Autore Topic: Lazio- merdlan commenti  (Letto 2248 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #60 : Sabato 2 Marzo 2024, 08:18:28 »
Io un arbitraggio come quello di ieri sera non lo ricordo a mia memoria.
Gli episodi a sfavore sono stati talmente tanti che è pure difficile ricordarli tutti.
L'arbitro ha sbagliato tutto, sia sotto il profilo tecnico ma anche come posizionamento in campo. Sempre distante sulle azioni decisive ed in mezzo ai coglioni nelle nostre linee di passaggio. Ha fermato per 2 ( due!)volte con il corpo una nostra ripartenza che poteva essere molto pericolosa.
L'espulsione di Pellegrini è un'ingenuità del giocatore Laziale ma il vero pezzo di merda è Pulisic e a Lobello  non gli pare vero poter cacciare il nostro.
Dopo un errore simile ci si aspetterebbe una sorta di compensazione invece il Killer ha proprio voluto esagerare.
L'espulsione poi di Guendozì è semplicemente Grottesca, una cosa mai vista!
Ieri sera ho visto inaspettatamente, almeno per me, una bella Lazio, ben messa in campo, con la voglia di vincerla questa partita e probabilmente sarebbe successo se non avessimo avuto quel becchino a dirigere l'incontro.
Questo branco di pippe, come le definisce qualcuno, se l'è giocata bene contro la terza in classifica di quest'anno e semifinalista di Champions lo scorso.
Quindi, sempre secondo qualcuno, quando perdiamo a Firenze in maniera ignobile  è perche la squadra è composta da un ammasso deforme di giocatori impresentabili, quando invece perdiamo solo per un killeraggio arbitrale è merito di Sarri che ha fatto un miracolo.
Delle due l'una.
Io sto sviluppando un'altra teoria.
Quando c'era Mourinho alla roma io scrivevo sui loro forum, fingendomi uno di loro, per sostenere la permanenza di Mou sine die. Ho scritto cose di cui mi vergogno e le reazioni dei miei "compagni" di forum erano esilaranti e a difesa del vate portoghese senza condizioni.
Pian piano anche lì ho dovuto mollare perché davanti all'evidenza dei risultati e dei suoi comportamenti hanno cominciato a rendersi conto che li avrebbe portati nel baratro.
Mi sono comportato da Troll, credo sia questo il termine più appropriato e, a naso,  qui dentro ce ne sono molti.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #61 : Sabato 2 Marzo 2024, 08:47:51 »
A me francamente che di bello non arbitri mai più frega poco. Ieri siamo stati derubati. Bello de nonna fa 4 falli in 30 minuti su zaccagni e rimane impunito. Da ieri compatti e cattivi.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #62 : Sabato 2 Marzo 2024, 09:14:46 »
Giroud ha fatto 8 falli da dietro su Gila,è stato ammonito?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #63 : Sabato 2 Marzo 2024, 09:39:20 »
So sfinito.
Veramente pare di stare in un mondo parallelo.
La gara di ieri è stato il capolinea della stagione (coppe e derby a parte). Affossati per colpe della squadra e della società (pochi alti troppi bassi ) con la (poco) gentile collaborazione di arbitri incompetenti o in malafede, per ricordare solo alcune (le più evidenti e determinanti) perle delle gare contro il Genoa contro la Salernitana e contro il Verona ed ovviamente il Milan.
So sfinito.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #64 : Sabato 2 Marzo 2024, 09:58:16 »
Gasco,
un buon potenziale contropiede, nel primo tempo, lancio di luis per felipe che aveva molto spazio lo ha stoppato di bello (una vera sciagura), fisicamente.
Quanto a Pellegrini, bastava buttare la palla fuori. Lo abbiamo detto in altre circostanze che finché l'arbitro non fischia, si gioca.
Certo, pulisic non è stato un campione di far play e non è vero, come hanno detto Pioli e Calabria, che l'americano non aveva capito che Pellegrini voleva far uscire la palla

Allora, semmai Pellegrini e' un coglione ma non uno impresentabile tecnicamente.

E per me non e' nemmeno un coglione poiche' la cosa era talmente evidente che in quei casi l' avversario si ferma.

Se c' e' sangue in campo con un uomo  a terra colpito alla testa, il gioco va' fermato o, i giocatori di entrambe le squadre richiamano l'  arbitro.

L' espulsone nom c' era: certo, da oggi in poi stai sicuro che Pellegrini spazzera' la palla in tribuna ma incolparlo (non te ma tanti Laziali l' hanno bocciato senza nemmeno aver rivisto che cosa e' accaduto il quel frangente), mi sembra eccessivo.

Tra l' altro e lo ribadisco, Pellegrini a parte la prima ammonizione un po' ingenua stava giocando bene: a volte doveva giocare 1 vs 2 e se l' e'  cavata egregiamente.



Se tutta la squadra e' con lui, Sarri e' con lui e Ciro sul suo profilo gli ha detto: "ma ti scusi pure ?", ci sara' un motivo oppure, l' intera squadra, Marelli, Sarri e il Capitano hanno  visto un altra partita?



Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #65 : Sabato 2 Marzo 2024, 10:01:41 »
Pure zazzaroni si espone sul rigore dicendo netto!!! Cioè zazzaroni!!!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #66 : Sabato 2 Marzo 2024, 10:14:11 »
Lo stile di ieri non è né più né meno di quello successo a Verona, a Salerno, col Genoa, col Bologna.
È che ieri hanno sbroccato. E viene siete accorti. Prima pensavate a dar contro a chi vi faceva comodo.

Adesso ho capito perche' Pellegrini per te e' impresentabile: ok.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26255
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #67 : Sabato 2 Marzo 2024, 10:22:27 »
Provedel 7 aveva preso pure l ultimo tiro di okafor
Marusic 5.5 carciofo, non aspettava altro
Gila 7 Super Mario s incazza e parte palla al piede
Romagnoli 6 bravo perché resta freddo , io prendevo due anni di squalifica stasera
Pellegrini 5 rovina una bella partita con una cazzata. Buttala fuori e basta.
Guendo 8 era 10 se gli dava un destro  a pulisic .
Vecino 6.5 si caca un gol
LA 6 ci prova da fuori cerca di organizzare qualche azione
Fa 6 senza acuto ma sempre utile
Taty 6 il rigore lo prende
Zaccagni 6.5 fa sparire il pallone ci prova da lontano

Sarri 7 la cena è servita. Anche in 8 non abbiamo abbassato la testa. Trasformare la frustrazione in rabbia positiva per monaco ,la Lazio c è.

Ciro 6 si caca due gol
Cataldi sv
Hysaj 6 una tibia rossonera poteva portarla a casa
Isaksen 6.5 sgomma e lo stendino


Di bello 0 Malanimadelimortaccitua ma da dove cazzo sei uscito?

Marelli Malanimadelimortaccitua ma chi cazzo sei ?

Pioli Florenzi Pulisic fate schifo al cazzo se vi arbitrava Galliani era più regolare.


Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #68 : Sabato 2 Marzo 2024, 10:35:44 »
Adesso ho capito perche' Pellegrini per te e' impresentabile: ok.
A gasco. L'ultimo terzino sinistro presentabile è stato lulic da giovane. Ormai è pensionato. Fai un po' te.
Ti risparmio l'elenco.
Ieri lui fa la cazzata perché era nel panico da tempo. Quando non sei lucido fai le cazzate. Perché giochi al limite su livelli che non sono tuoi.
Loro hanno theo noi pellegrini. Che te devi di
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #69 : Sabato 2 Marzo 2024, 10:37:29 »
O perché giochi poco e quindi non hai il ritmo partita...a me hanno sempre insegnato così ma noto con piacere che su sto forum hanno tutti giocato a livello altissimi...bastava sostituirlo prima a sto punto...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #70 : Sabato 2 Marzo 2024, 10:44:01 »
A gasco. L'ultimo terzino sinistro presentabile è stato lulic da giovane. Ormai è pensionato. Fai un po' te.
Ti risparmio l'elenco.
Ieri lui fa la cazzata perché era nel panico da tempo. Quando non sei lucido fai le cazzate. Perché giochi al limite su livelli che non sono tuoi.
Loro hanno theo noi pellegrini. Che te devi di


Avranno pure theo.

Ma con un arbitraggio normale perdevano !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #71 : Sabato 2 Marzo 2024, 10:44:27 »
Me la prendo coi giocatori per non aver pestato i merdlanisti.
Rosso per rosso almeno fai qualcosa per meritartelo.


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #72 : Sabato 2 Marzo 2024, 10:51:41 »
A gasco. L'ultimo terzino sinistro presentabile è stato lulic da giovane. Ormai è pensionato. Fai un po' te.
Ti risparmio l'elenco.
Ieri lui fa la cazzata perché era nel panico da tempo. Quando non sei lucido fai le cazzate. Perché giochi al limite su livelli che non sono tuoi.
Loro hanno theo noi pellegrini. Che te devi di

Nessuno in serie A ha Theo Hernandez a parte l' Inter che ha Di Marco ma dire che i giocatori so' pippe serve a dar le colpe a chi li ha presi: ormai sto' giochetto l' ho capito.

Solamente che dopo la partita di ieri mi sembra ingiusto nei confronti dei nostri calciatori: forse non hai notato che Zaccagni ieri rientrava pochissimo per lasciarlo.a dar fastidio piu' avanti e Pellegrini ha dovuto giocare 1 vs 2 per lunghi tratti della partita.

Per me ha fatto un' ottima prestazione: pero' mi arrendo.

Aho, siciramente non ci capisco nulla di calcio: ieri, sarebbe stato sciocco criticare pure Sarri poiche' la partita e' stata falsata.

L' anno dello Scudetto a sinistra non avevamo Theo Hernandezma Pancaro: Pellegrini e' piu' forte di Pancaro e Lulic aveva difficolta' a fare il terzino sinistro, faceva il quinto.

Semmai il terzink era Radu (per me, Radu avrebbe giocato titolare anche nella Lazio dello Scudetto come terzino sinistro).

Ma potete dire pure che siamo una massa di pippe: ammiro il vostro coraggio dopo una partita come quella di ieri (dove tra l' altro nemmenl Sarri puo' essere accusato di nulla e nemmeno la Societa').

Pellegrini ha datto quest anno una gara da migliore in campo contro l' Atletico di Madrid senza il quale la Lazio ora non sarebbe a giocarsi un passaggio per un eventuale quarto di finale.

Ma si diceva anche di Gila che non era da Lazio: quindi,questi commenti li prendo come un buon auspicio.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #73 : Sabato 2 Marzo 2024, 10:56:24 »
Tra l'altro ieri hernandez non ha fatto un cazzo,bloccato dagli scarsissimi giocatori della Lazio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #74 : Sabato 2 Marzo 2024, 11:03:58 »
Me la prendo coi giocatori per non aver pestato i merdlanisti.
Rosso per rosso almeno fai qualcosa per meritartelo.
D'accordissimo. A me scoccia passare per le verginelle violate. L'unico da applaudire hjsaj che ha piantato una gomitata alla nuca di Giroud
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #75 : Sabato 2 Marzo 2024, 11:07:53 »
Tra l'altro ieri hernandez non ha fatto un cazzo,bloccato dagli scarsissimi giocatori della Lazio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Purtroppo c'e' talmente odio per Lotito che si utilizzano i calciatori nostri (magari inconsciamente), per poter in un sdcondo momento attaccare chi li ha presi.

A volte nemmeno rivedendo la partita (cosa che consiglio vivamente se volete sostenere che Pellegrini sia impresentabile).

Ecco, riguardate la partita e poi semmai ne' riparliamo.

Tutti hanno detto che l' espulsione non c' era non perche' non abbia clmmesso il fallo ma perche' l' azoone doveva essere fermata.

Potete pure attaccare tutti i calciatpri per arrovare a Lotito: non avete capito che gli altri su questo Forum, tifano Lazio non Lotito, Sarri, ecc.

Ma farlo.nella partita di ieri, vi rende poco credibili a livello.di onesta' intellettuale: siete talmente accscati da Lotito che avolte avete la vista appannata per vedere gli episodi della partita.

Ormai, vi ho sgamato: fate tutte le critiche che volete a Lotito (sul Topic apposito), ma non mi convincerete mai del fatto che questa squadra sia da nono posto, del fatto che Pellegrini non possa giocare in serie, A, del fatto che Immobile sia una pippa, ecc.

Sono opinioni: rispetto le vostre pero' questa e' la mia.


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #76 : Sabato 2 Marzo 2024, 11:08:56 »
Tra l'altro ieri hernandez non ha fatto un cazzo,bloccato dagli scarsissimi giocatori della Lazio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Vero. Peccato che il gol partita sia merito suo.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #77 : Sabato 2 Marzo 2024, 11:10:30 »
O perché giochi poco e quindi non hai il ritmo partita...a me hanno sempre insegnato così ma noto con piacere che su sto forum hanno tutti giocato a livello altissimi...bastava sostituirlo prima a sto punto...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Infatti sarri ha sbagliato. L'ho scritto nel relativo 3d. Con inzaghi era già sotto la doccia
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #78 : Sabato 2 Marzo 2024, 11:12:20 »
Vero. Peccato che il gol partita sia merito suo.
A beh,con uno in più e l'arbitro da casa è un po' più semplice fare lo spavaldo...a parità di uomini non l'ha mai vista

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #79 : Sabato 2 Marzo 2024, 11:15:08 »

Sono opinioni: rispetto le vostre pero' questa e' la mia.
Anche la mia.
E me so' rotto er cazzo de rispetta' i preconcetti contrabbandati per idee.
Dopo la partita di ieri, da Sarri a Lotito passando per tutto quello che c'è in mezzo, ho deciso di stare dalla parte di chiunque vesta il biancoceleste pure se fa cazzate.
Anzi, più fa cazzate e più lo difendo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.