Autore Topic: 2024/25  (Letto 10609 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #160 : Venerdì 8 Marzo 2024, 16:32:37 »
se si presenta uno con 500 milioni (forse anche 400) Lotito prende e saluta, magari con la certezza che il figlio sarà sistemato nella nuova proprietà. Voi che fate gli esperti di finanza e contate le pulci al bilancio della Lazio, conoscete qualcuno che non sia un cialtrone, disposto a questa avventura? Se me ne portate uno serio per pegno mi travesto da Dissent o Lodolaio.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #161 : Venerdì 8 Marzo 2024, 16:37:00 »
se si presenta uno con 500 milioni (forse anche 400) Lotito prende e saluta, magari con la certezza che il figlio sarà sistemato nella nuova proprietà. Voi che fate gli esperti di finanza e contate le pulci al bilancio della Lazio, conoscete qualcuno che non sia un cialtrone, disposto a questa avventura? Se me ne portate uno serio per pegno mi travesto da Dissent o Lodolaio.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Sai qual e' il problema? che quella cifra, gia' altissima di per se, Lotito e quindi la sua famiglia, la raggiunge nel corso degli anni, lui, giustamente come farei anche io, preferisce 10-15-20 all'anno per sempre piuttosto che 500 subito...questo e', a livello economico, il freno per una cessione.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:2024/25
« Risposta #162 : Venerdì 8 Marzo 2024, 16:51:15 »
Sai qual e' il problema? che quella cifra, gia' altissima di per se, Lotito e quindi la sua famiglia, la raggiunge nel corso degli anni, lui, giustamente come farei anche io, preferisce 10-15-20 all'anno per sempre piuttosto che 500 subito...questo e', a livello economico, il freno per una cessione.

il problema è che se 5 anni fa arrivava un investitore qualunque e gli buttava 300 milioni sul piatto dicendogli "vatte a comprà quello che rimane dell'alitalia", se l'eravamo già tolto dai coglioni.

ma, indovina? non c'era nessun investitore. così come non c'è tuttora. dei 10-15-20 milioni l'anno (dati presi da non si sa dove) non glie ne frega nulla. dagli un capitale da investire, vedi come si toglie dal cazzo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #163 : Venerdì 8 Marzo 2024, 16:52:23 »


https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/semestrale-al-31122023/msg4068803/#msg4068803

Non è proprio così, perchè nel secondo semestre entrano altri diritti tv, botteghino e altri ricavi commerciali, insomma tutto ciò che è legato alle partite disputate da gennaio a maggio. Nel complesso il risultato dell'intero esercizio sarà attoro ai 35 mln euro di utile.

Si fa molta confusione tra aspetti economici (costi-ricavi), finanziari e patrimoniali... ne abbiamo parlato tantissime volte.

Le indicazioni più importanti del bilancio sono due:

1) c'erano risorse per fare investimenti a gennaio

2) se Lotito non comincia a investire per incrementare i ricavi siamo destinati al ridimensionamento
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #164 : Venerdì 8 Marzo 2024, 16:54:41 »
il problema è che se 5 anni fa arrivava un investitore qualunque e gli buttava 300 milioni sul piatto dicendogli "vatte a comprà quello che rimane dell'alitalia", se l'eravamo già tolto dai coglioni.

ma, indovina? non c'era nessun investitore. così come non c'è tuttora. dei 10-15-20 milioni l'anno (dati presi da non si sa dove) non glie ne frega nulla. dagli un capitale da investire, vedi come si toglie dal cazzo

Dati presi da quanto fatturano alla Lazio le sue aziende,leggiti i bilanci e scoprirai che il  "presi non si sa dove" potevi risparmiartelo,se io scrivo una cosa e' perche' parto da cose reali non da cazzate mie e di mia interpretazione, il resto delle tue frasi sono idee tue su come potrebbe ragionare Lotito,non realta'.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:2024/25
« Risposta #165 : Venerdì 8 Marzo 2024, 16:56:51 »
Dati presi da quanto fatturano alla Lazio le sue aziende,leggiti i bilanci e scoprirai che il  "presi non si sa dove" potevi risparmiartelo,se io scrivo una cosa e' perche' parto da cose reali non da cazzate mie e di mia interpretazione, il resto delle tue frasi sono idee tue su come potrebbe ragionare Lotito,non realta'.
ah, quindi sono i ricavi lordi delle correlate, non soldi che lotito intasca. ok. non avevo capito a cosa ti riferissi, scusa.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #166 : Venerdì 8 Marzo 2024, 19:14:22 »
Se non sei stato chiamato in causa specificamente, non c'è alcun profilo penale... Per dire, rischi molto di più tu con i tuoi insulti continui e diretti a Lotito e Tare.
Eppure non mi sembra la prima volta che facciamo questi ragionamenti, siccome non possiamo tutte le volte ricominciare da capo, non possiedo la tua capacità di ripetere sciocchezze a nastro come i bidoni, leggiti la prima cosa che si trova sul web, c'è più o meno tutto. E per chiarire anche questo per l'ennesima volta il mio è diritto di critica, come chiunque può dire che Immobile non segna più come una volta e sbaglia gol solo davanti al portiere, io posso dire che Lotito non sta lavorando bene per la Lazio, ma la usa.
Buona lettura.
https://www.uniriz.it/articolo-21/reato-di-diffamazione-cos_e-e-come-si-riconosce/#:~:text=Per%20reato%20di%20diffamazione%2C%20si,viene%20rivolto%20verso%20una%20persona&text=La%20lesione%20dell'onore%20altrui,un%20individuo%20in%20sua%20assenza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #167 : Venerdì 8 Marzo 2024, 19:30:00 »

ahahahhhahah ma cosa vuoi diffidare ! ma cosa scrivi ! mamma mia lo faro' leggere a tutti, compreso l'avvocato dell'azienda che gia' sta ridendo perche' ha letto sta roba...


Massimino Francesca
Avvocato a Cavallermaggiore
Indirizzo: Via Goito, 12030 Cavallermaggiore CN
Telefono: 0172 382388
Provincia: Provincia di Cuneo
Ti sei fatto spiegare cos'è la privacy e come essa viene regolata sul WEB e sui social?
Ti sei fatto spiegare che è reato diffondere dati sensibili?
Ti sei fatto spiegare che definire  "gentaglia" con intento diffamatorio degli utenti di un social pubblicamente riconoscibili, in assenza degli stessi soggetti, è reato?
"gli chiedero' anche se e' vero che parla con certa gentaglia che scrive qua sopra manco fossero amici fraterni"
Fagli leggere prima questa frase all'avvocato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #168 : Venerdì 8 Marzo 2024, 19:51:43 »
se si presenta uno con 500 milioni (forse anche 400) Lotito prende e saluta, magari con la certezza che il figlio sarà sistemato nella nuova proprietà. Voi che fate gli esperti di finanza e contate le pulci al bilancio della Lazio, conoscete qualcuno che non sia un cialtrone, disposto a questa avventura? Se me ne portate uno serio per pegno mi travesto da Dissent o Lodolaio.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

ma sta ancora a farsi gli autoscatti con una Haremista a Riyadh..malato di ####

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #169 : Venerdì 8 Marzo 2024, 19:58:20 »

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/semestrale-al-31122023/msg4068803/#msg4068803

Non è proprio così, perchè nel secondo semestre entrano altri diritti tv, botteghino e altri ricavi commerciali, insomma tutto ciò che è legato alle partite disputate da gennaio a maggio. Nel complesso il risultato dell'intero esercizio sarà attoro ai 35 mln euro di utile.

Si fa molta confusione tra aspetti economici (costi-ricavi), finanziari e patrimoniali... ne abbiamo parlato tantissime volte.

Le indicazioni più importanti del bilancio sono due:

1) c'erano risorse per fare investimenti a gennaio

2) se Lotito non comincia a investire per incrementare i ricavi siamo destinati al ridimensionamento


Conserverò questo post e tra cinque anni verificheremo la sua attendibilità.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #170 : Venerdì 8 Marzo 2024, 20:10:53 »
Valeri;
Greenwood;

Poi?

Perché Greenwood dovrebbe essere già nostro, secondo il Male.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:2024/25
« Risposta #171 : Venerdì 8 Marzo 2024, 21:50:21 »

...
Massimino Francesca
...

Io però non ho capito una cosa: st'avvocato è masculo o fimmina? :sdent: :coatto:


(Daje Ragà, nun s'accaloramo che si discute sempre della cosa più importante tra le meno importanti).

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #172 : Sabato 9 Marzo 2024, 08:16:24 »
Beh ovvio sia donna,l'avvocato è il lavoro perfetto per le donne...ti ammazzano...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #173 : Sabato 9 Marzo 2024, 08:56:41 »
Siamo tutti d'accordo che servirà, nella prossima stagione, un nuovo attaccante, quale sarà la strategia ?

Cambia il modus operandi: si spendono 30mln per un giocatore forte, giovane, in rampa di lancio.
Non cambia il modus operandi: si va a pescare nel cestone delle occasioni, come fatto per Immobile.
Ma in questo caso bisogna essere bravi o fortunati.
La scelta verrà fatta dagli stessi che hanno preso Castellanos ?

In estate, poi, il nuovo allenatore avrà a disposizione la seguente lista di calciatori:
Akpa Apro, Basic, Cancellieri, Fares, Kamenovic e Marcos Antonio.
Non Maximiano, che dalla semestrale risulta ceduto.
Sei giocatori, mezza squadra, un intero centrocampo.

Tare c'è, Tare non è andato via perché i suoi errori sono ancora presenti condizionano ancora la Lazio.

Non c'è bisogno di affermazioni roboanti, basta la fredda razionalità dei dati.
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #174 : Sabato 9 Marzo 2024, 09:04:46 »
Dipenderà molto dal tecnico,prima sistemiamo la questione allenatore,a fine stagione dovrà essere già chiaro chi sarà alla guida della Lazio,non aspettare mesi col tira e molla per poi trovarci a luglio senza mister,da lì poi si vedranno anche le scelte tecniche

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #175 : Sabato 9 Marzo 2024, 10:11:02 »
Uno qualsiasi che torni a farci giocare a 3 dietro.

Panzabianca

Re:2024/25
« Risposta #176 : Sabato 9 Marzo 2024, 11:03:19 »
Beh ovvio sia donna,l'avvocato è il lavoro perfetto per le donne...ti ammazzano...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Ah ah ah, si il concetto è giusto. Le ho viste dare il meglio nelle cause di divorzio. Ti assicuro che in quelle circostanze pure un principe del foro farebbe la figura della foca che sguazza serenamente ...in attesa dello squalo. Spietate.


Citazione da: MCM

link=topic=286613.msg1209035#msg1209035 date=1709975462
Uno qualsiasi che torni a farci giocare a 3 dietro.


😁😁😁

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #177 : Sabato 9 Marzo 2024, 11:04:36 »
Ah ah ah, si il concetto è giusto. Le ho viste dare il meglio nelle cause di divorzio. Ti assicuro che in quelle circostanze pure un principe del foro farebbe la figura della foca che sguazza serenamente ...in attesa dello squalo. Spietate.

Questo non lo so, non mi sono mai sposato quindi mai separato...sono stato molto astuto... ;D

Panzabianca

Re:2024/25
« Risposta #178 : Sabato 9 Marzo 2024, 11:07:53 »
Questo non lo so, non mi sono mai sposato quindi mai separato...sono stato molto astuto... ;D

Molto  ;)

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:2024/25
« Risposta #179 : Sabato 9 Marzo 2024, 12:13:56 »


Saggia decisione.
Io su invito di un amico mi ci ero iscritto l'anno scorso, ma mi è stato sufficiente dare un 'occhiata ad un paio di post per annusare l'aria che ci stagna e mandarli a caghèr.

adesso è diventato un forum anti lotitiano più di tutti perché principalmente c'è da difendere il Che Guevara del Chianti, mica per altro

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk