Autore Topic: Lazio- merdlan commenti  (Letto 2162 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6034
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #40 : Sabato 2 Marzo 2024, 00:01:07 »
È la stessa cosa che penso io.
Ciro fisicamente sta meglio. Nelle scorse partite mi incazzavo perché non veniva servito a dovere.
Ma oggi ha avuto due palle gol clamorose (soprattutto la prima)
Magari non per 90 minuti ma uno schieramento isaksen felipe zaccagni sarebbe da prendere in considerazione.
Come ho detto altre volte, viste le condizioni di Pedro, comincerei anche a dare minutaggio a Sana fernandes

1,65m x 60kg
Oh vivacchiare...

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #41 : Sabato 2 Marzo 2024, 00:05:01 »
assolutamente.
l'arbitro una merda.
ma Pellegrini fa una cosa mai vista della storia del calcio
ma come fai con questa gente a certi livelli
ma che modulo tattiche vuoi fare se cè gente che combina sta roba?

MARELLI IN OCCASIONE DELL' ESPULSIONE DI PELLEGRINI (CHE AVEVA CHIESTO IL FALLO SU CASTELLANOS)

"Nel momento del fallo su Castellanos Di Bello era girato, quindi non ha visto il contatto. Il quarto ufficiale doveva richiamare l'arbitro a interrompere il gioco".


Questa sera, io ho visto delle continue e potenziali azioni nostre fermate da loro falli (alcuni anche in maniera piuttosto pericolosa e violenta), non sanzionate dall' arbitro che hanno fatto scattare alcune ripartenze del Milan.

Tipo il fallo su Castellanos non visto (dove poi per l' occasione e' stato espulso Pellegrini), tipo l' azione loro sul fallo netto subito da Immobile non fischiato che poi ha indicato all' arbitro che il loro gol era irregolare.

Solo per questa cosa e' stato ammonito, Immobile: dopodiche' il gol e' stato annullato ma l' ammonizione ad Immobile per il nulla cosmico e' rimasta.

I nostri giocatori sono stati continuamente provocati: l' espulsione di Guendouzi dopo un fallo che non gli veniva fischiato con una trattenuta che e' durata quasi mezzo minuto da parte del calciatore del Milan e' l' emblema di questa scandalosa direzione arbitrale.

Pellegrini dal punto di vista tecnico per me ha giocato molto bene: spesso il Milan gli faceva il 2 vs 1 e lui e' riuscito a reggere bene.

L' espulsione e' frutto di una delle tante provocazioni dell' arbitro: azione nostra fermata con un fallo non fischiato e ripartenza loro.

Provateci voi a mantenere la concentrazione e i nervi saldi: poi che Pellegrini debba migliorare sull' aspetto mentale questo e' vero ma non gioca mai e l' aspetto mentale si allena anche giocato (anche se per le cose successe questa sera uno non ci si abitua mai nemmeno a fine carriera!).

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #42 : Sabato 2 Marzo 2024, 00:14:42 »

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #43 : Sabato 2 Marzo 2024, 00:28:49 »
marcos antonio 2

Signor giocatore: verra' fuori clme Gila (ritenuto da qualcuno troppo basso per poter fare il centrale).

E stasera picchiato da Giroud: di solito e' il difensore che mena all' attaccante perche' cpme l' attaccante fa' dallo gli viene subito fischiato.

Ma stasera non era un arbitraggio normale.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #44 : Sabato 2 Marzo 2024, 00:32:59 »
MARELLI IN OCCASIONE DELL' ESPULSIONE DI PELLEGRINI (CHE AVEVA CHIESTO IL FALLO SU CASTELLANOS)

"Nel momento del fallo su Castellanos Di Bello era girato, quindi non ha visto il contatto. Il quarto ufficiale doveva richiamare l'arbitro a interrompere il gioco".


Questa sera, io ho visto delle continue e potenziali azioni nostre fermate da loro falli (alcuni anche in maniera piuttosto pericolosa e violenta), non sanzionate dall' arbitro che hanno fatto scattare alcune ripartenze del Milan.

Tipo il fallo su Castellanos non visto (dove poi per l' occasione e' stato espulso Pellegrini), tipo l' azione loro sul fallo netto subito da Immobile non fischiato che poi ha indicato all' arbitro che il loro gol era irregolare.

Solo per questa cosa e' stato ammonito, Immobile: dopodiche' il gol e' stato annullato ma l' ammonizione ad Immobile per il nulla cosmico e' rimasta.

I nostri giocatori sono stati continuamente provocati: l' espulsione di Guendouzi dopo un fallo che non gli veniva fischiato con una trattenuta che e' durata quasi mezzo minuto da parte del calciatore del Milan e' l' emblema di questa scandalosa direzione arbitrale.

Pellegrini dal punto di vista tecnico per me ha giocato molto bene: spesso il Milan gli faceva il 2 vs 1 e lui e' riuscito a reggere bene.

L' espulsione e' frutto di una delle tante provocazioni dell' arbitro: azione nostra fermata con un fallo non fischiato e ripartenza loro.

Provateci voi a mantenere la concentrazione e i nervi saldi: poi che Pellegrini debba migliorare sull' aspetto mentale questo e' vero ma non gioca mai e l' aspetto mentale si allena anche giocato (anche se per le cose successe questa sera uno non ci si abitua mai nemmeno a fine carriera!).
Gasco,
un buon potenziale contropiede, nel primo tempo, lancio di luis per felipe che aveva molto spazio lo ha stoppato di bello (una vera sciagura), fisicamente.
Quanto a Pellegrini, bastava buttare la palla fuori. Lo abbiamo detto in altre circostanze che finché l'arbitro non fischia, si gioca.
Certo, pulisic non è stato un campione di far play e non è vero, come hanno detto Pioli e Calabria, che l'americano non aveva capito che Pellegrini voleva far uscire la palla

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1241
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #45 : Sabato 2 Marzo 2024, 00:35:42 »
comunque, dopo aver visto questa partita assurda, dico che andremo ai quarti di Champions League. Ci sono tutti gli ingredienti che lo fanno pensare.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #46 : Sabato 2 Marzo 2024, 00:37:30 »
Borriello di Mantova, che ci sterminò la difesa nel derby di ritorno del 1998/'99 condizionando anche le successive gare.
Forse è questo il precedente.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #47 : Sabato 2 Marzo 2024, 00:44:09 »
Borriello di Mantova, che ci sterminò la difesa nel derby di ritorno del 1998/'99 condizionando anche le successive gare.
Forse è questo il precedente.
A dire il vero, Pellegrini sarebbe stato comunque squalificato.
Però andremo ad Udine con i soli Lazzari e Hysaj e senza cambi. Sarri almeno un difensore laterale lo cambia sempre. Saremo senza Rovella e Guendo.
E speriamo che Guendo, espulso per condotta violenta (fa ridere ma così è stata giudicata) e Marusic (dipende da quello che ha detto) non saltino più di una gara

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #48 : Sabato 2 Marzo 2024, 00:46:53 »
Arbitraggio vergognoso non va fermato ma radiato. Pulisic ulo
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #49 : Sabato 2 Marzo 2024, 00:47:03 »
Gasco,
un buon potenziale contropiede, nel primo tempo, lancio di luis per felipe che aveva molto spazio lo ha stoppato di bello (una vera sciagura), fisicamente.
Quanto a Pellegrini, bastava buttare la palla fuori. Lo abbiamo detto in altre circostanze che finché l'arbitro non fischia, si gioca.
Certo, pulisic non è stato un campione di far play e non è vero, come hanno detto Pioli e Calabria, che l'americano non aveva capito che Pellegrini voleva far uscire la palla

Giulver, Pellegrini sperava in un gesto di far play.

Magari possiamo dire che e' stato un coglione a fidarsi di quegli individui?

Ok, ci sto' e la prossima volta dovra' starci piu' attento ma definire Pellegrini impresentabile quando ha  dovuto reggere la fascia spesso 1 vs 2 loro e quando ha sperato in un gesto di far play mi sembra eccessivo.

Inoltre, far play o, no il gioco andava comunque fermato: lo ha detto Marelli, quindi l' espulsione non c' era.

Altrimenti, i compagni e Sarri che hanno protestato con quella veemenza sull' espulsione di Pellegrini sarebbero stati da rinchiudere a quest' ora.

La verita' e' che non c' era nessuna delle 3 espulsioni: stiamo di fronte ad una partita rubata.

Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #50 : Sabato 2 Marzo 2024, 00:48:04 »


Non siamo al limite dell'errore tecnico?

L' arbitro vede il giocatore a terra con le mani sulla faccia e ha il fischietto in bocca. Prima del falò di pellegrini.

Il regolamento obbliga l'arbitro a fermare il gioco in caso di colpi alla testa...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #51 : Sabato 2 Marzo 2024, 00:48:55 »

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #52 : Sabato 2 Marzo 2024, 00:55:36 »


Non siamo al limite dell'errore tecnico?

L' arbitro vede il giocatore a terra con le mani sulla faccia e ha il fischietto in bocca. Prima del falò di pellegrini.

Il regolamento obbliga l'arbitro a fermare il gioco in caso di colpi alla testa...

Siamo al confine con la provocazione indotta: arbitraggio, scientifico.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8224
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #53 : Sabato 2 Marzo 2024, 01:16:26 »
Non si può commentare la partita senza premettere che l'arbitro Di Bello ed il VAR sono stati vergognosi: il rigore su Castellanos era netto, le espulsioni di Marusic e Guendonzi scandalose, oltre ad una direzione di gara faziosa, dovevano essere ammoniti Florenzi e Theo Hernandez già nel primo tempo.
Si è capito che c'è una guerra di Gravina contro Lotito.
Scritto ciò ritengo che la stagione è stata buttata altrove, e le responsabilità di Sarri sono chiarissime.
Riguardo la partita c'è da dire che Pellegrini fa una leggerezza imperdonabile, la squadra ha impostato la partita in maniera ordinata, ed il rigore non dato ha condizionato molto.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #54 : Sabato 2 Marzo 2024, 02:01:27 »
Non si può commentare la partita senza premettere che l'arbitro Di Bello ed il VAR sono stati vergognosi: il rigore su Castellanos era netto, le espulsioni di Marusic e Guendonzi scandalose, oltre ad una direzione di gara faziosa, dovevano essere ammoniti Florenzi e Theo Hernandez già nel primo tempo.
Si è capito che c'è una guerra di Gravina contro Lotito.
Scritto ciò ritengo che la stagione è stata buttata altrove, e le responsabilità di Sarri sono chiarissime.
Riguardo la partita c'è da dire che Pellegrini fa una leggerezza imperdonabile, la squadra ha impostato la partita in maniera ordinata, ed il rigore non dato ha condizionato molto.

Quando c'e' un giocatore a terra (di qualunque squadra esso sia), che ha preso una botta in testa con il sangue il gioco va' fermato.

Se non lo ferma l' arbitro, dovrebbe esserci un codice sportivo di far play tra i giocatori (il motivo per il quale Pellegrini non ha buttato la palla fuori ma ha aspettato che uscisse).

Pulisic, (con il consenso dell' arbitro), se ne' e' fregato di cio' che si chiama "Sportivita", ed ha proseguito il gioco.

Un gesto di antisportivita' che in Inghilterra sarebbe stato fischiato pure dai tifosi del club dove gioca Pulisic: in Inghilterra hanno tanti difetti ma su queste cose sono abbastanza precisi.

Pero' noi (pure tifosi della Lazio), siamo predisposti piu' a prendercela con il giocatore ingenuo poiche' tendiamo a non mettere in risalto in realta' chi si comporta da furbetto come ha fatto Pulisic.

Altro episodio di antisportivita': dopo aver quasi azzoppato Gila (picchiato impunitamente da Giroud per tutta la gara), al suo rientro in campo Giroud lo va' subito a colpire sullo stesso punto.

Il Milan ha giocato con continua falli tattici (su Zaccagni e su Guendouzi ma anche sulle due nostre prime punteco, su Isaksen ad esempio).

Il risultato?

3 espulsionk per noi e 0 per loro: Pioli, da uomo d' esperienza sapeva che avevano giocato sporco perche' poi ha fatto uscire pian piano tutti gli ammoniti (anche se non sarebbero mai stati espulsi ma questo e' un altro discorso).

Tutta la squadra ha difeso Pellegrini compreso, Sarri: io, credo che stasera Pellegrini sia piaciuto al tecnico in quanto spesso ha dovuto giocare 1 vs 2.

Invece, per me e' stato ingenuo sulla prima ammonizione: ma non diveva essere espulso non e' una mia opinione ma e' un parere di Marelli nei commenti del dopo-gara.

Non credo proprio che Sarri questa sera sia rimasto deluso dalla prestazione di Pellegrini (per me e' il miglior terzino della Lazio ed e' piu' forte di Biraghi).

Chiaramente quest ultimo e' un mio parerecsoggettivo: sul fatto che non andasse espulso ci sono pareri piu' illustri del mio.




Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #55 : Sabato 2 Marzo 2024, 07:36:47 »
Gasco sai che te vojo bene ma pellegrini è impresentabile.
Aveva fatto due cazzate enormi una nel primo tempo e abbiamo rischiato il gol e appena prima si era perso l'uomo.
Chiunque giochi a sx fa rimpiangere quello che sta in panca.
Ieri abbiamo giocato contro un pessimo Milan ma non abbiamo tirato in porta come si deve .
Era il compleanno di Zoff ieri.
La fuoriuscita sgrammaticata del gestore nel post partita mi ha fatto riflettere su quanto ci sarebbe servita una figura come la sua
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #56 : Sabato 2 Marzo 2024, 07:39:49 »
Prendersela con Lotito, con Sarri, con Mancini o con qualsiasi altro giocatore della Lazio dopo una truffa sfacciatamente premeditata è miserabile autosciacallaggio.
Chi dà anche minimamente addosso uno qualunque dei nostri in una occasione come questa mi fa più schifo di quella merda d'arbitro e dei suoi mandanti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #57 : Sabato 2 Marzo 2024, 07:40:39 »
Il rammarico più grosso non aver iniziato una caccia all'uomo su quella merda di pulisic, a noi contro l'inter, per una cosa molto ma molto ma molto meno grave la menarono per mesi e Anderson si prese pure le mani in faccia da parte di dumfries e martinez,dovevano far volare la rotula a quello schifo,almeno la soddisfazione ti rimaneva

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #58 : Sabato 2 Marzo 2024, 07:43:46 »
Prendersela con Lotito, con Sarri, con Mancini o con qualsiasi altro giocatore della Lazio dopo una truffa sfacciatamente premeditata è miserabile autosciacallaggio.
Chi dà anche minimamente addosso uno qualunque dei nostri in una occasione come questa mi fa più schifo di quella merda d'arbitro e dei suoi mandanti.
Lo stile di ieri non è né più né meno di quello successo a Verona, a Salerno, col Genoa, col Bologna.
È che ieri hanno sbroccato. E viene siete accorti. Prima pensavate a dar contro a chi vi faceva comodo.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio- merdlan commenti
« Risposta #59 : Sabato 2 Marzo 2024, 07:49:47 »
Con la differenza che ieri la Lazio non ha giocato male,anzi,tirando una decina di volte verso la porta,cosa che nelle altre gare non succedeva mai,anzi,ieri siamo stati coperti e pronti a ripartire,avessero dato quel rigore sacrosanto,avremmo vinto.Ecco la differenza tra criticare oggettivamente la partita e rompere il cazzo in modo prevenuto sempre e comunque anche su cose di 6 anni fa...aooo pereaaaa, si giudica il presente e ieri non c'era motivo per criticare nessuno a livello di gara.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk