Autore Topic: Igli Tare allenatore della Lazio  (Letto 3731 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #80 : Giovedì 14 Marzo 2024, 18:38:10 »
Di quello che hai scritto,dei soldi a cui ha rinunciato,cioè se a giugno si accasa in altri lidi,non ha rinunciato a nulla ha solamente rescisso per poi andare altrove,come se un mio dipendente andasse via perché poi viene assunto da altri e dicesse in giro che ha rinunciato a tot stipendio perché è un eroe,ma non è proprio così senza contare che ha voluto,crocchianti,i soldi fino a giugno,legittimo,ma senza farlo passare da verginello

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Era quello che tentavo di spiegare: Davide, c'e' riuscito pienamente.

Ma del resto io e Davide siamo la stessa persona con due nick diversi.

😁

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #81 : Giovedì 14 Marzo 2024, 18:38:28 »
Se rassegno le dimissioni, con la prospettiva di rimanere un anno e tre mesi a piedi, ci ho rimesso 4 mln o quelli che sono esattamente.

Se rassegno le dimissioni, sapendo (ipotesi) di avere già un contratto per il 2024/25 con un altro club, ci ho rimesso molto di meno. Zero, se la Lazio mi paga questi tre mesi fino a giugno (notizia da verificare).


però "SE" è il paradiso dei coglion.i.
e questa sequela di se toglie ogni validità a qualsiasi ipotesi, non corroborata da alcun fatto né da alcun rumor.

ne consegue che la conclusione è inficiata ed è, tecnicamente, 'na puttanata.

rimandato a settembre.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #82 : Giovedì 14 Marzo 2024, 18:41:33 »
Sarri è stato sempre uno di coerenza. Non s'è fatto parlà dietro.
Onore a lui.

Fa' parlare avanti gli amici: in particolar modo un giornalista.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 513
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #83 : Giovedì 14 Marzo 2024, 18:44:05 »
però "SE" è il paradiso dei coglion.i.
e questa sequela di se toglie ogni validità a qualsiasi ipotesi, non corroborata da alcun fatto né da alcun rumor.

ne consegue che la conclusione è inficiata ed è, tecnicamente, 'na puttanata.

rimandato a settembre.

Corretto.

Ma è prematuro allora anche tirare fuori il mantello di Zorro.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1246
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #84 : Giovedì 14 Marzo 2024, 18:55:51 »
Corretto.

Ma è prematuro allora anche tirare fuori il mantello di Zorro.
i se valgono solo da un lato, funziona così, adesso è l'eroe onesto che ha combattuto il male , non glielo toccare

Poi oh, c'è molto traffico in questo forum, sarebbe il caso di dire "era ora" ma è strano perché di solito succede nei momenti "particolari" della Lazio, fino a un mese fa eravamo in 6 o 7 (più o meno sempre presenti, nel bene e nel male)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #85 : Giovedì 14 Marzo 2024, 19:13:45 »
Se rassegno le dimissioni, con la prospettiva di rimanere un anno e tre mesi a piedi, ci ho rimesso 4 mln o quelli che sono esattamente.

Se rassegno le dimissioni, sapendo (ipotesi) di avere già un contratto per il 2024/25 con un altro club, ci ho rimesso molto di meno. Zero, se la Lazio mi paga questi tre mesi fino a giugno (notizia da verificare).

Questo non sposta di un millimetro la valutazione sul comportamento di Sarri, legittimo in ogni caso.

Toglie invece la terra sotto i piedi, per l'ennesima volta, a chi vorrebbe ancora ingigantire la figura dell'Eroe Immacolato che combatte il Male: figura che Sarri non ha mai voluto interpretare e che esiste solo nelle teste di chi la ha partorita.

Io a sei anni vedevo Zorro sul Nazionale ma sapevo bene che non esistesse realmente. C'è chi è arrivato quasi alla senescenza e ancora non se ne è reso conto mi sa.
Qui il problema è che tu hai dei nemici, per la precisione tutti i tifosi della Lazio che non la pensano come te, e inquini ogni discussione con polemiche correlate a questa tua ossessione.
Adesso ti sei fissato su questa elevazione di Sarri a contraltare di Lotito, INVENTANDOTI cose che nessuno ha mai detto, interpretando le opinioni altrui.
Si sperava che scegliendo uno come Sarri, Lotito cambiasse modus operandi, così non è stato, punto.
Sarri resta uno che capisce e conosce il calcio, Lotito resta uno che di calcio non capisce un beneamato cazzo, aripunto.
Sarri continuerà ad allenare? Non possiamo saperlo. Lotito continuerà a far danni? Sicuro. Possiamo solo sperare nel suo culo, riaripunto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #86 : Giovedì 14 Marzo 2024, 19:14:14 »
Fa' parlare avanti gli amici: in particolar modo un giornalista.

Vabbè, dai, lasciamolo andare via serenamente. Alla fine non merita le nostre dicerie malevole. Ha cmq rinunciato a del denaro.
Poi, per carità, magari ha un altro contratto in tasca, ma si rischia di disegnare il profilo di un opportunista che non è lui.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #87 : Giovedì 14 Marzo 2024, 19:24:09 »
Vabbè, dai, lasciamolo andare via serenamente. Alla fine non merita le nostre dicerie malevole. Ha cmq rinunciato a del denaro.
Poi, per carità, magari ha un altro contratto in tasca, ma si rischia di disegnare il profilo di un opportunista che non è lui.

Hai ragione faccio un passo indietro: ho sbagliato nel post precedente.

Per me e' il giornalista che se lo vuol coccolare e quindi gli fa' da protettore ma non e' Sarri che gli e lo chiede: sono due cose diverse, mi ero espresso male e lo penso sul serio.

Sarri, ripeto per me non ha fatto nulla di eroico ma ha mostrato buonsenso e merita il mio rispetto: tra l' altro tra Empoli e Napoli per me e' stato una vera fonte di studio un maestro di calcio per i piu' curiosi di tattica.

Massimo rispetto: e' il giornalista che ora ci fara' grigi e cerchera' di metter "zizzagna", nell' ambiente-Lazio.

Occhio, non abbocchiamo.


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #88 : Giovedì 14 Marzo 2024, 19:29:00 »
Fa' parlare avanti gli amici: in particolar modo un giornalista.

Tettifico, mi scuso con Sarri.

Non con il giornalista.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #89 : Giovedì 14 Marzo 2024, 19:31:43 »
Ma se......
ma se....
Gasco troppi ma se.....
Te ne aggiungo uno io
Ma se Ciro segnava contro il Bayern con quel colpo di testa.........

Hai pienamente ragione, Jim: ma se Ciro non avesse fatto 1 gol ogni 51' minuti quest' anno in Champions ci saremmo andati agli ottavi di finale?



Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 513
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #90 : Giovedì 14 Marzo 2024, 19:32:14 »
Fa' parlare avanti gli amici: in particolar modo un giornalista.

Il problema più grave della Lazio, al momento. Sono due anni che sparge fango.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #91 : Giovedì 14 Marzo 2024, 19:36:24 »
Frusta,
dicevi che nessuno conosceva Peter Colosimo, hai visto quanti se non smentibili in quanto futuristici?
Cazzo questa e' la quintessnza degli scritti di Peter Colosimo.
Sta a vede' che non semo gli unici du vecchietti qua dentro.
Il dato e' uno ed incontrovertibile
Ad oggi Sarri ha rinunciato agli emolumenti dovutigli al netto di quanto riconoscitogli non "Obtorto Collo" dalla SSLazio, in quanto ha rassegnato le dimissioni.
Dei se e dei ma son piene le fosse scriveva il Poeta non terra piattista.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #92 : Giovedì 14 Marzo 2024, 19:47:57 »
Frusta,
dicevi che nessuno conosceva Peter Colosimo, hai visto quanti se non smentibili in quanto futuristici?
Cazzo questa e' la quintessnza degli scritti di Peter Colosimo.
Sta a vede' che non semo gli unici du vecchietti qua dentro.
Il dato e' uno ed incontrovertibile
Ad oggi Sarri ha rinunciato agli emolumenti dovutigli in quanto ha rassegnato le dimissioni.
Dei se e dei ma son piene le fosse scriveva il Poeta non terra piattista.

Proprio perche' tu stesso parli che con i se e con i ma non si fa' nulla ad oggi, Sarri non si e' dimesso: ha rescisso e tu stesso hai scritto un post in cui hai spiegato la differenza Jim.

Sarri non avrebbe potuto dimettersi poiche' a quel punto avrebbe costretto a dimettersi anche il suo intero staff (compreso Martusciello).

Trattasi quindi di rescissione.

Dopodiche' la palla e' passata al suo staff: e' notizia ufficiale di qualche ora fa' che lo staff di Sarri abbia rescisso (lo staff di Sarri con quindi un' operazione separata).

Mentre, Martusciello ha deciso di giocarsi le sue carte e quindi e' rimasto: Sarri, non dimettendosi ma rescindendo ha permesso al suo staff di poter scegliere.

Dopodiche' se ha rinunciato ai soldi come ho scritto lo vedremo solamente se decidera' ancora di allenare oppure, No: se decidera' di non allenare vuol dire che avra' rinunciato ai soldk altrimenti non ha rinunciato a nulla.

E "se", in questo caso sono d' obbligo perche' la situazione e' in divenire: certamente Sarri ha mostrato buonsenso che e' pero' una cosa diversa da essere degli eroi.

In questa vicenda non c'e' un' eroe ne' dei furfanti: tutti sono stati dei professionisti che hanno capito la situazione ed hanno mostrato buonsenso pur guardando ognuno i propri interessi.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #93 : Giovedì 14 Marzo 2024, 20:18:03 »
Proprio perche' tu stesso parli che con i se e con i ma non si fa' nulla ad oggi, Sarri non si e' dimesso: ha rescisso e tu stesso hai scritto un post in cui hai spiegato la differenza Jim.

Sarri non avrebbe potuto dimettersi poiche' a quel punto avrebbe costretto a dimettersi anche il suo intero staff (compreso Martusciello).

Trattasi quindi di rescissione.

Dopodiche' la palla e' passata al suo staff: e' notizia ufficiale di qualche ora fa' che lo staff di Sarri abbia rescisso (lo staff di Sarri con quindi un' operazione separata).

Mentre, Martusciello ha deciso di giocarsi le sue carte e quindi e' rimasto: Sarri, non dimettendosi ma rescindendo ha permesso al suo staff di poter scegliere.

Dopodiche' se ha rinunciato ai soldi come ho scritto lo vedremo solamente se decidera' ancora di allenare oppure, No: se decidera' di non allenare vuol dire che avra' rinunciato ai soldk altrimenti non ha rinunciato a nulla.

E "se", in questo caso sono d' obbligo perche' la situazione e' in divenire: certamente Sarri ha mostrato buonsenso che e' pero' una cosa diversa da essere degli eroi.

In questa vicenda non c'e' un' eroe ne' dei furfanti: tutti sono stati dei professionisti che hanno capito la situazione ed hanno mostrato buonsenso pur guardando ognuno i propri interessi.
Quando mai ho usato i se?
solo con Ciro per enfatizzare il tuo post pieno zeppo di se.
Io ho solo fatto la fotografia ad oggi, domani non so chiedi a Wasicu che e' bravo su ste cose, di come stanno le cose.
Ad oggi Sarri ha firmato con un'altra squadra cosa che avvalolerebbe la tua ipotesi?
Sta tutto li rispondi affermativamente in caso tu sia a conoscenza, negativamente in caso tu non ne sia a conoscenzai, tutto quello che c'e' in mezzo tra si e no ha valore pari a -273,15C
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #94 : Giovedì 14 Marzo 2024, 20:27:53 »
Quando mai ho usato i se?
solo con Ciro per enfatizzare il tuo post pieno zeppo di se.
Io ho solo fatto la fotografia ad oggi, domani non so chiedi a Wasicu che e' bravo su ste cose, di come stanno le cose.
Ad oggi Sarri ha firmato con un'altra squadra cosa che avvalolerebbe la tua ipotesi?
Sta tutto li rispondi affermativamente in caso tu sia a conoscenza, negativamente in caso tu non ne sia a conoscenzai, tutto quello che c'e' in mezzo tra si e no ha valore pari a -273,15C

Ad oggi No, ma capisci che un vero giudizio (o, meglio parere perche' il termine giudizio mi si addice poco), lo potremo esprimere solamente ad inizio della prossima stagione?

Quando sei nel bel mezzo del secondo quadrimestre non puoi mica sapere se verrai promosso o, bocciato?

Proprio per questo non hai gli strumenti per affermare se verrai promosso o, bocciato: ecco, a mio avviso oggi non abbiamo gli strumenti per capire se Sarri ha rinunciato hai sokdi oppure, li andra' a prendere da un altra squadra.

Il mio giudizio (anzi, parere), e' per questo sospeso: mica significa che voi dovete pensarla come me?

Esprimete pure i vostri oareri o, giudizi: io, al momento non ho gli strumenti per potermi pronunciare.

Evidentemente non mi ero espresso bene o, comunque non avevo fatto capire il mio concetto.

Tutto qua, Jim: comunque su Ciro te sei fregato con il "Se".


TU
"SE", AVESSE SEGNATO IN CHAMPIONS CONTRO IL BAYERN?

IO
"SE", NON AVESSE SEGNATO 1 GOL OGNI 51' MINUTI QUEST ANNO IN CHAMPIONS?

Chiaramente sto' giocando: imho.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1246
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #95 : Giovedì 14 Marzo 2024, 20:29:28 »
Il problema più grave della Lazio, al momento. Sono due anni che sparge fango.
sembra un nuovo Masaniello in salsa calabra, pare abbia ereditato la missione dello Stephan Hellas

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #96 : Giovedì 14 Marzo 2024, 20:32:30 »
Fa' parlare avanti gli amici: in particolar modo un giornalista.

Quello lì è un giornalista? Davvero?  :o
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #97 : Giovedì 14 Marzo 2024, 20:36:33 »
Pedullà ha rotto er cazzo.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #98 : Giovedì 14 Marzo 2024, 20:37:36 »
Ad oggi No, fotografia attualema capisci che un vero giudizio (o, meglio parere perche' il termine giudizio mi si addice poco), lo potremo esprimere solamente ad inizio della prossima stagione?

Quando sei nel bel mezzo del secondo quadrimestre non puoi mica sapere se verrai promosso o, bocciato?Me parli de scuola? io ho fatto la terza falegnameria 60 anni fa

Proprio per questo non hai gli strumenti per affermare se verrai promosso o, bocciato: ecco, a mio avviso oggi non abbiamo gli strumenti per capire se Sarri ha rinunciato hai sokdi oppure, li andra' a prendere da un altra squadra.

Il mio giudizio (anzi, parere), e' per questo sospeso: mica significa che voi dovete pensarla come me?

Esprimete pure i vostri oareri o, giudizi: io, al momento non ho gli strumenti per potermi pronunciare.

Evidentemente non mi ero espresso bene o, comunque non avevo fatto capire il mio concetto.

Tutto qua, Jim: comunque su Ciro te sei fregato con il "Se".


TU
"SE", AVESSE SEGNATO IN CHAMPIONS CONTRO IL BAYERN?

IO
"SE", NON AVESSE SEGNATO 1 GOL OGNI 51' MINUTI QUEST ANNO IN CHAMPIONS?

Chiaramente sto' giocando: imho.te l'ho gia detto, dialogo con te perche ti voglio bene e lo sai, quindi NEVER NEVER NEVER personal remarks
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #99 : Giovedì 14 Marzo 2024, 20:38:00 »
Pedullà ha rotto er cazzo.

Ohhhhh: finalmente una frase saggia in mezzo a milioni di nostre parole.

Sono d' accordo: difendiamoci.

Vuole attaccare solamente la Lazio e il nkstro Capitano: non abbocchiamo!