Autore Topic: Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45  (Letto 3220 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10936
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #20 : Giovedì 7 Marzo 2024, 18:07:13 »
Nelle 11 giornate che restano la Lazio deve incontrare l'Inter, la Juve, le merde e 8 delle ultime 10 squadre in classifica.
Non vuol dire molto, visto che abbiamo già perso con squadre di bassa classifica ma, com'è successo alla fine del girone d'andata, non si può escludere che la Lazio vinca varie partite consecutive, recuperando punti e posizioni in classifica.
Insomma, nulla è perduto in campionato.
Il problema è soprattutto quello di riuscire a recuperare la testa per giocare partite abbordabili dopo che abbiamo perso ingiustamente col Milan e abbiamo fatto 40 minuti buoni col Bayern per poi crollare miseramente...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #21 : Giovedì 7 Marzo 2024, 18:42:00 »
Sapete, quando tornera' Rovella?

Cavolo se c'e' mancato a Monaco: li nel mezzo e' un ruba palloni e avrebbe dato una copertura eccellente alla difesa.

Vecino e' un centrale a due o, un centrocampista interno di inserimento: Cataldi e' un centrale che puo' servire quando bisogna impostare.

Rovella e' stata un'  assenza bella pesante.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #22 : Giovedì 7 Marzo 2024, 18:50:28 »
Secondo me rientrerà per la coppa italia

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #23 : Giovedì 7 Marzo 2024, 20:34:11 »
Secondo me rientrerà per la coppa italia

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Speriamo rientri il prima possibile (e che stia bene senza affrettare i tempi).

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #24 : Giovedì 7 Marzo 2024, 21:06:14 »
Ragazzi,
con l'impegno delle coppe che, purtroppo è venuto meno, io mi aspetto un po di vittorie.
Poi vedremo se basteranno per raggiungere una qualificazione europea.
Dobbiamo essere più incisivi in avanti. Io valuterei di rispolverare Felipe falso 9 con isaksen e zaccagni.
Per poi inserire uno tra Taty o Ciro quando si vuol far rifiatare uno degli esterni.
Dobbiamo crederci

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #25 : Giovedì 7 Marzo 2024, 21:30:52 »
Dove sarà ancora assente Rovella che, affetto da pubalgia, ricordiamolo sempre, era noto da mesi che si sarebbe dovuto fermare per un pò di tempo.

Ciò nonostante il patriarca giallorosso a gennaio afferma che "la rosa è perfetta e competitiva e lui non fa mercato per scelta" e giusto per dare un'altra botta alla lazio scambia pure basic (a zero) con uno ancora più scarso che non giocava più a calcio (a.anderson).

romanismo a tutto spiano

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #26 : Giovedì 7 Marzo 2024, 22:58:21 »
Sara' pure vero ma avevamo Cataldi bello fresco in panchina (titolare l' anno scorso e anche attualmente): ma il Mister ha preferito farle giocare tutte di seguito a Rovella.

Non una novita': e' successa la stessa cosa com Romagnoli prima di mettere Gila.

E' successa la stessa cosa con Zaccagni, prima di mettere Isaksen.

E due anni fa' tocco' ad Immobile (nonostante ci fosse F.Anderson come suo vice!).

Ora, sta' avvenendo la stessa cosa per: Guendouzi, L.Alberto (pur avendo, Kamada), F.Anderson (pur avendo sia Zaccagni che Isaksen), e per Marusic (che non ne' salta una quindi e' pure normale che sia in difficolta').

Se chiedete a Napoli, a suo tempo gestiva alla stessa maniera la squadra: era il suo tallone d' Achille.

Con la differenza che da dopo il Covid si gioca ancora piu' spesso: mettiamoci pure che il gioco di Sarri e' molto dispendioso sia fisicamente (non a caso siamo la squadra di serie, A che corre di piu'), che mentalmente perche' come ci si distrae si perdono le distanze tra i reparti e ci si allunga inevitabilmente.


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #27 : Venerdì 8 Marzo 2024, 06:58:55 »
Va beh. Rovella che è stato distrutto per aver fatto 20 partite in 5 mesi.


Piuttosto spero almeno lunedì di non vedere immobile e marusic.


La situazione è grave.
Inquelli hanno messo il turbo.
E bisogna ammettere che loro in Europa stanno una dimensione sopra di noi
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #28 : Venerdì 8 Marzo 2024, 07:05:37 »
Hanno messo il turbo da quando hanno fatto fuori un allenatore sopravvalutato con idee vecchie...il 10% ahahahahahha

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #29 : Venerdì 8 Marzo 2024, 07:20:19 »
Serve la classica vittoria per ritrovare squadra e ambiente.
Troppe critiche, mi ci metto anche io.
Serve una sospensione di giudizio.
Tifare Lazio e basta.

Viva er Mahatma, Viva Marusic, in bocca al lupo a quelli della dark room (spero vi organizziate...)
Basta siempre na vittoria...

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 500
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #30 : Venerdì 8 Marzo 2024, 08:02:30 »
Hanno messo il turbo da quando hanno fatto fuori un allenatore sopravvalutato con idee vecchie...il 10% ahahahahahha

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Anche meno.

Se hai un abbacchio buono, Cracco può farlo leggermente meglio di quello che mangi nella maggior parte delle case romane, e non è detto.

Mourinho stava semplicemente bruciando tutto. Quindi non solo non stava elargendo il suo 7%, bensì perpetrando un -50, come minimo.

Dagnelino ha "solo" fatto esprimere all'abbacchio il suo potenziale. Senza impiegare mesi come il delirio sarrista ha indotto molti laziali a credere. Aglio, olio, rosmarino, sale grosso, previa leggera marinatura. Niente altro.

Lo scorso anno, la Lazio costruita da Tare ha espresso il suo potenziale tecnico, con il contributo dell'allenatore.

Quest'anno la Lazio orfana di Tare sta esprimendo il suo potenziale tecnico. L'allenatore-cuoco sta cercando di cucinare un altro abbacchio ma a disposizione ha un polletto di scarsa qualità. E daje e daje brucia tutto e sarà ritenuto responsabile. Responsabilità invece da addossare a chi ha fomentato e sostenuto una campagna di stampa chiaramente interessata e di parte, campagna dilagata nei forum e i cui latori andrebbero metaforicamente "fucilati" nella loro "lazialità" da un plotone comandato dal Generale Vaccaro, con proiettili bagnati nell'acqua della bagnarola dove siano state lavate mutande di Ugolotti e Scarnecchia.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #31 : Venerdì 8 Marzo 2024, 08:43:37 »
Però a Cracco non lo aiuti se al posto del rosmarino gli dai le cozze per condire l'abbacchio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #32 : Venerdì 8 Marzo 2024, 09:47:22 »
il fatto è che un cuoco vero con le cozze ci fa un sauté e te lo propone prima del tacchino, facendoti storcere un po' il naso ma servendoti due piatti commestibili. non si ostina a mettere le cozze al posto del rosmarino, cercando di cambiarne il sapore
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6034
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #33 : Venerdì 8 Marzo 2024, 09:50:21 »
Però a Cracco non lo aiuti se al posto del rosmarino gli dai le cozze per condire l'abbacchio.

Cozze neanche di prima qualità.
Ma ormai Sarri è diventata un'arma di distrazione di massa.
Oh vivacchiare...

superaquila

Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #34 : Venerdì 8 Marzo 2024, 10:02:35 »
D'accordo con Ro-Boksic:

se può dare il 10% ma invece dà il meno 50%,
il nuovo darà rispetto al vecchio un +60%.

Ecco spiegata l'alchimia.
Ma nessuno può dare più del 10% rispetto al valore dei giocatori.

superaquila

Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #35 : Venerdì 8 Marzo 2024, 10:11:10 »
Aggiungo che il "cuoco" in questione ha fatto danni anche
in squadre precedenti alla nostra, quindi è recidivo.

Capisco che è OT, ma ho dovuto rispondere ad un precedente OT.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #36 : Venerdì 8 Marzo 2024, 10:22:16 »
Cozze...
Sempre ad insistere su questo equivoco? Se ti metto a disposizione le cozze tu cucini le cozze. Punto!
Che fra l' altro sono un degnissimo pasto se le sai cucinare.
Se invece con le cozze intigni a voler cucinare l' unica ricetta che conosci non sei un cuoco, sei un cialtrone.
E più cialtrone di te è chi non ti licenzia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 500
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #37 : Venerdì 8 Marzo 2024, 10:37:20 »
Però a Cracco non lo aiuti se al posto del rosmarino gli dai le cozze per condire l'abbacchio.

Sacrosanto.

Non è colpa di Sarri questa stagione. Così come sono stati ingigantiti fino all'idolatria i suoi meriti dello scorso anno.

Ma ricordo anche di come gli adoranti fossero certi che, specialmente una volta mandato via il DS Brutto e Cattivo, il Mister avrebbe avuto carta bianca e considerazione massima sul mercato, perché è uno che si impone lui, mica come quello yesman di Inzaghi, a sua volta - è bene ricordarlo - presentato a Milano nella conferenza stampa come tecnico che avrebbe dovuto gestire un ridimensionamento economico: come per dire, ci accontentiamo di 'sto straccione, dopo le mirabolanti stagioni con Spalletti e Conte. Ma gli allenatori fanno gli allenatori, non gestiscono i club, ed evidentemente il materiale a disposizione di Inzaghi è più che valido. Mentre il buon Sarri non può certo dettare le strategie di mercato più di quanto faccia la media degli allenatori, cioè poco.

Dopo Tare, cui un contorsionismo dialettico che farebbe invidia a un terrapiattista incallito ha voluto negare la mano sui successi tecnici dello scorso anno, rovesciando il concetto di rapporto causa-effetto e sconfinando riccamente nell'irrazionale a colpi di "miracoli", "overperfomance" e amenità del genere, è arrivato Fabiani: cioè nessuno. Vero è che l'esperienza pregressa ha il valore che ha, vedi Dagnelino scarto della SPAL unica sua esperienza di allenatore: ma l'operato sul mercato del nuovo DS si misura con la classifica di quest'anno, nient'altro, e al momento il dato è assai sconfortante.

Il calcio, per quanto i commentatori a vario titolo vogliano costruirci sopra castelli intorcinati fino al ridicolo, si basa su due pilastri semplici e solidissimi: chi ha più soldi compra i calciatori migliori, chi ha i calciatori migliori vince. Il resto serve a vendere condizionatori o a gratificare se stessi.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #38 : Venerdì 8 Marzo 2024, 11:01:15 »
Spero di sbagliare ma riguardo a codesta partita ho pessime sensazioni.
Cerco dentro l' animo prostrato del povero Frusta l' ottimismo che da lì ad ogni vigilia da sempre tracima ma non ne scorgo nemmeno una goccia. 
:'( :'( :'( Hoibò.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #39 : Venerdì 8 Marzo 2024, 11:05:36 »
Provedel-Lazzari-Casale-Romagnoli-Hysaj-Vecino-Cataldi-Kamada-Isaksen-Castellanos-Zaccagni
A loro manchera' il perno di centrocampo...vediamo cosa possiamo fare, la Lazio ha l'obbligo di essere in europa tutti gli anni, non facciamo scherzi.