Autore Topic: Igli Tare allenatore della Lazio  (Letto 3612 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #160 : Domenica 17 Marzo 2024, 14:59:11 »
Scenario interessante, a cui non avevo pensato.
Fra le strade più percorribili per rompere gli equilibri: il fallimento di un top club, ma con un botto da sentirlo su Alfa Centauri, è un'ipotesi plausibile?
E potrebbe, a catena, mandare all'aria l'intero assetto attuale?
Ma secondo me chi ha ideato la SuperLega, molto simile alla struttura delle leghe professionistiche americane, lo ha fatto per una mera questione di soldi.
I top club continentali si sono stufati di pagare struttur parastatali tipo UEFA per un prodotto di cui loro sono il traino.
Stesso discorso fatto da Lotito in conferenza stampa dopo Lazio merdlan, per il rapporto lega FIGC.
Un commissario di SuperLega pagato dai club che gestisce, organizza e promuove il prodotto vendendolo in tutto il mondo.
Ora considera un caso come il mio, mi offrono il calcio italiano dove mancasse la Lazio ed una kermesse calcistica con Real Barcellona Bayern etc etc secondo voi cosa sceglierei di pagare?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Igli Tare allenatore della Lazio
« Risposta #161 : Domenica 17 Marzo 2024, 16:01:46 »
Scenario interessante, a cui non avevo pensato.
Fra le strade più percorribili per rompere gli equilibri: il fallimento di un top club, ma con un botto da sentirlo su Alfa Centauri, è un'ipotesi plausibile?
E potrebbe, a catena, mandare all'aria l'intero assetto attuale?

Abbiamo in città l'esempio lampante di come ciò non possa avvenire,  pur premettendo la più larga accezione dell'espressione "top club".