Autore Topic: Sarri si è dimesso  (Letto 8967 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #180 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 08:13:36 »
Romagnoli ha risposto così all'annuncio del ritiro da parte del patron nello spogliatoio: «Io non ci vado. Mandami pure via. Non mi hai dato mille cose che mi avevi promesso». In ogni scontro, tornano sempre in ballo i rinnovi rimandati o l'adeguamento.

Abbate-Marcangeli, dal Messaggero di oggi.
Cose scritte e riscritte qui dentro.
Come vi avevo detto qualche mese fa…
Tra un po’ uscirà’ anche di come Sarri si era già dimesso a luglio ma Lotito lo convinse a restare diversamente da questa volta…
Il ritiro è già morto e sepolto
I giocatori decidono e non ci vogliono stare
Lotito o abbozza o va allo scontro totale
Debolezza al potere

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #181 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 08:21:45 »
Come vi avevo detto qualche mese fa…
Tra un po’ uscirà’ anche di come Sarri si era già dimesso a luglio ma Lotito lo convinse a restare diversamente da questa volta…
Il ritiro è già morto e sepolto
I giocatori decidono e non ci vogliono stare
Lotito o abbozza o va allo scontro totale
Debolezza al potere

armageddon.
sotto con il derby.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #182 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 08:27:09 »
Come vi avevo detto qualche mese fa…
Tra un po’ uscirà’ anche di come Sarri si era già dimesso a luglio ma Lotito lo convinse a restare diversamente da questa volta…
Il ritiro è già morto e sepolto
I giocatori decidono e non ci vogliono stare
Lotito o abbozza o va allo scontro totale
Debolezza al potere

Lo hanno già scritto, in maniera non esplicita, in passato.
Oh vivacchiare...

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #183 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 08:32:13 »
Il passato non vi insegna proprio nulla.

Rabbia, delusione e scoramento ci attraversavano l'animo anche nell' estate 2016, poi squarciata dalla Luce inzaghiana che ci ha portato in una nuova era.

Torneremo a vincere!

Forza Lazio

Panzabianca

Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #184 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 09:09:24 »
lo ammetto, se ho dato der "Mahatma" a quel signore di Sarri, potrei arrivare pure a riconoscere qualità taumaturgiche a Martusciello. E, come dice quel satanasso di MCM, la pancia del tifoso non è mai buona consigliera.

Qualcuno ha scritto che la Lazio ora è una polveriera. Forse per colpe che tutti indirizziamo precisamente si sono trascinate delle situazioni che sono esplose o stanno per farlo.

E se è vero ciò che è stato scritto abbia detto Romagnoli, la situazione è preoccupante.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #185 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 09:12:51 »
Sulle parole di Romagnoli se pur virgolettate ci andrei piano: Abbate ha gia' avuto brutte esperienze con i virgolettati.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #186 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 09:16:38 »
Martuscello è una prova di forza verso lo spogliatoio, è dire "qui comando io".
Si, è la stessa cosa che ho pensato io.
Assieme al fatto che risparmia sull'ingaggio di un altro allenatore.
Però, magari mi smentirà coi risultati, mi sembra una enorme ca**ata
Continuo a pensare e sperare che è solo una soluzione tampone per mandare qualcuno in panca a Frosinone.
Ho letto anche commenti indegni su Martusciello (uomo di **rda) per il fatto che è rimasto.
In realtà non sappiamo come stanno le cose.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #187 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 09:23:33 »
lo ammetto, se ho dato der "Mahatma" a quel signore di Sarri, potrei arrivare pure a riconoscere qualità taumaturgiche a Martusciello. E, come dice quel satanasso di MCM, la pancia del tifoso non è mai buona consigliera.

Qualcuno ha scritto che la Lazio ora è una polveriera. Forse per colpe che tutti indirizziamo precisamente si sono trascinate delle situazioni che sono esplose o stanno per farlo.

E se è vero ciò che è stato scritto abbia detto Romagnoli, la situazione è preoccupante.

La perdita di Tare ha portato caos e anarchia. Mi dicono che una delegazione, nome in codice "nemici di MagaMagò", si stia dirigendo in Albania per porgere umilissime scuse, dopo aver fatto rifornimento di ginocchiere da muratore in ferramenta. Bene così.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #188 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 09:26:01 »
A Frosinone non giocheremo nello stadio Benito Stirpe ma negli ampi spazi del presidio ospedaliero Fabrizio Spaziani e li attaccheremo come un sol uomo!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #189 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 09:28:12 »
Sulle parole di Romagnoli se pur virgolettate ci andrei piano: Abbate ha gia' avuto brutte esperienze con i virgolettati.
Ammesso che Abbate sia attendibile (per me, lo è sempre stato poco) Romagnoli che chiede un adeguamento dell'ingaggio dopo che quest'anno ha fornito diverse prestazioni non all'altezza:
roba che Patric e Gila, al confronto, sembravano Nesta e Stam.
Spero che Lotito, che sta gestendo malissimo il cambio guida tecnica, si impunti per la questione ritiro e metta fuori rosa chi non è d'accordo

Panzabianca

Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #190 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 09:28:42 »
A Frosinone non giocheremo nello stadio Benito Stirpe ma negli ampi spazi del presidio ospedaliero Fabrizio Spaziani e li attaccheremo come un sol uomo!

Fru, guarda che avete combinato tu e Giamma. Siete dei bombaroli!

(Cmq, ragà, sempre se è vero,  lo sfogo di Romagnoli ha un'origine: il rinnovo di Luis fatto dopo le bizze dello stesso spagnolo. Forse vista dal gruppo come una inspiegabile eccezione).

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #191 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 09:43:18 »
Ammesso che Abbate sia attendibile (per me, lo è sempre stato poco) Romagnoli che chiede un adeguamento dell'ingaggio dopo che quest'anno ha fornito diverse prestazioni non all'altezza:
roba che Patric e Gila, al confronto, sembravano Nesta e Stam.
Spero che Lotito, che sta gestendo malissimo il cambio guida tecnica, si impunti per la questione ritiro e metta fuori rosa chi non è d'accordo
No, gli era promesso alla firma del contratto in caso di qualificazione per la CL.
Oh vivacchiare...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #192 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 09:45:57 »
Fru, guarda che avete combinato tu e Giamma. Siete dei bombaroli!

(Cmq, ragà, sempre se è vero,  lo sfogo di Romagnoli ha un'origine: il rinnovo di Luis fatto dopo le bizze dello stesso spagnolo. Forse vista dal gruppo come una inspiegabile eccezione).

Dai per scontato che siano vere le parole riportate da Abbate?

Uhm, io ci andrei piano.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #193 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 09:53:56 »
Dai per scontato che siano vere le parole riportate da Abbate?

Uhm, io ci andrei piano.
Sono d'accordo Gasco.
Però che la questione rinnovi sia stata gestita male comincia ad essere evidente.
Che ad agosto, in fretta e furia, sia stato accontentato il solo Luis, ha creato malumori

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #194 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 09:55:44 »
Si, è la stessa cosa che ho pensato io.
Assieme al fatto che risparmia sull'ingaggio di un altro allenatore.
Però, magari mi smentirà coi risultati, mi sembra una enorme ca**ata
Continuo a pensare e sperare che è solo una soluzione tampone per mandare qualcuno in panca a Frosinone.
Ho letto anche commenti indegni su Martusciello (uomo di **rda) per il fatto che è rimasto.
In realtà non sappiamo come stanno le cose.
Il fatto che martuscello sieda ancora sulla panchina della Lazio è semplicemente dovuto al fatto che, sulla medesima panchina, non ci si vuole sedere nessuno per tre mesi.

Forse si muoverà qualcosa durante la sosta.

Da parte mia, solo fischi ed insulti nei confronti dei mezzi uomini che lordano la maglia della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #195 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 09:56:50 »
No, gli era promesso alla firma del contratto in caso di qualificazione per la CL.
Se le cose stanno così, ennesimo errore di Lotito.
Ma l'errore più grave, che questa estate ho sottovalutato, è stato quello di assecondare le bizze di Luis ed accontentare solo lui, creando un pericoloso precedente.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #196 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 10:01:19 »
Ammesso che Abbate sia attendibile (per me, lo è sempre stato poco) Romagnoli che chiede un adeguamento dell'ingaggio dopo che quest'anno ha fornito diverse prestazioni non all'altezza:
roba che Patric e Gila, al confronto, sembravano Nesta e Stam.
Spero che Lotito, che sta gestendo malissimo il cambio guida tecnica, si impunti per la questione ritiro e metta fuori rosa chi non è d'accordo
Lotito è un incapace senza appello. A romagnoli, come ad altri, il rinnovo era stato promesso in caso di qualificazione Champions. Impegno non mantenuto dal parassita.

Sarri è da luglio che segnala questi problemi. Inascoltato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #197 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 10:03:45 »
Lotito è un incapace senza appello. A romagnoli, come ad altri, il rinnovo era stato promesso in caso di qualificazione Champions. Impegno non mantenuto dal parassita.

Sarri è da luglio che segnala questi problemi. Inascoltato.

che poi è sbagliata proprio la promessa.
romagnoli è un giocatore tutto sommato modesto, non a caso basta un Gila per metterlo in ombra.
per le qualificazioni etc ci sono i premi.
non si rinnova a chi ha già un contratto pluriennale ed è over 30

Panzabianca

Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #198 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 10:05:36 »
Dai per scontato che siano vere le parole riportate da Abbate?

Uhm, io ci andrei piano.

è una mera presa d'atto.
Io non posso certo fare dietrologie sulla vera, supposta o presunta inattendibilità di chi scrive sui giornali, Giusè.
(E poi, non fosse stato vero, suppongo che la comunicazione ufficiale dello stesso Romagnoli avrebbe già smentito).

Per ora devo poter ragionare sulle notizie che ho a disposizione.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sarri si è dimesso
« Risposta #199 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 10:14:59 »
Sono d'accordo Gasco.
Però che la questione rinnovi sia stata gestita male comincia ad essere evidente.
Che ad agosto, in fretta e furia, sia stato accontentato il solo Luis, ha creato malumori

Io, dai dati vedo che siamo la squadra che ha corso di piu' e chr nel 2024 ha tirato meno di tutte in serie, A.

Io, ho visto obbrobi tattici contro l' Udinese sia a livello tattico sia a livello di lettura della partira che hanno fanno esplodere persino il Capitano che era incaxxato perche' si stava perdendo rispetto a qualcuno che stava pensando a non intaccare il suo credo.

Il 4/2/3/1 finale fatto per la prima volta con pero' tutte ali on campo e il trequartista fuori (L.Alberto), e' da ritiro del patentino.

E' normale che i giocatori si siano incaxxati: e' normale che si incaxxino con un ritiro forzato punitico quando le sostituzioni le ha fatte l' allenatore con il suo staff e non i giocatori.

Si, difendo i calciatori perche' solo qui vogliamo i chirichetti: se Chirllini e C.Ronaldo vanno da Sarri sono dei grandi.

Se Reina a Napoli (a nome di tutta la squadra), va' da Sarri a dire lui che quel Napoli non poteva giocare con il 4/3/1/2 allora e' un grande.

Se va' Hazard da Sarri a dir lui che non puo' giocare centravanti perche'  e' un' ala e il centravanti il Chelsea gia' ce lo aveva ed era Giroud (non ritenuto idoneo al suo gioco fino a quel momento dallo stesso Sarri), allora e' un grande.

Diciamo sempre che i nostri giocatori non hanno le palle e non appena il Capitano decide di farsi sentire a nome della squadra viene demolito: i contratti sono veramente seecondari, credimi poiche' questa problematica esiste in tutte le squadre.

Certo se mi chiedi un ritiro punitivo dopo che sull' 1-2, togli l' unico che statisticamente se pur poco segna della squadra (Ciro), perche' per te non si puo' giocare con le due punte e dopo che l' allenatore scende neglo spogliatoi solamente per rimproverare (leggere le parole di Koulibaly ma anche dello stesso sms), allora se mi chiedi il ritiro potrebbe rodermi soprattutto se lo staff tecnico sta' ancora li' dopo il disastro che ha fatto.

Voi volete prendervela con i giocatori (pure, Acerbi per protestare fu' fatto fuori da Sarri a favore di Casale), allora ci posso pure stare ma solamente dal momento in cui si tolgono gli alibi ai giocatori.

Come si responsabilizzano i calciatori?

Cambiato l' allenatore e tutto il suo staff e cambiando modulo!

Dopodiche' possiamo prendercela o, potremo prendercela con i calciatori che sono stati gestiti malissimo e sono stati spesso mandati allo sbaraglio con un pressing che li ha fatti e li faceva correre a vuoto.

E se siamo arrivati agli ottavi di Champions L., ringraziamo Provedel che ha deciso di andare nell' altra area a colpire di testa (poiche' dalla panchina nessuno gli aveva dato questa indicazione).