiare...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #43 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 10:18:36 »
Appunto.
Non solo.
Stare qui a sentire uno come Gasco che insulta me o qualcun altro "rei" di prendersela con Ciro, non difendere Ciro o umiliare Ciro, anche basta.
Ma come si permette?
Qui l'unico che ha umiliato Ciro, che gli sta riservando un tramonto inglorioso, che lo sta esponendo a figure barbine risponde al nome di lotito claudio.
E non è il primo caso. E' successo già per lulic. Paro paro.

Per me Ciro può restare alla lazio a vita per quello che ha fatto. Ma non mi sposta nulla.
Io tifo la lazio.
Non tifo Ciro
Non tifo SMS
Non tifo LA.
L'unico che forse tifavo ancora era vincenzo d'amico, ma sono altri uomini e altri tempi.

Io tifo Ciro giocatore se Ciro giocatore è utile alla lazio.
se non lo è, rispetto massimo, ma alla lazio serve altro.
tutto il resto è tottismo.

uno deve essere libero di dire che oggi ciro è inutile per la lazio.
ed è un problema per la lazio.
perchè è la verità.
ma Ciro è vittima di questo scempio.
il mandante sta in indaffarato tra la lega e le procure

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6034
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #44 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 11:04:45 »
Oh vivacchiare...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #45 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 11:33:58 »
Ragazzi, voi esprimete opinipni: si puo' dire che vendereste Immobile come che secondo voi e' arrivato fisicamente.

Esiste la forma e non mi riferivo minimamente a voi ma a cose che ho letto da altre parti (riportate da un sito Web, riguardanti commenti sui Social di Laziali i quali insultavano Immobile dandogli del pensionato!).

Non mi riferivo a voi, quindi chiariamo questo equivoco: equivoco cavalcato e mie parole travisate volutamente da Dissent il quale ora mi dice pure che non dovrei nemmeno piu' scrivere qui perche' avendo aperto un Topic specifico sulle critiche di Damascelli a Ciro dovrei quindi scrivere sempre li'.

Ma che cosa c' entra, Dissent?

Ogni Topic tratta argomenti specifici: qui parliamo di insulti e mancanza di rispetto (nei modi che sono importanti e che invevd vpi avete), nei confronti del nostro bomber piu' ptolifico e quindi l' argomento visto che riguarda Ciro va' trattato qui.

Dissent, tra l' altro proprio te ti metti a dire che sono off-Topic (cosa tra l' altro errata), che sei il n.1 nello scrivere dettami su Lotito su qualsiasi argomento trattato da un Topic?

Torniamo a noi e lasciamo Dissent nell' oblio dell' off-Topic (del quale probabilmente non ha capito o, fa' finta di non capirne il funzionamento): ripeto, e' diverso esprimere idee che non condivido ma che accetto poiche' sono vostre opinioni espresse in un determinato modo rispetto a chi mi riferivo io che  non sono critiche o, pareri ma dove danno del pensipnato a Ciro.

Si puo' esprimere lo stesso concetto con un minimo di rispetto per chi ha fatto la Storia della Lazio: dopodiche' penso che ieri nemmeno Giroud o, Osimhen avrebbero segnato nella Lazio (ma questo e' un mio parere soggettivo e quindi magari sbagliato).

Tranquilli ragazzi, non ce l' avevo con voi: FORZA LAZIO!

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #46 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 11:46:23 »
Gasco, insultare immobile è violenza pura.... Ma credo sia da tutti condiviso il pensiero che la sua carriera va ridisegnata , va gestito, va sfruttato in un disegno tattico diverso...
La sua involuzione è innegabile... Ma per il lavoro richiesto in campo non è lui l'uomo ad ora adatto e nemmeno il suo sostituto...e quindi è costretto tatticamente a fare un lavoro che lo spreme e che lo rende meno lucido sotto porta ....

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #47 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 18:19:53 »
Immobile ha avuto la carriera accorciata da un modulo che da tre anni lo sfianca fisicamente e ne mortifica le qualità. Un attaccante come Altafini che continuò ad essere prolifico anche oltre i 35 anni e che "da pensionato" fece le fortune della juventus, in mano ad un allenatore come Sarri non sarebbe nemmeno sceso in campo.
E' vero che Immobile ha sbagliato un gol, ma è vero pure che un attaccante ha bisogno di più occasioni per segnare.
Secondo Fabio Capello questo accade perché La Lazio non crea occasioni, non tira in porta ed è facilmente neutralizzabile.
Invece secondo quelli che capiscono di calcio più di Capello, perché non abbiamo comprato Ricci, Zielinski e Berardi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #48 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 18:45:16 »
Immobile per me può rimanere alla Lazio pure fino a 45 anni, a patto che si acquisti il suo titolare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #49 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 19:02:41 »
Gasco, insultare immobile è violenza pura.... Ma credo sia da tutti condiviso il pensiero che la sua carriera va ridisegnata , va gestito, va sfruttato in un disegno tattico diverso...
La sua involuzione è innegabile... Ma per il lavoro richiesto in campo non è lui l'uomo ad ora adatto e nemmeno il suo sostituto...e quindi è costretto tatticamente a fare un lavoro che lo spreme e che lo rende meno lucido sotto porta ....

Sono d'accordo con la tua analisi: aggiungerei il fatto che creiamo pochissime occasioni da gol e questo porta ad avere anche  poca tranquillita' quando ne' capita una o, al massimo ne' capitano due ogni 5 partite.

Qualsiasi attaccante faticherebbe e sarebbe avvolto dall' insicurezza.




Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #50 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 19:31:29 »
Ma è quello che dico pure io !


Come fa Immobile, Castellanos, Messi , Mbappe.....come fa un qualsiasi attaccante a segnare in una squadra che crea 0 occasioni a partita ?


Prima ancora delle valutazioni singole su Taty e Ciro, mi pongo questa domanda !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #51 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 23:11:49 »
Non solo.
Stare qui a sentire uno come Gasco che insulta me o qualcun altro "rei" di prendersela con Ciro, non difendere Ciro o umiliare Ciro, anche basta.
Ma come si permette?
Qui l'unico che ha umiliato Ciro, che gli sta riservando un tramonto inglorioso, che lo sta esponendo a figure barbine risponde al nome di lotito claudio.
E non è il primo caso. E' successo già per lulic. Paro paro.

Per me Ciro può restare alla lazio a vita per quello che ha fatto. Ma non mi sposta nulla.
Io tifo la lazio.
Non tifo Ciro
Non tifo SMS
Non tifo LA.
L'unico che forse tifavo ancora era vincenzo d'amico, ma sono altri uomini e altri tempi.

Io tifo Ciro giocatore se Ciro giocatore è utile alla lazio.
se non lo è, rispetto massimo, ma alla lazio serve altro.
tutto il resto è tottismo.

uno deve essere libero di dire che oggi ciro è inutile per la lazio.
ed è un problema per la lazio.
perchè è la verità.
ma Ciro è vittima di questo scempio.
il mandante sta in indaffarato tra la lega e le procure

Non ti permetto di diffamarmi: stai affermando una cosa totalmente falsa e lo sai.

Non ti ho mai insultato: perche' mai avrei dovuto farlo solamente perche' la pensi in maniera opposta da me?

Amo confrontarmi con chi la pensa in maniera diversa da me.

Ho espresso una mia opinione in merito al Topic e agli argomenti trattati senza mai entrare nel personale: ma se io nemmeno ti conosco come potrei entrare nel personale?

E non lo farei nemmemo se ti conoscessi.

Affermare il falso e dire che io ti sto' insultando e' piuttosto diffamatorio: ti prego, posta i miei insulti nei tuoi confronti e porta le prove di cio' che affermi.

Ho sempre detto che sei un gran comunicatore e che sei un maestro nello spostare gli argomenti portandoli in quello tuo preferito (se per te questo e' un insulto io non ci posso far niente poiche' questo che ho appena detto oggettivamente e' piuttosto un complimento).

Sei furbo: e' per caso un insulto?

Anzi, ho letto parole qualche volta abbastanza forti nei tuoi confronti: e non erano di certo le mie parole.

Ci sono i post precedenti: se vuoi affermare una cosa la devi provare, quindi posta questi insulti miei nei tuoi confronti.

Se ci sono saro' pronto a chiederti scusa: se ci sono.

Altrimenti e' diffamazione.

Pero' ora basta perche' non posso bloccare un Topic per una tua affermaziome del tutto fuori luogo,  inventata e gratuita: mi diapiace per te, evidentemente ti ho messo in difficolta' con la mie continue ultime richieste nei tuoi confronti di argomentare (come in questa occasione del resto), ed evidentemente cio' ti crea una qualche forma di imbarazzo che pero' non dipende certamente da me.

Argomenta e porta le prove se non vuoi cadere nella mera provocazione per poi conseguentemente cadere nella diffamazione: se posti dei miei insulti nei tuoi confronti, ti chiedero' tranquillamente scusa puoi starne certo poiche' e' nel mio stile rispettare tutti e non ledere l'altrui pensiero.



Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #52 : Giovedì 7 Marzo 2024, 07:06:02 »
Beppe ancora ci perdi tempo? E sfanculato dal 90% del forum,lascia perdere...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #53 : Giovedì 7 Marzo 2024, 07:33:00 »
Immobile ha avuto la carriera accorciata da un modulo che da tre anni lo sfianca fisicamente e ne mortifica le qualità. Un attaccante come Altafini che continuò ad essere prolifico anche oltre i 35 anni e che "da pensionato" fece le fortune della juventus, in mano ad un allenatore come Sarri non sarebbe nemmeno sceso in campo.
E' vero che Immobile ha sbagliato un gol, ma è vero pure che un attaccante ha bisogno di più occasioni per segnare.
Secondo Fabio Capello questo accade perché La Lazio non crea occasioni, non tira in porta ed è facilmente neutralizzabile.
Invece secondo quelli che capiscono di calcio più di Capello, perché non abbiamo comprato Ricci, Zielinski e Berardi.

Mo la carriera accorciata? Ma dai, su.

Così però si sconfina nella parodia della critica.

Sarri non può essere l'origine assoluta di ogni male sol perché, tra le altre cose, Lotito è inamovibile.

Inoltre, se la memoria non mi inganna, Immobile ebbe problemi fisici (che ci misero nei guai) pure con Inzaghi.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #54 : Giovedì 7 Marzo 2024, 08:35:17 »
La Lazio è la squadra che ha accumulato più km percorsi, che tira meno in porta e che crea meno occasioni da gol.
Leggi: è la squadra che si stanca nella maniera meno proficua.
Il responsabile di questa situazione è chi la fa giocare in questo modo o chi lo fa notare?
 :P Ormai fra i Testimoni di Geova e quelli di Sarri le differenze cominciano a non notarsi più.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #55 : Giovedì 7 Marzo 2024, 11:01:22 »
La Lazio è la squadra che ha accumulato più km percorsi, che tira meno in porta e che crea meno occasioni da gol.
Leggi: è la squadra che si stanca nella maniera meno proficua.
Il responsabile di questa situazione è chi la fa giocare in questo modo o chi lo fa notare?
 :P Ormai fra i Testimoni di Geova e quelli di Sarri le differenze cominciano a non notarsi più.

noi non ti citofoniamo. Dovresti ringraziarci :P
Cmq er Mahatma e tutto ciò di relativo al suo culto saranno presto soppiantati da qualche nuova opportunità fintamente aderente a li tre parametri.
Inutile parlarne ancor. Per lui, oramai...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #56 : Giovedì 7 Marzo 2024, 11:36:20 »
Non ti ho mai insultato: perche' mai avrei dovuto farlo solamente perche' la pensi in maniera opposta da me?
Si che lo hai fatto.
Hai affermato testualmente che io approfitto per criticare.
Approfitto di chi? ma che stai dicendo? ma come ti permetti?
Io esprimo opinioni non approfitto di niente e nessuno.
rileggiti.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #57 : Giovedì 7 Marzo 2024, 12:12:16 »
Si che lo hai fatto.
Hai affermato testualmente che io approfitto per criticare.
Approfitto di chi? ma che stai dicendo? ma come ti permetti?
Io esprimo opinioni non approfitto di niente e nessuno.
rileggiti.

Cobtestualizza: posta di nuovo cio' che ho scritto: se ho sbagliato ti chiedo scusa ma per favore utilizza dsti concreti.

Riprendi per intero il post dove ho scritto questa cosa e ri-postalo: vediamo qual' era il contesto (ripeto, il de-contestualizzare cambiando gli argomenti a tuo oiacimento e' una tua qualita' al quale pero' bisogna stare molto attenti perche' ti giri le cose a tuo piacere).

Utilizza dati conceeti: ptendi il post in questione (per intero), non una frasetta decontestualizzata.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #58 : Giovedì 7 Marzo 2024, 12:15:40 »
Tra l' altro pure cosi' de-contestualizzata la frase "approfitti per criticare", non e' un insulto.

Non e' ritenuto un insulto a livello morale e legale.

Anche se ti dovessi manda a quel paese sappi che legalmente non e' ritenuto un insulto: non che ti voglia mandare a quel paese ma e' solamente per farti capire che le "rrgolette", morali e le leggi non te le puoi far da solo.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #59 : Giovedì 7 Marzo 2024, 18:09:54 »
NUMERI DI IMMOBILE IN CHAMPIONS L.

19 GOL in 23 PARTITE (Comprese le partite ed i gol nella Champions con il Borussia).

Quest' anno 4 gol (la Lazio non sarebbe mai arrivata agli ottavi di finali con la speranza di passare ai quarti senza Ciro!).

Sempre quest anno chi e' stato il miglior bomber in Champions L. del Campionato italiano?

CIRO IMMOBILE.

Nessuno del Campionato italiano ha segnato 4 gol in Champions L. quest' anno: solo Ciro c'e' riuscito.

EBBE' PERO' QUEL COLPO DI TESTA IN TUFFO DOVE SI E' MANGIATO IL GOL (tra l' altro unica occasione vera da gol che ha avuto la Lazio).

Se volete un attaccante con il 100% della capacita' realizzativa ancor deve nascere.

Poi il gol se l' e' mangiato: puo' capitare a tutti.

Pero' e' giusto massacrarlo: mah.

Kane, si avvia a vincere la Scarpa d' Oro che Ciro vinse nel 2020: Kane e' piu' impattante?

Attualmente e' naturale visto che Ciro e' piu' vecchio di 4 anni ma un Kane la Lazio (e forse nessuna squadra di serie, A), se lo potrebbe permettere.

Pure a me piacerebbero Miusala, Sane': ma giocano nel Bayern altrimenti non era il Bayern.

W Ciro: la Storia della Lazio!

I numeri di quest anno in Champions per lui sono ancora strepitosi: ha la miglior media-gol in rapporto al minutaggio (media migliore pure rispetto a Kane).

1 gol ogni 51 minuti giocati: sono numeri!