Autore Topic: 2024/25  (Letto 10631 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #140 : Venerdì 8 Marzo 2024, 12:36:32 »
Se permetti ci parlo in privato,perché sei post non mi frega un tubo tanto meno di quelli che li usano per gonfiate il petto sparando merda su lotito

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #141 : Venerdì 8 Marzo 2024, 12:38:20 »
E' da dicembre che scrive che i soldi per il mercato di gennaio c'erano.
Ha dovuto schermare il profilo causa gli insulti che riceveva dai romanisti, visto che analizzava anche i loro bilanci.

Ah beh se lo dice least squares tocca crederci. Qualcuno ha avvisato Lotito? Lui pensava che i soldi gli servissero per tappare i buchi il prossimo giugno, se avesse letto least squares invece del bilancio a quest'ora avevamo due-tre calciatori in più. Mannaggia.

(purtroppo siamo prigionieri dello schema classico per cui dire "A fa bene il suo lavoro" è inaccettabile per chi non sa farlo o in qualche modo ne usufruisce. Nello Stato non funziona nulla, gli infermieri so' tutti steronzi, i medici peggio, le strade tutte rotte, ecc. ecc. Ovviamente anche le categorie cui apparteniamo a nostra volta fanno schifo, per tutti gli altri. Il totale complessivo degli incapaci, però, è uguale al numero di quelli che "sanno come si fa"...)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #142 : Venerdì 8 Marzo 2024, 13:00:26 »
Visto che nominate sempre Alex, alias leastsquares, ragazzo con cui condivido una chat su telegram piena di Laziali, ora lo contatto e gli chiedo direttamente cosa ne pensa della semestrale, postero' poi la risposta e ovviamente gli chiedero' anche se e' vero che parla con certa gentaglia che scrive qua sopra manco fossero amici fraterni...mo vediamo...
Ascolta tutti abbiamo difetti, ma le licenze dialettiche che ti arroghi tu solo Pomata che era un rompicoglioni globale l’unica giustificazione è che non si è mai capito se c’è o ce fa.
Ora io seguo e interagisco normalmente con Least su X quindi a me GENTAGLIA non lo dici e neppure ti permetto e anzi ti diffido ufficialmente ai sensi della legge sulla privacy, nel fare  nomi, nick di riferimento e quant’altro coperto dal diritto di privacy di utenti di questo forum, su un terzo social sul quale non ho il controllo e non potrebbero averlo gli altri.
Se proprio vuoi fare il fenomeno, lo inviti su questo forum e SU QUESTO FORUM pubblicamente gli fai le tue considerazioni anche sugli utenti che definisci gentaglia, assumendotene la responsabilità penale personale nei confronti della legge sulla diffamazione a mezzo WEB.
Questo solo per chiarezza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #143 : Venerdì 8 Marzo 2024, 13:10:08 »
Chiedigli che ne pensa del comunicato ufficiale della SS Lazio che accompagnava il bilancio al 30 giugno 2023

" "I costi operativi al netto di ammortamenti, svalutazioni ed accantonamenti sono pari 143,72 milioni e sono incrementati rispetto alla stagione precedente, di 13,49 milioni". Sono 37,5 i milioni spesi per acquistare i giocatori e 7,8 quelli ricavati dalle cessioni. Per quanto riguarda il patrimonio netto societario, è negativo per 38,04 milioni. "I fondi iscritti tra le passività non correnti ammontano a 10,25 milioni con un decremento netto rispetto al 30 giugno 2022 di 1,82 milioni. La variazione è dovuta in gran parte alla riclassifica tra i 'debiti tributari' della stima delle ritenute su lavoro dipendente per il venire meno del beneficio fiscale sulle retribuzioni di un calciatore riveniente dal decreto Rimpatriati. L'importo maggiore dei fondi è costituito dalle imposte differite per 9,45 milioni". Tuttavia il club è ottimista per il raggiungimento dell'equilibrio economico-finanziario: "La partecipazione alla Champions League 23/24, i proventi realizzati dalla cessione dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive dei calciatori nella prima sessione della stagione in corso, il surplus finanziario della campagna trasferimenti estiva dei diritti alle prestazioni sportive, il prosieguo nel percorso di ristrutturazione della rosa della prima squadra, ai fini del rispetto di quanto previsto per le prossime stagioni dalla UEFA (New Financial Sustainability Regulations), ed il ricorso a forme di autofinanziamento liquidanti lasciano ragionevolmente presumere il conseguimento, nel breve-medio termine, dell'equilibrio economico-finanziario"."


Comunicato che fa ben intendere che a gennaio soldi da investire nel mercato, tantomeno 40 mln, non ce ne fossero.

E chiedigli pure, per cortesia, cosa significa "forme di autofinanziamento liquidanti".

Grazie.
Fenomeno sei un FE NO ME NO ,vero, puro cristallino.
Stai sostenendo una tua tesi economica attraverso il bilancio al 30 giugno 2023 senza tenere conto della SUCCESSIVA semestrale che apriva orizzonti differenti in relazione al mercato del gennaio 2024.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #144 : Venerdì 8 Marzo 2024, 13:10:14 »
Ascolta tutti abbiamo difetti, ma le licenze dialettiche che ti arroghi tu solo Pomata che era un rompicoglioni globale l’unica giustificazione è che non si è mai capito se c’è o ce fa.
Ora io seguo e interagisco normalmente con Least su X quindi a me GENTAGLIA non lo dici e neppure ti permetto e anzi ti diffido ufficialmente ai sensi della legge sulla privacy, nel fare  nomi, nick di riferimento e quant’altro coperto dal diritto di privacy di utenti di questo forum, su un terzo social sul quale non ho il controllo e non potrebbero averlo gli altri.
Se proprio vuoi fare il fenomeno, lo inviti su questo forum e SU QUESTO FORUM pubblicamente gli fai le tue considerazioni anche sugli utenti che definisci gentaglia, assumendotene la responsabilità penale personale nei confronti della legge sulla diffamazione a mezzo WEB.
Questo solo per chiarezza.


ahahahhhahah ma cosa vuoi diffidare ! ma cosa scrivi ! mamma mia lo faro' leggere a tutti, compreso l'avvocato dell'azienda che gia' sta ridendo perche' ha letto sta roba...


Massimino Francesca
Avvocato a Cavallermaggiore
Indirizzo: Via Goito, 12030 Cavallermaggiore CN
Telefono: 0172 382388
Provincia: Provincia di Cuneo

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #145 : Venerdì 8 Marzo 2024, 13:11:36 »
Ascolta tutti abbiamo difetti, ma le licenze dialettiche che ti arroghi tu solo Pomata che era un rompicoglioni globale l’unica giustificazione è che non si è mai capito se c’è o ce fa.
Ora io seguo e interagisco normalmente con Least su X quindi a me GENTAGLIA non lo dici e neppure ti permetto e anzi ti diffido ufficialmente ai sensi della legge sulla privacy, nel fare  nomi, nick di riferimento e quant’altro coperto dal diritto di privacy di utenti di questo forum, su un terzo social sul quale non ho il controllo e non potrebbero averlo gli altri.
Se proprio vuoi fare il fenomeno, lo inviti su questo forum e SU QUESTO FORUM pubblicamente gli fai le tue considerazioni anche sugli utenti che definisci gentaglia, assumendotene la responsabilità penale personale nei confronti della legge sulla diffamazione a mezzo WEB.
Questo solo per chiarezza.

Se non sei stato chiamato in causa specificamente, non c'è alcun profilo penale... Per dire, rischi molto di più tu con i tuoi insulti continui e diretti a Lotito e Tare.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #146 : Venerdì 8 Marzo 2024, 13:13:29 »
Se non sei stato chiamato in causa specificamente, non c'è alcun profilo penale... Per dire, rischi molto di più tu con i tuoi insulti continui e diretti a Lotito e Tare.

E ma tempo al tempo, tutto rimane memorizzato... 8)

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #147 : Venerdì 8 Marzo 2024, 13:14:05 »
Fenomeno sei un FE NO ME NO ,vero, puro cristallino.
Stai sostenendo una tua tesi economica attraverso il bilancio al 30 giugno 2023 senza tenere conto della SUCCESSIVA semestrale che apriva orizzonti differenti in relazione al mercato del gennaio 2024.

Usi lo schema classico dei lunacomplottari, sciachimicari, undicisettembrari ecc.

"Non è vero che il bilancio [rapporto ufficiale] spiega questo e questo!"

"E come lo hai dedotto?"

"Leggendo il bilancio! [il rapporto ufficiale]"

FANTASTICO.

La logica che nega se stessa. Since millenovecento[ventisette]

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #148 : Venerdì 8 Marzo 2024, 13:17:56 »
Usi lo schema classico dei lunacomplottari, sciachimicari, undicisettembrari ecc.

"Non è vero che il bilancio [rapporto ufficiale] spiega questo e questo!"

"E come lo hai dedotto?"

"Leggendo il bilancio! [il rapporto ufficiale]"

FANTASTICO.

La logica che nega se stessa. Since millenovecento[ventisette]

Minaccialo di denuncia perche' ti ha chiamato fenomeno in modo dispregiativo.... ;D

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #149 : Venerdì 8 Marzo 2024, 13:38:29 »
Minaccialo di denuncia perche' ti ha chiamato fenomeno in modo dispregiativo.... ;D

È una delle più belle persone che abbia mai conosciuto, nell'ambiente laziale e non solo.

Purtroppo tanti anni fa, in occasione di una trasferta, mentre piazzava in modo simbolico dei bidoni di alluminio sotto un albergo, scivolò battendo violentemente contro uno di quelli

BOOOOOOOOONNNGGGGGGG

Il che gli indusse una passione per la Lazio smisurata ma infinitamente rompiscatole, nonché una sensibilità abnorme a certe frequenze radio.

(Il suono del bidone poi, si dice, ispirò anche il soprannome di un noto capocurva dell'epoca)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #150 : Venerdì 8 Marzo 2024, 13:49:34 »
Sono cose che capitano.... ;D

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #151 : Venerdì 8 Marzo 2024, 14:11:01 »
Per quello bastò un pomeriggio di ricerche sul web.
Ma, come dice il laziale Burioni, la scienza non è democratica.
Facciamo parlare gli esperti di economia e finanza su questo tema, con serenità.
(mancava pure la frasetta invecchiata male della virostar, quello del "in Italia il rischio contagio è zero")

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #152 : Venerdì 8 Marzo 2024, 14:31:30 »
Ah beh se lo dice least squares tocca crederci. Qualcuno ha avvisato Lotito? Lui pensava che i soldi gli servissero per tappare i buchi il prossimo giugno, se avesse letto least squares invece del bilancio a quest'ora avevamo due-tre calciatori in più. Mannaggia.

(purtroppo siamo prigionieri dello schema classico per cui dire "A fa bene il suo lavoro" è inaccettabile per chi non sa farlo o in qualche modo ne usufruisce. Nello Stato non funziona nulla, gli infermieri so' tutti steronzi, i medici peggio, le strade tutte rotte, ecc. ecc. Ovviamente anche le categorie cui apparteniamo a nostra volta fanno schifo, per tutti gli altri. Il totale complessivo degli incapaci, però, è uguale al numero di quelli che "sanno come si fa"...)
Quale sarebbe il lavoro di Lotito?

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #153 : Venerdì 8 Marzo 2024, 14:50:41 »
Se permetti ci parlo in privato,perché sei post non mi frega un tubo tanto meno di quelli che li usano per gonfiate il petto sparando merda su lotito

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Scrive pure su LN, ha appena pubblicato un post.
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #154 : Venerdì 8 Marzo 2024, 14:55:56 »
Scrive pure su LN, ha appena pubblicato un post.

Non mi piace quel forum non ci entro da anni...

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #155 : Venerdì 8 Marzo 2024, 15:09:06 »
Quale sarebbe il lavoro di Lotito?

Nessuno. Però se la passa discretamente.

La stessa cosa che vorrebbero fare tanti di noi, ma non ci siamo riusciti manco di striscio. Però siamo più bravi noi, ci mancherebbe.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #156 : Venerdì 8 Marzo 2024, 15:27:00 »
Non mi piace quel forum non ci entro da anni...
Saggia decisione.
Io su invito di un amico mi ci ero iscritto l'anno scorso, ma mi è stato sufficiente dare un 'occhiata ad un paio di post per annusare l'aria che ci stagna e mandarli a caghèr.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #157 : Venerdì 8 Marzo 2024, 15:42:22 »
Comunque ho parlato con Alex di tutto quello che mi pare e piace senza dover rendere conto a nessuno...premetto che ho molto rispetto della sua opinione perché lo ritengo molto competente a riguardo,allora,praticamente dice quello che molti sapevano già,ovvero che nella semestrale mancano diverse voci inerenti alle spese,ma ne mancano anche molte altre inerenti agli incassi,quindi in sostanza più o meno l'utile sarà quello,milione più,milione meno.La Lazio economicamente parlando poteva eccome spendere,anche buone cifre.Il mio unico dubbio era piuttosto sulle spese nel lungo periodo,soprattutto quelle inerenti al costo del contratto dei giocatori,elevato e difficilmente sanabile senza entrate maggiorate,infatti se da una parte la Lazio poteva spendere a gennaio,dall'altra, gestendola così quindi non inserendo mai soldi freschi,nel giro di pochi anni sarà ingestibile e indebitata,a meno di un ridimensionamento o di una cessione.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #158 : Venerdì 8 Marzo 2024, 16:19:15 »
Nessuno. Però se la passa discretamente.

La stessa cosa che vorrebbero fare tanti di noi, ma non ci siamo riusciti manco di striscio. Però siamo più bravi noi, ci mancherebbe.
Il problema è che Lotito è uno e trino, ma poco quatrino. Che è quello che si chiede ad un presidente.

Presidente del consiglio di gestione;
Presidente della Lazio Marketing;
Senatore (del valore del cavallo di Caligola, ma comunque senatore);
Uomo mercato della Lazio;
Titolare di alcune aziende;
Padre di Enrico;
Sposo devoto;
Giornalista;
Medico (o farmacista, non ricordo;

Altro?

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #159 : Venerdì 8 Marzo 2024, 16:24:18 »
Il problema è che Lotito è uno e trino, ma poco quatrino. Che è quello che si chiede ad un presidente.

Presidente del consiglio di gestione;
Presidente della Lazio Marketing;
Senatore (del valore del cavallo di Caligola, ma comunque senatore);
Uomo mercato della Lazio;
Titolare di alcune aziende;
Padre di Enrico;
Sposo devoto;
Giornalista;
Medico (o farmacista, non ricordo;

Altro?

E' laureato in pedagogia.
Oh vivacchiare...