Autore Topic: Gianni Mura e la Lazio  (Letto 6423 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Gianni Mura e la Lazio
« Risposta #40 : Sabato 23 Ottobre 2010, 16:09:46 »
f_m, stavorta l´hai fatta grossa; il mio profesore di filosofia, " temporibus illis " diceva che quasi tutte le parole che terminano con il suffisso " ismo " sono negative.
Te sei rovinato colle mani tue ...    8)

è vero quando si tirano fuori gli ismi sono cavoli.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Gianni Mura e la Lazio
« Risposta #41 : Sabato 23 Ottobre 2010, 16:49:37 »
è vero quando si tirano fuori gli ismi sono cavoli.

Col cavolo i meteorismi sono letali :P
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Gianni Mura e la Lazio
« Risposta #42 : Sabato 23 Ottobre 2010, 22:43:42 »
mah.. Mura dice la sua, Giangoverni la sua, Fish la sua, io dico la mia.
con eguale tatto.
Pandev doveva giocare 6 partite e Lotito, sbagliando, non le ha fatte giocare.
chi si comporta male non gioca nella Lazio e viene sostituito, rassegnatevi.



vorrei capire sugli azionisti. sono previsti comitati di ringraziamento per Lotito per l'affaire Kolarov?
eppure tra loro c'era chi voleva spuntare almeno 7 ml. per Pandev, ma ricordo nitidamente che avrebbe impacchettato Kolarov per 10.

vogliamo ammettere finalmente che dei 7 per il macedone non fregava nulla a nessuno e che erano strumentali?
lo chiedo in serenità. a qualcuno ammetterlo farebbe bene ed eviterebbe di fare la fine di Plastino, che il 16/5/09 'non sapeva per chi tifare' (testuale).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Gianni Mura e la Lazio
« Risposta #43 : Sabato 23 Ottobre 2010, 23:58:34 »
mah.. Mura dice la sua, Giangoverni la sua, Fish la sua, io dico la mia.
con eguale tatto.
Pandev doveva giocare 6 partite e Lotito, sbagliando, non le ha fatte giocare.
chi si comporta male non gioca nella Lazio e viene sostituito, rassegnatevi.

Il fatto che doveva giocare 6 partite è stato riconosciuto soltanto qualche mese dopo la decisione del Collegio arbitrale.
C'era anche chi lo diceva molto tempo prima, per una pura questione di principio, durante il sogno di una pomeriggio di mezza estate.
Ma ormai è tardi.
Il fatto che chi si comporta male non gioca nella Lazio sembra tratto dal titolo "Altrimenti ci arrabbiamo" - peraltro citato dal legale difensore della Lazio i nuna sua sortita radiofonica.
Sì, forse è meglio rassegnarsi, anche perché, parafrasando una geniale affermazione della buonanima, a volte spiegare certe cose non è impossibile, è inutile.



vorrei capire sugli azionisti. sono previsti comitati di ringraziamento per Lotito per l'affaire Kolarov?
eppure tra loro c'era chi voleva spuntare almeno 7 ml. per Pandev, ma ricordo nitidamente che avrebbe impacchettato Kolarov per 10.

vogliamo ammettere finalmente che dei 7 per il macedone non fregava nulla a nessuno e che erano strumentali?
lo chiedo in serenità. a qualcuno ammetterlo farebbe bene ed eviterebbe di fare la fine di Plastino, che il 16/5/09 'non sapeva per chi tifare' (testuale).

Il fatto che con l'affare Kolarov si sia spuntato un ottimo prezzo, dovuto soprattutto alla capacità di spesa dell'acquirente, rappresenta senz'altro occasione per un giusto riconoscimento verso la dirigenza e la presidenza. Va anche ricordato che uno dei principali doveri di un manager di una società, peraltro quotata, è quello della valorizzazione del capitale investito dai vari azionisti. Tale compito è stato svolto degnamente nell'affare Kolarov, clamorosamente fallito nel caso Pandev.
Peraltro, il caso Pandev sembra fare scuola, visto che è notizia di questi giorni l'ex portiere della nazionale Marchetti ha presentato denuncia per mobbing verso la sua squadra visto che è stato relegato a terzo portiere.

L'interrogativo angoscioso con cui chiudi il post sembra ispirato alla logica marzulliana per cui la domanda contiene già la risposta. Il fatto che siano strumentali è una tua convinzione granitica, che qui nessuno osa sfidare.
Quindi in serenità posso dire che se pensi che la questione fosse strumentale serenamente resta pure di qeusta idea. Il fatto che il miglior attaccante della rosa se ne va a zero euri non ha precedenti: è un monumentale errore, una roba di cui vergognarsi. Qualcuno l'ha capito, qualcuno di veramente importante peraltro direttamente coinvolto nella vicenda. Ma alcuni giapponesi, nascosti nalla giungla dei forum, continuano a combattere in sua vece.
Varrebbe la pena di organizzare i soccorsi, con un giusto supporto psicologico.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11228
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Gianni Mura e la Lazio
« Risposta #44 : Domenica 24 Ottobre 2010, 02:00:42 »
il mio profesore di filosofia

ma intendi "ipse" in persona? :o
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Gianni Mura e la Lazio
« Risposta #45 : Domenica 24 Ottobre 2010, 07:27:11 »
''l'ottimo prezzo spuntato con Kolarov é dovuto soprattutto alla capacità di spesa dell'acquirente''.

questa frase, peraltro inattaccabile perché il City per darci i denari dovrà pur possederli, spiega tante e tante cose.
a mio modesto avviso c'é del rosicamento neanche troppo celato.

concordo sul fatto sia inutile spiegare le cose, chiudiamola con Pandev.

la frase di Plastino c'é, quindi ritengo sia senza squadra per cui tifare, quindi gli é rimasta solo l'avversione per Lotito.
bisognerà avvertirlo che la guerra é finita, che i fantasmi non esistono e che dare importanza ai segni premonitori e ai numeri portafortuna é una sciocchezza.. aiutiamolo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Gianni Mura e la Lazio
« Risposta #46 : Domenica 24 Ottobre 2010, 08:49:59 »
Ma davvero ancora c'è gente che crede che pandev aveva tutte le ragioni dalla sua parte e non sia stato scippato da quel ladro di moratti?

Allora esiste pure babbo natale...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Gianni Mura e la Lazio
« Risposta #47 : Domenica 24 Ottobre 2010, 10:41:27 »
Ma davvero ancora c'è gente che crede che pandev aveva tutte le ragioni dalla sua parte e non sia stato scippato da quel ladro di moratti?

Allora esiste pure babbo natale...

Babbo Natale é l'unica figura a cui il creatore del Piccolo Groppo non crede.
Per le altre siamo al completo, compresi il diavolo e gli extra terrestri in giro per le nostre strade, passando per vecchie cordate.
però fu il primo a trasmettere le partite della Premier, pur se con la sua voce sempre rotta dal pianto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011