Autore Topic: Sarri si è dimesso  (Letto 8935 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #280 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 19:51:30 »
Ataru addetto agli arbitri???? Gli mena dopo una partita e lo squalificano per i prossimi 25 anni!

E che ci frega pero' ci farebbe vincere il prox Derby con tutti i suoi dati incontestabili: poi, sarebbe successivamente squalificato per  insulti agli arbitri (in patticolar modo al sig. Rocchi).

Immolarsi per la causa e' questo lo scopo di ognuno di noi!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #281 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 19:59:17 »
La riprova di un fideismo insensato, da parte di chi - toppando come sempre - credeva veramente di aver trovato il Guru, in chiave antiLotito soprattutto.

"Infame indegno"
"Giuda"
"Levate la maja"
"Vaffanculo"
"Mortacci tua"
"Omuncolo"
"Verme"
"Vaffanculo te tua moglie e tuo fratello"

Mi sa che la sarrite ha dato la stura a tante capocce insane.

Per questo il 12 marzo 2024 è il giorno più importante della storia della Lazio.
Manco le scrofe vedove de Murigno so' arrivate a tanto.
Comunque dovrebbero avere un minimo di cervello per capire che è una storia che si ripete puntualmente quando  il rapporto fra allenatore e squadra diventa quello fra marito e moglie sull' orlo della separazione: non c' è bisogno di sabotaggi né di remate contro per capire che la storia è finita.
È la saturazione che porta all' abulia.
La squadra ha reso meno di quello che avrebbe potuto semplicemente perché ormai affogava nella nausea.
Ma abbiate pazienza, m' ero rotto il cazzo io che stavo spaparanzato in poltrona a vederli farsi il culo senza costrutto figuriamoci se non se lo rompevano loro che se lo stavano a fa'.
Poi è chiaro che quando si arriva ai saluti si usano parole di circostanza, cosa volevate che scrivessero?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #282 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 20:00:14 »
La riprova di un fideismo insensato, da parte di chi - toppando come sempre - credeva veramente di aver trovato il Guru, in chiave antiLotito soprattutto.

"Infame indegno"
"Giuda"
"Levate la maja"
"Vaffanculo"
"Mortacci tua"
"Omuncolo"
"Verme"
"Vaffanculo te tua moglie e tuo fratello"

Mi sa che la sarrite ha dato la stura a tante capocce insane.

Per questo il 12 marzo 2024 è il giorno più importante della storia della Lazio.
E come mai, secondo te?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #283 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 20:03:11 »
Aridaje.

NESSUNO SI VUOLE SEDERE SULLA PANCHINA DELLA LAZIO PER TRE MESI!

la società ha chiesto a martuscello di restare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #284 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 20:10:53 »
La riprova di un fideismo insensato, da parte di chi - toppando come sempre - credeva veramente di aver trovato il Guru, in chiave antiLotito soprattutto.

...

Mi sa che la sarrite ha dato la stura a tante capocce insane.

Poi ci sono quelli che dopo aver sparato cazzate per due anni e allegramente sfanculato chi non condivideva il culto sarriano hanno fatto un fulmineo voltafaccia e sono diventati l'avanguardia del post-Sarri. Sempre un passo avanti agli altri, parrebbe (a loro).

Tanto ormai si sa:
Er Mahatma c'ha le ore contate.


e, apice della comicità, meno di una settimana fa:

Purtroppo ad oggi Sarri e la squadra nun se so presi.

Porello, dopo neanche due anni e mezzo con la squadra nun se so' presi!    :lol:   :lol:   :lol:

È profondamente ingiusto che un allenatore non abbia almeno un quinquennio per trovare il feeling con la squadra.   :piange: :piange:

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #285 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 20:15:51 »
Un conto e' il rispetto per l' uomo-Sarri da parte dei giocatori ed un altro e' quello per il Sarri-Mister: se tanti calciatori si sentono utilizzati fuori posizione con compiti a loro non consoni o, non piu' consoni allora e' giusto che la squadra (di cui il Capitano come ruolo ne' deve essere il portavoce), esponga i suoi dubbi e le proprie perplessita' per il bene della squadra stessa.

Se l' allenatore non cambia minimamente e non fa' un passo verso la squadra, allora se la squadra si incaxxa non dimostra poco rispetto ma al contrario per me dimostra attaccamento alla maglia e al proprio lavoro.

Uno che ha fatto 206 gol con la Lazio e che a differenza di Sarri ha alzato qualche trofeo con questa maglia puo' e deve permetterselo privatamente negli spogliatoi essendo il Capitano (e quindi il portavoce della squadra).

La storia di Sarri (e qui nessuno puo' negare perche' ci sono le dichiarazioni dei protagonisti), dice che Reina fece la stessa cosa a Napoli (su mandato della squadra).

Chiellini e C.Ronaldo, fecero la stessa cosa nella Juve (anche se il Capitano era Buffon).

Hazard, lo fece nel Chelsea (anche per il suo compagno Giroud che secondo Sarri non era adatto al duo calcio).

Lo fa' Ciro e dobbiamo insultarlo?

Ha fatto il portavoce della squadra che rappresenta piu' di Sarri e di cui ne' e' il Capitano.

Tra l' altro non sappiamo che cosa e'  successo: e' capace che abbiano detto a Sarri solamente di cambiare modulo e Sarri testardo com' e' ha dato le dimissioni perche' per lui cio' rappeesenta come un insulto.

Non sappiamo nulla di come e' andata: perche' volete distruggere Immobile in questo modo?

In una squadra che nel 2024 ha tirato meno di tutta la serie, A lui (Ciro), almeno 10 gol li ha fatti quest anno ed e' comunque quello che ha segnato piu' di tutti: ad indicare che il problema e' ed era piu' vasto.

F.Anderson era stato il migliore in campo contro l' Udinese: mica si e' auto--tolto lui?

Togliendo Felipe, si e' smontata la catena di destra che era l' unica cosa che stava funzionando contro l'  Udinese: l' ha smontata il tecnico mica i giocatori?

Immobile e' stato tolto quando si era finalmente acceso (ma eravamo sotto): mica si e' auto-tolto?

L.Alberto e' stato tolto quando improvvisamente siamo passati al 4/2/3/1 ed avevamo 3 ali in campo invece che il trequartista: mica l' ha deciso la squadra quell' assetto con i giocatori tutti fuori posizione (3 ali senza il trequartista nel 4/2/3/1)?

Se Martusciello e' rimasto evidentemente questi calciatori non sono cosi stronzi: altrimenti, avrebbe dato le dimissioni anche lui a mio avviso.

Poi sono tutti ipotesi: nessuno di noi ha la verita' o, la conosce.

Per questo e' meglio non insultare nessuno: tanto meno il marcatore piu' grande della Storia della Lazio.

Poi fate come volete: io, la penso come Frusta.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #286 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 20:22:03 »
Aridaje.

NESSUNO SI VUOLE SEDERE SULLA PANCHINA DELLA LAZIO PER TRE MESI!

la società ha chiesto a martuscello di restare.
Neanche Sanderra e Rocchi?
Si sa che hanno negato la loro disponibilità?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #287 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 20:30:17 »
Altra cosa stranissima: boh, non ci sto' capendo niente a meno che Martusciello non abbia fiutato l' occasione della sua vita.

In questo caso, instaurera' un rapporto molto diverso con i calciatori rispetto a Sarri e credo che cerchera' di adattarsi al materiale.

Il problema e' capire se Martusciello sia in grado di fare il primo e soprattutto se riesce a trasmettere fiducia ai giocatori: siamo di fronte ad una soluzione sui-generis tanto per cambiare (se cosi' fosse).

Vediamo.

In realta' Martusciello avendo fatto il secondo a Sarri nell' Empoli (poi nella Juve e nella Lazio), dovrebbe cpnoscere piu' le nozioni del primo Sarri cioe' quelle dell' Empoli dove si adattava il modulo ai giocatori: e dovrebbe conoscere il 4/2/3/1 o, il 4/3/1/2 meglio del 4/3/3.

Questo in teoria perche' sono stati i due moduli applicati da Sarri nell' Empoli.


E ha fatto pure due o tre anni il secondo con Spalletti , credo.

Penso tu abbia ragione: se tutto lo staff va via tranne lui , allora forse ha fiutato l’occasione della vita...

Se ci pensi avrebbe pure ragione, mica capita tutti i giorni...

Almeno io al posto suo penserei : “ Aho...se dovessi far bene capace che mi tengono. O, alla peggio, che a giugno mi chiama qualcun altro ! E quando mi ricapita !”

Poi proverei a pacificare un po’ gli animi , e a creare un clima più sereno.

Sulle questioni tattiche : di sicuro non proseguirei sulla strada che ha portato il mio predecessore a dimettersi.

Magari mi confronterei pure con i calciatori , per trovare insieme un modo di giocare che li metta più a loro agio.

Magari eliminerei la costruzione dal basso, se mette in difficoltà la difesa....cercherei un modo per far più giocare faccia alla porta Immobile....

Boh !

Vedremo…


"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #288 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 20:35:33 »
Neanche Sanderra e Rocchi?
Si sa che hanno negato la loro disponibilità?
Rocchi non ha trovato l'accordo per i premi, che io sappia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #289 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 20:55:42 »
Poi ci sono quelli che dopo aver sparato cazzate per due anni e allegramente sfanculato chi non condivideva il culto sarriano hanno fatto un fulmineo voltafaccia e sono diventati l'avanguardia del post-Sarri. Sempre un passo avanti agli altri, parrebbe (a loro).

Tanto ormai si sa:
Er Mahatma c'ha le ore contate.


e, apice della comicità, meno di una settimana fa:

Purtroppo ad oggi Sarri e la squadra nun se so presi.

Porello, dopo neanche due anni e mezzo con la squadra nun se so' presi!    :lol:   :lol:   :lol:

È profondamente ingiusto che un allenatore non abbia almeno un quinquennio per trovare il feeling con la squadra.   :piange: :piange:

Ariecco questo ossessionato.

Alla tua età quando er cantiere chiude può cmq  essere utile.

una domanda: solo uno squilibrato può leggere o capire un mio voltafaccia su Sarri. Er Mahatma ha ancora tutta la mia stima. Non è andata, capita anche ai migliori

Continua così, è un bel gioco; però ti prego, o appassionato follower (vocativo), coltiva il gusto della comprensione di ciò che leggi.

Alla prossima sortita tua.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #290 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 21:10:31 »
Molti giocatori hanno salutato Sarri con dei posts sui social networks.
Andate a leggervi i commenti sotto quelli di Immobile, Zaccagni...
Il commento del fratello di Tare sotto il post di Pedullà sulle dimissioni di Sarri é inquietante per quello che potrebbe dimostrare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #291 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 21:20:26 »
E che ci frega pero' ci farebbe vincere il prox Derby con tutti i suoi dati incontestabili: poi, sarebbe successivamente squalificato per  insulti agli arbitri (in patticolar modo al sig. Rocchi).

Immolarsi per la causa e' questo lo scopo di ognuno di noi!

Ce ne stanno una trentina prima di arrivare a rocchi. Avoja a squalifiche
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #292 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 21:24:45 »
Ce ne stanno una trentina prima di arrivare a rocchi. Avoja a squalifiche
Praticamente tutti, manco Orsato salvi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #293 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 21:38:47 »
Molti giocatori hanno salutato Sarri con dei posts sui social networks.
Andate a leggervi i commenti sotto quelli di Immobile, Zaccagni...
Si può facilmente distinguere il messaggi di commiato sinceri da quelli di circostanza.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #294 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 21:40:04 »
Si può facilmente distinguere il messaggi di commiato sinceri da quelli di circostanza.
Butto ‘na parolina la.
Coccodrillo, ve viene in mente niente?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #295 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 21:40:13 »

Per questo il 12 marzo 2024 è il giorno più importante della storia della Lazio.

Il giorno più importante deve ancora venire.
Quando morirà Claudio Lotito. E sarà festa grande.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #296 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 21:45:52 »
Il giorno più importante deve ancora venire.
Quando morirà Claudio Lotito. E sarà festa grande.

Ohi' ma non si augura mai la morte a nessuno: cavolo, un minimo di contegno.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #297 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 21:46:32 »
Il giorno più importante deve ancora venire.
Quando morirà Claudio Lotito. E sarà festa grande.

Se la vita media è di 80 anni, statisticamente un quarto di quelli che lo vuole morto è ito all'alberi pizzuti. Manco l'Armata Rossa è stata così devastante. Quindi io con le maledizioni ci andrei cauto...

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #298 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 21:46:51 »
Ohi' ma non si augura mai la morte a nessuno: cavolo, un minimo di contegno.

Mica glielo auguro.
Morirà prima o poi no?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #299 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 21:47:20 »
La riprova di un fideismo insensato, da parte di chi - toppando come sempre - credeva veramente di aver trovato il Guru, in chiave antiLotito soprattutto.

"Infame indegno"
"Giuda"
"Levate la maja"
"Vaffanculo"
"Mortacci tua"
"Omuncolo"
"Verme"
"Vaffanculo te tua moglie e tuo fratello"

Mi sa che la sarrite ha dato la stura a tante capocce insane.

Per questo il 12 marzo 2024 è il giorno più importante della storia della Lazio.


I giocatori so stati degli omuncoli, per davvero.

Mo’ tutti a scrivere le lettere strappalacrime, a rotolarsi per terra, a strapparsi i capelli....

Ieri però,  quando Sarri gli ha chiesto se fossero ancora con lui, se so girati dall’altra parte e non gli hanno risposto !

E dai....ma che gente è questa ?

Io non vi dico di cacciare le palle, e dirmi : “ Guarda che non ti seguiamo più , te ne devi anna’ !”

Ma almeno ci risparmiassero ste letterine , per cortesia ! Ipocriti !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013