Autore Topic: Lazio- merdlan commenti  (Letto 2254 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #80 : Sabato 2 Marzo 2024, 11:17:35 »
Infatti sarri ha sbagliato. L'ho scritto nel relativo 3d. Con inzaghi era già sotto la doccia

occhio potresti turbare qualche parente sarriano qua sul forum

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #81 : Sabato 2 Marzo 2024, 11:24:08 »
Allora, semmai Pellegrini e' un coglione ma non uno impresentabile tecnicamente.

E per me non e' nemmeno un coglione poiche' la cosa era talmente evidente che in quei casi l' avversario si ferma.

Se c' e' sangue in campo con un uomo  a terra colpito alla testa, il gioco va' fermato o, i giocatori di entrambe le squadre richiamano l'  arbitro.

L' espulsone nom c' era: certo, da oggi in poi stai sicuro che Pellegrini spazzera' la palla in tribuna ma incolparlo (non te ma tanti Laziali l' hanno bocciato senza nemmeno aver rivisto che cosa e' accaduto il quel frangente), mi sembra eccessivo.

Tra l' altro e lo ribadisco, Pellegrini a parte la prima ammonizione un po' ingenua stava giocando bene: a volte doveva giocare 1 vs 2 e se l' e'  cavata egregiamente.



Se tutta la squadra e' con lui, Sarri e' con lui e Ciro sul suo profilo gli ha detto: "ma ti scusi pure ?", ci sara' un motivo oppure, l' intera squadra, Marelli, Sarri e il Capitano hanno  visto un altra partita?
Gasco,
non ho scritto che Pellegrini è impresentabile tecnicamente. Anzi, dei terzini è quello che crossa meglio (anche perchégli altri purtroppo non sanno crossare, ahime), nonché unico mancino naturale.
Ieri dopo il giallo e dopo aver visto che un avversario gli era andato via perché era andato troppo "morbido", temendo il secondo giallo, lo avrei sostituito (-come ha fatto Pioli coi suoi ammoniti). E avrei tolto anche Romagnoli che ha più volte detto "scarso" all'arbitro (-magari Marusic ha pagato anche per lui).
Poi, personalmente, ritengo Pellegrini un giocatore normale e niente di più. Mi aspettavo di meglio, sinceramente. E temo che Valeri sia anche inferiore. Magari Luca potrebbe crescere se giocasse con più continuità. Ma questo vuol dire non vedere mai Lazzari e vedere sempre Marusic.
D'accordissimo sul fatto che l'arbitro ha sbagliato a non fermare il gioco come ha lasciato impunemente picchiare sia Gila che Zaccagni.
Però una volta che non ha fischiato, si gioca e se vuoi fermare il gioco butti la palla fuori invece di sperare nel fair play dell'avversario (già nel primo tempo avevamo buttato una palla fuori, credo in occasione del rigore non dato sul quale peraltro neanche io sono convintissimo) e Hernandez non c'è l'ha restitui ta nonostante lo abbiano invitato a farlo. Quindi, c'era già un precedente. Se ti aggrappi all'avversario il giallo è sacrosanto. Purtroppo queste ingenuità Pellegrini le commette ancora troppo spesso. Poi, prima del fattaccio, anche a me la sua prova non era dispiaciuta,tanto più che, come hai fatto giustamente notare, non ha avuto molta assistenza da Zaccagni quando si trattava di difendere e aveva due clienti scomodi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #82 : Sabato 2 Marzo 2024, 11:27:07 »
Più che altro secondo me è rimasto spiazzato da castellanos sanguinante ed ha indicato col braccio,si vede chiaramente nei replay, di intervenire con i soccorsi,questione di 3 secondi,errore a monte di arbitro,var,terna arbitrale e stupidità di Pellegrini

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3329
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #83 : Sabato 2 Marzo 2024, 11:28:29 »
Come accade sempre il giorno dopo sono molto più incazzato di prima
E mi fanno schifo tutti quei pseudo tifosi del milan che giustificano lo scempio di ieri e gioiscono per questa vittoria rubata, maledetti!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #84 : Sabato 2 Marzo 2024, 11:29:25 »
Hanno avuto il coraggio di gioire dopo il furto del 99...mica mi stupisco

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #85 : Sabato 2 Marzo 2024, 11:29:34 »
Più che altro secondo me è rimasto spiazzato da castellanos sanguinante ed ha indicato col braccio,si vede chiaramente nei replay, di intervenire con i soccorsi,questione di 3 secondi,errore a monte di arbitro,var,terna arbitrale e stupidità di Pellegrini

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Concordo su tutto tranne che sul Var. Non credo potesse intervenire.
Se poi ci aggiungi che non è intervenuto quando poteva e doveva farlo, tipo l'espulsione di Guendo ...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #86 : Sabato 2 Marzo 2024, 11:32:06 »
Ma guarda,penso che neanche loro sappiano quando intervenire e quando no,dipende molto dalle squadre in campo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #87 : Sabato 2 Marzo 2024, 11:36:50 »
Ma guarda,penso che neanche loro sappiano quando intervenire e quando no,dipende molto dalle squadre in campo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Quando Castellanos è stato colpito, Di Bello era di spalle. Erano i suoi colleghi, quarto uomo in primis, che dovevano avvisarlo. L'errore più grosso è il loro.
A seguire, l'ingenuità di Pellegrini.
Poi è vero che il Var spesso interviene a pene canino

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #88 : Sabato 2 Marzo 2024, 11:38:50 »
Anche la mia.
E me so' rotto er cazzo de rispetta' i preconcetti contrabbandati per idee.
Dopo la partita di ieri, da Sarri a Lotito passando per tutto quello che c'è in mezzo, ho deciso di stare dalla parte di chiunque vesta il biancoceleste pure se fa cazzate.
Anzi, più fa cazzate e più lo difendo.
Vabbe allora te tocca difenderne tanti ;D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #89 : Sabato 2 Marzo 2024, 12:32:54 »
Quando Castellanos è stato colpito, Di Bello era di spalle. Erano i suoi colleghi, quarto uomo in primis, che dovevano avvisarlo. L'errore più grosso è il loro.
A seguire, l'ingenuità di Pellegrini.
Poi è vero che il Var spesso interviene a pene canino
Ci sono immagini chiarissime di di bello col fischietto in bocca che guarda il nostro rantolante al suolo,poi si gira e se ne fotte altamente i coglioni

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #90 : Sabato 2 Marzo 2024, 12:51:17 »
Vabbe allora te tocca difenderne tanti ;D

Allora ne' difenderemo tanti: qual' e' il problema?

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #91 : Sabato 2 Marzo 2024, 13:12:23 »
Ci sono immagini chiarissime di di bello col fischietto in bocca che guarda il nostro rantolante al suolo,poi si gira e se ne fotte altamente i coglioni

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Davide ci sono le foto: l' arbitro era a pochi passi girato verso l' episodio ed aveva il fischietto i bocca.

Ci sono le immagini: come fanno oggi molte testate giornalistiche a dire che Di Bello non ha potuto vedere l'episodio perche' era girato dall' altra parte?
L'  episodio di ieri, l' attacco di Damascelli completamente gratuito ad Immobile (la cui colpa forse e' quella d' essere il Capitano e il simbolo della Lazio), dove non ha detto che Immobile magari non e' quello di prima fisicamente ma ha sostenuto che Immobile non abbia talento, molte testate giornalistiche che affermano che Di Bello era girato e non ha potuto vedere l' episodio su Castellanos (cn tanto di immagini, porca puttana!).

E'un autentico assedio che ci stanno facendo e non a partire da ieri: quest anno si sta' veramente esagerando.

Tenedomi stretto la Lazio avrebbe avuto almeno 6 punti in piu' quest anno (mi sto' tenendo anche stretto).

Questo lo dico per onesta' intellettuale anche nei confronti di Sarri: insomma non saremmo al nono posto.




Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26255
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #92 : Sabato 2 Marzo 2024, 13:18:29 »
Sono più incazzato di ieri.
L unica cosa che sento profonda e certa e che sto dalla parte della Lazio.
Dall ultimo dei pulcini al Presidente.
Oggi serve unità d intenti a pigna chiusa

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #93 : Sabato 2 Marzo 2024, 13:51:57 »
Sono più incazzato di ieri.
L unica cosa che sento profonda e certa e che sto dalla parte della Lazio.
Dall ultimo dei pulcini al Presidente.
Oggi serve unità d intenti a pigna chiusa

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

100%

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #94 : Sabato 2 Marzo 2024, 14:06:56 »
Vabbe allora te tocca difenderne tanti ;D
 Tutti! :D pure a te.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #95 : Sabato 2 Marzo 2024, 16:32:27 »
 Tutti! :D pure a te.

Grande, Frusta: la penso esattamente come te.

Ieri, hanno tentato di umiliare il Popolo Laziale: dobbiamo essere uniti.

Da adesso in poi non faro' piu' analisi tattiche: squadra, Societa', Mister e noi tifosi dobbiamo far vedere d' essere tutti uniti e incaxxati (dimostrando il nostro dissenso con la massima civilta').

Poi mi fermo qui altrimenti mi bannano (pure giustamente).

FORZA LAZIO.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #96 : Sabato 2 Marzo 2024, 18:28:09 »
Concordo su tutto tranne che sul Var. Non credo potesse intervenire.
Se poi ci aggiungi che non è intervenuto quando poteva e doveva farlo, tipo l'espulsione di Guendo ...
il var sarebbe dovuto intervenire sul loro gol per segnalare il fallo su Ciro con il quale le merde hanno guadagnato il possesso palla per l'azione del gol, e per togliere il rosso a telespalla che non fa fallo di reazione ma spintonia l'avversario ancora aggrappato al suo braccio (niente condotta violenta. guendo rischia due giornate di squalifica)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #97 : Sabato 2 Marzo 2024, 19:46:53 »
Di bello (freddo) si gira con Castellanos già a terra. La colpa è del quarto uomo.

Io sono avvelenato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #98 : Sabato 2 Marzo 2024, 20:15:21 »
Di bello (freddo) si gira con Castellanos già a terra. La colpa è del quarto uomo.

Io sono avvelenato.
Pure io. Eppure era una partita che consideravo inutile.
Purtroppo è una stagione di sofferenza.
Come sempre l'anno dopo la champions
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #99 : Sabato 2 Marzo 2024, 20:55:42 »
Non credo agli errori degli arbiti, né tantomeno alla loro incapacità.
Sanno benissimo quello che devono fare e quello fanno.
I più intelligenti con maggiore intelligenza, gli stronzi con maggiore stronzaggine.
I più stronzi li rifilano a noi perché sanno che possono colpire a man salva.
Dopo la merdata di ieri si daranno una bella mano di ipocrisia sanzionando con un mese di riposo l' ultimo stronzo che ci hanno mandato e tuttappost: dalla prossima si comincia daccapo.
E l' attrito fra Lotito e Gravina può entrarci fino ad un certo punto, sono abbastanza vecchio da ricordare tutte le carognate che dal gol negato a Seghedoni in poi ci hanno apparecchiato.
Il perché non lo so; forse andrebbe ricercato nella bassezza della mente di chi ha le mani su un qualsiasi tipo di potere, anche il più miserabile, e lo esercita per sfogare le proprie repressioni colpendo chi ha meno difese a disposizione; o forse perché la Lazio è stata sempre considerata Lazietta: nana è e nana deve restare, e quindi va capitozzata -l' affossamento di Cragnotti docet- ogni volta che tenta di crescere di qualche centimetro; o probabilmente per la somma di tutti questi motivi.
In campionato ci hanno bastonati quel tanto che serviva per rimetterci a cuccia (il secondo posto dell' anno scorso deve essere stato avvertito come un' onta da lavare col sangue), in coppa Italia forse ci lasceranno pascolare, tanto con quella al massimo ci puoi far scolare gli ombrelli, quindi non ci resta che indirizzargli l' unica pernacchia che non si sarebbero mai aspettata di ricevere da una vittima considerata sacrificale fin dai sorteggi: far fuori il Bayern.
Se non ci riusciremo non importa, dato che non eravamo accreditati a farlo, ma, se dovesse succedere, il rumore dei fegati che scoppiano servirà per risarcirci, se non completamente almeno in parte.
 ;D Ma noi siamo gente che si sa accontentare.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.