Autore Topic: Lazio Bayern commenti  (Letto 1844 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10052
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio Bayern commenti
« Risposta #20 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 08:24:09 »
FRIGOOOOO te sei scordato Filippettoooo :D
Durante la forumcronaca Ataru ha detto che bisognava rinnovargli il contratto nello spogliatoio fra il primo e il secondo tempo, spero che er Panza ci abbia almeno pensato. Non bisogna perderlo sto ragazzo, dopo millemilia partite consecutive senza infortunarsi ieri sera ha dato il fritto, stava dietro a tutte le palle, ad un certo punto me pareva che fossero due, uno a porta' i palloni in attacco e uno a recuperalli in difesa.
Dice vabbè, ma s' è magnato un gol.
E chissenefrega. E che dovrei dì allora io che me so' magnate le unghie de tutte e due le mani?
Roba che se non ciavessi la trippa che m' ostacola me sarei magnate pure quelle dei piedi.
Guendo ovunque, Isacco pure, Alberto anche, e tutti gli altri idem. Ciro anima della squadra. Quando l' ha messa lì dentro ciò avuto l'attacco de priapismo che Frigo scansate proprio  :D e pure mo' che scrivo non dico che è come ieri sera ma ce l' ho ancora mpo' barzotto.
:bolgia: Forza Lazio e forza tutti i laziali dell' universo  :D Sarri compreso, che ieri sera era un tifoso pure lui.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16440
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Bayern commenti
« Risposta #21 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 08:47:25 »
A me e' piaciuto molto il siparietto Lotito,Klose,Oddo, alla faccia di abbate e seguaci vari che parlavano di odio tra i 3, anzi, parole dolcissime di Massimo nei confronti di Lotito e grande abbraccio con Klose,con relative paroline all'orecchio...ieri e' stata la serata quasi perfetta, perche' un 2-0 sarebbe stato piu' giusto e forse, ripeto forse avrebbe fatto pendere la bilancia un pochino dalla nostra parte pensando al ritorno, intanto godiamoci questa serata europea trionfale,mi sono piaciuti molto anche i cambi, fatti nei momenti giusti e con uomini giusti, infatti Kamada recupera palla, Castellanos la smista per Felipetto che purtroppo non tira di prima e si mangia il raddoppio, ma ieri e' stato devastante non gli si puo' dire nulla.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3180
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Bayern commenti
« Risposta #22 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 09:11:30 »
A me e' piaciuto molto il siparietto Lotito,Klose,Oddo, alla faccia di abbate e seguaci vari che parlavano di odio tra i 3, anzi, parole dolcissime di Massimo nei confronti di Lotito e grande abbraccio con Klose,con relative paroline all'orecchio...ieri e' stata la serata quasi perfetta, perche' un 2-0 sarebbe stato piu' giusto e forse, ripeto forse avrebbe fatto pendere la bilancia un pochino dalla nostra parte pensando al ritorno, intanto godiamoci questa serata europea trionfale,mi sono piaciuti molto anche i cambi, fatti nei momenti giusti e con uomini giusti, infatti Kamada recupera palla, Castellanos la smista per Felipetto che purtroppo non tira di prima e si mangia il raddoppio, ma ieri e' stato devastante non gli si puo' dire nulla.
Felipetto è da un po' che ha messo insieme questo difetto di stoppare a seguire la palla in queste situazioni e guardare in mezzo. Se ripenso al secondo gol del derby del 2 a 2 mi salgono i fumi perchè significa che lui invece l'indole ce l'aveva..
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:Lazio Bayern commenti
« Risposta #23 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 09:57:38 »
A me e' piaciuto molto il siparietto Lotito,Klose,Oddo, alla faccia di abbate e seguaci vari che parlavano di odio tra i 3, anzi, parole dolcissime di Massimo nei confronti di Lotito e grande abbraccio con Klose,con relative paroline all'orecchio...ieri e' stata la serata quasi perfetta, perche' un 2-0 sarebbe stato piu' giusto e forse, ripeto forse avrebbe fatto pendere la bilancia un pochino dalla nostra parte pensando al ritorno, intanto godiamoci questa serata europea trionfale,mi sono piaciuti molto anche i cambi, fatti nei momenti giusti e con uomini giusti, infatti Kamada recupera palla, Castellanos la smista per Felipetto che purtroppo non tira di prima e si mangia il raddoppio, ma ieri e' stato devastante non gli si puo' dire nulla.

Bè, nel caso di Oddo magari il tempo cancella pure le cose brutte. Quando fu ceduto al Milan, ma chiaramenete non senza la solita estenuante trattativa, secondo me avrebbe voluto letteralmente farlo fuori.

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- BAYERN. M. - Mercoledi 14 Febbraio 2024, ore 21
« Risposta #24 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 10:00:28 »
in alcune ripartenze ci ha detto pure male, ma ci si accontenta. Eravamo partiti per non prendere la goleada, ricordiamocelo...

"la Lazio guadagna un fallo laterale, è già qualcosa" (cit. Piccinini) ... Lo spirito era questo, mo nun s'allargamo.

Partita clamorosa contro un Bayern mai domo. Cazzate riommiche quelle che ne parlano come di una squadra in crisi.

Continuare così feroci e famelici, ...e chiappe strette pure al ritorno.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26328
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Re:S.S. LAZIO -- BAYERN. M. - Mercoledi 14 Febbraio 2024, ore 21
« Risposta #25 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 10:01:30 »
La Lazio mia, la Lazio mia,

in cima al mondo c'è la Lazio mia

Provedel 7
Marusic 7
Gila 7.5
Romagnoli 7.5
Hysaj 7
Guendo 8
Cataldi 7
LA 7.5 si caca un gol
Isaksen 7.5 si caca due gol
Immobile 8.5 rigore pesantissimo
Fa 7.5 si caca un gol

Sarri 8

Pedro 6.5 si caca un gol
Kamadà 6.5
Taty 6.5
Patric 6.5
Lazzari 6.5

La Lazio mia, la Lazio mia,

in cima al mondo c'è la Lazio mia

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16440
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Bayern commenti
« Risposta #26 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 10:04:05 »
Il problema è che "secondo noi" non è quasi mai la verità...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Lazio Bayern commenti
« Risposta #27 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 10:07:06 »
Il problema è che "secondo noi" non è quasi mai la verità...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

al tempo lo fu. La trattativa durò oltre ogni umana tolleranza. Lo fu, ma si dimentica.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16440
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Bayern commenti
« Risposta #28 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 10:08:06 »
Ma meno male duro' tanto,almeno riuscimmo a farci dei soldi con Oddo regalato a ste merde del milan, ma fece solo bene

Panzabianca

Re:Re:S.S. LAZIO -- BAYERN. M. - Mercoledi 14 Febbraio 2024, ore 21
« Risposta #29 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 10:09:01 »
La Lazio mia, la Lazio mia,

in cima al mondo c'è la Lazio mia

Provedel 7
Marusic 7
Gila 7.5
Romagnoli 7.5
Hysaj 7
Guendo 8
Cataldi 7
LA 7.5 si caca un gol
Isaksen 7.5 si caca due gol
Immobile 8.5 rigore pesantissimo
Fa 7.5 si caca un gol

Sarri 8

Pedro 6.5 si caca un gol
Kamadà 6.5
Taty 6.5
Patric 6.5
Lazzari 6.5

La Lazio mia, la Lazio mia,

in cima al mondo c'è la Lazio mia

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Gila 8, al pari di Guendouzi e FA. Secondo me il podio dei migliori, seguito da Isaksen e Immobile.

Panzabianca

Re:Lazio Bayern commenti
« Risposta #30 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 10:10:11 »
Ma meno male duro' tanto,almeno riuscimmo a farci dei soldi con Oddo regalato a ste merde del milan, ma fece solo bene

12 milioni. Andò a vincere lo scudetto che l'anno dopo festeggiò proprio contro di noi, mi pare.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16440
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Bayern commenti
« Risposta #31 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 10:11:59 »
12 milioni. Andò a vincere lo scudetto che l'anno dopo festeggiò proprio contro di noi, mi pare.

Se pensi a quanto ci rubarono Nesta, il miglior difensore al mondo...con la promessa di aiutarci ad iscriverci al campionato...galliani...mamma mia ste merde...

Panzabianca

Re:Lazio Bayern commenti
« Risposta #32 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 10:17:49 »
Se pensi a quanto ci rubarono Nesta, il miglior difensore al mondo...con la promessa di aiutarci ad iscriverci al campionato...galliani...mamma mia ste merde...

già. Ricordo la faccia pallida di Nesta durante la conferenza stampa di presentazione a Milano. Stordito, incredulo, espiantato, rara dimostrazione di muta Lazialità.

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 297
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio Bayern commenti
« Risposta #33 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 11:47:27 »
ieri grande prestazione collettiva, bellissima atmosfera allo stadio. Serata memorabile
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16440
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Bayern commenti
« Risposta #34 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 11:54:53 »
Alla fine ufficialmente quanta gente? 60mila?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20491
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio Bayern commenti
« Risposta #35 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 11:58:30 »
sì, 60, così hanno detto in TV

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11971
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Bayern commenti
« Risposta #36 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 12:06:49 »


"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16440
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Bayern commenti
« Risposta #37 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 12:18:57 »
Bellissimo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4547
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio Bayern commenti
« Risposta #38 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 12:29:45 »

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4547
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Re:S.S. LAZIO -- BAYERN. M. - Mercoledi 14 Febbraio 2024, ore 21
« Risposta #39 : Giovedì 15 Febbraio 2024, 12:38:43 »
in alcune ripartenze ci ha detto pure male, ma ci si accontenta. Eravamo partiti per non prendere la goleada, ricordiamocelo...

"la Lazio guadagna un fallo laterale, è già qualcosa" (cit. Piccinini) ... Lo spirito era questo, mo nun s'allargamo.

Partita clamorosa contro un Bayern mai domo. Cazzate riommiche quelle che ne parlano come di una squadra in crisi.

Continuare così feroci e famelici, ...e chiappe strette pure al ritorno.

Ma quale squadra in crisi: hanno giocato il loro calcio nel primo tempo.

Siamo noi che li abbiano messi in difficolta': poi se riguardo la loro formazione ancora cio' paura.

Basta, questo: se al posto nostro ci fosse stata la terza squadra della Capitale (perche' la seconda e' il San Lorenzo a memoria), sarebbe finita von il solito punteggio tennistico.

In Europa avrebbero scambiato un incontro di Calcio per un incontro di Tennis: magari anche appetibile credendo che giocasse Sinner.

Ridicoli: gia' che il 50% de loro nun se mette piu' la tuta lo trovo un bene per l' umanita'.