Autore Topic: Sarri si è dimesso  (Letto 8727 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #500 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:30:46 »

Ecco lui dovrebbe spiegare ai laziali chi ha tradito e cosa intende fare.

Concordo.
Pessima comunicazione.
E, intanto, adesso è partita la caccia ai presunti "traditori".
Solo a titolo di esempio: https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/ciro-immobile-aggredito-in-strada_79150238-202402k.shtml
La scorsa estate, ad auronzo, ho visto i tifosi invocare Ciro di restare e rinunciare alle sirene arabe.
Ora uno dei migliori bomber della nostra storia, che sia o meno al capolinea, non è questo l'apetto importante, adesso, rischia di dover andare via come un ladro

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #501 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:32:20 »
Concordo.
Pessima comunicazione.
E, intanto, adesso è partita la caccia ai "traditori".
Solo a titolo di esempio: https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/ciro-immobile-aggredito-in-strada_79150238-202402k.shtml

Lo ha scritto Cardone, lo stesso è accaduto alla moglie.
Oh vivacchiare...

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 513
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #502 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:33:35 »
Non insistere, hai scritto una tua supposizione, quella che adesso fa più comodo alla tua insensata crociata vis polemica e che sarebbe verosimile solo se Tare fosse un DS.

Tare è stato un DS per cui parlano i risultati tecnici. Poi tu e la propaganda potete dire quello che volete.

Ma il post verteva sull'attuale disorganizzazione nell'ambiente Lazio. Solo che tu non sei più abituato a leggere ed analizzare, sembri quasi la controfigura dello stenografo di Pedullà.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 513
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #503 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:34:56 »
Concordo.
Pessima comunicazione.
E, intanto, adesso è partita la caccia ai presunti "traditori".
Solo a titolo di esempio: https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/ciro-immobile-aggredito-in-strada_79150238-202402k.shtml
La scorsa estate, ad auronzo, ho visto i tifosi invocare Ciro di restare e rinunciare alle sirene arabe.
Ora uno dei migliori bomber della nostra storia rischia di dover andare via come un ladro

Ben fomentati da due anni di propaganda e da psicopatici sinistro-nazisti che spadroneggiano sui forum. Ottimo lavoro.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #504 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:39:11 »
Ben fomentati da due anni di propaganda e da psicopatici sinistro-nazisti che spadroneggiano sui forum. Ottimo lavoro.
Boksic,
non so il ruolo che ha avuto 'la propaganda' di cui parli.
Però, così come Sarri sbagliava a dire,a favor di telecamere, che lui non voleva questi giocatori ma ne aveva chiesti altri, Lotito, per me, sbaglia a dire che Sarri è stato fatto fuori da alcuni giocatori.
Due pessime comunicazioni che non fanno il bene della nostra squadra
Ora è partita la caccia ai traditori: Patric è stato sincero, Ciro e Luis no. Cataldi, forse ...
Ce la potevamo risparmiare questa situazione.
Spero che arrivino presto i risultati, altrimenti temo che la situazione non sarà facile

Panzabianca

Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #505 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:41:13 »
Il 12 marzo 2024 sarà per sempre il giorno più importante nella storia della Lazio.

addirittura?

provocatorio fino al parossismo  ;)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #506 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:47:04 »
Boksic,
non so il ruolo che ha avuto 'la propaganda' di cui parli.
Però, così come Sarri sbagliava a dire,a favor di telecamere, che lui non voleva questi giocatori ma ne aveva chiesti altri, Lotito, per me, sbaglia a dire che Sarri è stato fatto fuori da alcuni giocatori.
Due pessime comunicazioni che non fanno il bene della nostra squadra
Ora è partita la caccia ai traditori: Patric è stato sincero, Ciro e Luis no. Cataldi, forse ...
Ce la potevamo risparmiare questa situazione.
Spero che arrivino presto i risultati, altrimenti temo che la situazione non sarà facile

Ma se lo scopo fosse, ripeto, di agevolare alcune cessioni non eccellenti ?
Oh vivacchiare...

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #507 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:51:53 »
Ma se lo scopo fosse, ripeto, di agevolare alcune cessioni non eccellenti ?
Quali, ad esempio?
Può essere ma non mi sembra la strategia migliore.
E sempre che ci siano i compratori.
Non credo che questa situazione (giocatori che scaricano il proprio allenatore) sia una nostra peculiarità. Anzi.
Io (ma anche osservatori titolati), poi, lo dico da tempo che, soprattutto i senatori, erano stufi del sarrismo.
Ma certe osservazioni dovrebbero restare nello spogliatoio o negli uffici societari. Alrimenti alimentano polemiche, rancori, che non fanno bene

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 513
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #508 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:54:32 »
Ma se lo scopo fosse, ripeto, di agevolare alcune cessioni non eccellenti ?

Attribuisci troppa intelligenza alle persone. E nel contempo troppa stupidità. Un classico, perdonami se lo dico. Gli schemi mentali delle relazioni sociali sono molto più semplici e lineari. "La somma di tante piccole miserie individuali". Lo ha detto Aldo Moro, non io.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #509 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:54:40 »
Ben fomentati da due anni di propaganda e da psicopatici sinistro-nazisti che spadroneggiano sui forum. Ottimo lavoro.
Vero, peró il presidente é sempre vittima della sua proverbiale incontinenza verbale, non puó dire quelle cose, anche se fosse vero.
Bastava dire "sono cose di calcio, la squadra quest'anno non gira, non difendiamo, non tiriamo, é necessario cambiare...grazie e arrivederci", che poi penso sia la lettura piú corretta, senza tanti complottismi...
 

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #510 : Venerdì 15 Marzo 2024, 10:55:40 »
Quali, ad esempio?
Può essere ma non mi sembra la strategia migliore.
E sempre che ci siano i compratori.
Non credo che questa situazione (giocatori che scaricano il proprio allenatore) sia una nostra peculiarità. Anzi.
Io (ma anche osservatori titolati), poi, lo dico da tempo che, soprattutto i senatori, erano stufi del sarrismo.
Ma certe osservazioni dovrebbero restare nello spogliatoio o negli uffici societari. Alrimenti alimentano polemiche, rancori, che non fanno bene

Ciro e LA.
Oh vivacchiare...

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #511 : Venerdì 15 Marzo 2024, 11:03:39 »
Proviamo un po' a mettere insieme il quadro.

C'è un DS che è lì da tredici anni. Conosce bene i procuratori dei "vecchi". Tutto marcia in modo ormai conosciuto. La rete di relazioni è solida e verificata. Sai cosa aspettarti e puoi proporre altri tuoi assistiti, mentre curi gli interessi dei vecchi.

Il DS va via e si fa credere, o forse è vero, che l'allenatore abbia posto un aut aut, o io o lui.

I procuratori dei vecchi perdono i riferimenti. I rinnovi vanno per le lunghe. Fabiani pesa poco e Lotito fa il Senatore a tempo pieno. La squadra va male e il potere contrattuale scema. Si innesca una spirale di scazzo, con impegno in campo sempre più risicato, fratture (tra vecchi e nuovi, si dice, e tornerebbe...) nello spogliatoio.

È un'ipotesi ma regge bene e mette insieme tutti i pezzi.

mi pare una ricostruzione decisamente plausibile.
questo metterebbe però in una luce ancora più cattiva la gestione lotito, in cui un dipendente diventa il cardine dell'azienda in virtù della personalizzazione del ruolo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #512 : Venerdì 15 Marzo 2024, 11:14:29 »
Concordo.
Pessima comunicazione.
E, intanto, adesso è partita la caccia ai presunti "traditori".
Solo a titolo di esempio: https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/ciro-immobile-aggredito-in-strada_79150238-202402k.shtml
La scorsa estate, ad auronzo, ho visto i tifosi invocare Ciro di restare e rinunciare alle sirene arabe.
Ora uno dei migliori bomber della nostra storia, che sia o meno al capolinea, non è questo l'apetto importante, adesso, rischia di dover andare via come un ladro
Basta una doppietta e si dimentica tutto.

In fin dei conti, stiamo a Roma.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #513 : Venerdì 15 Marzo 2024, 11:15:19 »
La ricostruzione di Boksic e' presumibilmente molto vicina alla realta'...cose che con una struttura solida,presente e credibile non succederebbero oppure verrebbero talmente minimizzate da non creare nessun caso, da noi manca tutto ma lo diciamo da anni mica e' un segreto, ci sono ruoli chiave che sono scoperti, non e' che le altre hanno gente valida ed esperta perche' vogliono buttare soldi....

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #514 : Venerdì 15 Marzo 2024, 11:17:12 »
mi pare una ricostruzione decisamente plausibile.
questo metterebbe però in una luce ancora più cattiva la gestione lotito, in cui un dipendente diventa il cardine dell'azienda in virtù della personalizzazione del ruolo.
Appunto.
Uno dei tanti limiti di non avere una struttura societaria adeguata.
Oh vivacchiare...

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 513
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #515 : Venerdì 15 Marzo 2024, 11:18:14 »
mi pare una ricostruzione decisamente plausibile.
questo metterebbe però in una luce ancora più cattiva la gestione lotito, in cui un dipendente diventa il cardine dell'azienda in virtù della personalizzazione del ruolo.

La struttura di un club professionistico è quanto di più atipico mi riesca di immaginare.

A me tutte le menate su organigrammi complessi ecc non interessano, sono solo aria fritta.

Ma non riesco a pensare che non ci siano almeno: un Direttore Generale e sotto di lui un responsabile dell'area tecnica e uno dell'area amministrativa.

Perché io da Presidente della Lazio non comprerei manco Mbappe a 5 milioni senza l'avallo di un DS.

Ma evidentemente queste figure non sono necessarie. De Laurentiis sceglie personalmente gli allenatori, Lotito di vanta di aver comprato Castellanos. Assurdo.

Tare per me ha lavorato con buoni risultati. Parlano le classifiche, checché ne dicano gli ossessionati.
Ma se lo perdi, non è possibile resti un cratere al suo posto. Con gli effetti che stiamo subendo.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 513
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #516 : Venerdì 15 Marzo 2024, 11:21:06 »
La ricostruzione di Boksic e' presumibilmente molto vicina alla realta'...cose che con una struttura solida,presente e credibile non succederebbero oppure verrebbero talmente minimizzate da non creare nessun caso, da noi manca tutto ma lo diciamo da anni mica e' un segreto, ci sono ruoli chiave che sono scoperti, non e' che le altre hanno gente valida ed esperta perche' vogliono buttare soldi....

Io ste megastrutture non le vedo.

Il Presidente del Napoli sceglie personalmente gli allenatori, prende a pizze i cameramen... Più trattoria di così.... Però ha vinto e ha ragione lui.
Ma per favore sto mito delle "strutture" non esiste. Servono poche persone nei posti giusti.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #517 : Venerdì 15 Marzo 2024, 11:35:12 »
Io ste megastrutture non le vedo.

Il Presidente del Napoli sceglie personalmente gli allenatori, prende a pizze i cameramen... Più trattoria di così.... Però ha vinto e ha ragione lui.
Ma per favore sto mito delle "strutture" non esiste. Servono poche persone nei posti giusti.

credo che davide (e mi accodo) dica lo stesso.
sono inutili strutture pletoriche.
basti vedere dall'altra parte del tevere dove, scandali a parte, stanno cercando di licenziare.
o al chelsea, dove pare vi sia una lotta intestina tra ds di diverse fazioni afferenti ai soci.

un minimo di struttura però occorre.
e la Lazio non pare averla.
questo rende l'assunto "tutti utili, nessuno indispensabile" fallace.
perché se hai tare che toglie anche le cartacce e poi lo sostituisci solo nella funzione principale (tra l'altro con un residuato bellico) è ovvio che sei scoperto
fermo restando che oberare tare è altrettanto sbagliato che oberare il presidente.

anche io credo che tare abbia fatto un buon lavoro.
avrebbe fatto un lavoro eccellente se ci avesse portato oltre le nostre potenzialità.
non lo ha fatto.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #518 : Venerdì 15 Marzo 2024, 11:44:28 »
Io ste megastrutture non le vedo.

Il Presidente del Napoli sceglie personalmente gli allenatori, prende a pizze i cameramen... Più trattoria di così.... Però ha vinto e ha ragione lui.
Ma per favore sto mito delle "strutture" non esiste. Servono poche persone nei posti giusti.

Ma a me del napoli non frega un piffero, pero' se guardi pure il monza ha una struttura societaria che ci da in culo, quindi...