Autore Topic: Fiorentina Lazio : commenti finali  (Letto 3542 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #80 : Martedì 27 Febbraio 2024, 11:31:23 »

Mirante, Sportiello, Calabria, Jimenez, Kalulu, Kjaer, Terracciano, Musah, Reijnders, Chukwueze, Okafor.
E mancava Jovic per squalifica.
Giudica tu.



Azzo !

Dei fuoriclasse assoluti !!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #81 : Martedì 27 Febbraio 2024, 11:32:25 »

Azzo !

Dei fuoriclasse assoluti !!!!

Rispetto a Castellanos & co., tre categorie sopra.
Oh vivacchiare...

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #82 : Martedì 27 Febbraio 2024, 11:39:11 »
Le colpe si potrebbero equamente dividere tra allenatore giocatori e società.
La società per mille motivi
1) Settore giovanile inesistente
2) Mercato sbagliato, nel gioco di Sarri gli esterni sono fondamentali, abbiamo costretto Felipe Anderson a giocare 140 partite consecutive. Pedro ormai non mi pare aggiunga nulla mentre Isaksen ok, quì serviva un acquisto. Difesa tolti Patric Gila e Romagnoli serviva altro(Marusic e Casale fanno più danni che altro). Castellanos credo che lo vedremo a pascolare a Formello per molto tempo, Ciro vorrei vederlo con un allenatore che gioca in verticale. rovella ottimo.
 
Sarri
non esiste al mondo che si abbiano idee diverse dal 4 3 3. Kamada è un ottimo calciatore altro che.

Giocatori
 Non hanno la cattiveria la voglia di spaccare il mondo, devono tanto al sergente. Vorrei vedere una vera rivoluzione ma con questo presidente e questo budget manco a football manager



Mi sembra la fotografia più corretta !


E trovo allucinante che il settore giovanile , in un decennio, non ci abbia fornito non dico un titolare....ma manco uno in grado di rendersi utile al turn over !!!

Però qua bisogna chiarirsi su un punto, secondo me :

1) Se non si va in Champions e non si vince nulla, la colpa sarà prevalentemente della società ? Probabilmente sì !

2) Se mi tocca fare un anno intero a vedere una squadra che fa 1 tiro a partita, quando l’Empoli ne fa 3-4, allora mi lamento della conduzione tecnica e dei calciatori !

Mo’ dicono che siamo stanchi, questa sarebbe la novità.....Oppure gli infortuni....

Ma quando eravamo freschissimi ad agosto, settembre, ottobre ecc...

Non tiravamo in porta lo stesso !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #83 : Martedì 27 Febbraio 2024, 12:12:09 »
Rispetto a Castellanos & co., tre categorie sopra.
pure 4

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #84 : Martedì 27 Febbraio 2024, 12:28:16 »

Ma tutti gli altri club medio buoni,  in tutto il resto del globo, come fanno ?

Perché , tolti 3-4 club in Europa, tutti gli altri stanno più o meno come noi....




Vogliamo leggerci la panca del Bayer Leverkusen, o del Real Sociedad , del Porto, del Borussia Dortmund ?

A me non pare abbiano 12 fuoriclasse in panchina...






Eppure fanno ben più di un tiro ogni 2 partite....cosa devo fare per vedere più di mezzo tiro a partita ?

Dobbiamo prendere Mbappé, e Haaland per la panchina ?

Così posso sperare di non essere triturato a Salerno e Lecce ?

Boh !

Il Milan, per dirne uno, chi ha in panchina ? Messi ?
Eccomi Frigo, scusa il ritardo.

Punto di vista condivisibile. Le rose stellari sono forse 5/6 in tutta Europa (quelle che poi finiscono per vincere le coppe).

Nessuno vuole 18/20 titolari. Se però devo fare la famosa carbonara, ovviamente con la pasta di Gragnano, il pecorino bono, il guanciale di Norcia, l'uovo fresco della gallina libera, viene una piatto di un certo tipo.
Posso sostituire gli ingredienti con prodotti di qualità inferiore, ma la sostituzione deve sempre essere a parità di ingredienti:

Guanciale amatrice - guanciale romagnolo
Pasta Gragnano - pasta commerciale
Uovo bio - uovo in batteria
Pecorino dop - pecorino commerciale

Ma non puoi farmi

Guanciale Amatrice - seitan
Pasta Gragnano - spaghetti di soia
Uovo bio - uovo in polvere
Pecorino - tofu

Perché il risultato sarà necessariamente una merda.

Nel primo caso, avrai comunque tecnicamente una carbonara, nel secondo uno schifo.

Anche mischiando i primi ed i secondi ingredienti, il risultato non sarà una carbonara decente.

Sarri questo dice.
Va bene che al mercato ci va Lotito, ma se ho bisogno di guanciale, pasta, pecorino, uovo, tu non ti puoi presentare con tonno, stracchino, noodles, e salame.
Magari sarà il miglior stracchino del mercato, ma non ci faccio la carbonara.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #85 : Martedì 27 Febbraio 2024, 12:54:52 »
Eccomi Frigo, scusa il ritardo.

Punto di vista condivisibile. Le rose stellari sono forse 5/6 in tutta Europa (quelle che poi finiscono per vincere le coppe).

Nessuno vuole 18/20 titolari. Se però devo fare la famosa carbonara, ovviamente con la pasta di Gragnano, il pecorino bono, il guanciale di Norcia, l'uovo fresco della gallina libera, viene una piatto di un certo tipo.
Posso sostituire gli ingredienti con prodotti di qualità inferiore, ma la sostituzione deve sempre essere a parità di ingredienti:

Guanciale amatrice - guanciale romagnolo
Pasta Gragnano - pasta commerciale
Uovo bio - uovo in batteria
Pecorino dop - pecorino commerciale

Ma non puoi farmi

Guanciale Amatrice - seitan
Pasta Gragnano - spaghetti di soia
Uovo bio - uovo in polvere
Pecorino - tofu

Perché il risultato sarà necessariamente una merda.

Nel primo caso, avrai comunque tecnicamente una carbonara, nel secondo uno schifo.

Anche mischiando i primi ed i secondi ingredienti, il risultato non sarà una carbonara decente.

Sarri questo dice.


E c'ha ragione , se lo dice !

Però , dopo 6 mesi di carbonare col seitan , uno potrebbe pure provare a cucinare altro !

Tanto , alla peggio , il risultato resta di scarsa qualità...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #86 : Martedì 27 Febbraio 2024, 12:59:07 »
Quest'anno hai una difesa composta da 3 titolari piu' Casale che lo scorso anno e' stato tra i migliori in serie A, hai 4 terzini, nessuno eccezionale ma sono 4, puoi ruotarli come ti pare e piace, a centrocampo hai Rovella che e' capitano under21, hai Vecino e Cataldi, hai Guendu e Luis Alberto, in avanti hai 2 punte e ben 4 ali...cioe' puoi creare tutto quello che vuoi con questi giocatori, ma lo puoi fare solo se hai l'umilta' di ammettere che il tuo medoto di gioco e' una follia, soprattutto se a farne le spese sono i tuoi migliori giocatori, hai il miglior assit man della serie A e gli fai fare il mediano ? Immobile ha ancora gol nelle sue corde, ma deve essere utilizzato considerando eta' e tempo che passa, ma potrei fare mille altri esempi porca puttana !!! parliamo di mercato e di rosa corta quando abbiamo preso pesci in faccia da salernitana, monza,lecce,fiorentina e merde simili ? ma come cazzo si fa a parlare di mercato perdendo in malo modo contro ste squadre di merda ? ma dai su fa ridere !!!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #87 : Martedì 27 Febbraio 2024, 13:10:55 »
E c'ha ragione , se lo dice !

Però , dopo 6 mesi di carbonare col seitan , uno potrebbe pure provare a cucinare altro !

Tanto , alla peggio , il risultato resta di scarsa qualità...
Il problema è che hai un mix di ingredienti per carbonara e linguine allo scoglio.

Vedila così:

Te, io, ed altri forumisti andiamo a cena a casa di Mago.
Menù: una bella carbonara.
Mago ha scorte di ingredienti di buona qualità per 10 piatti di carbonara.
All'ultimo si aggiungono altri 5 commensali, che per semplicità chiameremo famiglia Coppe.
A quel punto, Mago manda Lotito a fare la spese dicendogli "con la quantità di ingredienti che abbiamo in casa, non riusciamo a fare 15 carbonare. Per favore mi prendi altro guanciale, altro pecorino, ed altre uova"?

Lotito torna e dice, "ao! Ho speso un botto, ma guarda che gamberoni che ho trovato! C'era pure un kg di fave giapponesi in offerta e le ho prese! Guanciale, pecorino, e uova costavano troppo/non me le hanno vendute, però per la carbonara va bene pure gamberoni e fave. 'sto gamberone l'hanno pescato in Spagna!"

Quindi ora Mago ha un problema. Faccio mangiare tutti male, inventando un piatto che non esiste, o faccio 10 buone carbonare e 5 piatti di merda?

Caro Frigo, come reagirebbe tua moglie se ti mandasse a fare la spesa per una cena importante e tu ti presentassi con una spesa diversa fatta di testa tua, perché erano prodotti in offerta?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #88 : Martedì 27 Febbraio 2024, 13:18:18 »
Di sicuro proverei a far uscire una cena decente anche con gli ingredienti sbagliati, non proverei in modo ossessivo e cocciuto di fare una grigliata di carne se ho del pesce a disposizione

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1111
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #89 : Martedì 27 Febbraio 2024, 13:37:08 »
vedo che ti piace farti perculare...dico io chi te lo fa fare.. :D :D
ti do una ripassata con i numeri..
Rovella
23/24 - gioca appena 1454 minuti (per darti un'idea quasi la metà di Marusic che ha 31 anni e gioca 2765 minuti)
22/23 - gioca 1895 minuti (ma senza l'impegno delle coppe altrimenti si sarebbe fermato) e sempre con problemi fisici
21/22 - gioca 1502 minuti con una sfilza. importate di infortuni muscolari
indietro è inutile andare

Non ha mai raggiunto neanche lontanamente le presenze di marusic che ha 10 anni in più.
è dunque un giocatore che nei numeri ha sempre avuto problemi fisici ma soprattutto non può garantirti una presenza costante che richiede l'impegno di una squadra europea.

dunque non è stato spremuto per niente, anzi. ha giocato poco nei numeri.
semplicemente ha problemi fisici e lo si sapeva.

dybala neanche ti rispondo per non umilarti ulteriormente.
1773 minuti giocati 12 gol e 6 assist con 10 anni in più.
dybala è un fuoriclasse purtroppo.
e rovella ha addirittura giocato meno di dybala che è notoriamente di cristallo.

dopo questa ennesima figurina da cioccolataio ti consiglio di ritirarti a pensare.
i numeri li devi conoscere prima.
poi parli.
salutoni 8)
Chiedo scusa a tutti perché do adito ad un ciarlatano che usa i numeri come vuole, se li violenti abbastanza alla fine i numeri dicono quello che vuoi.
Hai rifatto la solita figura del cazzarone.
Se prendi il minutaggio poi devi considerare il numero di partite a disposizione ed eventuali panchine.
Dybala quest'anno ha giocato 1772' cioè appena 3 partite in più. Lo scorso anno 2502' cioè 7 partite in più ma lo scorso anno Rovella era al monza e dybala ha fatto le coppe fino alla fine. Grande tecnica, non si discute, ma sono due ruoli differenti, non mi puoi conteggiare gol e assist. Se la juve non gli ha rinnovato il contratto ed ha elemosinato in giro fino a trovare quelli che gli danno la metà di quello che voleva un motivo deve pur esserci.
Prendi ad esempio Marusic, che Dio lo conservi, ma allora perché non Patric che quest'anno ha giocato appena 96' in più di Rovella e lo scorso anno tra campionato e coppe solo 16', un rotto pure lui? non mi sembra. Devi considerare anche i ruoli.
Le tue beghe personali contro Lotito sfogatele da un'altra parte, qui entra nel contesto se ci riesci altrimenti sei ridicolo.
Comunque rispondi come vuoi ma da me non avrai più altra attenzione e visto come stimi quelli dillà ti consiglio di seguirli, se non lo fai già.
Ciao ciao


Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #90 : Martedì 27 Febbraio 2024, 13:59:45 »
Il problema è che hai un mix di ingredienti per carbonara e linguine allo scoglio.

Vedila così:

Te, io, ed altri forumisti andiamo a cena a casa di Mago.
Menù: una bella carbonara.
Mago ha scorte di ingredienti di buona qualità per 10 piatti di carbonara.
All'ultimo si aggiungono altri 5 commensali, che per semplicità chiameremo famiglia Coppe.
A quel punto, Mago manda Lotito a fare la spese dicendogli "con la quantità di ingredienti che abbiamo in casa, non riusciamo a fare 15 carbonare. Per favore mi prendi altro guanciale, altro pecorino, ed altre uova"?

Lotito torna e dice, "ao! Ho speso un botto, ma guarda che gamberoni che ho trovato! C'era pure un kg di fave giapponesi in offerta e le ho prese! Guanciale, pecorino, e uova costavano troppo/non me le hanno vendute, però per la carbonara va bene pure gamberoni e fave. 'sto gamberone l'hanno pescato in Spagna!"

Quindi ora Mago ha un problema. Faccio mangiare tutti male, inventando un piatto che non esiste, o faccio 10 buone carbonare e 5 piatti di merda?

Caro Frigo, come reagirebbe tua moglie se ti mandasse a fare la spesa per una cena importante e tu ti presentassi con una spesa diversa fatta di testa tua, perché erano prodotti in offerta?


Capisco il discorso, e lo condivido in buona parte.

Tuttavia qui esiste un problema, a mio parere: so venute male pure le 10 carbonare !

Perché  io non ricordo una prestazione decente in 6 mesi.

Di sicuro i gamberoni e le fave non servivano...sarebbe disonesto negarlo !

Però qui c’è gente che ha a disposizione due barbabietole e un gambo de sedano ( Lecce, Genoa....) : tira fuori piatti più buoni dei nostri !

———————————

Poi sento spesso parlare di Berardi, solo per dirne uno....

È meglio di Castellanos ? Certamente !

Avrebbe cambiato qualcosa, nella Lazio attuale ?

Mica lo so : se gli servi 0 palle gol a partita , non sono sicuro che possa fare molto…

————————

Io vedo due problemi che si sovrappongono, e uno non esclude l’altro.

1) MERCATO — Sono arrivati alcuni giocatori che o non sembrano idonei ( Castellanos ) , oppure sembrano del tutto fuori contesto ( Kamada ).

E poi non sono arrivati calciatori che , a mio giudizio , sarebbero serviti: i terzini del Pescatori crossano mediamente meglio di quelli nostri. Sono molto serio. E a me questa cosa lascia esterrefatto.

Sarebbe servito un intervento là.

2) GIOCO — Con tutti gli errori del punto 1 , resta allucinante avere una media tiri in porta inferiore a Frosinone e Lecce .... e dai !

Con tutti gli errori del punto 1 , non puoi prendere tre pere a Salerno !

Ieri, con la Fiorentina , è stato imbarazzante : 0 tiri a 20 !




Allora....se il punto 1 è interamente imputabile al Senatore florido , il punto 2 lo imputo a Sarri e ai giocatori !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #91 : Martedì 27 Febbraio 2024, 14:05:51 »
...
un solo appunto: i terzini del pescatori non si chiamano terzini
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #92 : Martedì 27 Febbraio 2024, 14:06:26 »

...
E poi non sono arrivati calciatori che , a mio giudizio , sarebbero serviti: i terzini del Pescatori crossano mediamente meglio di quelli nostri. Sono molto serio. E a me questa cosa lascia esterrefatto.

...

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #93 : Martedì 27 Febbraio 2024, 14:07:05 »
un solo appunto: i terzini del pescatori non si chiamano terzini


E crossano solo in allenamento : in partita hanno il divieto di superare la metà campo !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #94 : Martedì 27 Febbraio 2024, 14:10:27 »

E crossano solo in allenamento : in partita hanno il divieto di superare la metà campo !

bravo, sennò le alacce che ce stanno a fa'?

I tornanti lasciamoli in montagna, va'
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #95 : Martedì 27 Febbraio 2024, 14:13:37 »
Chiedo scusa a tutti perché do adito ad un ciarlatano che usa i numeri come vuole, se li violenti abbastanza alla fine i numeri dicono quello che vuoi.
Hai rifatto la solita figura del cazzarone.
Se prendi il minutaggio poi devi considerare il numero di partite a disposizione ed eventuali panchine.
Dybala quest'anno ha giocato 1772' cioè appena 3 partite in più. Lo scorso anno 2502' cioè 7 partite in più ma lo scorso anno Rovella era al monza e dybala ha fatto le coppe fino alla fine. Grande tecnica, non si discute, ma sono due ruoli differenti, non mi puoi conteggiare gol e assist. Se la juve non gli ha rinnovato il contratto ed ha elemosinato in giro fino a trovare quelli che gli danno la metà di quello che voleva un motivo deve pur esserci.
Prendi ad esempio Marusic, che Dio lo conservi, ma allora perché non Patric che quest'anno ha giocato appena 96' in più di Rovella e lo scorso anno tra campionato e coppe solo 16', un rotto pure lui? non mi sembra. Devi considerare anche i ruoli.
Le tue beghe personali contro Lotito sfogatele da un'altra parte, qui entra nel contesto se ci riesci altrimenti sei ridicolo.
Comunque rispondi come vuoi ma da me non avrai più altra attenzione e visto come stimi quelli dillà ti consiglio di seguirli, se non lo fai già.
Ciao ciao
Poverino comprendo la figura di cacche77a
Certo che prendo il minutaggio.
conta solo quello.
e Rovella ha giocato addirittura meno di mister cristallo dybala
Prendo Marusic per farti un confronto con un titolare fisso, un confronto rispetto a ciò che significa (in termini di integrità fisica stare a questi livelli).
Ha giocato il 50% di marusic
molto meno di romagnoli
poco più di hysai kamada e vecino
Patric? :) Patric le ha giocate tutte. Si è lussato una spalla altrimenti avevo lo stesso minutaggio di Marusic

Questi sono i numeri che ti sbugiardano Batiza.
Mi dispiace, li hai presi in faccia.
te le sei preso con quello sbagliato.
cari saluti buona tisana 8)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #96 : Martedì 27 Febbraio 2024, 14:18:04 »
Il problema è che hai un mix di ingredienti per carbonara e linguine allo scoglio.

Vedila così:

Te, io, ed altri forumisti andiamo a cena a casa di Mago.
Menù: una bella carbonara.
Mago ha scorte di ingredienti di buona qualità per 10 piatti di carbonara.
All'ultimo si aggiungono altri 5 commensali, che per semplicità chiameremo famiglia Coppe.
A quel punto, Mago manda Lotito a fare la spese dicendogli "con la quantità di ingredienti che abbiamo in casa, non riusciamo a fare 15 carbonare. Per favore mi prendi altro guanciale, altro pecorino, ed altre uova"?

Lotito torna e dice, "ao! Ho speso un botto, ma guarda che gamberoni che ho trovato! C'era pure un kg di fave giapponesi in offerta e le ho prese! Guanciale, pecorino, e uova costavano troppo/non me le hanno vendute, però per la carbonara va bene pure gamberoni e fave. 'sto gamberone l'hanno pescato in Spagna!"

Quindi ora Mago ha un problema. Faccio mangiare tutti male, inventando un piatto che non esiste, o faccio 10 buone carbonare e 5 piatti di merda?

Caro Frigo, come reagirebbe tua moglie se ti mandasse a fare la spesa per una cena importante e tu ti presentassi con una spesa diversa fatta di testa tua, perché erano prodotti in offerta?
 :) :)
e aggiungo.
non contento Lotito dice a Mago..."guanciale e uova? io il guangiale e uova la mangio con i tortellini..ma che ne vuoi sapè tu..senti ce penso io..ho preso mezzo kg di Katsuobushi che è un fenomeno"


questa è storia.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #97 : Martedì 27 Febbraio 2024, 14:24:08 »
dimentichiamo di dire che l'errore più grosso è stato quello di ingaggiare un tecnico che dopo aver partecipato a masterchef, arrivando secondo, con 5 piatti, buonissimi, diversi, si è messo in testa di voler fare solo la carbonara, anche se il guanciale è finito. e anche se la sua carbonara, con i suoi ingredienti, non è mai riuscita a farla in nessuna delle prove affrontate
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #98 : Martedì 27 Febbraio 2024, 14:36:27 »
Perché non ha ingredienti correnti per le linguine allo scoglio.
Uno o due fra pecorino, guanciale, uovo, devono essere nel piatto.
Il resto è seitan, pesce, ed altri buoni ingredienti ma non abbinabili con i primi.
Ogni tanto, ti tornano indietro delle frattaglie dal Brasile e dalla Serbia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Fiorentina Lazio : commenti finali
« Risposta #99 : Martedì 27 Febbraio 2024, 14:58:13 »
Perché non ha ingredienti correnti per le linguine allo scoglio.
Uno o due fra pecorino, guanciale, uovo, devono essere nel piatto.
Il resto è seitan, pesce, ed altri buoni ingredienti ma non abbinabili con i primi.
Ogni tanto, ti tornano indietro delle frattaglie dal Brasile e dalla Serbia.

uno chef vero, anche non stellato, ma anche un buon partecipante ad un talent show, farebbe un buon piatto anche con le frattaglie tornate indietro dalla Serbia. magari non sarebbe vincente, ma quantomeno ci proverebbe. non lascerebbe il piatto con il vuoto tra i vari ingredienti cotti
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti