Autore Topic: Torino - Lazio 0-2, commenti  (Letto 1728 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #20 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 07:22:14 »
Inoltre, non sempre il non inquadrare lo specchio della porta significa non aver subito o, rischiato: dipende sempre da quale posizione uno fa' tirare gli avversari e nel primo tempo anche se non hanno inquadrado lo specchio della porta una squadra chr ha grandissime difficolta' a tirare al di del saper esser precisa nell' inquadrare lo specchio della porta (stavolta mi riferisco al Torino), ha tirato 16 volte contro le sole 4 nostre.

Chiaramente non tutti i 16 tiri sono arrivati da posizioni "potenzialmente", pericolose: noi nel primo tempo nemmeno avevamo tirato non solo non abbiamo tirato i. porta.

Ed io ricordo, degli errori di precisione abbastanza importanti da parte del Torino nei suoi vari tiri andati fuori dallo specchio della porta da dentro la nostra area di rigore non tiri da 25-30 metri: buon per noi che siano finiti addirittura fuori dallo specchio (anche perche' altrimenti non sarebbe stato il Torino, ovvero una squadra tecnicamente limitata ed inferiore alla Lazio).


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #21 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 08:29:45 »
Allora,quando si vince mi va bene tutto e si è tutti più belli,l'importante sono i 3 punti...se vogliamo analizzare determinate cose,ci sono 3 situazioni che mi sono subito balzate agli occhi...la prima,bravo Sarri a togliere Hysaj completamente frastornato,spostare Marusic a sx dove ha annullato quello che nel primo tempo sembrava Overmars e mettere Lazzari che come sempre porta vivacità alla manovra.Seconda cosa,assurdo che un mister di serie a non capisca che il miglior elemento tecnico della rosa,con in canna minimo una decina di assist a stagione,debba giocare a ridosso delle punte e non pascolare nella mediana ammazzandosi di lavoro inutile,stranamente nelle uniche 2 volte in cui Luis stava vicino all'area loro,ha sfornato 2 assist ed abbiamo vinto,casualità vero?Terza cosa,assurdo non vedere il fiatone di Gila,stremato dopo una gara da 10 e lode,ammonito,ma levalo no? 10 minuti non può farli Casale? Lo scorso anno è stato tra i migliori del campionato! Ecco,per il resto buon secondo tempo,mi prendo i 3 punti e godo.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 289
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #22 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 08:31:10 »
ieri ci siamo ripresi quello che abbiamo lasciato col Bologna, primo tempo molto brutto mentre nel secondo tempo abbiamo usato di più la testa riuscendo a gestire meglio la palla. In Castellanos continuo a non vedere molto e, come dico ai miei compagni di stadio, un Petagna sarebbe stato meno oneroso e più utile.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #23 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 09:01:10 »
Comunque mi sono visto dal vivo Ilic e Ricci....porca puttana 50 milioni volevano per ste 2 seghe immonde,mamma mia...

Panzabianca

Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #24 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 09:08:02 »
a parer mio, insieme alla costruzione dal basso, la sostituzione del giocatore ammonito è la più grande nefandezza che il calcio attuale possa proporre.
Il difensore non andava sostituito in quanto ammonito ma solo perché stanco, e Gila lo era poiché, non so se per ragioni tecnico-tattiche o no, lui è quello del campo aperto e dell'uno contro uno. Lui se la sbriga da solo e non deve chiedere mai. Tuttavia, nell'occasione del secondo giallo meritava certo un raddoppio, ma come al solito non ho visto nessuno.

Per ciò che invece riguarda la partita, si è vinta mettendo la testa fuori con due giocate due (ma tanto basta per battere il Torino di Juric) dopo un pò di sofferenza. Ed era lecito apspettarselo.

Colpisce invece che anche dopo una partita del genere si corra a scrivere sul forum non già per condividere la gioia dei tre punti (e sticazzi) ma per difendere le proprie irreclinabili tesi: Sarri è bollito e non capisce come invece capiamo noi. Colpisce molto, colpisce assai.

P.s. al 67mo, Lazzari è lanciato verso la porta avversaria in posizione dx laterale, deve fare solo un cross, un  dignitoso cross, come d'altronde gli chiediamo da 4 anni: lo sbaglia.
Di Marusic ormai non parlo più.

che asino Sarri!



 

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #25 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 09:10:44 »
Capisce molto lo diranno le coppe ed il piazzamento finale

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #26 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 09:17:08 »
Capisce molto lo diranno le coppe ed il piazzamento finale

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Da, le coppe, quantomeno quest'anno in quella più importante, lo stanno già dicendo. Questo Marusic e Lazzari non li consiglierei manco al mio peggior nemico. Molto del gioco di Sarri è nelle zone che sti due calpestano (impunemente). 

Sono troppi i giocatori inadeguati, secondo me. Ma lo dicevamo pure con Inzaghi, anzi no, lo diceva pure Inzaghi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #27 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 09:20:22 »
Conta solo vincere e abbiamo vinto, ma non bisogna stancarsi.
La partita a Monaco è la partita della vita.
Se passiamo e becchiamo un sorteggio favorevole può succedere di tutto.

Se perdiamo vanno portati in carcere tutti i tesserati.
Soprattutto se la colpa è essersi stancati per giocare il campionato

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #28 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 09:23:11 »
Da, le coppe, quantomeno quest'anno in quella più importante, lo stanno già dicendo. Questo Marusic e Lazzari non li consiglierei manco al mio peggior neminco. Molto del gioco di Sarri è nelle zone che sti due calpestano (impunemente). 

Sono troppi i giocatori inadeguati, secondo me. Ma lo dicevamo pure con Inzaghi, anzi no, lo diceva pure Inzaghi.

Ferma, un conto e' dire come diciamo tutti che la rosa della Lazio non e' da prime posizioni, lo sanno pure i sassi che le 3 strisciate ci siano superiori,grazie ar cazzo lo sono da sempre!!! un conto e' dire che la rosa faccia schifo e che Sarri faccia miracoli col materiale che ha !!! e no, oneri ed onori, ieri, ma magari sono arrugginito io, dalla tribuna ho visto chiaramente un 4312 ad un certo punto della gara, e stranamente proprio quando la Lazio ha mangiato il toro e segnato i 2 gol, ora, mi sta bene tutto, ma magari certi giocatori renderebbero meglio utilizzati in modi meno cervellotici ? chi lo sa, ma il secondo tempo col toro mi fa pensare proprio di si...ho pure fatto i complimenti a Sarri per il cambio di Hysaj, pero' ti prendi le bacchettate per non aver capito, e si vedeva da 10 minuti, che Gila era stracotto dopo una partita stellare! ma se non se ne accorge lui chi cazzo deve farlo ?

Panzabianca

Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #29 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 09:24:40 »
Conta solo vincere e abbiamo vinto, ma non bisogna stancarsi.
La partita a Monaco è la partita della vita.
Se passiamo e becchiamo un sorteggio favorevole può succedere di tutto.

Se perdiamo vanno portati in carcere tutti i tesserati.
Soprattutto se la colpa è essersi stancati per giocare il campionato

te stai già a portà avanti? :risa: :risa:

se perdi a Monaco di Baviera è nella logica delle cose. Una squadra che vale forse 80 volte la tua.

Se passi è un'impresa da Storia del Calcio, da annotare nel palmares

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #30 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 09:26:38 »
Se passi ai quarti di finale di champions battendo il bayern e approdando per la seconda volta nella nostra storia tra le 8 piu' forti d'europa, da fare un monumento a Lotito e Sarri, pure ai giocatori direi...questo per il discorso coppe ovviamente...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #31 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 09:27:23 »
Seconda cosa,assurdo che un mister di serie a non capisca che il miglior elemento tecnico della rosa,con in canna minimo una decina di assist a stagione,debba giocare a ridosso delle punte e non pascolare nella mediana ammazzandosi di lavoro inutile,stranamente nelle uniche 2 volte in cui Luis stava vicino all'area loro,ha sfornato 2 assist ed abbiamo vinto,casualità vero?


Guarda un po', la vediamo allo stesso modo:

Sarri si sarà accorto che quando Luis Alberto ha iniziato a giocare sulla trequarti ha fatto qualche giocata determinante?



Penso che se il Caghatma avesse sistematicamente fatto giocare LA nella sua posizione naturale avremmo qualche punto in più e qualche infortunato in meno. Per sostenere un centrocampo con un uomo in meno alcuni compagni si devono spremere eccessivamente. Infortunati Hysaj, Zaccagni, Rovella, quelli che giocano vicino a lui.


e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #32 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 09:32:45 »
Ferma, un conto e' dire come diciamo tutti che la rosa della Lazio non e' da prime posizioni, lo sanno pure i sassi che le 3 strisciate ci siano superiori,grazie ar cazzo lo sono da sempre!!! un conto e' dire che la rosa faccia schifo e che Sarri faccia miracoli col materiale che ha !!! e no, oneri ed onori, ieri, ma magari sono arrugginito io, dalla tribuna ho visto chiaramente un 4312 ad un certo punto della gara, e stranamente proprio quando la Lazio ha mangiato il toro e segnato i 2 gol, ora, mi sta bene tutto, ma magari certi giocatori renderebbero meglio utilizzati in modi meno cervellotici ? chi lo sa, ma il secondo tempo col toro mi fa pensare proprio di si...ho pure fatto i complimenti a Sarri per il cambio di Hysaj, pero' ti prendi le bacchettate per non aver capito, e si vedeva da 10 minuti, che Gila era stracotto dopo una partita stellare! ma se non se ne accorge lui chi cazzo deve farlo ?

la rosa non fa schifo. Mai detto. La rosa però ha dei buchi: ci sono giocatori alla Guenduozi ed altri alla Lazzari, Marusic, se non addirittura decadenti come Immobile, Romagnoli, Vecino.

Luis Alberto ieri fa due assist, e tanto di cappello, ma per tratti cospicui di partita io non l'ho visto. Immobile ieri è tornato piede di marmo: sbaglia l'appoggio e poi è encomiabile nel correre appresso all'avversario ( e sguarnire la sua zona) , ma resta che non ha tenuto una palla nemmeno a pagarlo e ha sbagliato appoggi semplicissimi.

La verità sta sempre un pò nel mezzo (sempreché non ci faccia il dispetto di essere proprio altrove): Sarri ha ereditato una stanca squadra Inzaghiana. E che fosse stanca (con tutto che SMS ancora c'era) lo aveva detto a chiare lettere pure Inzaghi, e ben due anni prima di andarsene.
E' vero o non è vero?

Un sistema diverso o addirittura un tecnico diverso porterebbe a risultati migliori? Mah. A differenza di molti qui che lo apostrofano a volte concedendosi eccessiva libertà, io non sono sicuro che questa Lazio qui conseguirebbe risultati migliori.



superaquila

Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #33 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 09:36:26 »
Tra Bologna e Torino meglio una vittoria ed una sconfitta che due pareggi.
La qualità tecnica molto bassa dei due che dovrebbero fare le sovrapposizioni
sono i ruoli che maggiormente dovrebbero essere migliorati, oltretutto
chi fa le sovrapposizioni depotenzia chi sta lì apposta per farle.
LA merita i voti alti che ha ottenuto se non altro per il rendimento reso.
Mi ha innervosito nel primo tempo il giocherellare a ridosso della nostra
area, questa è una cosa che necessita di essere debellata definitivamente.
Sarri è bravo ma poco reattivo, Gila andava sostituito prima del rosso.

Gli esterni dovrebbero avere meno velocità e più tecnica. IMHO

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #34 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 09:38:46 »
te stai già a portà avanti? :risa: :risa:
se perdi a Monaco di Baviera è nella logica delle cose. Una squadra che vale forse 80 volte la tua.
Se passi è un'impresa da Storia del Calcio, da annotare nel palmares
sgamato da mo.... :D :D :D
se perdi a monaco contro il Bayern vanno carcerati i tesserati  :D :D
roba da internare chi solo scriva una frase del genere, non fosse per la chiusura dei manicomi.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #35 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 09:57:58 »
la rosa non fa schifo. Mai detto. La rosa però ha dei buchi: ci sono giocatori alla Guenduozi ed altri alla Lazzari, Marusic, se non addirittura decadenti come Immobile, Romagnoli, Vecino.

Luis Alberto ieri fa due assist, e tanto di cappello, ma per tratti cospicui di partita io non l'ho visto. Immobile ieri è tornato piede di marmo: sbaglia l'appoggio e poi è encomiabile nel correre appresso all'avversario ( e sguarnire la sua zona) , ma resta che non ha tenuto una palla nemmeno a pagarlo e ha sbagliato appoggi semplicissimi.

La verità sta sempre un pò nel mezzo (sempreché non ci faccia il dispetto di essere proprio altrove): Sarri ha ereditato una stanca squadra Inzaghiana. E che fosse stanca (con tutto che SMS ancora c'era) lo aveva detto a chiare lettere pure Inzaghi, e ben due anni prima di andarsene.
E' vero o non è vero?

Un sistema diverso o addirittura un tecnico diverso porterebbe a risultati migliori? Mah. A differenza di molti qui che lo apostrofano a volte concedendosi eccessiva libertà, io non sono sicuro che questa Lazio qui conseguirebbe risultati migliori.


Un sistema diverso anche solo per poco tempo ha portato eccome risultati migliori, penso a cagliari ed il secondo tempo ieri...io non so se con un altro tecnico la Lazio farebbe meglio, quello che so e' che da un tecnico esperto, strapagato e internazionale come Sarri mi aspetto molto di piu'.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #36 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 10:01:55 »
Sto leggendo i commenti.

Avete tutti ragione, signori cari.

Ma ricordo sempre una cosa : ci mancano 10-11 punti rapinati da arbitraggi criminali. E mi sto tenendo basso ( Genoa, Lecce, Verona, Salernitana, Juve, derby, Bologna....).


Vero che non si può ridurre tutto a questo, però oggi staremmo tutti raccontando un’altra storia !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #37 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 10:09:20 »

Un sistema diverso anche solo per poco tempo ha portato eccome risultati migliori, penso a cagliari ed il secondo tempo ieri...io non so se con un altro tecnico la Lazio farebbe meglio, quello che so e' che da un tecnico esperto, strapagato e internazionale come Sarri mi aspetto molto di piu'.

Il Trap in una squadra diversa da Juventus, Inter e Bayern di Monaco ha fatto mediamente ridere.
Sinceramente, non so proprio.
Gli avessero dato ascolto, oggi avremmo la sincera onesta evidenza anche delle colpe der Mahatma; non teoremi ma certezze.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #38 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 10:20:41 »
Infatti mica lo osannavano, se sbagli e fai pena puoi pure essere Guardiola, ricevi mazzate...

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1173
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torino - Lazio 0-2, commenti
« Risposta #39 : Venerdì 23 Febbraio 2024, 11:09:27 »
Ferma, un conto e' dire come diciamo tutti che la rosa della Lazio non e' da prime posizioni, lo sanno pure i sassi che le 3 strisciate ci siano superiori,grazie ar cazzo lo sono da sempre!!! un conto e' dire che la rosa faccia schifo e che Sarri faccia miracoli col materiale che ha !!! e no, oneri ed onori, ieri, ma magari sono arrugginito io, dalla tribuna ho visto chiaramente un 4312 ad un certo punto della gara, e stranamente proprio quando la Lazio ha mangiato il toro e segnato i 2 gol, ora, mi sta bene tutto, ma magari certi giocatori renderebbero meglio utilizzati in modi meno cervellotici ? chi lo sa, ma il secondo tempo col toro mi fa pensare proprio di si...ho pure fatto i complimenti a Sarri per il cambio di Hysaj, pero' ti prendi le bacchettate per non aver capito, e si vedeva da 10 minuti, che Gila era stracotto dopo una partita stellare! ma se non se ne accorge lui chi cazzo deve farlo ?
4312? Cioè? Chi faceva il trequartista?
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!