Autore Topic: bayern monaco- Lazio: commenti  (Letto 2224 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #60 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 12:11:31 »
A me Pellegrini è piaciuto

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #61 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 12:13:19 »
A me Pellegrini è piaciuto

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Anche a me.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6328
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #62 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 12:15:51 »
Che avremmo perso contro questa rosa galattica poteva essere messo in conto. Ma ieri il tifoso voleva vedere qualche azione conclusa con un assist ed un tiro nello specchio. Cosa che non è avvenuta se non con l'occasione di immobile.
In una circostanza ho visto cincischiare dal limite tutti i nostri giocatori avanzati concludendo con guendozi che ha fatto una specie di pallonetto per non si sa chi fuori dallo specchio che mi ha fatto bestemmiare in aramaico. Tutti li avrebbero avuto l'occasione per tirare in porta.
È questo che non giustifico di Sarri, perché non è possibile che nessuno sia incapace di tirare solo per il fatto di non rischiare di perdere il possesso palla.
E giocando come ieri probabilmente avremmo perso anche con Juve e le prime 4 di quest'anno.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #63 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 12:18:27 »
Per quanto riguarda Marusic, questo giocatore le gioca sempre tutte e non esce mai: a meno che non sia kl nuovo Terminator, sara' naturale avere un calo?

E chiblo avrebbe dovuto gestire?

Pellegrini, ieri ha giocato (e non solo ieri), Lazzari e' stato qualche volta convocato anche in Nazionale come terzino destro.

Il problema e' che per Sarri non possono giocare assieme: il perche' non l' ho ancora capito.

Ma al di la' di questo ci sono minutaggi troppo sproporzionati e non solo nei terzini: si gioca ogni 3-4 giorni e Sarri non fa' turnover.

Questa non e'un' opinione: basta prendere i minutaggi (e' matematica).

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #64 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 12:48:56 »
Ricostruzione? Ma il mercato estivo non era quindi "il migliore da tanti anni"?
Migliore di zero é uno e hai fatto sì e no 5, ma ti serviva 10, quindi è si stato migliore di zero ma insufficiente per arrivare a 10 senza contare che visti i peggioramenti, di alcuni calciatori come Immobile per fare un nome, che se sei del mestiere dovresti saper prevedere, dovevi fare almeno 15.
Sempre 5 hai fatto meglio sicuramente di zero.
Adesso devi fare 20 senza i soldi della Champions e senza professionisti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #65 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 12:52:09 »
A me sarebbe piaciuto vedere la partita di ieri con 2 terzini del valore di Basta e Radu  con un centrale del valore di Ledesma (non dico Leiva) e con un centravanti.
Uno qualsiasi. Decente. Non logoro.
Chiaro che così non te la giochi contro nessuno
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10533
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #66 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 13:41:04 »
A me Pellegrini è piaciuto

E' un giocatore strano ... a volte fa cose che ti piacciono molto e a volte delle cazzate
enormi; diciamo che e' poco controllato nel suo rendimento, e il rischio sale ...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #67 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 13:48:30 »
La differenza ieri l'hanno fatta i giocatori.
Loro dai 16 metri tiravano, tu sparavi in curva o la passavi ad un compagno inesistente.
Il loro attaccante, lasciato solo a colpire di testa, ha fatto gol, il tuo ha tirato fuori.

Partita finita al gol mangiato da immobile.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #68 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 14:58:18 »
Per chi ha Facebook segnalo questa merda

https://www.facebook.com/groups/395338334269395/permalink/1869249883544892/?app=fbl

La pagina, nominalmente intitolata a tre cantautori, è nell'occhio del ciclone per aver commemorato in maniera un po' troppo elogiativa l'appena scomparsa brigatista Barbara Balzerani.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3329
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #69 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 15:11:01 »
Per chi ha Facebook segnalo questa merda

https://www.facebook.com/groups/395338334269395/permalink/1869249883544892/?app=fbl

La pagina, nominalmente intitolata a tre cantautori, è nell'occhio del ciclone per aver commemorato in maniera un po' troppo elogiativa l'appena scomparsa brigatista Barbara Balzerani.

Visto.
La cloaca dei social prolifera di pagine e di post come questi contro la Lazio, in teoria dovrebbero essere neutri e imparziali ma quando si parla di noi diventano violenti.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #70 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 15:19:20 »
Quando si mescola ideologia politica alla fede calcistica escono questi obbrobri.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #71 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 15:24:06 »
Migliore di zero é uno e hai fatto sì e no 5, ma ti serviva 10, quindi è si stato migliore di zero ma insufficiente per arrivare a 10 senza contare che visti i peggioramenti, di alcuni calciatori come Immobile per fare un nome, che se sei del mestiere dovresti saper prevedere, dovevi fare almeno 15.
Sempre 5 hai fatto meglio sicuramente di zero.
Adesso devi fare 20 senza i soldi della Champions e senza professionisti.

Appunto.
Oh vivacchiare...

Panzabianca

Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #72 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 15:37:50 »
Quando si mescola ideologia politica alla fede calcistica escono questi obbrobri.

Caricature.

Balzerani? Mai pentita...
Oblio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #73 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 15:38:53 »
Anche a me.
Pellegrini è stato abbandonato in balia degli avversari da LA e Zaccagni.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #74 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 15:46:37 »
Pellegrini è stato abbandonato in balia degli avversari da LA e Zaccagni.

Confido che a fine anno pure la Lazio adotti la stessa strategia di LA e Zaccagni. Basta lasciarlo a na fermata qualunque der 64.


Cmq col prossimo mercato, a meno di intuizioni geniali, ho un certo  qual timore. Speriamo almeno nello stellone petrucciano.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #75 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 16:28:28 »
Ma quest' anno abbiamo visto per caso una partita in cui tiravamo più dell' avversario? No...o no forse con l'auronzo di Cadore...
Le prestazioni sono state sempre costanti verso il basso, a volte premiati da parate e culo ..ma convincenti non ricordo

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10533
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #76 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 17:25:50 »
Ma quest' anno abbiamo visto per caso una partita in cui tiravamo più dell' avversario? No...o no forse con l'auronzo di Cadore...
Le prestazioni sono state sempre costanti verso il basso, a volte premiati da parate e culo ..ma convincenti non ricordo

Giusta affermazione, sempre un attacco pigro e lento ... sempre   !!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #77 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 19:38:14 »
Per chi ha Facebook segnalo questa merda

https://www.facebook.com/groups/395338334269395/permalink/1869249883544892/?app=fbl

La pagina, nominalmente intitolata a tre cantautori, è nell'occhio del ciclone per aver commemorato in maniera un po' troppo elogiativa l' appena scomparsa brigatista Barbara Balzerani.
Ho avuto feisbuc per un breve periodo ma abbastanza presto mi sono reso conto che non fa per me.
Riguardo agli elogi che posso facilmente immaginare mi sfuggono in motivi per cui non si possa impiccare almeno un filosofo al giorno.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #78 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 20:20:12 »
Quello che non mi stancherò di evidenziare e invece viene ignorato è il fatto che questa squadra rientra quasi sempre dagli spogliatoi come se fosse abbattuta e demotivata.
Anche ieri. In fondo bastava un cazzo di gol.
Niente.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 513
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #79 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 22:19:43 »
Per chi ha Facebook segnalo questa merda

https://www.facebook.com/groups/395338334269395/permalink/1869249883544892/?app=fbl

La pagina, nominalmente intitolata a tre cantautori, è nell'occhio del ciclone per aver commemorato in maniera un po' troppo elogiativa l'appena scomparsa brigatista Barbara Balzerani.

"Antifascisti" così ce n'è tanti e purtroppo ce n'è stati molti di più in passato. Sono i principali responsabili della fine, in questo Paese, di una reale e concreta cultura democratica. Intendendo, per "democratica", quella del perseguimento reale dell'interesse collettivo e del superamento, almeno in politica interna, della logica dei blocchi. Il Sistema che  dicono di aver combattuto dovrebbe far loro un monumento: a forma di Renault 4, ovviamente.

La principale arma in un confronto è la conoscenza profonda dell'avversario, in guerra come in politica.

Questi ottusi invece vivono in una propria comfort zone dove tutti i laziali sono fascisti e si sentono tanto bravi e belli nello stigmatizzarlo (sempre su input dell'informazione, altra realtà che vive di comfort zone): né vale far presente a questi signori - e so bene quanta gente si è spesa fattivamente in questo senso - che quei cazzoni che imitano Starace restino una minoranza in uno stadio pieno di gente che, comunque la pensi, va lì solo per la Lazio e senza altri colori addosso. Ma all'informazione e a certi "antifascisti" non interessa: di dovrebbe approfondire, ragionare e, soprattutto, rinunciare a un punto fermo del proprio mondo di certezze.