Autore Topic: Torino - Lazio 0-2, commenti  (Letto 1721 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #60 : Sabato 24 Febbraio 2024, 13:32:35 »
Kamada non è mai stato parte del progetto.

Ho sempre avuto la sensazione che non gli freghi nulla a lui per primo. Sin da quando è arrivato , mi ha trasmesso questa impressione.

Fossi stato la Lazio , non avrei accettato un contratto di 12 mesi : con una richiesta simile, il giocatore dimostra di non avere le giuste motivazioni già in partenza.

Secondo me.

E la cosa mi dispiace, perché a mio giudizio il calciatore è bravo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #61 : Sabato 24 Febbraio 2024, 14:31:43 »
Per carita' puo' essere che abbiate ragione su Kamada MA....


nelle poche partite in cui ha giocato io glinho visto fare dei movimenti senza palla dove sarebbe potuto andare al tiro.

Lui quei movimenti li aveva fatti: sono i compagni (in larticolar modo Zaccagni), che a volte lo hanno ignorato anche abbastanza platealmente con Kamada che ha pure sbracciato.

Non e'che Kamada si potesse passare la palla da solo, ehhh....

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #62 : Domenica 25 Febbraio 2024, 14:57:23 »
 
Ora ci sono partite decisive e per affrontarle bisognerebbe avere più degli attuali 14 calciatori di movimento a disposizione.

Dì la verità scrivi queste cose per farmi un piacere.     ;D

Perché è così facile confutarle. Col Torino sono entrati in campo 14 giocatori di movimento, e sono rimasti in panchina Kamada e Pellegrini. Non so quando recupereremo Patric Rovella Zaccagni e Vecino, che porta i giocatori di movimento a 20, ma credo che non resteranno tutti fuori per il ciclo delle "partite decisive".
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #63 : Domenica 25 Febbraio 2024, 21:12:05 »
Dico la mia : secondo me è inverosimile pensare di avere 18-20 giocatori di alto livello in organico, come altri amici chiedono.

Da un certo punto di vista, capisco bene il loro ragionamento : in un calcio in cui si gioca ogni 3 giorni servono tanti ricambi.

Però poi mi guardo intorno e...chi è che ha 20 giocatori forti in rosa, tali da non risentire dell’assenza di 3-4 titolari ?

Secondo me 5-6 squadre , in Europa. Non di più...



"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #64 : Domenica 25 Febbraio 2024, 21:17:34 »
Infatti molto spesso gli allenatori capaci modificano alcune cose per inserire i sostituti dei titolari,in modo da cercare di sopperire alle assenze...cioè se ti manca Giroud e chiedi al sostituto, di livello inferiore,di fare il suo lavoro,sei un malato mentale...a buon intenditor...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #65 : Domenica 25 Febbraio 2024, 23:29:01 »
Dico la mia : secondo me è inverosimile pensare di avere 18-20 giocatori di alto livello in organico, come altri amici chiedono.

Da un certo punto di vista, capisco bene il loro ragionamento : in un calcio in cui si gioca ogni 3 giorni servono tanti ricambi.

Però poi mi guardo intorno e...chi è che ha 20 giocatori forti in rosa, tali da non risentire dell’assenza di 3-4 titolari ?

Secondo me 5-6 squadre , in Europa. Non di più...

Ma li abbiamo, Frigo:

Provedel

Marusic
Casale
Romagnoli
Hysaj

Milinkovic
Cataldi
L.Alberto

F.Anderson
Immobile
Zaccagni

Con questi undici, siamo arrivati secondi lo scorso anno: e' uscito Milinkovic ed e' entrato Guendouzi che ha caratteristiche molto diverse e che non puo' essere Milinkovic ma che e' comunque un calciatore forte.

Mandas/Sepe

Lazzari
Gila
Patric
Pellegrini

Vecino
Rovella
Kamada

Isaksen
Castellanos
Pedro

Mi sembra un' ottimo organico (non posso giudicare i portieri perche' non hanno mai giocato al posto di Provedel ma il resto mi pare ottimo): secondo me, lo trovo solamente non perfettamente utilizzato perche' non ci sono state vere rotazioni logiche.

Quando giocava Rovella titolare, Cataldi era stato fatto sparire dai radar e alla fine si e' spremuto Rovella.

Sembrava che Cataldi non potesse piu' giocare a pallone.

Gila e' subentrato solamente dopo l' infortunio di Patric: non e'mai stata fatta una rotazione e Romagnoli (ma anche Patric), le stavano giocando sempre tutte.

Nei terzini, Lazzari era diventato il titolare con Marusic a sinistra ma Marusic ancora le gioca tutte: Pellegrini non era/e' utilizzato adeguatamente (basti vedere i vari minutaggi dei terzini!), e Hysaj era stato anche lui inspiegabilmente dimenticato.

Adesso, Sarri e' tornato ad utilizzarlo.

Kamada, non e' mai stato realmente integrato: lui avra' le sue colpe ci mancherebbe ma tutto questo sforzo da parte di Sarri io non l'ho visto.

Isaksen ha iniziato a giocare da titolare dopo aver spremuto Zaccagni.

Non abbiamo mai fatto del turnover studiato (a parte la staffetta Ciro-Castellanos): tutto qua.

Basti vedere il minutaggio di Felipe: anche con tutte le ali a disposizione, Sarri non gli ha mai concesso un minimo di respiro.

Per carita' non entro nel merito della gestione ma sicuramente questo non e' turnover: e "forse", non tutti ma qualche infortunio di troppo si sarebbe potuto anche evitare appunto attraverso un turnover vero che serve in realta' proprio a questo!




Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #66 : Lunedì 26 Febbraio 2024, 08:49:44 »
Per carita' non entro nel merito della gestione ma sicuramente questo non e' turnover: e "forse", non tutti ma qualche infortunio di troppo si sarebbe potuto anche evitare appunto attraverso un turnover vero che serve in realta' proprio a questo!
Nel merito della questione bisogna invece entrarci, e con i piedi martello.
Questo non è un turnover ma un usa e getta.
Per supportare la psicopatia calcistica di Sarri  ci sarebbe bisogno di un numero indefinito di calciatori di primissimo livello da spremere e sostituire senza soluzione di continuità.
L' usura a cui vengono sottoposti è la causa prima della predisposizione agli infortuni, della lentezza della ripresa, delle ricadute e -vedi Immobile- dell' accorciamento della carriera.
In un mondo normale Sarri sarebbe stato già stato esonerato e denunciato per risarcimento danni.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #67 : Lunedì 26 Febbraio 2024, 09:16:50 »
...
Taty è buono solo per portare le borracce, ...

secondo me sei eccessivamente spietato. E' un giocatore bravo che sa fare tutto. L'unica pecca è che sotto porta non è un killer ma, soprattutto, che sia stato chiamato a sostituire uno che nella Lazio ha fatto 200 gol.

#FrustaviceallenatorederMahatma! firma anche tu la petizione

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1173
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #68 : Lunedì 26 Febbraio 2024, 09:21:52 »
secondo me sei eccessivamente spietato. E' un giocatore bravo che sa fare tutto. L'unica pecca è che sotto porta non è un killer ma, soprattutto, che sia stato chiamato a sostituire uno che nella Lazio ha fatto 200 gol.

#FrustaviceallenatorederMahatma! firma anche tu la petizione
Non pretendevo che sostituisse uno da 25 gol a stagione ma che fosse in grado di segnare.
Oh poi può darsi che sia il modulo a penalizzarlo eh. Ma gli ho visto sbagliare gol da pochi metri e  2 gol sono proprio pochi.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Panzabianca

Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #69 : Lunedì 26 Febbraio 2024, 09:51:38 »
Non pretendevo che sostituisse uno da 25 gol a stagione ma che fosse in grado di segnare.
Oh poi può darsi che sia il modulo a penalizzarlo eh. Ma gli ho visto sbagliare gol da pochi metri e  2 gol sono proprio pochi.

fa un grande lavoro di sponda aerea. Ha gli stessi tempi di Riedle (e non credo di esagerare), è pure tecnico e acrobatico il giusto. Non ce la possiamo prendere con Castellanos.
Lui e Immobile, che vagano soli nel fronte d'attacco, sono sempre spalle alla porta e raddoppiati ...e devono affidarsi al gioco di prima su centrocampisti e laterali che spesso non ci sono.
Manca qualcosa.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #70 : Lunedì 26 Febbraio 2024, 10:16:57 »

#Frustaviceallenatore vaffanculatore derMahatma!
firma anche tu la petizione
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #71 : Lunedì 26 Febbraio 2024, 10:17:56 »
fa un grande lavoro di sponda aerea. Ha gli stessi tempi di Riedle (e non credo di esagerare), è pure tecnico e acrobatico il giusto. Non ce la possiamo prendere con Castellanos.
Lui e Immobile, che vagano soli nel fronte d'attacco, sono sempre spalle alla porta e raddoppiati ...e devono affidarsi al gioco di prima su centrocampisti e laterali che spesso non ci sono.
Manca qualcosa.
 ;D chissà perchè, eh?
Manca qualcosa.
Manca un allenatore :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #72 : Lunedì 26 Febbraio 2024, 10:30:13 »


volevo scrive pure con potere di peto ...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #73 : Lunedì 26 Febbraio 2024, 14:55:21 »
volevo scrive pure con potere di peto ...
 ;D di rutto e di pernacchia
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.