Autore Topic: Sarri si è dimesso  (Letto 8431 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #20 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:01:03 »
Panza decidiamoci subito  :D dimmi se sei pro o contro Rocchi che me metto subbbito dalla parte opposta.
 :P Pemmé è indifferente.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 500
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #21 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:02:08 »
Aspetta che il parassita attacchi al telefono con Tare e annunci il sostituto, per ora le dimissioni sono state presentate a voce e ancora non accettate ufficialmente.
Quando sarebbe stato più serio e professionale assumersi la responsabilità della decisione ed emettere un comunicato con il quale si annunciava che Sarri era stato esonerato.
Ma i parassiti, tutti i parassiti, vivono di queste cose.

Avete puntato sul cavallo sbagliato.

Come sempre.

Eppure non è difficile: basta fare il contrario di quello che fanno e dicono radioimbonitori, zatteranti, chiacchieroni e tutta la rattumaglia che orbita, parassiti loro sì, intorno la Lazio.

Ma tu continua pure a seguire la corrente...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #22 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:03:57 »
 io avrei preso Delio non vorrei si bruciasse Rocchi
E' che poi Delio lo devi paga', mentre Rocchi è già sul libro paga :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #23 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:06:03 »
Panza decidiamoci subito  :D dimmi se sei pro o contro Rocchi che me metto subbbito dalla parte opposta.
 :P Pemmé è indifferente.

allena la Lazio. Santità...




Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 459
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #24 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:06:20 »
Rocchi per spendere nulla.
Miro per fare una mossa tipo DDR al posto di Mou.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #25 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:09:01 »
Però non risulta che Lotito abbia accettato le dimissioni. O sbaglio?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #26 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:09:17 »
Povera Lazio mia, in che mani stai!
L'unico che dovrebbe andare a fare in culo, sta li con il cappello da pecoraro, Indiana Jones sto' cazzo!, in testa a recitare ancora le favole di Natale, circa coesiane empatia e l'
animadelimortaccisua!
Chiaramente il prossimo anno si attacca al cazzo per il mio abbonamento, Lazio Style TV e merchandising varia.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #27 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:10:14 »
Rocchi per spendere nulla.
Miro per fare una mossa tipo DDR al posto di Mou.

si, lo avrei molto apprezzato. Anche perché Klose è proprio un Ufo.
Però, ahò, che demo fà, si andrà a tutto Rocchi !

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #28 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:12:20 »
Ma Delio e' libero?

Perche' Delio potrebbe fare il treghettatore ma e' allo stesso tempo in grado di aprire anche un ciclo.

Comunque se si e' dimesso ha dimostrato d' esser una persona ed un professionista serio: lo rispettero' sempre per questo suo gesto.

Ora, 4/2/3/1, 4/3/1/2, o, 4/3/2/1: non piu' il 4/3/3 e attenzione dobbiamo evitare il 4/4/2 (pure il 4/4/1/1).

Dopodiche' le responsabilita' passeranno totalmente ai calciatori che non avranno piu' scuse.

Ringrazio Sarri per esser stato professionale e per aver rispettato la squadra e gran parte della tifoseria della Lazio con questo suo gesto (Lotito non l' avrebbe mai esonerato e questo ha condizionato la nostra stagione visto che il tutto sarebbe dovuto avvenire verso Natale).

Quindi anche Lotito ha le sue responsabilita' cosi' come il Ds che lo ha mal consigliato: pero' ora si deve ripartire.

Dobbiamo almeno arrivare sesti, vincere (o, comunque non perdere), il Derby e dobbiamo cercare di arrivare piu' in fondo possibile alla Coppa Italia: almeno dovremo far sudare i nostri avversari.

Sta' anche al Ds consigliare al Presidente un'allenatore che non venga a proporre un 4/3/3 piuttosto che un 4/4/2.

DAJE!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #29 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:16:37 »
Avete puntato sul cavallo sbagliato.

Come sempre.

Eppure non è difficile: basta fare il contrario di quello che fanno e dicono radioimbonitori, zatteranti, chiacchieroni e tutta la rattumaglia che orbita, parassiti loro sì, intorno la Lazio.

Ma tu continua pure a seguire la corrente...
Sempre alle FS ti dovrebbero assumere che co’ ‘ste stronzate ci fai andare i treni.
avete puntato sul cavallo sbagliato
Avete
Si sperava che Sarri potesse cambiare il mesto procedere degli eventi,  arrivato secondo, potesse confermarsi a quei livelli, abbiamo tifato per la Lazio puntando sulle qualità e capacità di un professionista serio e che tale si è dimostrato anche in questa circostanza.
Tu invece continui a cavalcare l’onda del parassita contro la Lazio e i Laziali ed evidentemente godi di questi momenti sportivamente negativi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10526
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #30 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:18:31 »
Sarri paga anche gli errori degli altri, in questa situazione nessuno ne è esente. Ora per i giocatori è finita la pacchia, chi non gioca per la squadra e non da il 110% si può accomodare in tribuna. io avrei preso Delio non vorrei si bruciasse Rocchi

Rocchi non ha 15 anni;  una volta deve rischiare e lo sta facendo.  Segno  della Vergine, conosce
tutto, io sto con lui nella Lazio da adesso  !!   Non vedo perche' non dovrebbe farcela  !!

Panzabianca

Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #31 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:20:16 »
Rocchi non ha 15 anni;  una volta deve rischiare e lo sta facendo.  Segno  della Vergine, conosce
tutto, io sto con lui nella Lazio da adesso  !!   Non vedo perche' non dovrebbe farcela  !!

(e cmq l'hanno visto parlà co Sinner, per giunta in teteschen!)

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #32 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:21:37 »
Qualcuno si ostina ancora a difendere il Becchino? Ci vuole coraggio dopo 20, dico 20 anni di dejà vu. LOTITO LIBERA LA LAZIO
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 509
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #33 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:30:16 »
Rocchi non ha 15 anni;  una volta deve rischiare e lo sta facendo.  Segno  della Vergine, conosce
tutto, io sto con lui nella Lazio da adesso  !!   Non vedo perche' non dovrebbe farcela  !!

ah, è della vergine.
per fortuna.
allora è fatta.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #34 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:41:47 »
Ma Delio e' libero?

Perche' Delio potrebbe fare il treghettatore ma e' allo stesso tempo in grado di aprire anche un ciclo.

Comunque se si e' dimesso ha dimostrato d' esser una persona ed un professionista serio: lo rispettero' sempre per questo suo gesto.
....

Magari, Delio!
Personalmente, salvo arrivi di allenatori già affermati, tipo Tudor (che utilizza il 4-2-3-1 ma ha anche giocato con la difesa a 3), preferirei Sanderra a Rocchi o Klose: se non altro conosce la Primavera dalla quale poter prendere due o tre giocatri da provare in prima squadra. Ho letto anche della coppia Parolo-Lulic ma non so neanche se hanno le necessarie abilitazioni

Concordo sulla serietà di Sarri. Lotito molto difficilmente lo avrebbe esonerato (per motivi economici)

Panzabianca

Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #35 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:44:06 »
...Ho letto anche della coppia Parolo-Lulic ma non so neanche se hanno le necessarie abilitazioni


credo, Lulic si, credo...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #36 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:49:05 »
Magari, Delio!
Personalmente, salvo arrivi di allenatori già affermati, tipo Tudor (che utilizza il 4-2-3-1 ma ha anche giocato con la difesa a 3), preferirei Sanderra a Rocchi o Klose: se non altro conosce la Primavera dalla quale poter prendere due o tre giocatri da provare in prima squadra. Ho letto anche della coppia Parolo-Lulic ma non so neanche se hanno le necessarie abilitazioni

Concordo sulla serietà di Sarri. Lotito molto difficilmente lo avrebbe esonerato (per motivi economici)
Tudor affermato?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 500
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #37 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:49:32 »
Sempre alle FS ti dovrebbero assumere che co’ ‘ste stronzate ci fai andare i treni.
avete puntato sul cavallo sbagliato
Avete
Si sperava che Sarri potesse cambiare il mesto procedere degli eventi,  arrivato secondo, potesse confermarsi a quei livelli, abbiamo tifato per la Lazio puntando sulle qualità e capacità di un professionista serio e che tale si è dimostrato anche in questa circostanza.
Tu invece continui a cavalcare l’onda del parassita contro la Lazio e i Laziali ed evidentemente godi di questi momenti sportivamente negativi.

Il mesto procedere degli eventi è la tua percezione della Lazio, non un dato fattuale.

Se avete sperato che un allenatore cambiasse le modalità di gestione di un club di A, e che per fare questo fosse necessaria una campagna diffamatoria verso un DS che garantiva continuità a buoni livelli, non avete capito nulla. Il disastro di questanno pesa sulle vostre teste. Un conto è sperare che un calciatore renda bene, un altro che domani arrivi la fata turchina.

E nonostante la figura di palta continuate a denigrare i risultati della Lazio. Della Lazio.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6034
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #38 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:52:23 »
Magari, Delio!

Voglio bene a Delio, ma vogliamo portare alla Lazio uno che nella scorsa stagione non è riuscito a portare il Foggia dalla serie C in serie B ?
Oh vivacchiare...

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #39 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:52:46 »
Tudor affermato?
Rispetto a Rocchi, Klose, Lulic e gli altri nomi che circolano, si.
Vice allenatore della nazionale croata, vice alla Juve, allenatore di Hajduk, Paok, Galatasaray, Udinese, Verona e Marsiglia.
Con lui il Verona ha fatto una delle migliori stagioni degli ultimi anni. Col Marsiglia è arrivato terzo in campionato