Autore Topic: S.S. LAZIO -- MILAN : Venerdì 1 marzo, ore 20.45  (Letto 1469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- MILAN : Venerdì 1 marzo, ore 20.45
« Risposta #60 : Venerdì 1 Marzo 2024, 17:02:33 »
Questa è la formazione probabile,spero Sarri ci stupisca tutti

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Davide io invece che la formazione sara' proprio questa con gia' errori concettuali: su Leao, serve il nostro giocatore piu' veloce tra i difensori e non un difensore fisico che tra l' altro non sta' riposando mai.

Quindi, il piu' indicato e' Lazzari per me altrimenti rischiamo di fare l'  errore dell' andata.

Questa formazione e' la stessa titolare dello scorso Campionato (salvo, Gila per Casale ma Gila e' comunque un calciatore non appartenente al mercato di ques anno).

Cio' sarebbe l' ennesima dimostrazione di una bocciatura netta da parte di Sarri per quanto riguarda il mercato di quest anno.

E l' altro errore concettuale fin da inizio anno di Sarri e' il seguente a mio avviso: quello di credere (persino ora che siamo nel girone di ritorno), che per sostituire Milinkovic basti sostituirlo con un altro singolo giocatore lasciando tutto com' era sia a livello di intepreti che di Sistema di gioco.

Errore madornale: Guendouzi e' forte ma ha altre caratteristiche.

E l' altro errore concettuale (sempre a mio avviso), oltre al perseverare nel ritenere che Lazzari i Pellegrini non possano giocare assieme e' quello di ritenerr che giocando con i terzini bloccati dello scorso anno cioe' Marusic e Hysaj la Lazio possa far bene lo stesso.

E qui ci ricolleghiamo non solo a Milinkovic ma anche a Zaccagni che lo scorso anno davano molte alternative offensive in piu' mentre oggi Zaccagni torna da un infortunio e Milinkovic non c'e' piu' quindi le alternative offensive le devi creare iniziando da terzini con caratteristiche piu' offensive.

Si continua ad avere una mentalita' iper-difensiva e si continua con gli stessi errori commessi a partire dall' inizio di quest anno ecco perche' Lotito sta' perseverando con un' allenatore che da inizio anno no ha capito ancora dove ha sbagliato (sia tatticamente che nella gestione delle risorse).

Inpossibile che Kamada venga considerato come uno Iannuzzi qualsiasi.

Ormai se vedo la formazione iniziale gia' mi faccio un' idea di come Sarri vuole interpretare la gara: per me, Sarri e' nel pallone e contro il centrocampo aggressivo del Milan L.Alberto fatichera' molto (ormai, lo dovremmo sapere).

Questa formazione e' la dimostrazione che lui si fida sempre degli stessi e che in pratica ha bocciato il mercato estivo: Isaksen, merita continuita' anche perche' e' fresco e Felipe non le puo' giocare tutte.

Immobile non puo' giocarle tutte ogni 3-4 giorni dall' inizio anche se magari fa' 65 minuti di media perche' quando si subentra in genere i ritmi sono leggermente piu' bassi.

Abbiamo 4 terzini: ma perche' Marusic le deve giocare tutte e perche' dobbiamo ripetere l' errore dell' andata mettendolo su Leao che ha un altro passo rispetto a lui quando ci vuole un giocatore altrettanto rapido e che ogni tanto attacchi Leao che abbiamo in Lazzari?

Rimango allibito: spero di capire 0 e di aver torto su tutto.

Speriamo d' esser smentito e di portar via i 3 punti (pure con 1 gol di ascella!).

FORZA LAZIO!


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN : Venerdì 1 marzo, ore 20.45
« Risposta #61 : Venerdì 1 Marzo 2024, 17:32:55 »
Senza contare che martedi si rigioca...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN : Venerdì 1 marzo, ore 20.45
« Risposta #62 : Venerdì 1 Marzo 2024, 18:20:23 »
non solo si gioca martedì ma è la partita più importante della stagione.

Si dovrebbe giocare con


               Mandas
Lazzari Patric Gila Pellegrini

Kamada Cataldi Vecino

Pedro Castellanos Sana Fernandes

senza senso fare altrimenti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN : Venerdì 1 marzo, ore 20.45
« Risposta #63 : Venerdì 1 Marzo 2024, 18:35:44 »
Per me la partita più importante è contro i gobbi,ciò non toglie che martedì sia importantissima

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- MILAN : Venerdì 1 marzo, ore 20.45
« Risposta #64 : Venerdì 1 Marzo 2024, 19:33:38 »
non solo si gioca martedì ma è la partita più importante della stagione.

Si dovrebbe giocare con


               Mandas
Lazzari Patric Gila Pellegrini

Kamada Cataldi Vecino

Pedro Castellanos Sana Fernandes

senza senso fare altrimenti

Andreas anderson al posto di vecino
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- MILAN : Venerdì 1 marzo, ore 20.45
« Risposta #65 : Venerdì 1 Marzo 2024, 19:37:21 »
Per me la partita più importante è contro i gobbi,ciò non toglie che martedì sia importantissima

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Anche secondo me (non so' se anche per Sarri, sia cosi').


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- MILAN : Venerdì 1 marzo, ore 20.45
« Risposta #66 : Venerdì 1 Marzo 2024, 20:11:02 »
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni.

A disp.:Mandas, Renzetti, Lazzari, Casale, Ruggeri, Hysaj, Cataldi, Coulibaly, Kamada, Immobile, Pedro, Saná Fernandes.

Per coerenza devo far le mie scuse a Sarri: ha fatto alcuni cambi e questo gli va' dato atto (attenzione perche' Isaksen non figura nemmeno in panchina).

Peccato per questo ragazzo che non riesce a trovare continuita'  axausa di prpblemini fisici vari: gli sta' dicendo male perche' e' giovane ed integro.

Bene, Pellegrini bene far riposare Ciro in vista della partita contro il Bayern.

Su Leao, avrei messo Lazzari e non Marusic ma magari Lazzari e' stato risparmiato per la partitacpntro il Bayernquindi ci potrebbe stare nella gestione delle due partite.

Ci sta' il turno di riposo a Cataldi che era un po' stanco (e sappiamo che Catallo ddve stare sempre al 100% per rendere).

Mentre, avrei fatto partire titolare Kamada e avrei dato unturno di riposo a L.Alberto.

Pioli si mettera' con il 4/2/3/1 con il trequartista su Vecino e con i due mediani aggressivi (uno molto aggressivo proprio su L.Alberto).

La soluzione?

Mettersi a specchio con Guendo e Vecino centrali e con Luis trequartista per farlo uscire dal pressing dei due centrali avversari proprio in un 4/2/3/1!

Questa moss potrebbe sorprendere Pioli e non dare pu ti di riferimento a loro: inoltre, Felipe e Zaccagni farebbero gli esterni e Castellanos non giocherebbe troppo isolato.

Vediamo: 3 punti, ri-aprirebbero la corsa-Champions!

FORZA LAZIO.