Autore Topic: Ciro Immobile (stagione 2023/24)  (Letto 6903 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #300 : Giovedì 23 Maggio 2024, 19:20:15 »
Gasco  :D finché ci saremo noi due a sostenerlo, fossimo anche gli ultimi due, Immobile continuerà ad essere Ciro il Grande.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #301 : Giovedì 23 Maggio 2024, 22:15:12 »
Gasco  :D finché ci saremo noi due a sostenerlo, fossimo anche gli ultimi due, Immobile continuerà ad essere Ciro il Grande.

Caro Frusta, sappiamo che Ciro e' la Storia della Lazio pure se non segnera' piu' nemmeno un gol (cosa che ritengo improbabile): posso capire chi per questione anagrafiche voglia altro ma non capisco il sarcasmo nei suoi confronti.e la gioia per la sua non convocazione quando Retegui ha fatto 6 gol.l e a Raspadori non segna nemmeno per sbaglio.

Inoltre, stiamo parlando di un tecnico molto preparato ma che fa' parte del sistema e che non premia la meritocrazia (si e'disperato per l' infortunio di zaniolo ed ha convocato fagioli ovvero come premiare la ludopatia).

Quando a noi per molto meno fecero andare in serie, B distruggendo B.Giordano e company.

La nazionale che premia fagioli e' lo specchio di questo paese.

Come non capisco chi etichetta Ciro come il Capo/Clan (in senso dispreggiativo del termine), per il fine-ciclo di Sarri alla Lazio che rispetto a Ciro non e' NESSUNO e no ha fatto nulla per la Lazio!

Rispetto tutte le opinioni ma posso dire che non le condivido: tutto qua.

FORZA LAZIO E FORZA CIRO!

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #302 : Sabato 25 Maggio 2024, 17:47:03 »
Raiola: " Le decisioni di Spalletti non sono sempre le sue....".


Si riferisce alle pre-convocazioni di Spalletti in particolar modo alla mancata cpnvocazilne del suo assistito Bonaventura ma anche a tutte le convocazioni in generale.




Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #303 : Venerdì 7 Giugno 2024, 17:09:53 »
Sto' leggendo (non sul nostro Forum ma sul Web, Youtube, ecc), di nuovo prese per i fondelli ad Immobile: per carita' le critiche sono lecite ma prenderlo in giro mi sembra troppo.

Comunque negli ultimi 2 anni, Immobile (con una gamba), ha fatto 25 gol: adesso, trovatemi un soatituto all' alrezzanon del Ciro che fu' (lo so' ci vorrebbero forse 100 anni), ma del Ciro degli ultimi 2 anni.

25 gol in due anni non sono ancora numeri da pensionato: e lui ha accettato anche di fare la riserva nella Lazio, quindi trovate.i una riserva da 25 gol in 2 anni.

Capisco tutto manon le prese per i fondelli: capisco chi non lo vuol piu' ma Ciro merita il giusto rispetto.

Invece, tanti Laziali non si regolano.

Per il mpmento i numeri ancora parlano per questo calciatore nonostante il pessimo Campionato di quest  anno (ma una Grande Champions): vedremo il prox anno quanti gol fara'.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #304 : Venerdì 7 Giugno 2024, 19:12:03 »
Chi insulta Immobile se non è un romanista merita di esserlo.
Una merda però lo è a prescindere.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #305 : Venerdì 7 Giugno 2024, 19:19:52 »
Speriamo li prendano a calci tutti.
Forza Serbia e Ungheria

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #306 : Sabato 29 Giugno 2024, 11:02:43 »
Più guardo quelle tre statue di sale che Cocciadimorto s'è portato in Germania e più mi convinco che Ciro è ancora il miglior centravanti italiano.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3329
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #307 : Sabato 29 Giugno 2024, 11:37:17 »
Io ritengo che Ciro non sia più un titolare inamovibile, se lotito lo vuole tenere, secondo me darebbe il meglio da subentrato negli ultimi 30/25 minuti per risolvere partite complicate che non si sbloccano, ma che venga servito bene dai compagni.
Dia lo vedo anche come riserva, io proverei a cercare di strappare Pinamonti dal sassuolo e lavorarci su.
Mi è venuto in mente Pinamonti ma basta che sia un centravanti strutturato fisicamente, sempre ammesso che il sassuolo lo ceda a noi e  non alla strisciata di turno a prezzi di saldi...
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #308 : Sabato 29 Giugno 2024, 19:59:19 »
Che meta' del popolo italiano (calcistico), e la Figc chieda scusa al piu' Grande Centravanti degli ultimi 10 anni dell' Italia ovvero Ciro Immobile per tutto il fango che gli e' stato tirato addosso prima, durante e dopo gli Europei (quelli Vinti).

Questi signori dicevano che l' Italia aveva vinto l' Europeo nonostante avesse come centravanti, Immobile: se l' Italia ha vinto l' Europeo e' anche e soprattutto grazie ad Immobile che non era questo di oggi ma era al suo Top e gli hanno creato un clima invivibile (con l' allenatore che gli aveva creato un gioco tutt' altro che adatto alle sue caratteristiche).

Evidentemente avere la Scarpa d' Oro non gli bastava...

Si, quello li' era l' Immobile della Scarpa d' Oro non quello di oggi ed e' stato trattato come un Lasagna qualunque.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3329
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #309 : Sabato 29 Giugno 2024, 20:22:10 »
A quest'ora si starà facendo le meglio risate, giustamente
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #310 : Sabato 29 Giugno 2024, 20:30:50 »
Caro Gasco, Immobile è stato il centravanti della nazionale azzurra eliminata per due volte consecutive nelle qualificazioni mondiali, prima volta e punto più basso della nostra storia azzurra. Ci sta che il tifoso medio italiano possa esprimere la propria ignoranza sulle qualità di Ciro ed esprimere in modo non corretto la propria delusione.
E' il più grande goleador della nostra storia, ci sta un po' meno il modo in cui Ciro sia stato scaricato quest'anno da (una parte) della sua gente, quella laziale.
Credo che una parte degli appassionati biancocelesti abbiano superato quelli azzurri in termini di irriconoscenza, soprattutto perché con noi un po' di credito se lo era meritato. Credito che, obiettivamente, non poteva avere a livello nazionale. Quest'anno è sembrato avviato al declino, in cosa siamo stati migliori, nel sostenerlo, rispetto ai tifosi azzurri di allora?

Tornando alla Nazionale e a Ciro, da rilevare che il problema del centravanti sia scomparso dalle analisi di telecronisti ed esperti televisivi. Si fanno progressi dunque e, nonostante la sconfitta, abbiamo finito la partita con ben due centravanti!   ;D Vacche grasse e buone notizie per i prossimi Mondiali.

Forza Ciro, mi sa che finirai per giocarli tu.  :)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #311 : Sabato 29 Giugno 2024, 20:31:34 »
Coperto di insulti per aver "solo" fatto 2 gol,2 assit e un paio di palo in un europeo...e si,raspadori,scamacca,retegui invece le fiamme...seghe a 3 mani

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #312 : Sabato 29 Giugno 2024, 21:06:44 »
Caro Gasco, Immobile è stato il centravanti della nazionale azzurra eliminata per due volte consecutive nelle qualificazioni mondiali, prima volta e punto più basso della nostra storia azzurra. Ci sta che il tifoso medio italiano possa esprimere la propria ignoranza sulle qualità di Ciro ed esprimere in modo non corretto la propria delusione.
E' il più grande goleador della nostra storia, ci sta un po' meno il modo in cui Ciro sia stato scaricato quest'anno da (una parte) della sua gente, quella laziale.
Credo che una parte degli appassionati biancocelesti abbiano superato quelli azzurri in termini di irriconoscenza, soprattutto perché con noi un po' di credito se lo era meritato. Credito che, obiettivamente, non poteva avere a livello nazionale. Quest'anno è sembrato avviato al declino, in cosa siamo stati migliori, nel sostenerlo, rispetto ai tifosi azzurri di allora?

Tornando alla Nazionale e a Ciro, da rilevare che il problema del centravanti sia scomparso dalle analisi di telecronisti ed esperti televisivi. Si fanno progressi dunque e, nonostante la sconfitta, abbiamo finito la partita con ben due centravanti!   ;D Vacche grasse e buone notizie per i prossimi Mondiali.

Forza Ciro, mi sa che finirai per giocarli tu.  :)

Franz, nella prima eliminazione al Mondiale, Immobile e' stato il Capocannoniere del girone di qualif. con Ventura: che cosa avrebbe dovuto fare di piu'?

La seconda volta con Mancini ha giocato solamente 5 partite (in una giocando solamente 15' minuti!), segnando 2 gol e facendo 1 assist: perche' nelle ultime 2 partite e' stato fuori per infortunio e' si e' visto che cosa hanno combinato gli altri.

Tuttavia Immobile proprio contro la Svizzera, riusci' a procurarsi il rigore decisivo per andare al Mondiale: non e' colpa di Immobile se poi il rigore fu' fatto battere da Mancini a Jorginho che ha sbagliato dopo averne sbagliati altri.

Immobile in Nazionale ha fatto comunque 17 gol (nemmeno essendo il rigorista), ed e' tutt' ora il centravanti che ha fatto piu' assist in Tutta la Storia della Nazionale Azzurra: Immobile e' ancora il giocatore piu' prolifico tra i calciatori italiani in attivita'.

E' stato il giocatore che ha fatto piu' gol tra tutti i calciatori in attivita' nell' era Ventura e nell' era-Mancini.

Ci ha portato agli Europei (quelli Vinti), facendo 3 gol in 4 partite.

E' stato comunque decisivo agli Europei perche' ha partecipato ha 9 azioni da gol dell' Italia sui 13 gol totali degli Azzurri facendo anche 2 gol, 2 assist, e procurandosi 1 autogol insieme a Berardi.

E' l' unico attaccante italiano con un Curriculum Internazionale: 19 gol in 24 partite di Champions L. (Tra B.Dortmund e Lazio).

Ha vinto 1 classifica marcatori dell' Europa L.

Ha vinto 1 Scarpa d' Oro ed e' arrivato 2 volte terzo alla classifica per la Scarpa d' Oro.

Quest anno pur non reggendosi in piedi e' stato l' unico calciatore non solo italiano ma di tutto il nostro Campionato a fare 4 gol in Champions L. tenendo una media di 1 gol ogni 51' minuti.

IN UNA NAZIONALE CHE LO HA SEMPRE MESSO NELLE PEGGIORI CONDIZIONI PSICOLOGICHE E FISICHE HA FATTO COSE MOLTO BUONE: LA SUA MEDIA E' STATA DI 1 GOL o, 1 ASSIST OGNI 1.74 PARTITE GIOCATE.

In pratica in Nazionale ogni partita e mezza circa (o, poco piu'), segnava 1 gol o, faceva 1 assist (oltre a procurarsi piu' rigori di tutti chr venivano fatti battere ad altri).

LA NAZIONALE DEVE CHIEDERE SCUSA AL CIRO DI QUEI TEMPI LI': SOPRATTUTTO PER AVERCI RIPORTATO O, AVERCI FATTO CRRDERE A DATI INESATTI.

I numeri dicono che Immobile e' l' 8ttavo marcatore di tutti i tempi per nunero di gol nelle partite ufficiali.

E con Spalletti nell' unica partita che ha giocato con lui ha segnato...

L' italiani medio e' ora che apra gli occhi!

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #313 : Sabato 29 Giugno 2024, 21:20:38 »
Aggiungo: l' Italia di C.Vieri e Cassano non riusci' nemmeno a qualificarsi per gli Europei in un girone abbordabile.

Eppure non ci fu' il tiro al bersaglio verso un solo calciatore: stavolta non se la possono prendere con Immobile.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #314 : Sabato 29 Giugno 2024, 21:27:20 »
Condivido tutto Gasco, ho solo osservato che, quando è toccato al tifoso laziale appoggiarlo in una annata difficile, lo stesso non si è comportato tanto diversamente quello azzurro.

(ovviamente senza generalizzare e senza condannare chi ha espresso critiche rispettose nei confronti di Ciro, ma solo chi ha attaccato anche la persona rischiando di sporcare una storia bellissima)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #315 : Sabato 29 Giugno 2024, 21:58:29 »
Condivido tutto Gasco, ho solo osservato che, quando è toccato al tifoso laziale appoggiarlo in una annata difficile, lo stesso non si è comportato tanto diversamente quello azzurro.

(ovviamente senza generalizzare e senza condannare chi ha espresso critiche rispettose nei confronti di Ciro, ma solo chi ha attaccato anche la persona rischiando di sporcare una storia bellissima)

Condivido: le critiche ci stavano ma sul tubo ho letto insulti.


Sono d' accordo con te.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #316 : Domenica 7 Luglio 2024, 18:39:05 »
In questi Europei:

Kane = 1 gol
M'Bappe' = 0 gol
Scamacca = 0 gol
Retegui = 0 gol
Raspadori = 0 gol

Immobile (quello di 3 anni fa' non questo), e' stato distrutto mediaticamente qui in Italia per aver fatto solamente 2 gol agli Europei e per averli vinti.

Dovrebbero chieder scusa a Ciro Immobile perche' senza di lui (e senza il suo prezioso lavoro), l' Italia non avrebbe vinto quell' Europeo.

E forse se Mancini avesse fatto battere il rigore contro la Svizzera a chi se l' era procurato (Immobile), l' Italia si sarebbe qualificata per i Mondiali ma la colpa l' hanno data ad Immobile

Del gol di Zaccagni non e' rimasto nulla: i giornalisti considerano quel gol solamente una botta di culo (dove la grande giocata l' ha fatta Calafiori e non Zaccagni).

Gli Alieni in realta' sono gia' tra noi e parlano pure un altro tipo di linguaggio.


Panzabianca

Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #317 : Lunedì 8 Luglio 2024, 23:08:30 »
Mó, me raccomando, nun fa come tutti ...che arivi con un banalissimo aereo... Tu devi arrivà nottetempo cor piroscafo, come Edmondo De Amicis. Il suo "Costantinopoli" è tra i migliori libri-resoconti di viaggio che io abbia mai letto.

Ahò, e nun te scordà i dervisci rotanti. Turistici, ma che cazzo te frega...tanto er tempo ce l'hai.

Ciao Ciro, le migliori cose. E grazie di tutto.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7959
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #318 : Martedì 9 Luglio 2024, 11:17:35 »
Ciro ha bisogno di un compagno, con lui Correa e addirittura Caicedo sembravano grandi giocatori, Immobile è per l'attacco a due, lo dice la storia, lui lo sa e visto che anche con Baroni si parla di lasciarlo solo li davanti (4-2-3-1) sta prendendo in considerazione di andarsene.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7831
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #319 : Martedì 9 Luglio 2024, 18:10:15 »
Ma è già arrivato ad Istanbul?|?

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)