Autore Topic: 2024/25  (Letto 10179 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:2024/25
« Risposta #20 : Lunedì 4 Marzo 2024, 00:09:24 »
Non mi risulta, se controlli non risulterà neanche a te.
All' inizio gli veniva preferito Kamada, che però avrebbe dovuto adattarsi a cambiare ruolo per fare quel che vediamo fare da Guendouzi. Se non c'è riuscito o semplicemente si è rifiutato di forzare la propria natura non c'è dato di sapere, sappiamo solo che lo abbiamo perduto. Magari fra un anno lo rimpiangeremo, chissà.

Boh, a me risulta che Guenduozi abbia saltato un paio di partite, forse tre, ma credo per la condizione fisica. E certo non è scomparso nell'anticamera di Sarri, come, invece, ad esempio è capitato - e a ragione, giusta ammissione dello stesso giocatore spagnolo - a Gila e all'incompreso giapanese.

Se compri i giocatori forti, alla fine (ma pure all'inizio) vanno bene pure a Sarri, perché lo sa pure lui che se c'hai in squadra quelli bravi po esse che invece de perde tu vinca.

Si si, lo sa.
Ora vado a spegne all'acqua calda.

Panzabianca

Re:2024/25
« Risposta #21 : Lunedì 4 Marzo 2024, 00:16:09 »
Chimico lo scorso anno la propaganda ha convinto l'ambiente di essere arrivati secondi con una squadra da sesto posto.

Chi lo decide che fosse da sesto non si sa. La capoccia dei giornalisti vale più del campo? Ma vi rendete conto o no delle fesserie spacciate per realtà?

Quest'anno il contrario: siamo forti ma non riusciamo a esprimerci.

Ma de che.

Questo valiamo. Senza centravanti, senza Milinkovic, con Zaccagni a mezzo servizio, Anderson irriconoscibile.

Ma come si può pensare di valere la quarta piazza?

Mourinho è stato cacciato perché l'ambiente era saturo. Dagnelino non ha resuscitato Lazzaro, ha solo tolto il tappo che lo Special Zero, ormai alla frutta, aveva messo alla squadra.

È cosi. Milinkovic era mezza squadra e purtroppo ad oggi non hai più una punta da venti gol.

Il resto si apprezzava e godeva di quei due giocatori. O meglio, erano quei due giocatori a nascondere le magagne del resto.

E nel prossimo mercato ce po salvà solo er culo di qualche intuizione geniale.

Ho cmq invalicabili difficoltà a capì chi possa averla.


P.s. FA irriconoscibile forse no. È l'anima della Lazio.




Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6034
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #22 : Lunedì 4 Marzo 2024, 08:33:44 »
Quest'anno è arrivato il conto da pagare degli errori fatti negli ultimi anni, ai quali si sono aggiunti gli errori dell'estate scorsa.
Saremmo nella stessa situazione con qualsiasi allenatore e con qualsiasi modulo, con qualche punto in più o in meno.
La squadra va rifondata, l'età media è troppo alta.

Sarri sicuramente se ne andrà, arriverà un nuovo allenatore, consideriamo i possibili scenari.

4-3-3
Con questo modulo hai bisogno assolutamente di prendere sul mercato le seguenti tipologie di giocatori:
-due terzini;
-una mezzala sinistra;
-i tre davanti.
i) FA se ne andrà, è giusto che vada via, ha 31 anni.
ii) è impensabile che Immobile o Castellanos siano la punta centrale;
iii) Zaccagni andrà via, rischiamo di perderlo a zero, è l'unica plusvalenza possibile.
Da considerare investimenti anche per la panchina, le alternative, Pedro è arrivato, Vecino è logoro.


3-5-2,3-5-1-1,3-4-2-1 o 3-4-1-2
E' il moduli più economico: dietro metti Patric, Romagnoli e Gila.
Davanti vediamo che si può declinare: col 3-5-2 o 3-5-1-1 puoi cercare di recuperare alla causa Marcos Antonio e Pellegrini.
Leggo che Nicola a Empoli sta provando Cancellieri come laterale nel 3-4-2-1, ci si può lavorare se l'esperimento portasse risultati positivi.
Anche qui, comunque, serve almeno un laterale e una mezzala.
Davanti, poi, bisogna vedere chi rimane e chi parte tra Immobile, LA e Castellanos.

Comunque, con qualsiasi modulo è necessario un investimento importante sulla punta centrale.
Mettiamo le cose in chiaro.
Per avere una punta centrale valida oggi sul mercato devi spendere minimo 30 milioni.
Se spendi di meno arrivano i Castellanos.
Altrimenti devi essere bravo o fortunato a trovare l'Immobile di turno al prezzo a cui lo hai preso.
Insomma, servono tanti nuovi giocatori, meglio se giovani.
E qui mi fermo, altrimenti parte l'accusa di essere ossessionati da Lotito.
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6034
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #23 : Lunedì 4 Marzo 2024, 08:48:34 »
Altro che schemi comunicazione player trading e fesserie del genere.

Col player trading ci abbiamo due scudetti, quello di Massa era player trading ante litteram.
Esponendo questi concetti a un esame universitario (o corso privato) il risultato sarebbe la bocciatura e l'invito a ripresentarsi alla prossima sessione.
Non facciamo battaglie fuori dal tempo, se non hai grandi capitali a disposizione il player trading è necessario.
La punta centrale importante la prendi col player trading: questa regola, poi ci sono le eccezioni, il caso di Immobile ricade tra le eccezioni.
Ci può non piacere, ma questo è il calcio moderno.
Sulla comunicazione andremmo OT, meglio parlarne in un altro topic.
Oh vivacchiare...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:2024/25
« Risposta #24 : Lunedì 4 Marzo 2024, 08:51:18 »
vero, sarri dichiarò quasi subito che telespalla e il samurai non avrebbero mai potuto giocare contemporaneamente

In un altro Sistema di gioco lo potrebbero fare tranquillamente: questa cosa mi sembra come quando Sarri, afferma che Lazzari e Pellegrini non possono giocare assieme.

Guendouzi-Kamada, sarebbe una coppia molto simile a quella dell' Eintracht (Sow-Kamada).


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:2024/25
« Risposta #25 : Lunedì 4 Marzo 2024, 08:53:50 »
Quest'anno è arrivato il conto da pagare degli errori fatti negli ultimi anni, ai quali si sono aggiunti gli errori dell'estate scorsa.
Saremmo nella stessa situazione con qualsiasi allenatore e con qualsiasi modulo, con qualche punto in più o in meno.
La squadra va rifondata, l'età media è troppo alta.

Sarri sicuramente se ne andrà, arriverà un nuovo allenatore, consideriamo i possibili scenari.

4-3-3
Con questo modulo hai bisogno assolutamente di prendere sul mercato le seguenti tipologie di giocatori:
-due terzini;
-una mezzala sinistra;
-i tre davanti.
i) FA se ne andrà, è giusto che vada via, ha 31 anni.
ii) è impensabile che Immobile o Castellanos siano la punta centrale;
iii) Zaccagni andrà via, rischiamo di perderlo a zero, è l'unica plusvalenza possibile.
Da considerare investimenti anche per la panchina, le alternative, Pedro è arrivato, Vecino è logoro.


3-5-2,3-5-1-1,3-4-2-1 o 3-4-1-2
E' il moduli più economico: dietro metti Patric, Romagnoli e Gila.
Davanti vediamo che si può declinare: col 3-5-2 o 3-5-1-1 puoi cercare di recuperare alla causa Marcos Antonio e Pellegrini.
Leggo che Nicola a Empoli sta provando Cancellieri come laterale nel 3-4-2-1, ci si può lavorare se l'esperimento portasse risultati positivi.
Anche qui, comunque, serve almeno un laterale e una mezzala.
Davanti, poi, bisogna vedere chi rimane e chi parte tra Immobile, LA e Castellanos.

Comunque, con qualsiasi modulo è necessario un investimento importante sulla punta centrale.
Mettiamo le cose in chiaro.
Per avere una punta centrale valida oggi sul mercato devi spendere minimo 30 milioni.
Se spendi di meno arrivano i Castellanos.
Altrimenti devi essere bravo o fortunato a trovare l'Immobile di turno al prezzo a cui lo hai preso.
Insomma, servono tanti nuovi giocatori, meglio se giovani.
E qui mi fermo, altrimenti parte l'accusa di essere ossessionati da Lotito.

Forse, a mio avviso hai dimenticato i moduli piu' adatti per questa squadra: il 4/3/1/2, il 4/2/3/1 e il 4/3/2/1.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:2024/25
« Risposta #26 : Lunedì 4 Marzo 2024, 08:57:21 »
Puo' essere anche vero il discorso di Boksic, ma non si puo' non tener conto che se la maggior parte dei giocatori rendono meno, magari bisognera' inventarsi qualcosa di nuovo a livello tecnico o di gioco.
La merde sono l'esempio più lampante di come, pur avendo buoni giocatori, si stavano rovinando un campionato; pur con un allenatore di nome, ma incapace di cambiare qualcosa, ne tecnicamente ne in ambito di motivazioni.
Eppure cambiando l'allenatore con, si, un carneade, ma disposto a fare le cose semplici e certamente capace di motivare la squadra, ha infilzato una serie di successi di fila (non consideriamo l'Inter per favore perché è una squadra a parte).
La frustrazione di avere giocatori, non dico eccellenti, ma molto buoni, e continuare con un allenatore che purtroppo non ci sta più con la testa, non riesce a farsi capire dai giocatori e che non cambia nulla nel suo modo di giocare dopo 3 anni è enorme.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6034
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #27 : Lunedì 4 Marzo 2024, 09:26:16 »
Forse, a mio avviso hai dimenticato i moduli piu' adatti per questa squadra: il 4/3/1/2, il 4/2/3/1 e il 4/3/2/1.
La base del mio ragionamento era difesa a 4 vs difesa a 3.
Col 4/2/3/1 o 4/3/2/1 i giocatori nuovi da prendere sono, più o meno, gli stessi del 4-3-3.
Il 4/3/1/2 è di fatto impossibile: dovresti prendere due nuovi attaccanti e vendere Isaksen.
Pensi che spenderemo tra i 45 e i 60 milioni per due punte ?
Immobile e Castellanos, per motivi diversi, non sono proponibili come titolari.
Visto che parli sempre di Kamada: il giapponese è il classico esempio di pesce fuor d'acqua, innanzitutto dal punto di vista mentale.
Non abbiamo nessuna certezza che con un altro allenatore, con un altro modulo possa avere un rendimento positivo.
La Lazio non si può permettere esperimenti costosi al buio, quindi Kamada il prossimo anno deve andare altrove.
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6034
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #28 : Lunedì 4 Marzo 2024, 09:36:04 »
Puo' essere anche vero il discorso di Boksic, ma non si puo' non tener conto che se la maggior parte dei giocatori rendono meno, magari bisognera' inventarsi qualcosa di nuovo a livello tecnico o di gioco.
La merde sono l'esempio più lampante di come, pur avendo buoni giocatori, si stavano rovinando un campionato; pur con un allenatore di nome, ma incapace di cambiare qualcosa, ne tecnicamente ne in ambito di motivazioni.
Eppure cambiando l'allenatore con, si, un carneade, ma disposto a fare le cose semplici e certamente capace di motivare la squadra, ha infilzato una serie di successi di fila (non consideriamo l'Inter per favore perché è una squadra a parte).
La frustrazione di avere giocatori, non dico eccellenti, ma molto buoni, e continuare con un allenatore che purtroppo non ci sta più con la testa, non riesce a farsi capire dai giocatori e che non cambia nulla nel suo modo di giocare dopo 3 anni è enorme.

Fare elenco di questi giocatori, grazie.
Oh vivacchiare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #29 : Lunedì 4 Marzo 2024, 09:37:41 »
Sono curioso di vedere come io Male della Lazio, sistemerà questa rosa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 500
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #30 : Lunedì 4 Marzo 2024, 09:39:36 »
Quest'anno è arrivato il conto da pagare degli errori fatti negli ultimi anni, ai quali si sono aggiunti gli errori dell'estate scorsa.

Fossimo terzi o quarti si direbbe
"visto? mandando via Tare e dando carta bianca a Sarri ci confermiamo ad alti livelli"

Gli scenari si dipingono prima, dopo è facile adattarli alle proprie convinzioni.

E a cambiare gli scenari a volte basta molto poco, altro che "programmazione". Il Mahatma a GPL ha impiegato un anno per capire che Gila fosse forte, per dirne una. Se al posto di Capocchianos fosse arrivato un centravanti da 15 gol, parleremo di tutt'altra stagione.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #31 : Lunedì 4 Marzo 2024, 09:55:07 »
Il prossimo anno si deve ripartire da Provedel,Gila,Romagnoli,Patric,Lazzari,Guendu,Rovella,Cataldi,Isaksen,il resto tutto da sostituire cercando di fare soldi con Luis Alberto,Immobile e Zaccagni

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Temo che non sarà facile vendere Luis che ha un ingaggio di 4 milioni.
Ma poi non capisco perchè vorresti vendere Zaccagni che, per me, resta uno dei migliori. Per prendere chi, al suo posto?
Io rinnoverei subito il suo contratto.
Piuttosto, e mi dispiace dirlo perchè è un giocatore che per molti aspetti mi piace, valuterei anche se tenere Lazzari: dopo tanti anni ancora non ha imparato a crossare

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #32 : Lunedì 4 Marzo 2024, 10:01:42 »
Fare elenco di questi giocatori, grazie.
Quando a suo tempo ti avevo chiesto i nomi di giocatori "pronti" che la società avrebbe dovuto fornire a Sarri, avevi nicchiato  :D
Cmq, battute a parte, credo che quanto meno Provedel (nazionale), Gila (pare lo avesse richiesto Ancelotti per sostituire un infortunato), Romagnoli (nazionale), Cataldi (con convocazioni in nazionale), Guendo (giro della nazionale), Zaccagni (nazionale), Vecino (nazionale), Rovella (io ci aggiungerei anche Isaksen e Ciro)  sono buoni giocatori.
Sino allo scorso anno era un buon giocatore, di livello internazionale, anche Kamada che tutt'ora, fonte Transfermarkt, ha un valore di 20 milioni (la scorsa estate, se ricordo bene, 27 milioni).
Su Rovella, in particolare, ho letto qui, prima che era una scommessa, poi che era, almeno lui un buon acquisto, poi che non andava preso e la Juve ce l'aveva semiregalato perchè è mezzo rotto.
Aggiungo che qualcosa di buono ci sarebbe anche nella Primavera, in piena corsa playoffs.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #33 : Lunedì 4 Marzo 2024, 10:04:56 »
Temo che non sarà facile vendere Luis che ha un ingaggio di 4 milioni.
Ma poi non capisco perchè vorresti vendere Zaccagni che, per me, resta uno dei migliori. Per prendere chi, al suo posto?
Io rinnoverei subito il suo contratto.
Piuttosto, e mi dispiace dirlo perchè è un giocatore che per molti aspetti mi piace, valuterei anche se tenere Lazzari: dopo tanti anni ancora non ha imparato a crossare
Perché non rinnova,perché è uno dei pochi con cui ci puoi fare soldi,perché la Lazio deve smettere di portarsi tutti a scadenza,devi vendere al momento giusto

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:2024/25
« Risposta #34 : Lunedì 4 Marzo 2024, 10:09:45 »
Sono curioso di vedere come io Male della Lazio, sistemerà questa rosa.

il gioioso (per la verità sti giorni un po' meno) Mandrucon non farà nulla.
Sta solo cercando l'albergo di Auronzo con la facciata più bella davanti al quale vantarsi d'aver preso l'ennesima sega a pedali.


(P.s. Castellanos sega non è, ma non è manco un goleador in grado di sostituire o supplire (lo capirebbe pure Lotito... supplire, supplì, rosticceria) alle assenze di Mr 200 gol .

Quando a suo tempo ti avevo chiesto i nomi di giocatori "pronti" che la società avrebbe dovuto fornire a Sarri, avevi nicchiato  :D
Cmq, battute a parte, credo che quanto meno Provedel (nazionale), Gila (pare lo avesse richiesto Ancelotti per sostituire un infortunato), Romagnoli (nazionale), Cataldi (con convocazioni in nazionale), Guendo (giro della nazionale), Zaccagni (nazionale), Vecino (nazionale), Rovella (io ci aggiungerei anche Isaksen e Ciro)  sono buoni giocatori.
Sino allo scorso anno era un buon giocatore, di livello internazionale, anche Kamada che tutt'ora, fonte Transfermarkt, ha un valore di 20 milioni (la scorsa estate, se ricordo bene, 27 milioni).
Su Rovella, in particolare, ho letto qui, prima che era una scommessa, poi che era, almeno lui un buon acquisto, poi che non andava preso e la Juve ce l'aveva semiregalato perchè è mezzo rotto.
Aggiungo che qualcosa di buono ci sarebbe anche nella Primavera, in piena corsa playoffs.

hai dimenticato Gabarron  e FA

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #35 : Lunedì 4 Marzo 2024, 10:10:16 »
Perché non rinnova,perché è uno dei pochi con cui ci puoi fare soldi,perché la Lazio deve smettere di portarsi tutti a scadenza,devi vendere al momento giusto

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Non rinnova perchè la proposta non è adeguata. Da quello che leggo pare che lui voglia restare.
Piuttosto che andare sul mercato e dover prendere un suo sostituto, io mi terrei lui.
In generale, non mi priverei di quelli buoni per far cassa e cercarne altri che non so se saranno altrettanto buoni.
Non penso tra la'latro che incasseremmo grandi cifre vendendo un calciatore che l'anno prossimo, a 29 anni, può andare via gratis.
Salvo un'offerta araba stile Milinkovic

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #36 : Lunedì 4 Marzo 2024, 10:11:52 »
Quando a suo tempo ti avevo chiesto i nomi di giocatori "pronti" che la società avrebbe dovuto fornire a Sarri, avevi nicchiato  :D
Cmq, battute a parte, credo che quanto meno Provedel (nazionale), Gila (pare lo avesse richiesto Ancelotti per sostituire un infortunato), Romagnoli (nazionale), Cataldi (giro della nazionale), Guendo (giro della nazionale), Zaccagni (nazionale), Vecino (nazionale), Rovella (io ci aggiungerei anche Isaksen e Ciro)  sono buoni giocatori.
E qualcosa di buono ci sarebbe anche nella Primavera, in piena corsa playoffs


Ci aggiungerei Felipe Anderson e Luis Alberto...

Casale non so cosa abbia, ha ragione chi lo critica. Ma lo scorso anno era il miglior centrale del Paese...

Kamada non so cosa abbia, ha ragione chi lo critica.  Resta uno che negli ultimi  4-5 anni ha collezionato 200 partite in Bundesliga, vinto una EL , fatto un ottavo di Champions. Dunque che sia un buon giocatore è certificato , bisogna capire perché qui non rende...

Secondo me la squadra è buona.

Abbiamo toppato il centravanti, ed avremmo dovuto cambiare i terzini.

Resta però una squadra che gioca troppo male per le sue potenzialità, a mio parere.

E, io lo ricordo sempre, ci mancano 11 punti che ci sono stati RAPINATI da una banda di criminali.

Altrimenti oggi staremmo facendo altre valutazioni.



"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #37 : Lunedì 4 Marzo 2024, 10:13:00 »
Non rinnova perchè la proposta non è adeguata. Da quello che leggo pare che lui voglia restare.
Piuttosto che andare sul mercato e dover prendere un suo sostituto, io mi terrei lui.
In generale, non mi priverei di quelli buoni per far cassa e cercarne altri che non so se saranno altrettanto buoni.
Non penso tra la'latro che incasseremmo grandi cifre vendendo un calciatore che l'anno prossimo, a 29 anni, può andare via gratis.
Salvo un'offerta araba stile Milinkovic
Questo lo decidono altri,in ogni caso se non rinnova,qualunque sia il motivo,va ceduto,subito.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #38 : Lunedì 4 Marzo 2024, 10:14:52 »
Non rinnova perchè la proposta non è adeguata. Da quello che leggo pare che lui voglia restare.



Non è adeguata secondo lui....secondo la Lazio è adeguatissima.

Se freme dalla voglia di restare, allora che firmi.

Qual’è il problema ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #39 : Lunedì 4 Marzo 2024, 10:22:47 »

Non è adeguata secondo lui....secondo la Lazio è adeguatissima.

Se freme dalla voglia di restare, allora che firmi.

Qual’è il problema ?
Frigo,
se ci va di culo (salvo arabi, ripeto) prendiamo dalla sua cessione 20-25 milioni.
Cosa ci compri di "pronto" (come piace a Sarri) con quelle cifre? Se mi porti, che so, un Orsolini (anche se io preferisco sempre Zaccagni) ne possiamo parlare. Ma secondo te arriverebbe un giocatore di pari livello?
Io farei uno sforzo per avvicinarmi alle sue richieste. Al momento, credo che prenda la metà di Ciro, Luis e Kamada. E pure meno di Pedro.
La differenza pare minima: lui chiederebbe 3 più bonus mnentre Lotito vorrebbe arrivare a 3 coi bonus.
Non mi pare una richiesta illogica, fuori mercato.
Tu che faresti al suo posto, in tutta sincerità?

p.s.: io terrei anche Felipe