Autore Topic: 2024/25  (Letto 10538 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #400 : Venerdì 22 Marzo 2024, 11:50:09 »
Conferno che si dimise per la gestione dell'affare Vieri.
Bibliografia in merito?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #401 : Venerdì 22 Marzo 2024, 12:08:04 »
Proviamo a credere al nostro amico, perché essere sempre incattiviti?
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #402 : Venerdì 22 Marzo 2024, 12:09:04 »
Bibliografia in merito?

Appena possibile la produco.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #403 : Venerdì 22 Marzo 2024, 13:45:25 »
Lui che è originario di quei luoghi, dovrebbe farla buonissima con ingredienti di prima qualità. Ci immaginiamo questi bucatini fumanti e un desco formato sia da coloro che hanno umana simpatia per il Patriarca, sia da quelli che amabilmente lo detestano. In fondo siamo una grande famiglia
Chi non è contro il parassita non fa parte della mia famiglia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #404 : Venerdì 22 Marzo 2024, 14:18:15 »
E chi invece insiste nell'insulto è fuori dalla nostra, pur con tutta la buona volontà di cercare un punto d'incontro
c'erano una volta il grande darienzo

Panzabianca

Re:2024/25
« Risposta #405 : Venerdì 22 Marzo 2024, 14:44:31 »
quindi sono due famiglie. Dagli Hatfield-McCoy ai Cocozza-D'Amore, le migliori faide so nate così.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #406 : Venerdì 22 Marzo 2024, 15:31:29 »
comunque rifiutare un'amatriciana non è da persone civili.

io a pranzo ho mangiato pasta in bianco, finocchi à là julienne, uova sode.
tutto senza olio.

e che cazzo, un po' di rispetto.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #407 : Venerdì 22 Marzo 2024, 16:46:35 »
comunque rifiutare un'amatriciana non è da persone civili.

io a pranzo ho mangiato pasta in bianco, finocchi à là julienne, uova sode.
tutto senza olio.

e che cazzo, un po' di rispetto.

Un atteggiamento più sereno nei confronti della Lazio fatta Uomo migliorerebbe senz'altro il processo digestivo. 😊

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #408 : Venerdì 22 Marzo 2024, 19:10:22 »
Chi non è contro il parassita non fa parte della mia famiglia.
cosa buona e giusta.
a meno che il parassita smetta di fare il parassita.
ma sempre parassita senza un centesimo resta.
chi ama la lazio mette i soldi nella lazio.
tutto il resto è rosticceria.

Panzabianca

Re:2024/25
« Risposta #409 : Venerdì 22 Marzo 2024, 19:14:52 »
Un atteggiamento più sereno nei confronti della Lazio fatta Uomo migliorerebbe senz'altro il processo digestivo. 😊

 :laughing6:

Questa china cristologica co la panza supera pure i miei picchi di fideismo mahatmatico.


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #410 : Venerdì 22 Marzo 2024, 20:25:49 »
E chi invece insiste nell'insulto è fuori dalla nostra, pur con tutta la buona volontà di cercare un punto d'incontro
lascia perdere i Rambo

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #411 : Venerdì 22 Marzo 2024, 21:10:36 »
Uno ci prova. Certo poi ti fanno cadere le braccia. È che continuiamo a non voler accettare questa deriva così rabbiosa
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #412 : Sabato 23 Marzo 2024, 09:10:41 »
Sarò antipatico, lo so.

Come mi fa notare un mio amico, salvo cessioni importanti e/o consistenti alleggerimenti di costi in bilancio, il budget a disposizione per il mercato saranno massimo 10-15 milioni.
Se non andiamo in EL, non avremo quei ricavi (per la prima volta da anni), mentre la nostra struttura dei costi si è spinta al limite. Altri proventi non ci saranno, salvo miracoli sul lato sponsor (ma è difficile, perché non abbiamo nessuno che si occupi di marketing). Saranno inevitabili tagli di giocatori importanti, penso almeno un altro oltre a Felipe. Ergo, restano quei 10/15 milioni di cui sopra.
Faccio presente alla vostra memoria che l’utile dell’anno scorso non si converte in una risorsa finanziaria per l’anno prossimo, perché è destinata a ripianare le perdite di bilancio accumulate negli anni passati *.
Vista la situazione, non mi stupirei se partisse qualche “top” per fare plusvalenza (Zaccagni o Romagnoli).

* oltre 40 milioni
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #413 : Sabato 23 Marzo 2024, 09:12:33 »
Ma è ovvio,la Lazio utilizza i propri soldi per fare mercato,se non ne produce,con vendite o piazzamenti europei,non ne ha...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #414 : Sabato 23 Marzo 2024, 10:20:05 »
Tudor gioca uomo su uomo in fase di non possesso. Poi , recuperata palla, subito in verticale.

Per fare questo tipo di calcio , secondo me, è più semplice reperire giocatori sul mercato.

Occorrerà gente dinamica e forte fisicamente per giocare uomo su uomo.

Certo, non con i piedi fucilati...quantomeno accettabili. Ma non si richiedono quelli di Messi...

Per me giocatori così si possono trovare con più facilità, rispetto a quando si cercavano giocatori adatti al calcio di Sarri ( che mi pare più complesso ).

Serviranno 2 terzini nuovi , e salutarne un paio di quelli attuali. Valeri lo hanno già preso a 0, ne servirà un altro.

Poi sostituire Basic e Kamada con due centrocampisti con le caratteristiche precedentemente dette. Secondo me , cercando bene, non è difficile trovarne sul mercato a prezzi non esorbitanti.

I pochi soldi dovremo spenderli per sostituire Immobile e Pedro. Questo è meno semplice !

Poi vedremo con Pipe come andrà a finire...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #415 : Sabato 23 Marzo 2024, 11:04:20 »
Sarò antipatico, lo so.

Come mi fa notare un mio amico, salvo cessioni importanti e/o consistenti alleggerimenti di costi in bilancio, il budget a disposizione per il mercato saranno massimo 10-15 milioni.
Se non andiamo in EL, non avremo quei ricavi (per la prima volta da anni), mentre la nostra struttura dei costi si è spinta al limite. Altri proventi non ci saranno, salvo miracoli sul lato sponsor (ma è difficile, perché non abbiamo nessuno che si occupi di marketing). Saranno inevitabili tagli di giocatori importanti, penso almeno un altro oltre a Felipe. Ergo, restano quei 10/15 milioni di cui sopra.
Faccio presente alla vostra memoria che l’utile dell’anno scorso non si converte in una risorsa finanziaria per l’anno prossimo, perché è destinata a ripianare le perdite di bilancio accumulate negli anni passati *.
Vista la situazione, non mi stupirei se partisse qualche “top” per fare plusvalenza (Zaccagni o Romagnoli).

* oltre 40 milioni

Ma non si diceva che l'ingresso in Champions e relativi soldi, in sinfonia con l'uscita di scena del Brutto e Cattivo DS e la definitiva consacrazione di Sarri a Via Verità e Vita, avrebbero garantito il più radioso dei futuri?

Senza nemmeno l'ausilio di tabelline da terza elementare, qualcuno aveva spiegato ripetutamente che:

- credere che un allenatore stravolga gli aspetti tecnici e gestionali di un club richiede una dose di ottimismo e fiducia nell'Uomo con la Soluzione già visti, nella storia del mondo, sempre con esiti tragici;

- in una struttura fortemente verticistica come una piccola SpA, il 90% dei risultati dipende dalla persona al vertice, l'altro 10% pure. Ma la vulgata plastico-ellenico-affaronistica vuole continuare ad attribuire le negatività al Supremo Vertice, non riconoscendogli invece i successi. Un errore di fondo nella valutazione del "nemico", che quindi attesta la totale insipienza dei contestatori decretandone l'inevitabile e disastrosa sconfitta. Prova ne sia il fatto che in vent'anni Lotito si è messo in tasca con comodo contestatori di ogni tipo;

- Non fa soldi chi va in CL ma va in CL chi ha i soldi. Andare saltuariamente, come è normale per chi parte sesto e deve sperare di arrivare almeno quarto, e puntare tutto sul giretto in CL, è economicamente molto pericoloso;

- i profeti non ne hanno mai azzeccata una. Questa doveva essere una grande stagione. È stata un bagno di sangue. Non c'è ragione di credere che le previsioni per il prossimo anno abbiano più credibilità di un oroscopo complicato mischiando a caso frasi precompilate: anzi, l'effetto traversone, anche noto come Principio di Opposizione, fa pensare a buone cose in arrivo.

Panzabianca

Re:2024/25
« Risposta #416 : Sabato 23 Marzo 2024, 11:15:24 »
Sarà stato il 25 agosto scorso, quando al fin della mia estenuante rotta giacobina, ero in fila nel Camarìn per abbracciar l'Apostolo.

...E, pure ispirato dal "botafumeiro", tra le tante cose che mi giravano per la testa, Dio mi perdonerà, ho pensato: "ci sarà un giorno in cui tutto questo, abbraccio compreso, succederà a Figline Valdarno!"

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #417 : Sabato 23 Marzo 2024, 11:19:48 »
E poi sono 14 anni che leggo qui sopra di disastri imminenti ecc ecc. Scudetti a valanga dell'asroma, Lazio ridotta a sparring partner dell'Urbetevere, serie A dominata da Udinese, Sassuolo e di volta in volta quelli che per un anno ci superano in classifica, tifoseria che "sta sparendo", la gioventù USA che abbandona Football, Basket e Baseball per iscriversi a milioni alle scuole calcio dell'asroma negli States...

Ma nessuno si stanca mai delle figuracce che mette insieme?



Panzabianca

Re:2024/25
« Risposta #418 : Sabato 23 Marzo 2024, 12:14:16 »
E poi sono 14 anni che leggo qui sopra di disastri imminenti ecc ecc. Scudetti a valanga dell'asroma, Lazio ridotta a sparring partner dell'Urbetevere, serie A dominata da Udinese, Sassuolo e di volta in volta quelli che per un anno ci superano in classifica, tifoseria che "sta sparendo", la gioventù USA che abbandona Football, Basket e Baseball per iscriversi a milioni alle scuole calcio dell'asroma negli States...

Ma nessuno si stanca mai delle figuracce che mette insieme?

Eh... ma qualcun'altro dovrebbe smetterla di sfroculliare la fortuna... decidendo invece e una volta per tutte che vivere sul gol al 71mo di una brutta partita di tarda primavera di ormai tanti anni fa non basta più.

E come disse un pasticcere prima di dar avvio ai festeggiamenti: "stringiamci a coorte siam pronti alle torte!"

Perché vent'anni di limbo co sto astuto Mandrucon posson bastare. Grazie


Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #419 : Sabato 23 Marzo 2024, 12:21:38 »
Eh... ma qualcun'altro dovrebbe smetterla di sfroculliare la fortuna... decidendo invece e una volta per tutte che vivere sul gol al 71mo di una brutta partita di tarda primavera di ormai tanti anni fa non basta più.

E come disse un pasticcere prima di dar avvio ai festeggiamenti: "uniamci a coorte siam pronti alle torte!"

Perché vent'anni di limbo co sto astuto Mandrucon posson bastare. Grazie

Vent'anni fa, su altri forum, dopo l'altalena del Dottore e il (mai esistito) "rischio fallimento", andava per la maggiore l'augurio di "una vita di tranquilli ottavi posti". Prova un po' a immaginare chi fosse l'unico che diceva che dopo un po' gli stessi che la auspicavano si sarebbero scagliati contro una monotonia del genere?