Autore Topic: Sarri si è dimesso  (Letto 8802 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #480 : Venerdì 15 Marzo 2024, 00:48:57 »
Ha prevalso l' immagine politica rispetto alla Lazio e non gli e' fregato nulla di attaccare la squadra davanti a tutt' Italia: in questo modo la sua immagine politica non ha perso consensi e allo stesso tempo noi Laziali continuiamo a scannarci tra sarristi e ormai non piu' Lotitiani ma Immobiliani............................................

.............................Pero' poi De Laurentis ha vinto uno Scudetto: speriamo di ricevere lo.stesso destino.

Dopo questo intervento non parlero' piu' di Lotito: esattamente come ho fatto per tutti questi anni pensando solo al lato sportivo.

Scusare lo sfogo: e' la prima vokta che dico qualcosa su Lotito stasera mi dovete lasciare questa piccola liberta'.

Da domani, tornero' a pensare solamente al lato tecnico-tattico: il sentimento rimarra' sempre (Lotito o, non Lotito).

Infatti, spero che la roma possa uscire ai quarti in maniera immediata: possibilmente stabilendo qualche altro recird a cui ci aveva abituati.

FORZA LAZIO!
Un po' di cose che penso:
Lo scudo del Napoli fa scopa con quelli del Leicester, del Montpellier, del Blackburn, della Lazio '74, del Verona eccetera, tutti i commentatori pensavano che quel Napoli persi Insigne, Mertens e Koulibaly potesse arrivare al massimo in EL, ogni tanto 'ste cose accadono, poi l'anno dopo non ci si conferma.
Immobile nell' anno della scarpa d'oro, in nazionale dove si giocava col 4.3.3 va malissimo, la cosa si ripete negli anni successivi, Ciro ha bisogno di un compagno d'attacco, non importa quanto forte ma deve stargli vicino, con lui accanto Caicedo sembrava un buon giocatore e Correa un campione, Sarri arriva e impone un 4.3.3 inderogabile, ci sta che non lo ami, io lo avrei detestato.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #481 : Venerdì 15 Marzo 2024, 01:02:55 »
Un po' di cose che penso:
Lo scudo del Napoli fa scopa con quelli del Leicester, del Montpellier, del Blackburn, della Lazio '74, del Verona eccetera, tutti i commentatori pensavano che quel Napoli persi Insigne, Mertens e Koulibaly potesse arrivare al massimo in EL, ogni tanto 'ste cose accadono, poi l'anno dopo non ci si conferma.
Immobile nell' anno della scarpa d'oro, in nazionale dove si giocava col 4.3.3 va malissimo, la cosa si ripete negli anni successivi, Ciro ha bisogno di un compagno d'attacco, non importa quanto forte ma deve stargli vicino, con lui accanto Caicedo sembrava un buon giocatore e Correa un campione, Sarri arriva e impone un 4.3.3 inderogabile, ci sta che non lo ami, io lo avrei detestato.
I campioni sanno giocare a calcio e non soffrono nessun modulo. Ho visto argentini passare da trequartisti dietro a due punti a sottopunta senza minimamente risentirne, ho visto centroavanti passare da un gioco rigido tedesco ad uno più tecnico che tattico spagnolo e continuare a segnare anche senza cane di servizio accanto. Ho visto bestie norvegesi passare dal giocano tutti per lui ad essere uno degli undici e continuare a fare sfracelli, ho visto inglesi ingessati dal gioco frenetico ma monotono anglosassone passare al gioco rigido tedesco e continuare a segnare come avesse solo cambiato scarpini
Diibala, Lewandoski, Halkand, Keane ecco questo sono campioni nello stesso o similare ruolo di Immobile.
Lui campione non e’ e difatti ha segnato tutti quei gol perché la squadra giocava per lui, quando si è dovuto misurare con altre realtà e andato male.
E tu sai bene che quando venne ingaggiato sono stato uno dei pochi a scrivere datene Ciro e s’abbracciamo.
Ciro merita tutto il bene del mondo per quello che ha fatto, ma non direi che è’ un campione così come campione non era Giorgione che difettava in tecnica a differenza di Giordano lui si campione.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #482 : Venerdì 15 Marzo 2024, 01:20:55 »
Jim hai ragione, ma Ciro quello è, la mia non è una sua difesa ma solo una logica spiegazione.
D'accordo anche su Giorgione e Giordano.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #483 : Venerdì 15 Marzo 2024, 01:37:01 »
Sì la favoletta del buon DS, quando c’era lui i procuratori arrivavano in orario.
Ma ci credi pure?
Se dici che Lotito ha fatto una cazzata ad assumere Sarri, conoscendo Sarri e conoscendo Lotito, posso anche concordare. Ma la beatificazione di uno che vorrebbe fare il DS e scambia un citofono per un portiere proprio no.

Insisto: fatti leggere e spiegare il post.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #484 : Venerdì 15 Marzo 2024, 02:21:46 »
Un po' di cose che penso:
Lo scudo del Napoli fa scopa con quelli del Leicester, del Montpellier, del Blackburn, della Lazio '74, del Verona eccetera, tutti i commentatori pensavano che quel Napoli persi Insigne, Mertens e Koulibaly potesse arrivare al massimo in EL, ogni tanto 'ste cose accadono, poi l'anno dopo non ci si conferma.
Immobile nell' anno della scarpa d'oro, in nazionale dove si giocava col 4.3.3 va malissimo, la cosa si ripete negli anni successivi, Ciro ha bisogno di un compagno d'attacco, non importa quanto forte ma deve stargli vicino, con lui accanto Caicedo sembrava un buon giocatore e Correa un campione, Sarri arriva e impone un 4.3.3 inderogabile, ci sta che non lo ami, io lo avrei detestato.

Sono d' accordo, Giamma: ottima analisi.

Hai ragione sui parallelismi con lo scudetto del Napoli: infatti, non si sono ripetuti e all' inizio nessuno dava credito al Napoli dello scorso Campionato.

Noi, in realta' stavamo sfiorando l' impresa con Inzaghi ma siamo la Lazio e quindi e' arrivata una Pandemia.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #485 : Venerdì 15 Marzo 2024, 07:25:20 »
Ha scelto il cane da pastore per mettere in riga le pecore allo sbando.
Come se non fosse lui la causa dello sbando.
Si sta delaurentistizzando senza avere le possibilità economiche di De Laurentiis, che era De Laurentiis pure senza il Napoli mentre lui senza la Lazio non sarebbe Lotito.
C' erano due modi di raccogliere i cocci: affidare la squadra a chi si sarebbe fatto amare, vedi Scaloni, Conceicao o anche Klose, oppure a chi (almeno la fama è quella) si sarebbe fatto temere, ha scelto la seconda opzione per far vedere alla ciurma chi è qui che comanda, cazzo!
Spero che Tudor non si lasci coinvolgere in questa strategia da padrone delle ferriere e si dedichi alla squadra come meglio sa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #486 : Venerdì 15 Marzo 2024, 07:56:39 »
Semplicemente, el Mandrucon aveva puntato molto su Sarri.
E questo, un po'ma solo un po', me lo fa apprezzare.
Poi l'inimmaginabile piega presa dagli eventi. Eventi che però era stato egli stesso a causare.

Credo, pertanto, che in giro vi siano tra i 3 e 5 Lotito, versioni al
contempo tutte incompatibili tra di loro:  gestore che se crede un demiurgo, peccatore che se crede un santo, Mandrucone che se crede un giùsto, uomo di risentimento mascherato da buon pastore, presidente che benedice Sarri e lo sostituisce con Tudor.

Avanti con Tudor. Ora non ci rimane altro.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #487 : Venerdì 15 Marzo 2024, 08:21:54 »
Semplicemente, el Mandrucon aveva puntato molto su Sarri.
E questo, un po'ma solo un po', me lo fa apprezzare.
Poi l'inimmaginabile piega presa dagli eventi. Eventi che però era stato egli stesso a causare.

Credo, pertanto, che in giro vi siano tra i 3 e 5 Lotito, versioni al
contempo tutte incompatibili tra di loro:  gestore che se crede un demiurgo, peccatore che se crede un santo, Mandrucone che se crede un giùsto, uomo di risentimento mascherato da buon pastore, presidente che benedice Sarri e lo sostituisce con Tudor.

Avanti con Tudor. Ora non ci rimane altro.
Il problema è che campano tutte.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #488 : Venerdì 15 Marzo 2024, 08:36:38 »
Semplicemente, el Mandrucon aveva puntato molto su Sarri.
Pensava che Sarri avrebbe trasformato in abiti di alta sartoria quelli che lui andava a comprare a via Sannio, senza sape' che l' utopia sarriana per diventare perfetta realtà ha bisogno di un investimento da 200 milioni almeno.
 :D Che poi se hai 200 milioni da investire non hai bisogno di Sarri.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #489 : Venerdì 15 Marzo 2024, 09:04:50 »
Semplicemente, el Mandrucon aveva puntato molto su Sarri.
E questo, un po'ma solo un po', me lo fa apprezzare.
Poi l'inimmaginabile piega presa dagli eventi. Eventi che però era stato egli stesso a causare.

Tanto da non prendergli nemmeno uno tra le sue richieste come almeno Berardi (anche se secondo me, avrebbe cambiato poco).

Il Presidente, quest anno ha sbagliato tutto il possibile con un' allenatore che ha sbagliato tantissimo.

Ora, speriamo di ripartire e di ultimare degnamente questa stagione ma grazie alla folle dichiarazione di Lotito sul Tg1, ieri Immobile e' stato aggredito a Roma mentre era con la sua famiglia (anche con i suoi bambini).

Grazie, Presidente per il climache sei riuscito a creare.

Credo, pertanto, che in giro vi siano tra i 3 e 5 Lotito, versioni al
contempo tutte incompatibili tra di loro:  gestore che se crede un demiurgo, peccatore che se crede un santo, Mandrucone che se crede un giùsto, uomo di risentimento mascherato da buon pastore, presidente che benedice Sarri e lo sostituisce con Tudor.

Avanti con Tudor. Ora non ci rimane altro.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #490 : Venerdì 15 Marzo 2024, 09:08:36 »
Ahhh, finalmente una bella notizia: quindi non ha piu' problemi con Guendo?

Bene.

Sul resto concordo: anche sul modulo.

Se sara' lui Forza Tudor: e speriamo come dici te che apportera' delle modifiche ma con i 4 di difesa.

Forse nella difesa a 4 conosce meglio il 4/2/3/1 che come hai detto te si addice al materiale che abbiamo.

Anche Guendo-Rovella non e' mica male come coppia a protezione della difesa?

Vecino-Cataldi da ruotare.

Kamada per far respirare Luis.

Siamo nati per il 4/2/3/1!
Io non sono così convinto che il 4.2.3.1 sia il modulo migliore. È meglio di tante altre soluzioni ed era forse l'unica con la quale Sarri poteva derogare al suo credo.
Sicuramente, per me, è meglio del 4.3.3 sarriano.
Però, dal momento che sia Lazzari che Marusic (il giocatore di movimento che ha giocato più minuti, al momento) nascono quinti di centrocampo e, almeno a livello di titolari, abbiamo tre più discreti centrali (romagnoli gila e patric), non cestinerei a priori l'ipotesi di un 3.5.2. Anzi, per essere più precisi, 3.4.1,2, dove l'1 sarebbe Luis e i due Ciro (o Taty) e uno tra Felipe, Zaccagni (alla Correa, essendo meglio, per me, di Correa)) o Isaksen.

Quanto a Tudor, non è il mio preferito. Ho letto Lotito avrebbe contattato anche Reja (!), che avrebbe rifiutato. Io avrei dato la squadra a Sanderra (che magari lanciava anche qualche ragazzo della Primavera) sino a giugno per poi scegliere un nuovo allenatore tra una lista più ampia di quella attuale.
Non mi sarebbe dispiaciuto il grande nome (Sanpaoli, Lopetegui, Coinceicao).
Però credo e spero che Tudor potrà fare bene.
Abbandoniamo almeno i nostri numeri deficitari: squadra che tira meno in porta, terza squadra per numero di tiri subiti e una delle squadre che riesce a recuperare meno da situazioni di svantaggio (1 su 13).
Personalmente, punterei tutto su coppa Italia e derby e nel resto delle gare farei esperimenti

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #491 : Venerdì 15 Marzo 2024, 09:19:45 »
Ha scelto il cane da pastore per mettere in riga le pecore allo sbando.
Come se non fosse lui la causa dello sbando.
Si sta delaurentistizzando senza avere le possibilità economiche di De Laurentiis, che era De Laurentiis pure senza il Napoli mentre lui senza la Lazio non sarebbe Lotito.
C' erano due modi di raccogliere i cocci: affidare la squadra a chi si sarebbe fatto amare, vedi Scaloni, Conceicao o anche Klose, oppure a chi (almeno la fama è quella) si sarebbe fatto temere, ha scelto la seconda opzione per far vedere alla ciurma chi è qui che comanda, cazzo!
Spero che Tudor non si lasci coinvolgere in questa strategia da padrone delle ferriere e si dedichi alla squadra come meglio sa.

Ma è stato preso proprio per quello.
Oh vivacchiare...

Panzabianca

Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #492 : Venerdì 15 Marzo 2024, 09:24:41 »


hai inaugurato la margotta dei post
(questa è una battuta che potrebbe capire tuo padre   ;) )

...segue
de Gesù che se sente tradito da tutti gli apostoli e che grida a Felipe Anderson ..."......Giuda esCarioca! "    o che in Immobile vede poco Tommaso e molto Aniello...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #493 : Venerdì 15 Marzo 2024, 09:38:13 »
Grazie di tutto. Mi piacerebbe però una tua conferenza stampa a reti unificate in cui ci dici le cose come stanno, i nomi e i cognomi di chi ci è e chi fa.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #494 : Venerdì 15 Marzo 2024, 09:55:34 »
Grazie di tutto. Mi piacerebbe però una tua conferenza stampa a reti unificate in cui ci dici le cose come stanno, i nomi e i cognomi di chi ci è e chi fa.

Prossima estate, quando non sarà più sotto contratto.
Oh vivacchiare...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #495 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:00:03 »
Grazie di tutto. Mi piacerebbe però una tua conferenza stampa a reti unificate in cui ci dici le cose come stanno, i nomi e i cognomi di chi ci è e chi fa.
Sarri non la farà mai, lui non ha detto neanche i motivi per i quali è andato via, quella è roba per lui ed i giocatori.
Piuttosto Lotito dovrebbe farla, per spiegarci da come si è passato dai “motivi personali” ad “e stato tradito”.
Ecco lui dovrebbe spiegare ai laziali chi ha tradito e cosa intende fare.
Da paladino rivoluzionario contro il sistema che va a rotoli a connivente di un sistema che sceglie la via più comoda per sottacere di situazioni striscianti in seno alla sua azienda di cui noi siamo al tempo stesso fruitori e finanziatori.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #496 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:00:14 »
Il 12 marzo 2024 sarà per sempre il giorno più importante nella storia della Lazio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #497 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:02:16 »
Insisto: fatti leggere e spiegare il post.
Non insistere, hai scritto una tua supposizione, quella che adesso fa più comodo alla tua insensata crociata vis polemica e che sarebbe verosimile solo se Tare fosse un DS.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #498 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:04:23 »
Lotito al TG1: "Sarri è stato tradito"

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-lotito-al-tg1-dimissioni-sarri-e-stato-tradito-201170

Da aggiungere che non si è preso alcuna responsabilità, ma anche qui nessuna sorpresa.
Ha preso la palla al balzo perché deve far credere che una squadra che ha battuto il Bayern (cit.) (quindi una Ferrari che ha costruito lui che è andato a comprare personalmente fenomeni pagati un botto) se perde con l'Udinese c'è stato qualche tradimento dietro altrimenti la sua Ferrari avrebbe stravinto.
Anche questo serve per agevolare qualche cessione non eccellente di giocatori con ingaggi pesanti.
Oh vivacchiare...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4352
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #499 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:28:01 »
Sarri non la farà mai, lui non ha detto neanche i motivi per i quali è andato via, quella è roba per lui ed i giocatori.
Piuttosto Lotito dovrebbe farla, per spiegarci da come si è passato dai “motivi personali” ad “e stato tradito”.
Ecco lui dovrebbe spiegare ai laziali chi ha tradito e cosa intende fare.
Da paladino rivoluzionario contro il sistema che va a rotoli a connivente di un sistema che sceglie la via più comoda per sottacere di situazioni striscianti in seno alla sua azienda di cui noi siamo al tempo stesso fruitori e finanziatori.

Sono pienamente d' accordo con te.