Autore Topic: profezie e rosicate in salsa boema  (Letto 1920 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
profezie e rosicate in salsa boema
« : Venerdì 22 Ottobre 2010, 22:11:11 »
Crisi giallorossa colpa di Totti? Sono 15 anni che se la carica sulle spalle ed è ancora il miglior giocatore italiano. I problemi dipendono dalla "testa". La Juve? Non è al livello delle migliori. Lazio prima? Con quel gioco farà pochi punti. Nazionale con poco talento? Si investe troppo sugli stranieri, guardate l'Inter! Mourinho? Gli è andata bene»...

Caro Boemo, ti ho voluto bene ai tempi della Lazio ma, da allora in poi, spesso hai gettato immondizia su di noi. Evidentemente, ti bruciano i 4 derby persi in 4 mesi e sei l'ennesima prova dell'entità coatta e rosicona che s'ipossessa di chiunque transiti dalle parti di Trigoria.


Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:profezie e rosicate in salsa boema
« Risposta #1 : Venerdì 22 Ottobre 2010, 22:27:17 »
Zeman chi?

RobCouto

Re:profezie e rosicate in salsa boema
« Risposta #2 : Venerdì 22 Ottobre 2010, 23:27:17 »
L'importante è che si parli di noi.

Bill Kelso

Re:profezie e rosicate in salsa boema
« Risposta #3 : Venerdì 22 Ottobre 2010, 23:32:07 »
L'importante è che si parli di noi.

D'accordo.
E comunque Zeman è sempre un grande.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:profezie e rosicate in salsa boema
« Risposta #4 : Sabato 23 Ottobre 2010, 12:03:27 »
E' una storia che si conosce da tempo, il licenziamento che ancora più brucia sulla pelle di Zeman in oltre trent'anni di carriera è quello dalla Lazio.

bak

Re:profezie e rosicate in salsa boema
« Risposta #5 : Sabato 23 Ottobre 2010, 12:38:15 »
E' una storia che si conosce da tempo, il licenziamento che ancora più brucia sulla pelle di Zeman in oltre trent'anni di carriera è quello dalla Lazio.

Bah, si è vero, però anche quando i sensi gli preferirono spalletti rosicò e non poco.

Per il resto non mi stupisco delle sue dichiarazioni perchè:

1) Reja è il suo opposto come concezione di gioco; ha difese ferree e ben concentrate, basa la sua idea di calcio nel molto più pragmatico primo non prenderle, idea ora da me condivisa. Insomma non mi stupisco più di tanto di queste dichiarazioni su di noi.

2) Il boemo, spesso e volentieri, si lascia trascinare più dalle sue simpatie/antipatie che da una analisi limitata allo stretto campo tecnico. Uno che dice di Mourinho «ha i suoi metodi di lavoro e per ora gli è andata bene anche perché ha avuto successo. Io ho vinto su altre cose in dieci anni di calcio diverso...». , presumo si commenta da solo.
Lui è così coi suoi pregi ed i suoi difetti, sopratutto caratteriali, và preso per quello che è. Inoltre abitando a Roma viene colpito inevitabilmente dal contagio dei peperoni


IB

Re:profezie e rosicate in salsa boema
« Risposta #6 : Sabato 23 Ottobre 2010, 12:44:08 »
E' sempre stato un po mago traversone pure lui...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:profezie e rosicate in salsa boema
« Risposta #7 : Sabato 23 Ottobre 2010, 12:47:57 »
Bah, si è vero, però anche quando i sensi gli preferirono spalletti rosicò e non poco.

Per il resto non mi stupisco delle sue dichiarazioni perchè:

1) Reja è il suo opposto come concezione di gioco; ha difese ferree e ben concentrate, basa la sua idea di calcio nel molto più pragmatico primo non prenderle, idea ora da me condivisa. Insomma non mi stupisco più di tanto di queste dichiarazioni su di noi.

2) Il boemo, spesso e volentieri, si lascia trascinare più dalle sue simpatie/antipatie che da una analisi limitata allo stretto campo tecnico. Uno che dice di Mourinho «ha i suoi metodi di lavoro e per ora gli è andata bene anche perché ha avuto successo. Io ho vinto su altre cose in dieci anni di calcio diverso...». , presumo si commenta da solo.
Lui è così coi suoi pregi ed i suoi difetti, sopratutto caratteriali, và preso per quello che è. Inoltre abitando a Roma viene colpito inevitabilmente dal contagio dei peperoni

Veramente gli preferirono Capello, il quale fece vincere lo scudetto. Con lui non avrebbero mai vinto niente, come non abbiamo vinto niente noi. Grandi partite, risultati stratosferici ma poi alla fine non si raccoglieva niente. Dopo di noi per lui ci sono stati soltanto esoneri.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:profezie e rosicate in salsa boema
« Risposta #8 : Sabato 23 Ottobre 2010, 13:02:14 »
Non mi é mai piaciuto; se fosse stata un´altra persona, magari, vista la giusta presunzione che alberga dalle parti del Santiago Bernabeu, avrebbe potuto essere stato il loro allenatore ideale; farne 4-5 a partita, anche se se ne prendono tanti !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:profezie e rosicate in salsa boema
« Risposta #9 : Sabato 23 Ottobre 2010, 13:22:34 »
Fumato
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

bak

Re:profezie e rosicate in salsa boema
« Risposta #10 : Sabato 23 Ottobre 2010, 13:22:50 »
E' sempre stato un po mago traversone pure lui...

'nsomma, alla juve gliel'ha tirata che ancora si devono riprendere

Ha ragione Giangoverni; Zeman si incazzò perchè, una volta andato a Torino Capello, era in parola coi sensi per tornare a trigoria. Poi gli fu preferito spalletti

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:profezie e rosicate in salsa boema
« Risposta #11 : Sabato 23 Ottobre 2010, 13:29:21 »
Assolutamente in linea col suo pensiero da sempre... non capisco come fate a vedere dietro le sue parole una prevenzione verso la lazio... dice queste cose da 20 anni
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:profezie e rosicate in salsa boema
« Risposta #12 : Sabato 23 Ottobre 2010, 17:52:12 »
Assolutamente in linea col suo pensiero da sempre... non capisco come fate a vedere dietro le sue parole una prevenzione verso la lazio... dice queste cose da 20 anni

dice ... appunto un po di cappelle sparse e a profusione.
del resto zeman ha bisogno di citare totti e mou per andare sui giornali, se parlasse del prox incontro col castellmare se lo filerebbero in pochi.

come tecnico resta un incompiuto, ma dogmaticamente coraggioso.
ne ammiro le capacità di addestramento.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:profezie e rosicate in salsa boema
« Risposta #13 : Sabato 23 Ottobre 2010, 23:07:02 »
Aveva un suo mordente tuttavia....ricordiamoci che fu il primo ad insinuare che c'era una cupola con Moggi anni e anni fa...e si rivelò vero. Chissà se si indagasse sull'altra sua insinuazione sul doping....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!