Autore Topic: Ciro Immobile (stagione 2023/24)  (Letto 6776 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #20 : Sabato 2 Marzo 2024, 10:57:31 »
Lazio, Damascelli attacca Immobile: "Ragazzo generoso, ma senza talento".

Ieri.

Io, se fossi in voi inizierei a dofendere questa squadra dal Mondo esterno: Immobile, almeno e' andato vicino al gol rispetto a Giroud che ha commesso 8 falli da dietro ma ha tranquillamente proseguito la partita.

Immobile, e' stato invece ammonito per avef segnalato all' arbitro del gol.irregolare del Milan: gol annullato ma ammonizione rimasta.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #21 : Sabato 2 Marzo 2024, 11:34:01 »
Lazio, Damascelli attacca Immobile: "Ragazzo generoso, ma senza talento".
Damascelli chi, questo?

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #22 : Sabato 2 Marzo 2024, 11:42:01 »
Lazio, Damascelli attacca Immobile: "Ragazzo generoso, ma senza talento".



Gasco !

Ma cosa vuoi che difenda , io ?

Immobile ha vinto una scarpa d’oro , detiene il record della storia per gol segnati in un singolo campionato.

 Negli ultimi 10 anni sarà stato capocannoniere 5 volte....

È nella top 10 degli attaccanti italiani più prolifici di sempre.

Messi tutti assieme, avrà fatto 300 gol in carriera...





Dunque uno che lo definisce “ un bravo ragazzo senza talento “ andrebbe sottoposto a 14 giorni di TSO....

Sono molto serio.

Significa vivere in un mondo parallelo. Guarda che è grave !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #23 : Sabato 2 Marzo 2024, 11:55:51 »
Non c'entra la qualità.
Ciro è semplicemente vittima di questa società.
Ciro ha subito quello che ha subito Lulic.

Le sue qualità sono sempre state importanti, lo scatto, l'aggressione, il senso del gol, l'attacco della profondità.
E' stato tra i numeri 1 in questo.

Ma è stato costretto a giocare anni e anni tutte le partite, giocare su dolori, infortuni, botte.
Non è stato mai preservato.
La società non ha voluto inserire una punta in grado di farlo rifiatare senza provocare il crollo tecnico della squadra.

Ciro ha fatto infiltrazioni, terapie, recuperi affrettati, ha sempre dato tutto per la Lazio.
Ora non ne ha più.
Ha sulle spalle un logoramento che è stato ben oltre la fisiologicità.

Ha retto il primo anno di Sarri facendo 27 gol e confermandosi caponnoniere.
Poi la stagione successiva 5 infortuni muscolari lo hanno devastato.

Ciro non sarà mai più lui.
Andava lasciato andare quest'estate per il bene suo e della lazio.
ma lotito non aveva tempo, sarebbe stato un altro problema per una società così inconsistente.

A Ciro non si può dire niente.
Chiedete a Lulic e capirete.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #24 : Sabato 2 Marzo 2024, 12:56:20 »
Non c'entra la qualità.
Ciro è semplicemente vittima di questa società.
Ciro ha subito quello che ha subito Lulic.

Le sue qualità sono sempre state importanti, lo scatto, l'aggressione, il senso del gol, l'attacco della profondità.
E' stato tra i numeri 1 in questo.

Ma è stato costretto a giocare anni e anni tutte le partite, giocare su dolori, infortuni, botte.
Non è stato mai preservato.
La società non ha voluto inserire una punta in grado di farlo rifiatare senza provocare il crollo tecnico della squadra.

Ciro ha fatto infiltrazioni, terapie, recuperi affrettati, ha sempre dato tutto per la Lazio.
Ora non ne ha più.
Ha sulle spalle un logoramento che è stato ben oltre la fisiologicità.

Ha retto il primo anno di Sarri facendo 27 gol e confermandosi caponnoniere.
Poi la stagione successiva 5 infortuni muscolari lo hanno devastato.

Ciro non sarà mai più lui.
Andava lasciato andare quest'estate per il bene suo e della lazio.
ma lotito non aveva tempo, sarebbe stato un altro problema per una società così inconsistente.

A Ciro non si può dire niente.
Chiedete a Lulic e capirete.

Non metto parola su una tua opinione: e' personale e assolutamente non posso dir nulla.

Solo per completezza, Ciro in Campionato non sta' facendo bene come hai sottolineato ma in Champions e' a -1 gol dall' esser capocannoniere alla pari di Campionissimi.

Pero' quest anno in Champions, fin'ora Ciro ha avuto una media di 1 gol ogni 41 minuti superiore a qualsiasi calciatore europeo (pure superiore ad Haaland).

Non male per un 34enne senza scatto: scusa era solo per completezza in quanto so' che per te la Champions L. vale piu' di qualsiasi competizione pure piu' del Campionato.

L' hai sempre sostenuto: questa e' la media-gol in base al minutaggio di Ciro quest anno in Champions.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #25 : Sabato 2 Marzo 2024, 13:04:10 »
Dissent, Damascelli ha detto non che Ciro e' logoro ma che non ha talento (in pratica ha segnato 200 gol per culo).

Vorrei avere nella vita la stessa fortuna di Immobile: e tu, non hai speso nemmeno una parola per difendere il tuo Capitano anzi ne' hai approfittato per criticarlo.

E' nel tuo diritto ci mancherebbe ma  e' anche un mio diritto rimarcare questa casualita' (perche' sono sicuro che si tratti solamente e soltanto di una casualita').

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #26 : Sabato 2 Marzo 2024, 13:07:18 »
Dissent, Damascelli ha detto non che Ciro e' logoro ma che non ha talento (in pratica ha segnato 200 gol per culo).




284 , prego !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1241
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #27 : Sabato 2 Marzo 2024, 14:52:35 »
Damascelli è un noto pezzo di fango isterico senza talento (lui sì) , uno dei primi odiatori di Immobile da tempo. Uno scappellotto , in estrema simpatia, non l'ha mai preso da nessuno.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #28 : Sabato 2 Marzo 2024, 15:13:58 »
Dissent, Damascelli ha detto non che Ciro e' logoro ma che non ha talento (in pratica ha segnato 200 gol per culo).

Vorrei avere nella vita la stessa fortuna di Immobile: e tu, non hai speso nemmeno una parola per difendere il tuo Capitano anzi ne' hai approfittato per criticarlo.

E' nel tuo diritto ci mancherebbe ma  e' anche un mio diritto rimarcare questa casualita' (perche' sono sicuro che si tratti solamente e soltanto di una casualita').
prima dici che non metti parola sulla mia opinione.
poi mi dici che addirittura approfitto per criticare (che il contrario di quello che ho fatto)
ma ti rendi conto di quello che scrivi?
ti rendi conto che stai giudicando non l'argomento ma addirittura la persona che parla dell'argomento?
secondo me no, non te ne rendi conto.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #29 : Sabato 2 Marzo 2024, 15:52:36 »
prima dici che non metti parola sulla mia opinione.
poi mi dici che addirittura approfitto per criticare (che il contrario di quello che ho fatto)
ma ti rendi conto di quello che scrivi?
ti rendi conto che stai giudicando non l'argomento ma addirittura la persona che parla dell'argomento?
secondo me no, non te ne rendi conto.

Ho postato dei numeri e tu non rispondi in merito a dei numeri: rispondi in merito ai numeri, argomenta altrimenti ci fai solamente una figuraccia andando sul personale e accusandomi.

Sei libero di farlo tanto io non cado nella tua provicazione perche' stai sviando l' argomento: rispondi in merito all' argomento.

Qui si parla di argomenti non di persone, io non ho detto nulla su di te come persona ma ho osservato e commentato cio' che hai scritto (dimostrato tra l' altro dal tuo precedente messaggio):  ovvero, tendi a sviare il discorso e a portarlo in una sfera personale quando sai che i numeri sono incontestabili.

Damascelli, ha messo in dubbio il talento del nostro Capitano (pure il tuo), quello che ti ha fatto e ci ha fatro esultare per ben 205 volte.

Ti ripeto, la domanda: perche' npn lo difendi da questa accusa arrivata tra l' altro in un momento privo di ogni specifico contesto?

Non vuoi difendere il nostro Capitano da queste accuse infamanri: sei libero di farlo ma io sono libero di commentare il fatto che tu non lo faccia e che anzi ci metti il carico da dodici su Ciro in un momento particolare per tutto il popolo Laziale.

Almeno posso dire (dal post che hai scritto), che sei anacronistico?

Non sto' parlando della tua persona il mio e' un commenti al tuo post caro mio.

Perche' non rispondi in merito al discorso di Ciro miglior bomber dellla Champions L. come media-gol (1 gol ogni 41' minuti giocati quest' anno meglio pure di Haaland): se lo definisci finito, dovresti argomentare il perche' visto chr tu stai prendendo solamente i dati del Campionato e qui tutti sanno che tu hai sempre detto che la Competizione che conta piu' di tutte e' proprio la Champions.

Ora che Ciro ha una media-gol assurda (si il vecchietto che non sa' piu' scattare): non argomenti?

Poi sei libero di argomentare: ci mancherebbe.

Io pero' saro' dopo libero di scrivere che avrai scritto una caxxata su quello specifico post (non ho detto chr sei un caxxaro attenzione io non vado aul personale come hai fatto te),: posso tranquillamente dire che per me, avrai scritto una caxxata di post perche' i numeri dicono altro e quindi stai dicendo una caxxata quando affermi che Ciro non sa' piu' scattare perche' 3 gol in Champions L. Li ha fatti proprio scattando e lasciando l'uomo sul posto.

Sul discorso che tu ancora adesso non l' abbia difeso dalle accuse di Damascelli e' un dato di fatto: non l' hai fatto.

Ho detto solamente che non l'  hai fatto dopodiche' sei libero di non farlo come io son libero di rimarcare questa cosa.

Io non mi permetterei di andare sul personale come te: non sviare il discorso che non funziona con me a livello di comunicazione.

Parla di calcio e in merito agli argomenti che attaccandomi non risolvi nulla: commenta gli argomenti trattati sul Topic.

Tra l' altro il Topic parla dell' accusa di Damascelli a Ciro non dello stato di forma di Ciro: come al solito vai off-Topic cosi' come quando riempi ogni tema di ogni Topic con Lotito, ecc.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #30 : Sabato 2 Marzo 2024, 16:23:12 »
Mi correggo: il Topic parla di Ciro in generale ma sono stato io a rispolverare il Topic su un commento specifico di Damascelli il quale nin parla di un Ciro vecchio e fuori forma ma di un Ciro che non ha mai avuto talento.

E allora come caxxo ha fatto a fare 284 gol?

E' vero che puoi sviare parlando dello stato di forma di Ciro ma se non avessi ripreso io il Topic tu non avresti riportato questo commento.

E se proprio vuoi sviare allora perche' nella massima Competizione (secondo il tuo pensiero che sappiamo essere la Champions), Ciro ha una media pazzesca quest anno?

Che ringiovanisce in Coppa?

Comunque la prossima volta apriro' un Topic specifico: l' errore e' stato il mio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #31 : Sabato 2 Marzo 2024, 20:47:28 »
Ho postato dei numeri e tu non rispondi in merito a dei numeri: rispondi in merito ai numeri, argomenta altrimenti ci fai solamente una figuraccia andando sul personale e accusandomi.
io rispondo a quello che mi pare e che ritengo sensato.
in caso contrario non rispondo.
ma non insulto mai sul personale.
la figuraccia la fai tu che tenti (maldestramente) di denigrarmi sul personale dicendo che io "approfitto".
hai detto una cosa grave, fuori contesto e che nulla ha a che fare con il topic.
riflettici e fai ammenda.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #32 : Sabato 2 Marzo 2024, 23:07:46 »
io rispondo a quello che mi pare e che ritengo sensato.
in caso contrario non rispondo.
ma non insulto mai sul personale.
la figuraccia la fai tu che tenti (maldestramente) di denigrarmi sul personale dicendo che io "approfitto".
hai detto una cosa grave, fuori contesto e che nulla ha a che fare con il topic.
riflettici e fai ammenda.

L' ho sempre detto che sei un grande comunicatore: ancora una volta non hai risposto in merito all' argomento e sui dati.

Tu puoi scrivere e rispondere cio'  che vuoi e sugli argomenti che vuoi ma non hai il diritto di rovinare ogni tema affrontato sul Forum: e qui non vado sul personale ma vado nel merito dei tuoi innumerevoli post, (soprattutto dell' ultima settimana), in cui hai sempre cercato di cambiare l' argomento dei Topic inserendo Lotito su ogni tipo di Topic quando c'e' un Topic apposito su Lotito (e questo e' un dato di fatto visto che ci sono i tuoi post!)

Hai parlato di Lotito sui Topic-partita, sul Topic di Sarri, su altri Topic in maniera continuativa senza sosta a volta spezzando i temi dei Topic in questione e spesso hai tentato di arrivare al tuo (probabilmente), obiettivo principale ovvero, quello di spostare il tema centrale.

Sono io che ho riproposto il Topic su Ciro non tu, quindi evidentemente te non avevi in mente di scrivere qualcosa su Ciro e nemmeno l' avresti fatto: bene, ho riproposto il Topic di Ciro perche' un giornalista di nome Damascelli ha infangato la nostra Storia (perche' Ciro se non l' hai capito anche se non segnera' nemmeno piu' un gol), e' di diritto nella Storia della Lazio e sara' raccontato ai bambini Laziali come il miglior Bomber di sempre della nostra squadra.

Affermando non che Ciro e' logoro fisicamente o, vecchio ma che non ha mai avuto talento, Damascelli mi ha offeso come tifoso e credo che abbia offeso non solo me.

L' argomento era questo: tu potevi anche non partecipare e non scrivere nulla.

Come hai ben detto, tu sei libero di parlare degli argomenti che vuoi invece hai sviato il tema della discussione parlando dello scatto ormai andato di Ciro che non c' entrava un' emerita ceppa con cio' che ha detto Damascelli e con il motivo per il quale IO NON TU, avevo riproposto il Topic su Ciro.

Non solo non hai speso una parola per difendere (anche), il tuo Capitano ma lo hai pure attaccato sulla sua condizione fisica quando sai benissimo che avevo riproposto il Topic perche' Damascelli aveva affermato (dopo lo scempio arbitrale subito contro il Milan), che Ciro e' un calciatore che non ha talento e quindi che non l'ha mai avuto.

Damascelli ha detto un emerita caxxata perchr' come.fa' uno che non ha talento a segnare 284 gol?

Quindi, lo ha fatto per provocare il tifoso della Lazio in quanto il suo argomento era un altro totalmente fuori dal contesto di cio' che di molto grave era successo in campo contro il Milan: l' ha fatto per sviare dall' argomento principale non accorgendosi di rimanerci r di far ancora peggio.

Questo, Damascelli.

Dal momento in cui tu (Dissent), distogli l' attenzione dall' argomento di cui si sta' parlando (un tuo classico ci sono i tuoi Post su Lotito da ogni parte solo per fare un esempio!), io tento solamente di riportare sull'argomento di cui si sta' parlando: mi sembra normale dal momento che spezzi ogni tipo di di tema.

Ma in questo caso il mio errore e' stato quello di non aprire un Topic apposito perche' tu sei molto furbo a livello comunicativo (e' un complimento poi non dire che ti attacco), e avrei dovuto immaginare che avresti tentato di spostare il tema dell' argomento.

ADESSO APRIRO' UN TOPIC SPECIFICO: VEDIAMO SE ROVINI ANCHE QUELLO, METTENDOCI LO STATO FISICO DI IMMOBILE O QUALCOSA SU LOTITO!



Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #33 : Domenica 3 Marzo 2024, 22:13:51 »
Dopo lo sproloquio e la figuraccia di Gasco riprendiamo il punto centrale del problema di Immobile.
Immobile è stato ridotto in queste condizioni da una gestione scellerata del club negli ultimi anni.

La mancanza cronica di una punta decente, addirittura le stagioni iniziate senza punte di riserva costringendolo ad un'usura senza precedenti.

Recuperi affrettati, infliltrazioni, partite disputate in condioni fisiche precarie.
Storie di anni e anni.
Con Lulic è stato fatto uguale.

Una gestione che ha accorciato la vita ad un grande giocatore e azzerato le sue migliori qualità.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #34 : Lunedì 4 Marzo 2024, 00:28:38 »
Dopo lo sproloquio e la figuraccia di Gasco riprendiamo il punto centrale del problema di Immobile.
Immobile è stato ridotto in queste condizioni da una gestione scellerata del club negli ultimi anni.

La mancanza cronica di una punta decente, addirittura le stagioni iniziate senza punte di riserva costringendolo ad un'usura senza precedenti.

Recuperi affrettati, infliltrazioni, partite disputate in condioni fisiche precarie.
Storie di anni e anni.
Con Lulic è stato fatto uguale.

Una gestione che ha accorciato la vita ad un grande giocatore e azzerato le sue migliori qualità.

Poi sono io che vado sul personale, vero?

Ho dovuto aprire un Topic nuovo per te ed ora e' molto interessante (puoi partecipare anche te se pero' non tendi a portare l' argomento Off-Topic) : parla dei tuoi argomenti  e non provocare perche' io ho chiusobil discorso aprendo un altro Topic e non ti ho piu' nominato.

Comunque ci tengo a precisare che non vado mai sul personale ma vado sul tema o, su quello che si scrive sul Topic: anche se tutti lo sanno.

Poi, ora che ci penso: quale figuraccia avrei fatto, scusa?

Nessuno ha fatto la figuraccia nemmeno te: ridimensioniamo i toni perche' siamo quei anche per divertirci oltre che per esprimere le nostre opinioni e alcuni nostri sfoghi.

Forse non conosci la mia mentalita': assodato che nessuno qui ha fatto una figuraccia "Nella Societa' di oggi , dove tutti vogliono vincere a qualunque costo e con qualunque mezzo io voglio perdere".

Quindi, se anche avessi fatto una figuraccia (cosa che non so' d' aver fatto perche' tu non argomenti), non ci sarebbe niente di male: si puo' perdere, si puo'sbagliare nella vita e si puo' migliorare dai propri sbagli.

Non voglio fare la morale ma mi hai tirato di nuovo in causa tu: ebbene, questa e' la mia mentalita'.


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #35 : Lunedì 4 Marzo 2024, 08:06:54 »
A me di Damascelli non frega niente.
Frega solo del Ciro attuale che è un problema della Lazio voluto e determinato da Lotito.
Ora torna a parlare sull interessantissimo  :) topic di damascelli a capire se è nato prima l uovo o la gallina.
Saluti

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #36 : Lunedì 4 Marzo 2024, 08:38:13 »
A me di Damascelli non frega niente.
Frega solo del Ciro attuale che è un problema della Lazio voluto e determinato da Lotito.
Ora torna a parlare sull interessantissimo  :) topic di damascelli a capire se è nato prima l uovo o la gallina.
Saluti

E certo attaccano il tuo nostro Capitano (anche il tuo), e non te ne'frega niente: per carita' non devo dire altro hai detto tutto tu.

Anzi, ne' approfitti per dargli addoso.

Lo vonsideri un giocatore normale ma e' il bomber migliore della Storia della Lazio: meriterebbe piu' rispetto anche se non dovesse segnare mai piu' (cosa impossibile tra l' altro).

Bene, se dovesse segnare e farci passare il turno con il Bayern spero che manterrai la coerenza e che non esulterai: anzi, dopo la partita spero che insisterai con il fatto che debba esser venduto (tra l' altro cio' non impedisce di difendere il proprio capitano e il piu' grande bomber dela Storia della Lazio che tu lo vogloa o, no da attacchi esterni mediatici come damascelli ma anche come Dazn che si dimentica di menzionarlo tra i vincitori italiani della Scarpa d' Oro.

Quando segna Ciro da ora in poi mi aspettero' coerenza da parte tua: non esultare per favore.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #37 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 06:14:20 »
"Vai in Arabia", "Pensionato".

Solo alcuni commenti su Social della Lazio: vergogna!

C'e' un limite a tutto: si puo' esprimere la propria opinione in diversi modi ma questi sono insulti nei confronti del marcatore piu' grande della Storia della Lazio (si perche' Giroud ieri avrebbe segnato secondo voi?).


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #38 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 06:29:38 »
Senza Immobile (e Provedel con il suo gol di testa!), non saremmo nemmeno andati agli ottavi: Immobile ha avuto una media di 0.51 gol a partita ed ha segnato 4 gol in Champions (3 su azione e 1 gol su rigore).

Uscito lui, non mi pare che si siano create palle gol: ha fallito un gol?

Ok, ma almeno c' era: ha sbagliato un gol.

Quale attaccante non sbaglia dei gol?

Vlahovic, in Campionato nell' ultima partita della Juve ha sbagliato 2 gol ad esempio.

Il problema e' che noi tiriamo pochissimo e creiamo pochissimo (al di la' dell' avversario perche' questo problema lo abbiamo anche contro squadre meno forti di noi sulla carta in Campionato).

Siamo i primi a trattare Immobile come lo trattavano in Nazionale: e aihme' lo stiamo facendo giocare anche come giocava in Nazionale con Mancini.

Faccio presente pero' che nel 4/3/3 anche le ali sono attaccanti e anche loro dovrebbero segnare o, andare al tiro: stiamo distruggendo Immobile dall' interno inconsciamente.

Attenzione ha 34 anni ma il problema della Lazio non e' il centravanti come dicono in molti: sicuramente non e' quello di prima ma al momento ha segnato 10 gol in questa stagione.

Gli altri sono a 3 gol stagionali (eppure le ali dovrebbero segnare nel 4/3/3).

Il vice cannoniere e' L.Alberto con 4 gol stagionali.

Se pensiamo che basta mettere Osimhen per risolvere i problemi in attacco io credo che non risolveremmo il problema.

Forse, avrebbe fatto 3-4 gol in piu' rispetto ad Immobile ma il problema offensivo sarebbe rimasto.

Ognuno e' giusto che dica la propria ma dargli addirittura del pensionato e' da irriconoscenti.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciro Immobile (stagione 2023/24)
« Risposta #39 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 08:15:31 »
Ma non dovevi stare sull interessantissimo topic Damascelli (l inutilità fatto topic :))
No sempre qui stai
Strano..