Autore Topic: Il modello Udinese  (Letto 14824 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Il modello Udinese
« Risposta #60 : Lunedì 21 Marzo 2011, 11:16:35 »
Pietro Leonardi per il passato, Collavino e Larini per il presente avranno qualche merito?
La squadra si organizza affidandosi anche a gente come quella citata (secondo me).
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

zorba

Re:Il modello Udinese
« Risposta #61 : Lunedì 21 Marzo 2011, 12:28:52 »
E' solo una sensazione (o forse la 'sindrome' oizaL mi sta contagiando.....), ma secondo a me a Lecce prendono una sveglia che.... svejete  8) 8) 8) 8) 8) 8)

 :lingua: :))

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Il modello Udinese
« Risposta #62 : Martedì 22 Marzo 2011, 12:42:44 »
quando minchia calano?  :o

si dopano questi  ;D :P
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il modello Udinese
« Risposta #63 : Martedì 22 Marzo 2011, 13:51:24 »
Cavolo! Sono le 13.50 del 22 marzo 2011, la primavera è iniziata ed ancora non calano.  >:(

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il modello Udinese
« Risposta #64 : Martedì 22 Marzo 2011, 13:55:52 »
In ufficio m'è appena entrato il primo moscone dell'anno e ancora nun so' calati.

 :piange:



POMATA

Re:Il modello Udinese
« Risposta #65 : Martedì 22 Marzo 2011, 15:54:15 »
In ufficio m'è appena entrato il primo moscone dell'anno e ancora nun so' calati.

 :piange:

E' il primo giorno di primavera...

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il modello Udinese
« Risposta #66 : Martedì 22 Marzo 2011, 15:59:31 »
E' il primo giorno di primavera...

E che per vederli cala' ce tocca aspetta' l'impollinazione?

Allora è allergia.

 :coatto:



POMATA

Re:Il modello Udinese
« Risposta #67 : Martedì 22 Marzo 2011, 16:01:23 »
Cominceranno il calo contro la roma...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il modello Udinese
« Risposta #68 : Martedì 22 Marzo 2011, 16:20:16 »
Cominceranno il calo contro la roma...

ti devo un applauso  ;D.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il modello Udinese
« Risposta #69 : Martedì 22 Marzo 2011, 18:35:10 »
Cavolo! Sono le 13.50 del 22 marzo 2011, la primavera è iniziata ed ancora non calano.  >:(

Dalll'inizio della primavera non hanno ancora giocato...
Abbi fede!  8)

CiPpi

Re:Il modello Udinese
« Risposta #70 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 06:51:01 »
st'integralisti de superstiziosi.

giusto Sav, damojie tempo de gioca'.

che poi un moscone non fa primavera, nun ce so le mezze stagioni, e me pare che pure per le 4 manchi il prosciutto.

 :)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il modello Udinese
« Risposta #71 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 13:52:20 »
Intanto ci sono 19 gradi qui a Firenze. Ad Udine sono 18, ma ancora non ci sono notizie di cali.
Ma io aspetto eh!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il modello Udinese
« Risposta #72 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 19:34:38 »
Intanto ci sono 19 gradi qui a Firenze. Ad Udine sono 18, ma ancora non ci sono notizie di cali.
Ma io aspetto eh!

temperatura bassa da me, credo che la primavera verrà rimandata a data prossima.
l'udinese nel frattempo per mantenersi calda sta programmando un ritiro in ontario fino alla ripresa del campionato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Il modello Udinese
« Risposta #73 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 19:45:20 »
avviso meteorologico
Guidolin vinse una coppa italia a primavera inoltrata. Stop

POMATA

Re:Il modello Udinese
« Risposta #74 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 19:51:24 »
avviso meteorologico
Guidolin vinse una coppa italia a primavera inoltrata. Stop

Colpa del cambio climatico...

zorba

Re:Il modello Udinese
« Risposta #75 : Giovedì 24 Marzo 2011, 07:42:15 »
Pozzo: lo scudetto? Non ci riguarda

"E' una corsa riservata a Milan, Inter e Napoli"

(ANSA) - NAPOLI, 23 MAR (21:48) - 'Lo scudetto non ci riguarda, e' una corsa riservata a Milan, Inter e Napoli. Se a noi va bene, sarei contento del 4/o posto'. Lo afferma il patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. 'E' una questione di piazza - aggiunge Pozzo - sono felice del gioco che sta sviluppando la squadra, mi sto divertendo. L'Udinese ha buone speranze di concludere il campionato nella posizione in cui si trova. Se centreremo la Champions, cercheremo di trattenere Sanchez'.


Che anche il patron friulano cominci ad avvertire i primi 'caldi' di stagione? ? ?  ;D ;D ;D ;D

CiPpi

Re:Il modello Udinese
« Risposta #76 : Giovedì 24 Marzo 2011, 07:48:42 »
A me sembra il chiaro segno di chi vuole mantenere la propria squadra in uno stato di mediocrità.

Almeno così mi e' stato riferito sul vero significato di certe affermazioni.  :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il modello Udinese
« Risposta #77 : Giovedì 24 Marzo 2011, 09:50:05 »
A me sembra il chiaro segno di chi vuole mantenere la propria squadra in uno stato di mediocrità.

Almeno così mi e' stato riferito sul vero significato di certe affermazioni.  :D

Beh non ha tutti i torti.. considerando che deve dare 3 punti agli adoratori del demonio, è tagliato fuori per lo scudo.

Deve guardarsi più dietro che avanti secondo me. Certo io punterei al terzo posto, per una estate tranquilla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Il modello Udinese
« Risposta #78 : Giovedì 24 Marzo 2011, 11:57:05 »
A me sembra il chiaro segno di chi vuole mantenere la propria squadra in uno stato di mediocrità.

Almeno così mi e' stato riferito sul vero significato di certe affermazioni.  :D

beh, diciamo che non ha detto che ci sono sei sette squadre più forti della sua o che, se non riuscissero ad entrare in Champions, la EL andrebbe bene lo stesso.

bak

Re:Il modello Udinese
« Risposta #79 : Giovedì 24 Marzo 2011, 12:20:48 »
però sta mania di mettere le mani avanti da parte di dirigenti furlan mi stizzisce non poco, pensando al match del10 aprile al Friuli; questo è quanto dichiara Guidolin a tuttosport:

UDINE, 23 marzo - «I pericoli per l'Udinese possono giungere solamente dagli avversari, tutti di valore». È quanto ha dichiarato oggi Francesco Guidolin a chi gli ha chiesto se teme un calo di tensione da parte dei suoi, nella volata finale che potrebbe riservare sorprese gradite all'Udinese. «L'Udinese è attesa a scontri particolarmente difficili - ha aggiunto Guidolin - dovrà affrontare formazioni in lotta per la salvezza, altre, come noi, che puntano più in alto. Quando mancano due mesi alla fine il campionato è più che mai aperto, tutti gli obiettivi sono ancora in discussione».


ecco questo voler rimarcare questi pericoli, proprio in vista della visita delle bestie di satana 1927, match snodo cruciale non solo per i friulani e i capitoni ma anche per le altre squadre in lizza, mi rompe leggermente.
Ma, sicuramente sono io che vedo problemi che non esistono.