Autore Topic: bayern monaco- Lazio: commenti  (Letto 2243 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #20 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:52:32 »
Gasco, allargavano il campo ed entravano regolarmente.
Pur non avendo subito un assedio, la sensazione netta è stata che per noi non ci fosse scampo.

Troppo più forti loro, ma lo sapevamo.

Grazie alla squadra per aver mantenuto in bilico la contesa per almeno 120 min sui complessivi 180.

Ora e chissà per quanto ci dobbiamo accontentare di questo.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #21 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:53:39 »
Non abbiamo perso per colpa di Sarri: ma continuiamo ad avere problemi tattici (e questo dipende dall' allenatore).

Forse perche' io mi vorrei giocare la Coppa Italia e la Lazio di questa sera non puo' avere alcuna possibilita'?

Almeno, vorrei provare ad alzare un trofeo: ci sono anche limiti da parte della squadra ma che sono accentuati da problemi di natura tattica (che li fa' sentire anche piuttosto insicuri).

E' un secondo me: so' che mi attirero' molte antipatie ma esprimo quello che penso (e che vedo in campo).

A prescindere  dal risultato.

Panzabianca

Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #22 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:59:07 »

...
I miracoli non esistono...
 


Boksic, pure Gesù Cristo mica ogni giorno resuscitava i morti.

Trattasi di evento eccezionale e straordinario.

Poteri divini o Caso, il Mahatma aveva avvertito.

Lo aveva detto.

D'accordo sull'incompletezza, è evidente.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #23 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 00:04:54 »
Gasco, allargavano il campo ed entravano regolarmente.
Pur non avendo subito un assedio, la sensazione netta è stata che per noi non ci fosse scampo.

Troppo più forti loro, ma lo sapevamo.

Grazie alla squadra per aver mantenuto in bilico la contesa per almeno 120 min sui complessivi 180.

Ora e chissà per quanto ci dobbiamo accontentare di questo.

Panza se sei un Sarriano non puoi non aver colto il fatto che (me lo gioco al 200%), Sarri nel primo tempo gli abbia detto lui di difendere per gran parte della prima frazione di gioco cosi' bassi.

Non sarebbe da Sarri.

E li' non e' l' avversario che te lo impone: puoi decidere te da quale altezza far partire il tuo pressing.

Questo per quanto riguarda la fase senza palla.

Fase con la palla
Loro giocavano in ampiezza e quindi palla a noi a maggior ragione non dovevamo attaccare in ampiezza-campo ma in verticale nella zona centrale del campo!

Secondo tempo
Sarri, (e' evidente perche' sono movimenti che ormai conosciamo tutti), che non abbia detto alla squadra di salire 15/20 metri piu' alti (per sfruttare le transizioni positive), ma gli abbia detto di andare a pressare alti come e' nel nostro solito fare con le mezz' ali a turno alte a seconda del lato del campo dove il difensore centrale ha il pallone.

E' stato un suicidio tattico farlo contro il Bayern che e' tra le prime al Mondo nel palleggio.

Il risultato?
La squadra nell' arco di pochi minuti ha perso le distanze, ci hanno fatto correre a vuoto e ci siamo allungati.

Ora per me l' importante e' aver fatto un buon percorso in Champions ed aver lasciato i Record alla riomma: pero' posso essere un tantinello preoccupato per il proseguio della stagione essendo errori tattici atavici a cui non abbiamo un opzione come piano "B"?

Io, da Laziale credo che contro la Juve abbiamo l' organico per giocarcela ma in questo momento siamo una delle squadre meno organizzate tatticamente della serie, A quindi cosi' non credo che ce la potremo giocare contro la Juve.

Poi e' una mia oponione: spero di sbagliare al 200%.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #24 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 00:13:57 »
Purtroppo il nostro Ciro si mangia un gol fatto che poteva girare la partita.
Se lo mangia.
Dopo di che con terzini impresentabili e centrocampo imbottito di mezzi giocatori puoi solo perdere.
Possiamo solo ringraziare allenatori e giocatori per averci fatto vivere l'emozione di questa bellissima competizione.

Ora è finita la ricreazione.
Si torna alle solide polverose realtà.

Pero' vale anche il rovescio della medaglia: questi giocatori (se sono i soli responsabili), allora hanno il merito di averci portato fino agli ottavi di Champions.

Ragion per cui proprio scarsissimi non sono.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #25 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 00:14:05 »
Verrebbe da far notare che il disastro coincide con l'addio di Tare ma poi si va contro il senso comune... Certo, dei mirabolanti acquisti del Nuovo Corso si vedono ben poche tracce, al momento.
Stiamo pagando i suoi pluriquinquennali errori, a cominciare dalle difficoltà nel rinnovare e ringiovanire la rosa.
Un incompetente totale che ha fatto credere a Lotito che il figlio sarebbe stato capace di fare meglio il talent scout, é arrivato Castellanos.
La ricostruzione di una squadra passa da una struttura societaria all’altezza con professionalità importanti. Tipo Sartori per fare un nome. Non si può far giocare a football manager Enrico Lotito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #26 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 00:14:58 »
Panza se sei un Sarriano non puoi non aver colto il fatto che (me lo gioco al 200%), Sarri nel primo tempo gli abbia detto lui di difendere per gran parte della prima frazione di gioco cosi' bassi.

Non sarebbe da Sarri.

E li' non e' l' avversario che te lo impone: puoi decidere te da quale altezza far partire il tuo pressing.

Questo per quanto riguarda la fase senza palla.

Fase con la palla
Loro giocavano in ampiezza e quindi palla a noi a maggior ragione non dovevamo attaccare in ampiezza-campo ma in verticale nella zona centrale del campo!

Secondo tempo
Sarri, (e' evidente perche' sono movimenti che ormai conosciamo tutti), che non abbia detto alla squadra di salire 15/20 metri piu' alti (per sfruttare le transizioni positive), ma gli abbia detto di andare a pressare alti come e' nel nostro solito fare con le mezz' ali a turno alte a seconda del lato del campo dove il difensore centrale ha il pallone.

E' stato un suicidio tattico farlo contro il Bayern che e' tra le prime al Mondo nel palleggio.

Il risultato?
La squadra nell' arco di pochi minuti ha perso le distanze, ci hanno fatto correre a vuoto e ci siamo allungati.

Ora per me l' importante e' aver fatto un buon percorso in Champions ed aver lasciato i Record alla riomma: pero' posso essere un tantinello preoccupato per il proseguio della stagione essendo errori tattici atavici a cui non abbiamo un opzione come piano "B"?

Io, da Laziale credo che contro la Juve abbiamo l' organico per giocarcela ma in questo momento siamo una delle squadre meno organizzate tatticamente della serie, A quindi cosi' non credo che ce la potremo giocare contro la Juve.

Poi e' una mia oponione: spero di sbagliare al 200%.

figurati Allegri cè la incarta come e quando vuole

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #27 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 00:19:06 »
Stiamo pagando i suoi pluriquinquennali errori, a cominciare dalle difficoltà nel rinnovare e ringiovanire la rosa.
Un incompetente totale che ha fatto credere a Lotito che il figlio sarebbe stato capace di fare meglio il talent scout, é arrivato Castellanos.
La ricostruzione di una squadra passa da una struttura societaria all’altezza con professionalità importanti. Tipo Sartori per fare un nome. Non si può far giocare a football manager Enrico Lotito.
Il lavoro di Tare lo vedi oggi.
Con i suoi incredibili errori ha zavorrato il bilancio e sottratto i fondi alla Lazio per poter ringiovanire la squadra che poi è inevitabilmente crollata.
L'ultima perla è maximiliano regalato in fretta e in furia e chissà se si potrà rientrare di qualche euro.

La struttura societaria non è all'altezza perchè costa.
I professioni li devi pagare, e pure tanto.
Tanto vale fare una cosa in famiglia con enrichetto a studiare in cameretta a formello e cristina a fare il mastro di chiavi in foresteria.
vuoi mettere che professionalità....

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #28 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 00:19:55 »
Se sarri dovesse essere esonerato forse una chance di passare il turno in coppa Italia ce l'abbiamo altrimenti verremo eliminati anche lì.
Al posto di Sarri chi potrebbe venire secondo te  Gasco? Sanderra?

Uno che faccia il 4/2/3/1, o, il 4/3/2/1 o, il 4/3/1/2 e che giochi sfruttando la zona centrale del campo con immediate verticalizzazioni.

Uno che inizi il pressing appena dopo il centrocampo, cercando di sfruttare appunto le transizioni positive: quindi uno che non chieda di pressare troppo alto e che riesca a dar sicurezze alla squadra per non schiacciare il proprio baricentro.

Poche nozioni ma semplici e rapide da apprendere per questi giocatori.

Delio e' libero?

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #29 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 00:22:24 »
figurati Allegri cè la incarta come e quando vuole

Pardon, "Nel primo tempo non gli abbia detto lui di difendere cosi' bassi".

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #30 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 00:22:49 »
loro sono uno squadrone che attraversa una fase un po' incasinata , stasera ho visto una differenza abnorme in alcune fasi in cui, teoricamente, non succederebbe un cazzo contro altre squadre, alla fine ogni loro azione era un pericolo, statistiche disarmanti a fine partita, a livello individuale mi sono sembrati alieni, se si raddrizzano come collettivo possono andare dritti in finale. La Lazio, questa Lazio, per me ha fatto quel che ha potuto.

(e comunque, che si lasci in pace Immobile, questo Immobile in fase calante, per quell 'unica occasione , siamo arrivati agli ottavi e abbiamo vinto la gara di andata grazie a lui)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #31 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 00:42:12 »
Uno che faccia il 4/2/3/1, o, il 4/3/2/1 o, il 4/3/1/2 e che giochi sfruttando la zona centrale del campo con immediate verticalizzazioni.

Uno che inizi il pressing appena dopo il centrocampo, cercando di sfruttare appunto le transizioni positive: quindi uno che non chieda di pressare troppo alto e che riesca a dar sicurezze alla squadra per non schiacciare il proprio baricentro.

Poche nozioni ma semplici e rapide da apprendere per questi giocatori.

Delio e' libero?
caro Gasco.
io, te e pochi altri crediamo ancora che Ciro, sfruttao meglio (anche oggi non è che abbia avuto tutti 'sti palloni e poi, spesso spalle alla porta), potrebbe ancora dare molto. Però, tra milan e bayern, s'è magnato 3 gol! A me sembra più un problema mentale che fisico. CHe ne dici?

FErmo restando che, come detto, non imputo l'uscita dalla Champions a Sarri, cito quanto detto stasera da Capello:
“Non puoi giocare sempre con lo stesso sistema, il 4-3-3, bisogna adattarsi all’avversario e studiarlo. Era necessario richiamare i giocatori e cambiare modulo. Non siamo abituati a questo ritmo in Italia, non sopportiamo questa velocità di gioco e questo modo di fare. Dobbiamo migliorarci"
"Il Bayern ha giocato da squadra con alto ritmo, ha messo in difficoltà la Lazio che gli ha permesso di giocare come voleva. Non mi aspettavo che i biancocelesti soffrissero così tanto questo ritmo, non riuscivano mai a fare quattro passaggi o a giocare la palla. Pensavano forse di incontrare il Bayern d’andata. Non so come ha preparato la partita Sarri, loro hanno dominato, a livello tattico non è cambiato niente e io questo non me lo spiego. C’erano giocatori, come Zaccagni, che non rientravano mai”.

p.s.: magari Delio!  ;)

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #32 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 00:50:57 »
Ma siete seri quando parlate di Bayern scarso?
Fanno il culo ai passeri a qualsiasi squadra della Serie A, forse solo l'Inter se la gioca.

https://www.repubblica.it/sport/dirette/calcio/champions-league-2023/rosa/bayern-m-t156/

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #33 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 00:51:52 »
Partita squallida dal 38esimo in poi
Squadra da rifondare completamente ,una squadra che in 15 partite avra'fatto 10 tiri in porta
Sarri out insieme a Luis alberto ,marusic castellano,kamada ,etc
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #34 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 01:32:13 »
caro Gasco.
io, te e pochi altri crediamo ancora che Ciro, sfruttao meglio (anche oggi non è che abbia avuto tutti 'sti palloni e poi, spesso spalle alla porta), potrebbe ancora dare molto. Però, tra milan e bayern, s'è magnato 3 gol! A me sembra più un problema mentale che fisico. CHe ne dici?

FErmo restando che, come detto, non imputo l'uscita dalla Champions a Sarri, cito quanto detto stasera da Capello:
“Non puoi giocare sempre con lo stesso sistema, il 4-3-3, bisogna adattarsi all’avversario e studiarlo. Era necessario richiamare i giocatori e cambiare modulo. Non siamo abituati a questo ritmo in Italia, non sopportiamo questa velocità di gioco e questo modo di fare. Dobbiamo migliorarci"
"Il Bayern ha giocato da squadra con alto ritmo, ha messo in difficoltà la Lazio che gli ha permesso di giocare come voleva. Non mi aspettavo che i biancocelesti soffrissero così tanto questo ritmo, non riuscivano mai a fare quattro passaggi o a giocare la palla. Pensavano forse di incontrare il Bayern d’andata. Non so come ha preparato la partita Sarri, loro hanno dominato, a livello tattico non è cambiato niente e io questo non me lo spiego. C’erano giocatori, come Zaccagni, che non rientravano mai”.

p.s.: magari Delio!  ;)

Io, credo che Ciro sia calato ma non cosi' tanto.

Si, per me c'e' anche un problema psicologico poiche' sa' di non fare i movimenti in base alle sue caratteristiche e sa' che non verra' servito in maniera pulita in base alle sue caratteristiche: sa' che gli arriveranno pochissimi palloni e che dovra' sfruttarli tutti se non al 100% al 90%.

In pratica gli si e' creato lo stesso identico problema che aveva in Nazionale con la differenza che questo Ciro e' calato fisicamente rispetto a quello.

Solamente con un trequartista dietro o, con due punte puo' ancora far bene a mio avviso: e in una strategia tattica che preveda la verticalizzazione immediata e che preveda delle transizioni positive (ben organizzate).


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #35 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 01:34:33 »
E' vero che nelle ultime 2 gare si e' mangiato 3 gol ma e' stato anche l' unico che e' almeno andato vicino al gol (segno che lui li' c' e' sempre se arriva la palla).

Calcola che a Vlahovic gli ho visto mangiarsi 2 gol nell' ultima partita della Juve: e Vlahovic e' assai piu' giovane di Immobile.

Non credo che Immobile possa fare piu' 30/35 gol a stagione come una volta ma se sfruttato , 20 gol a stagione ancora e' in grado di farli (secondo me): e non sono pochi perche' una punta da 20 gol a stagione la paghi 40 milioni!

E' come avere Inzaghi e farlo venire incontro e non servirlo mai in verticale se non in casi sporadici!

Amio avviso, Ciro e' pienamente cosciente di questo e non e' tranquillo come non lo era esattamente nemmeno in Nazionale.

La cosa non riguarda solamente, Ciro: molti calciatori hanno perso delle sicurezze a causa di problemi o, equivoci tattici.

Inoltre, la fase senza palla nel 4/3/3 da unica punta e' sfiancante per Ciro a questa eta': mettiamoci anche questo.

Mentre, vorrei precisare una cosa: il Bayern e' una delle squadre piu' forti del Mondo.

Ma stasera il suo palleggio non e' stato affatto velocissimo (soprattutto in base ai loro standard).

Ed e' un Bayern che non ha avuto nemmeno il bisogno di andare al suo 80%: avrebbero vinto lo stesso perche' avrebbero potuto accelerare ma non ne' hanno avuto nemmeno bisogno.

Pensate a quanto sono forti e a quanto non li abbiamo impegnati (pero').

Siamo una squadra con problemi importanti: in Campionato gli arbitraggi ci hanno penalizzato ma anche altre Lazio sono state penalizzate dagli arbitri in passato (quasi tutte le Lazio che io ricordi).

Poi quest anno sto' notando un peggioramento ma il numero dei tiri e delle occasioni create davanti al portiere avversario non possono essere cosi' scarse nonostante gli arbitraggi.

Troppo spesso vedo ripartenze che fruttano 0 tiri perche' non si verticalizza nel momento giusto ma si aspetta un attimo in piu' sempre per allargare il gioco in ampiezza-campo: era il problema offensivo della Nazionale di Mancini.

Ora, andando per logica se Ciro si trovava male in quel modo di giocare per quale motivo si dovrebbe trovar bene con lo stesso modo di giocare di Mancini nella fase con la palla?

In piu' Ciro ha pure qualche anno in piu': e il modo di giocare della Lazio, rappresentava una sicurezza sia per lui che per la Lazio stessa.

Ora, tutto e' sparito: lui si e' dovuto adattare anche nella Lazio a un gioco che gia' in Nazionale con Mancini non gli si addiceva (invece di costrur lui un tipo di gioco adatto alle sue caratteriatiche magari non resettando completamente tutte le nozioni tattiche di Inzaghi abbiamo cercato di farlo adattare al nuovo gioco dell' allenatore).

E' normalissimo che il giocatore sia psicologicamente in difficolta': ed essendo lui in difficolta' e' venuto a mancare il punto di riferimento cioe' quello che dava sicurezza a tutta la squadra nella fase offensiva.

Prima, la Lazio era quasi sicura che un gol lo avrebbe potuto fare prima o, poi durante una o, piu' gare: questa Lazio (mettiamoci anche l' assenza di Milinkovic), invece non crede piu' di riuscire a segnare perche' i calciatori sanno che hanno dei problemi enormi nell' andare al tiro in maniera continuativa tramite soluzioni rapide e pulite.






Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #36 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 02:17:16 »
Mi farei una domanda, al di là dei nomi sulle magliette,ma questo 3-0 è più merito loro o demerito nostro?

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #37 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 06:16:15 »
Mi farei una domanda, al di là dei nomi sulle magliette,ma questo 3-0 è più merito loro o demerito nostro?

Mettiamola cosi': avrebbero comunque vinto ma non si sono dovuti impegnare piu' di tanto per vincere.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #38 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 06:54:14 »
Stiamo pagando i suoi pluriquinquennali errori, a cominciare dalle difficoltà nel rinnovare e ringiovanire la rosa.
Un incompetente totale che ha fatto credere a Lotito che il figlio sarebbe stato capace di fare meglio il talent scout, é arrivato Castellanos.
La ricostruzione di una squadra passa da una struttura societaria all’altezza con professionalità importanti. Tipo Sartori per fare un nome. Non si può far giocare a football manager Enrico Lotito.

Ricostruzione? Ma il mercato estivo non era quindi "il migliore da tanti anni"?

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #39 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 07:08:25 »
La ricostruzione gia' c'e' stata con 17 nuovi calciatori e solamente 6 dell' era Inzaghi:

Lazzari
Patric
Marusic
Cataldi
L.Alberto
Immobile

Di questi 6, solamente 3 erano titolari contro il Bayern e solamente 4 contro il Milan (perche' manca Rovella!).

Dobbiamo ri-cambiare tutta la squadra?

Non e' che il capo-costruttore ha per caso avuto problemi ad assemblare i nuovi?

Se poi vogliamo parlare di alcuni da cambiare nella rosa non fanno parte dell' era-Inzaghi: Pedro e' stato voluto far rinnovare da Sarri, Vecino e' stato voluto da Sarri e Casale e' stato voluto fortemente da Sarri (6 mesi da fenomeno con noi ma poi basta).

Fortuna che era stato preso, Gila.

Provedel Mandas Sepe

Hysaj
Gila Casale
Romagnoli
Pellegrini

Guendouzi Vecino
Rovella
Kamada

Isaksen
F.Anderson/Castellanos
Zaccagni/Pedro

La ricostruzione gia' c'e' stata.

Abbiamo ricostruito male?

Questo e' possibile ma non c' entra con i calciatori dell' era-Inzaghi.