Autore Topic: Lazio-Udinese: commenti  (Letto 1798 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese : commenti finali
« Risposta #80 : Martedì 12 Marzo 2024, 10:02:49 »
L'unica soluzione possibile e meno invasiva per la Lazio e per Lotito è quella di sollevare dall'incarico Sarri ma con obbligo di presenza pena multe salatissime.   Sento parlare di Tudor di Gotti invece prenderei in seria considerazione la promozione di Sanderra che sta conducendo molto bene i suoi ragazzi.
Premesso che, su questo siamo tutti d'accordo, credo, l'allenatore non è l'unico responsabile, ricordo che la seconda squadra della capitale ha messo al posto di un allenatore vincente, celebrato e strapagato un allenatore fino ad oggi meno che normale e ha svoltato.
Ricordo che alcuni opinionisti, Cazzaroni in primis, sostenevano che la rosa era scarsa e l'allenatore stava facendo miracoli (vi ricorda qualcosa?).
Ora, alcuni giocatori sono rinati e i risultati, purtroppo, sono arrivati.
Non potendo cambiare la rosa, non potendo cambiare presidente e dal momento che, almeno a me, pare che i giocatori (più la vecchia guardia che i nuovi) sembrano rigettare il sarrismo, anche io prima, di liquidare come bollita l'intera squadra, pensarei ad un cambio di guida tecnica.
Non vedo grandi nomi (tra quelli che potrebbero accettare), però e temo che, al momento, non andremmo oltre Sanderra. Una scommessa.
Non so: forse sarebbe il caso di tenere Sarri almeno sino a fine stagione imponendogli però l'obiettivo della coppa italia ed il lancio di alcuni giovani (due o tre della Primavera). Poi, a fine giugno si vedono i risultati e si decide.

Tornando alla gara di ieri, salvo solo Zaccagni (anche sfortunato) e Gila. Avrei salvato anche Provedel, incolpevole sui gol, ma quel tentato dribbling su Lucca (probabilemnte era rigore) è un grave errore. Pessimo Romagnoli (e questo è preoccupante), mentre Felipe mi sembrava iuno dei meno peggio.
Viste le condizioni mentali (più che fisiche) di Immobile (anche ieri ha sparato in curva una buona opportunità) e visto che di palloni alle punte ne arrivano sempre pochi, io, insisto, avrei rispolverato Felipe falso nove. Non dico per tutta la partita, ma almeno ad inzio gara

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese : commenti finali
« Risposta #81 : Martedì 12 Marzo 2024, 10:09:06 »
....
Al primo tempo già di sentiva puzza di bruciato. Un arbitro senza spina dorsale , un avversario che ha iniziato a perdere tempo dal primo minuto con la rimessa dal fondo, 11 calciatori che hanno lasciato fare senza dire nulla. Udinese che inizia a crederci e sfiora il gol in 3 occasioni.
....
Provedel 6 prende un missile e una palla maligna all angolino
.....
A.luglio vorrei rivedere
Rovella Guendo Gila Provedel Isaksen
Gli altri tutti in discussione in base all allenatore futuro.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Pagelle abbastanza condivisibili.
Toglierei un voto a Provedel per il tentato dribbling su Lucca e darei mezzo punto in più a Felipe (il migliore tra i non sufficienti).
Anche Vecino, ha disputato gare migliori

Alla tua lista, a luglio, aggiungerei Felipe (importantissimo per le due fasi, può fare il falso 9 con buoni risultati e poi... ce lo abbiamo già in casa ... sarebbe un giocatore in più da sostituire), Zaccagni e Patric (magari non titolarissimo ma una buona riserva). Da rivedere Casale (acquisto voluto da Sarri, lo ricordo), che lo scorso anno aveva giocato assai bene, è giovane e non penso sia diventato di colpo un brocco

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese : commenti finali
« Risposta #82 : Martedì 12 Marzo 2024, 10:26:43 »

Via tutti.

A.luglio vorrei rivedere
Rovella Guendo Gila Provedel Isaksen
Gli altri tutti in discussione in base all allenatore futuro.



Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Se riesci a venderli.
Oh vivacchiare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26255
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese : commenti finali
« Risposta #83 : Martedì 12 Marzo 2024, 10:33:08 »
Se riesci a venderli.
Come vavro e muriqi.
Ma ormai i luoghi comuni so tatuati nella mestizia che ve segue incollata come un ombra.

Sempre a negativizzare tutto.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese : commenti finali
« Risposta #84 : Martedì 12 Marzo 2024, 10:39:05 »
vavro hai aspettato 2 anni per vedere parte dei soldi che hai speso
stessa cosa muriqi svenduto alla metà dopo 1 prestito
stessa cosa per maxi, in prestito con riscatto inferiore a quanto pagato e non ancora percepito
raul moro regalato
cancellieri torna
basic torna

purtroppo oggi stiamo toccando con mano il disastro di tare che negli ultimi anni ha pensato (con tutti i paletti del patriarca) a fare affari con gli amici procuratori che al bene della lazio.
se non fosse stato per inzaghi che si imputò con immobile (consegnandoci un giocatore da 200 gol) Tare avrebbe preso eder valencia.
stava addirittura cambiano SMS dell'epoca con yazici (che oggi è a parametro 0 dal lille).

pensavamo di aver toccato il fondo.
poi il nuovo Ds è diventato lotito uno e trino e si è messo a portare fenomeni (cit..) non accorgendosi che gli stavano rifilando vecchie sole..

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26255
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese : commenti finali
« Risposta #85 : Martedì 12 Marzo 2024, 10:40:18 »
Moriremo tutti.
Di dissenteria probabilmente.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Lazio - Udinese : commenti finali
« Risposta #86 : Martedì 12 Marzo 2024, 10:42:14 »


Alla tua lista, a luglio, aggiungerei Felipe

è l'unico che quando si accende ti dà la reale sensazione di sparigliare. Ci penserei tanto prima di lasciarlo partire.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese : commenti finali
« Risposta #87 : Martedì 12 Marzo 2024, 10:47:35 »
Ieri sera, davanti allo spogliatoio a fine partita, si è creato un parapiglia tra i giocatori della #Lazio e quelli dell’Udinese.
A rimetterci é stato Mandas, che ha incassato un pugno in faccia ed ha concluso la serata con il ghiaccio in volto.

@ilmessaggero.it


Pulcini bagnati dentro e fuori dal campo.
channo pure menato.
figli deboli di società debole

Panzabianca

Re:Lazio-Udinese: commenti
« Risposta #88 : Martedì 12 Marzo 2024, 10:55:34 »
Provedel si è fatto male seriamente, porca zozza!  Un guaio

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese: commenti
« Risposta #89 : Martedì 12 Marzo 2024, 11:05:45 »
L'unica soluzione possibile e meno invasiva per la Lazio e per Lotito è quella di sollevare dall'incarico Sarri ma con obbligo di presenza pena multe salatissime.   Sento parlare di Tudor di Gotti invece prenderei in seria considerazione la promozione di Sanderra che sta conducendo molto bene i suoi ragazzi.
Me lo spieghi? Tecnicamente come si esonera un allenatore obbligandolo poi all'obbligo di presenza?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 513
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese : commenti finali
« Risposta #90 : Martedì 12 Marzo 2024, 11:08:27 »
Moriremo tutti.
Di dissenteria probabilmente.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione.

Con il plastinoellenismo non si scherza.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese: commenti
« Risposta #91 : Martedì 12 Marzo 2024, 11:09:28 »
Le parole di zaccagni ed immobile fanno ampiamente capire cosa possa pensare il gruppo delle assurdità del mister, poi anche loro dovrebbero star zitti e valutare la loro stagione di merda,ma io un mister del genere, cosi coccolato e tutelato senza motivo,mica lo ricordo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Una società normale, se un tesserato si rivolge al mister, come ha fatto zaccagni, lo sbatte in tribuna.

Lo sfogo di immobile è già più comprensibile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese: commenti
« Risposta #92 : Martedì 12 Marzo 2024, 11:29:17 »
Mò ci manca solo che ci apre il culo pure il Frosinone, e poi, come diceva Bombolo, stamo mejo der cazzo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese: commenti
« Risposta #93 : Martedì 12 Marzo 2024, 11:33:23 »
La rosa del Frosinone è migliore

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 513
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese: commenti
« Risposta #94 : Martedì 12 Marzo 2024, 11:38:42 »
Mò ci manca solo che ci apre il culo pure il Frosinone, e poi, come diceva Bombolo, stamo mejo der cazzo.

Nel caso, i Foschi Ellenisti adotteranno il "modello Frosinone".

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese: commenti
« Risposta #95 : Martedì 12 Marzo 2024, 11:42:06 »
Una squadra fragile mentalmente le prende anche dal Gallarate.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese : commenti finali
« Risposta #96 : Martedì 12 Marzo 2024, 11:44:18 »
è l'unico che quando si accende ti dà la reale sensazione di sparigliare. Ci penserei tanto prima di lasciarlo partire.
Tanto più che se va via, devi sostituirlo. E non penso che ne prendi uno all'altezza per meno di 10/15 milioni.
Ma lo stesso discorso vale per Zaccagni. Certo, con lui almeno monetizzi. Ma ha senso cedere uno dei migliori per dover trovare un rimpiazzo? Occorrerà vedere che ne sarà di Cancellieri.
Poi ci sarebbe da sostituire Pedro, ci sarebbero da valutare i terzini (Lazzari e Marusic erano in realtà quinti di centrocampo e di piede sinistro ne abbiamo solo uno in rosa), l'attaccante (anche se credo che Taty resterà e trovo giusto dargli una chance con un'altra guoda tecnica e quindi tutto dipende dal fatto che Ciro resti o meno)

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese: commenti
« Risposta #97 : Martedì 12 Marzo 2024, 11:45:38 »
La rosa del Frosinone è migliore

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Per non parlar del monte ingaggi (il 19esimo della serie A, circa 21 milioni)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese: commenti
« Risposta #98 : Martedì 12 Marzo 2024, 11:47:55 »
Decisione confermata in nottata.
La Lazio é in ritiro punitivo a Formello.
Dopo la sconfitta con l’Udinese, Lotito e #Fabiani hanno deciso di punire la squadra.
Laziosiamonoi


 :) :) er ritiro punitivo...
"senti Maria ma quanto ce costa sto ritiro?..tranquillo clà, sul tardi esco col motorino a prende le pizze cosi risparmiamo pure col cuoco...vabbè..ma solo margherite.."

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese: commenti
« Risposta #99 : Martedì 12 Marzo 2024, 11:50:34 »
Provedel si è fatto male seriamente, porca zozza!  Un guaio

Il Messaggero ha scritto che gli esami hanno escluso fratture, dovrebbe essere una distorsione.
Oh vivacchiare...