Autore Topic: La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare  (Letto 12698 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #40 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:30:26 »
Spero solo che non commettano qualche strunzada, i trigorioti sono capaci di commettere le peggio cose. >:(
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #41 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:31:58 »
Le ali di Olimpia non saranno tarpate: il volo continua
21.10.2010 13:00 di Daniele Baldini   articolo letto 3695 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it
 
Olimpia continuerà a volteggiare sull’Olimpico, anche domenica prossima contro il Cagliari mozzerà il fiato della gente laziale. Le ali dell’aquila non saranno tarpate, malgrado la richiesta di sospensione avanzata questa mattina dalla Commissione Ambiente Comune di Roma nella persona dell’onorevole Monica Cirinnà, consigliere comunale ed ex delegato all’Ufficio “Diritti Animali” nel corso della legislatura 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', che considera tale azione opera di bracconaggio. L’incontro con l’assessore all’Ambiente Fabio De Lillo ed il delegato allo sport Alessandro Cochi, iniziato questa mattina alle ore 11,30 (presente per la Lazio il team manager Maurizio Manzini) presso gli uffici siti in Largo Loria 3, è ancora in corso, ma in tarda mattinata sono arrivate le prime rassicurazioni sull’esito della vicenda. Sarà lo stesso De Lillo, chiamato a rispondere alla mozione, ad assumersi la responsabilità dello show, come già fatto nelle precedenti occasioni: “In regime democratico è giusto ascoltare tutte le componenti – ha spiegato l’assessore ai microfoni di Teleradiostereo - , Ma alla fine la decisione spetterà solo al sottoscritto”. Sarà positiva, verrà comunicata nel pomeriggio ad incontro terminato, si sceglierà nuovamente la strada del buon senso: "Secondo voi, un bambino dopo aver assistito a questo tipo di performance dell'aquila allo stadio proverà sentitimenti di odio o di amore verso gli animali?", si chiede De Lillo. Una domanda retorica, con risposta obbligata. Ma non per tutti evidentemente...

(da LaLazioSiamoNoi)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #42 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:37:49 »
S'attacca la Cirinná e tutta la fogna de sta città!

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #43 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:42:04 »
Fà anche rima. ;D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #44 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:59:21 »
Fà anche rima. ;D

che te credi che stamo a pettinà le bambole? ;)

andujo

Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #45 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:03:03 »
Ti posso dire che ultimamente si è battuta per l'abolizione delle botticielle romane, che sono le carrozze trainate da cavalli per fare giri turistici della città.

Ma non ti rendi conto che queste sono battaglie di una ipocrisia infinita, posizioni da snob, da gente che non ha una ceppa di niente cui pensare?
Come se il problema, in Italia (per restare nel nostro orticello del kaiser), non fossero i miliardi di animali allevati in lager, che neanche i nazisti si sarebbero mai sognati, e macellati con crudeltà inaudite, ogni anno, per farci morire di tumore o di colesterolo impazzito. No, il problema sono quei quattro cavalli che danno da mangiare a poche famiglie.
Se questa fosse tutta la sinistra in Italia, da mo' che me sarei "iscritto ai terroristi" (per dirla con il grande Magnotta).
Ha ragione RobCouto: questa è gente che non entra nella CdL (o come caXXo si chiama ora) solo perchè nun ce la vojono!
Mi fanno veramente ribrezzo, 'ste persone.
 

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #46 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:05:30 »
Le ali di Olimpia non saranno tarpate: il volo continua
21.10.2010 13:00 di Daniele Baldini   articolo letto 3695 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it
 
Olimpia continuerà a volteggiare sull’Olimpico, anche domenica prossima contro il Cagliari mozzerà il fiato della gente laziale. Le ali dell’aquila non saranno tarpate, malgrado la richiesta di sospensione avanzata questa mattina dalla Commissione Ambiente Comune di Roma nella persona dell’onorevole Monica Cirinnà, consigliere comunale ed ex delegato all’Ufficio “Diritti Animali” nel corso della legislatura 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', che considera tale azione opera di bracconaggio. L’incontro con l’assessore all’Ambiente Fabio De Lillo ed il delegato allo sport Alessandro Cochi, iniziato questa mattina alle ore 11,30 (presente per la Lazio il team manager Maurizio Manzini) presso gli uffici siti in Largo Loria 3, è ancora in corso, ma in tarda mattinata sono arrivate le prime rassicurazioni sull’esito della vicenda. Sarà lo stesso De Lillo, chiamato a rispondere alla mozione, ad assumersi la responsabilità dello show, come già fatto nelle precedenti occasioni: “In regime democratico è giusto ascoltare tutte le componenti – ha spiegato l’assessore ai microfoni di Teleradiostereo - , Ma alla fine la decisione spetterà solo al sottoscritto”. Sarà positiva, verrà comunicata nel pomeriggio ad incontro terminato, si sceglierà nuovamente la strada del buon senso: "Secondo voi, un bambino dopo aver assistito a questo tipo di performance dell'aquila allo stadio proverà sentitimenti di odio o di amore verso gli animali?", si chiede De Lillo. Una domanda retorica, con risposta obbligata. Ma non per tutti evidentemente...

(da LaLazioSiamoNoi)

Fabio De Lillo è riommerdista sfegatato, ma mi ha detto di essersi emozionato come poche volte quando ha visto volare Olimpia a Lazio-Milan.
Anche io, nonostante abbia visto Olimpia da molto più lontano, qualche lacrimuccia l'ho versata quando ho visto volare Olimpia a Lazio-Brescia.  :D

Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #47 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:09:14 »
Ma non ti rendi conto che queste sono battaglie di una ipocrisia infinita, posizioni da snob, da gente che non ha una ceppa di niente cui pensare?
Come se il problema, in Italia (per restare nel nostro orticello del kaiser), non fossero i miliardi di animali allevati in lager, che neanche i nazisti si sarebbero mai sognati, e macellati con crudeltà inaudite, ogni anno, per farci morire di tumore o di colesterolo impazzito. No, il problema sono quei quattro cavalli che danno da mangiare a poche famiglie.
Se questa fosse tutta la sinistra in Italia, da mo' che me sarei "iscritto ai terroristi" (per dirla con il grande Magnotta).
Ha ragione RobCouto: questa è gente che non entra nella CdL (o come caXXo si chiama ora) solo perchè nun ce la vojono!
Mi fanno veramente ribrezzo, 'ste persone.

Io non mi devo rendere conto di niente!

Ogni persona sarà libera di decidere le cose per le quali battersi si o no?
Continuo a credere che pochi di voi conoscano la vita politica e civile della Cirinnà!

Il discorso sulla sinistra non lo affronto perchè non credo sia in topic!
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #48 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:11:09 »
La Cirinnà è in area PD, Si batte da sempre per i diritti degli animali ed in particolare dei cani. Era ospite frequente da Gianni Elsner , ma in questo caso , la sua fede giallorosica l'ha mal consigliata.

quoto LLM e i precedenti interventi di TomYork
mi è sempre sembrata una persona degna di fiducia e impegnata in tante giuste lotte
citando un'antica ma sempre attuale sentenza del buon MagoMerlino "prima so' trigorioti, poi so' altro"
immagino che il compianto Gianni si stia proverbialmente rivoltando nella tomba ::)

per andujo: anch'io ho firmato le petizioni contro le botticelle, e non sono né snob né ipocrita, nel senso che ben vengano certe battaglie, mi frega poco di chi le inizia, per me alcun buone iniziative possono e devono essere trasversali, la chiudo qui sennò finisco OT

Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #49 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:12:41 »
Ah ancora una cosa Andujo a proposito degli animali allevati nei lager...forse è il caso che ti informi meglio sulle battaglie che ha fatto la Cirinnà, almeno prima di definirla una snob che non ha una ceppa a cui pensare.
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #50 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:20:45 »
ho conosciuto personalmente la cirinnà per la questione del canile e per le problematiche dell'assoc. dei volontari del canile di porta portese.
è stata davvero intelligente e scaltra nel dare una soluzione ottimale ai problemi del canile stesso.
ce ne fossero di persone così concrete.

naturalmente su olimpia avrà preso una toppa.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

andujo

Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #51 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:23:05 »
Io non mi devo rendere conto di niente!

Perfetto. E qui mi fermo. Anche solo a parlare di questa gente (mi riferisco alla riommista, ovviamente), mi viene il voltastomaco: ne ho conosciute di gente simile, di gente impegnata sulle carte, a perpetuare le loro battaglie di inchiostro, e anche li stando sempre bene attente a non mandare troppo schizzi in direzioni amiche.
Niente di personale, TomYorke, ma vediamo il mondo da prospettive troppo diverse per poter ragionevolmente sperare di trovare un punto in comune. Continua a pensarla come credi, per carità.


Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #52 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:27:58 »
Perfetto. E qui mi fermo. Anche solo a parlare di questa gente (mi riferisco alla riommista, ovviamente), mi viene il voltastomaco: ne ho conosciute di gente simile, di gente impegnata sulle carte, a perpetuare le loro battaglie di inchiostro, e anche li stando sempre bene attente a non mandare troppo schizzi in direzioni amiche.
Niente di personale, TomYorke, ma vediamo il mondo da prospettive troppo diverse per poter ragionevolmente sperare di trovare un punto in comune. Continua a pensarla come credi, per carità.

Ho risposto "io non mi devo rendere conto di niente" perchè non sono io a fare quelle battaglie, tutto qui, mi dispiace se l'hai presa come una chiusura alla tua discussione!

Quello che hai scritto invece sulla Cirinnà invece dimostra che non conosci le sue attività, che ti assicuro che non si fermano alla carta e all'inchiostro!
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #53 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:28:50 »
Il loro destino è quello di rosicare e conseguentemente attaccarsi al ca**o!
Se ne facciano una ragione una volta per tutte.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

jumpingjackflash

Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #54 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 18:00:36 »
ho conosciuto personalmente la cirinnà per la questione del canile e per le problematiche dell'assoc. dei volontari del canile di porta portese.
è stata davvero intelligente e scaltra nel dare una soluzione ottimale ai problemi del canile stesso.
ce ne fossero di persone così concrete.

naturalmente su olimpia avrà preso una toppa.
amico mio, l'essere romanisti prima che senatori, medici, avvocati, assessori etc. è una delle peggiori piaghe della società civile italiana. Che cosa devo pensare se non al più classico soccorso giallorosso leggendo quanto ha fatto la sig.ra Crinnà?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #55 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 18:42:42 »
amico mio, l'essere romanisti prima che senatori, medici, avvocati, assessori etc. è una delle peggiori piaghe della società civile italiana. Che cosa devo pensare se non al più classico soccorso giallorosso leggendo quanto ha fatto la sig.ra Crinnà?

essì; purtroppo ( o fortunatamente ? ) é così; prima coatti e poi onorevoli, nani, ballerine ecc.
Anche se la Cirinnà credo abbia subìto il " discreto fascino della notorietà ", questa volta; l´ho sentita dalla radio di G.Elsner   :chap:  e, se non accecata da attacchi di trigoriosi acuta, in genere è persona a modo e positiva ! 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #56 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 18:46:32 »
amico mio, l'essere romanisti prima che senatori, medici, avvocati, assessori etc. è una delle peggiori piaghe della società civile italiana. Che cosa devo pensare se non al più classico soccorso giallorosso leggendo quanto ha fatto la sig.ra Crinnà?

hai ragione.
parlavo cmq della mia esperienza diretta con lei, molto positiva.
lo scivolone recente su olimpia è cmq un altro paio di maniche.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #57 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 18:54:06 »
ho conosciuto personalmente la cirinnà per la questione del canile e per le problematiche dell'assoc. dei volontari del canile di porta portese.
è stata davvero intelligente e scaltra nel dare una soluzione ottimale ai problemi del canile stesso.
ce ne fossero di persone così concrete.

naturalmente su olimpia avrà preso una toppa.
E' stata talmente concreta da raggiungere 4 obiettivi in solo colpo:
- Ha fatto una brutta figura nei confronti dei sostenitori Laziali.
- Non ha soddisfatto le richieste dei sostenitori romanisti che la spingevano contro Olimpia.
- Ha fatto inquietare pesantemente alcuni dirigenti del PD romano per la ridicolaggine di cui si stava coprendo  che si  rifletteva  anche sul partito.
- Ha fatto fare un figurone all'avversario politico assessore De Lillo che benchè romanista, ha sfruttato al meglio l'assist che gli ha fornito.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #58 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 18:59:13 »
E' stata talmente concreta da raggiungere 4 obiettivi in solo colpo:
- Ha fatto una brutta figura nei confronti dei sostenitori Laziali.
- Non ha soddisfatto le richieste dei sostenitori romanisti che la spingevano contro Olimpia.
- Ha fatto inquietare pesantemente alcuni dirigenti del PD romano per la ridicolaggine di cui si stava coprendo  che si  rifletteva  anche sul partito.
- Ha fatto fare un figurone all'avversario politico assessore De Lillo che benchè romanista, ha sfruttato al meglio l'assist che gli ha fornito.

io stavo parlando del mio contesto personale ovvero il canile dei volontari di porta portese.
una cosa alla quale tengo e  che tu minimamente manco conosci, scommetto.

tu con la tua sottolineatura del mio intervento non hai capito nulla e non è la prima volta.
hai un problema pregiudiziale nei miei confronti e soprattutto non capisci la logica dell'italiano degli altri.

quotare a cazzo è davvero un bel passatempo, mi rendo conto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #59 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 19:09:41 »
ce ne fossero di persone così concrete.

Il mio discorso si riferiva alla tua affermazione riportata, riferita a questo topic.
Non ho problemi pregiudiziali nei confronti di nessuno e non ricordo di averne avuti nei tuoi confronti.
Non capisco la logica dell'italiano degli altri, che vordì?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!