Autore Topic: La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare  (Letto 12687 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #20 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 12:08:27 »
Di persone che non sapendo fare un ca**o nella vita e capendo di meno si sono buttate nell'animalismo, nell'ecologismo o nel sociale, per darsi un tono e autogratificarsi in qualche modo, ne conosco a plotoni. Non sarà il caso di questa a me finora sconosciuta, per carità: a lei dimostrarlo denunciando Mario Corsi per istigazione al maltrattamento di animali. Se non lo fa è chiaramente in malafede e sta utilizzando il PD a scopi personali: quest'ultimo provveda, sciogliendosi immediatamente e confluendo nella CdL, come da tempo anela.

Sottoscrivo al 99%....L'unica obiezione è che nome e cognome di quel soggetto lo avrei scritto in minuscolo....

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #21 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 12:12:22 »


QUESTA, INVECE, FISCHIA...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #22 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 12:23:31 »
ZOOMARINE DI TORVAiANICA

[

Pore bestie... guarda ci andrei io al posto loro per alleviargli le sofferenze...
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #23 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 12:24:19 »
nomen omen

cirinnà era il nome di un mafioso ne La Piovra , l'asMafia1927 non si smentisce
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #24 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 12:27:56 »
Ma le motivazioni?
Parlo di quelle giuridiche non quelle di simpatie sportive
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

RobCouto

Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #25 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 12:51:29 »
Ma le motivazioni?
Parlo di quelle giuridiche non quelle di simpatie sportive

art. 16 di un qualche regolamento, qualcosa del tipo "spettacoli con animali".

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #26 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 13:01:52 »
A parte Chunco e pochi altri, se non se ne fosse uscita con questa starnazzata, sarebbe continuata ad essere una perfetta sconosciuta.

E' un tipico comportamento da lupi: stanno nell'ombra per poi attaccare in branco. Se la Lazio avra' fatto tutto in regola a livello di permessi per poter esibire la spettacolare Olimpia, vedremo presso un altro tipico comportamento da lupi, attaccasearca e/o pijasellondercu'
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #27 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 13:06:21 »
Ragazzi la Cirinnà ha una esperienza ventennale nella lotta a difesa dei diritti degli animali; quindi contestatela nel merito di questa sua iniziativa, ma vi assicuro che se volete attaccarla per scarsa serietà delle sue battaglia siete voi che sbagliate.

L'ho contattata via mail per esprimerle il mio dissenso nel merito, ma vi assicuro che non è una spovveduta ne una perfetta sconosciuta.
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!

jumpingjackflash

Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #28 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 13:08:10 »
La Signora sicuramente è a caccia di pubblicità gratuita.

magari potrebbe dare una mano qui. http://www.geapress.org/randagismo/roma-ed-i-suoi-canili-tutto-bloccato-e-di-mezzo-ci-vanno-i-cani/6256
o nelle altre centinaia di problemi che affliggono gli animali dell'Urbe.


Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #29 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 13:10:40 »
La Signora sicuramente è a caccia di pubblicità gratuita.

magari potrebbe dare una mano qui. http://www.geapress.org/randagismo/roma-ed-i-suoi-canili-tutto-bloccato-e-di-mezzo-ci-vanno-i-cani/6256
o nelle altre centinaia di problemi che affliggono gli animali dell'Urbe.

La Cirinnà in merito al randagismo ha fatto più di chiunque altro in questa città.
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!

jumpingjackflash

Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #30 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 13:12:22 »
La Cirinnà in merito al randagismo ha fatto più di chiunque altro in questa città.
non ne dubito, ma non gli ha garantito menzioni a mezzo stampa.
Olimpia si.

Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #31 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 13:14:01 »
non ne dubito, ma non gli ha garantito menzioni a mezzo stampa.
Olimpia si.

Va bene, ma non è colpa sua se la stampa non si è occupata delle sue precendenti battaglie non trovi?
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28213
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #32 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 13:24:16 »
se non sbaglio Lotito si è recato personalmente in campidoglio per tutti i nulla osta necessari per Olimpia (che sono stati concessi). Quindi de che stamo a parla'?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

RobCouto

Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #33 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 13:26:14 »
Ragazzi la Cirinnà ha una esperienza ventennale nella lotta a difesa dei diritti degli animali; quindi contestatela nel merito di questa sua iniziativa, ma vi assicuro che se volete attaccarla per scarsa serietà delle sue battaglia siete voi che sbagliate.

L'ho contattata via mail per esprimerle il mio dissenso nel merito, ma vi assicuro che non è una spovveduta ne una perfetta sconosciuta.

Ha denunciato Mario Corsi?

Quali iniziative prese riguardo il somaro in quadriga?

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #34 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 13:32:05 »
Senza pudore...  :o

Mi piacerebbe che venisse letteralmente sommersa di segnalazioni riguardo tutte le altre questioni importanti inerenti la tutela degli animali, menzionando, ovviamente, il suo lodevole impegno profuso per la causa della povera Olimpia.  :P

Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #35 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 13:41:24 »
Ha denunciato Mario Corsi?

Quali iniziative prese riguardo il somaro in quadriga?

Ti posso dire che ultimamente si è battuta per l'abolizione delle botticielle romane, che sono le carrozze trainate da cavalli per fare giri turistici della città.
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!

TD

Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #36 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 13:45:20 »
Ciri dirigeva il bioparco.
Passando la giornata tra licaoni e macachi, si votò alla rioma, com'è giusto che sia.
La sua è vera passione. Animalista. E giallorossa.
Vale anche per lei la poesia di Benni: "non datevi da mangiare agli animali".
Vola, bella de casa, vola.

POMATA

Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #37 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:18:02 »
Io ve dico solo che mio nipote di 6 anni (tottato da altro zio romista) domenica sará presente in curva nord con mia sorella (bella de lello tuo...) che gli ha detto che lo porterá a conoscere il vero e unico simbolo della potenza di roma nel mondo...

STANNO A ROSICÁ...E PURE DE BRUTTO ;) ;) ;) ;)

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #38 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:23:55 »
Quello che dice Tom York è vero,ma ciò che fa venire dei dubbi sull'iniziativa della Cirinnà è che questa segue ad un vergognosa campagna portata avanti da un noto fascistone rosicone romanista.
E ho l'impressione che l'idea non sia stata partorita dalla testa della stessa Consigliera.



Olimpia j'hai fatto male!!!
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La Cirinnà vuole impedire ad Olimpia di volare
« Risposta #39 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:34:51 »
La Cirinnà è in area PD, Si batte da sempre per i diritti degli animali ed in particolare dei cani. Era ospite frequente da Gianni Elsner , ma in questo caso , la sua fede giallorosica l'ha mal consigliata.
Ha posto una mozione in riunione comunale dichiarando lei stessa di non avere appigli giuridici o di regolamento per una tale iniziativa. E' quindi una azione di disturbo e a fini elettorali futuri ( i suoi amici bori giallorossi) sapendo già che De Lillo non ha potuto fare altro che rigettare la mozione. Tranquilli, Olimpia , nata in cattività, coccolata da tutti a Formello e molto attaccata al suo addestratore, continuerà a volare e i riommers continueranno a rosicare :blank:
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.