Autore Topic: L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)  (Letto 7856 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #60 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:44:41 »
inanzitutto un ringraziamento a Fraplaya che non solo ha centrato il senso di questo topic ma anche quello del mio precedente sul tutto e' perfettibile ma non per questo non altrettanto godibile.

del resto se anche le squadre che hanno appena vinto un trofeo, uno scudetto o tutte e tre in un sol boccone acquistano subito dopo e' proprio perche' nel calcio, ma non solo, non esiste perfezione. indi per cui si puo' ben semplicemente godere del momento di un godimento che non venga scambiato per accontentamento.

per il resto gli interventi dell'antilotitiano (per sua ammissione ndCP) Fish, dove con l'ottima dialettica che lo distingue si prodiga in sparsi complimenti ed esternazioni di godimento,

...
In ogni caso ho sensazioni positive. Non so se si venderà la villa a Cortina, ma uno sforzino sono sicuro lo farà.
non ci si sforzasse troppo nelle speranze, eh

non mancano di ricordarci che

...
Purtroppo, finora in due casi il nostro (ma non il mio) ha spiazzato e deluso: quando c'era da fare il sorpasso, il cambiamento di marcia, il salto di qualità, ha pestato il freno.
Ricordare 2007 alla vigilia della partecipazione in CL, l'estate 2009 quando prevalse la furia da carpentiere sulle esigenze e gli interessi della società.
...


...
Prima o poi tornerà la crisi: sento di poter dire che questa eventualità ci sarà probabilmente a partire dall'anno prossimo.
...

Purtroppo, che ci piaccia o no, che lo sappiamo o no, un errore è già stato fatto. Quale?
Ai posters l'ardua sentenza.

cosi come quelli di Boks

...
a gennaio fossimo primi e non si compisse lo sforzo -anche sovrumano, anche facendo debiti (del resto esiste il "rischio d'impresa")- di provare a realizzare l'impresa più leggendaria nella storia del calcio italiano, altro che polemica. ce sarebbe da corre a Villa San Sebastiano coi forconi.
...

...
-che con uno sforzo (concordato con Reja il quale -intervista odierna sul Messaggero- afferma di avere ancora una necessità) la cosa sarebbe effettivamente possibile.
e allora -e qui rispondo anche a fiDelio-, ci si lasciasse sfuggire ancora una volta l'attimo fuggente (come nelle estati '07 e '09) correrei si a Villa San Sebastiano col forcone. senza tema di essere lasciato solo, invero
...

mi danno la perfetta impressione di non aver certo mancato il bersaglio. anzi.

perche' giustamente dice Franz

...
SE E SOLO SE il bilancio me lo consentisse senza mettere a rischio la continuità finanziaria della società
...

e dovrebbe ad oggi essere chiaro che questa e' condizione sine qua non della gestione Lotito, il quale MOLTO difficilmente si impegnera' i virtuali 20 meloni di un CL ricordo che l'ultimo bilancio non e' stato particolarmente eccelso e che ci siamo dovuti vendere Kolarov per acquistare Hernanes (e pure Radu e Lichtsteiner :D).

ergo, difficilmente arrivera' un grande acquisto a completare la rosa, se mai arrivera' un acquisto a completare la rosa.

se poi esternare certe sensazioni e' considerato attizzare paranoicamente polemica, basta poco.

Non intervenire polemicamente, se non intervenire proprio. ;)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #61 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:46:20 »
piu che altro è il modello ASR

Beh, ti piaccia o no, sul piano sportivo, tre anni  con due secondi posti e qualche coppetta.
In tal caso, la domanda sarebbe: 'ndo se firma?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #62 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:50:18 »
Beh, ti piaccia o no, sul piano sportivo, tre anni  con due secondi posti e qualche coppetta.
In tal caso, la domanda sarebbe: 'ndo se firma?

da nessuna parte... saturare le proprie possibilità di spesa contando sull'introito della CL per il proprio sostentamento porta solo al dissesto, come se ne stanno accorgendo dellà, tra l'altro nel loro caso specifico senza aver portato vittorie.
è esattamente il contrario del modello di società leggera che in genere vai proponendo.

se lotito fa il passo piu lungo della gamba facendo conto su un "probabile" incasso futuro della CL per ripianare io lo giudicherò un errore. certo godrò come un porcello se mi portasse una vittoria nel frattempo, ma dal punto di vista gestionale continuerei a considerarlo un errore.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #63 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:52:34 »
concordo con franz e aggiungo che tanto licht e radu ce li vendiamo lo stesso, imho.

sticavoli poi dei c.d equilibri nello spogliatoio.

non so come mai hai queste certezze sui due terzini.
comunque gli equilibri di spogliatoio sono indispensabili purtroppo, anche se pure a me mi verrebbe voglia di dire sticaxi se arrivassero Buffon e Bale.


ecco, appunto.
game, set, match.
ce vole tanto?


Tutti preferiscono l'ebbrezza di uno scudetto a vari piazzamenti tra le prime 6, quindi FK non ha giocato contro nessuno.

Mi sembra che casomai c'é da capire se il banco salta se a gennaio si opera oppure era meglio stare fermi.

Io ho già detto che ci proverei, ma soprattutto ribadisco che a Ottobre queste disquisizioni su Gennaio, se aperte da F_m che é antiLotito, paiono preparare il terreno per i soliti scenari.
E quindi pure un quarto posto sarà fallimento perché deve fallire Lotito, a qualunque costo.

Un finto relax il suo, caro Bob.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #64 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:58:26 »
... e quindi un quarto posto sarebbe un fallimento perchè c'è gente come mark che odia lotito a prescindere?
mah.
penso che saremmo tutti disposti a metterci una firma adesso e col sangue per poi ringraziare lotito, il club, tare e company.

emerge il tuo lato lombrosiano, caro robyele.
perchè fai così? è un vero peccato.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #65 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 17:05:45 »
... e quindi un quarto posto sarebbe un fallimento perchè c'è gente come mark che odia lotito a prescindere?
mah.
penso che saremmo tutti disposti a metterci una firma adesso e col sangue per poi ringraziare lotito, il club, tare e company.

emerge il tuo lato lombrosiano, caro robyele.
perchè fai così? è un vero peccato.

Geniale questo mark. Sta preparando una domenica di intero relax.
Intanto gli i Mitsubishi rombano nel Pacifico ...

Mai fidarsi delle apparenze.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #66 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 17:10:10 »

mi danno la perfetta impressione di non aver certo mancato il bersaglio. anzi.



Io ho un'altra pefertta impressione. Avevi bisogno di incrociare la tastiera e io che sono generoso ho voluto darti questa soddisfazione.
Per il resto, c'è LAZIO-CAGLIARI, quello che mi interessa veramente.


Mi raccomando relax: mi voglio rilassare con il grande Bob, magari accompagnati da un buon cognac o un Biancosarti. Una carta prego e una sigaretta (anche se non fumo da anni).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #67 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 17:12:46 »
quanto sarcasmo...

mi sembra che non abbiate capito (o fate finta di non capire) cosa sta dicendo robylele.
non dico che ha ragione, probabilmente esagera a pensare così tanto male di FM, però è un ragionamento che se lo provate a comprendere ha una sua coerenza.

alzando l'asticella si aumentano le probabilità di visione negativa del risultato, questo è ovvio. e il fatto che un irriducibile (non nel senso di IRR) come FM sia improvvisamente in prima fila a spingere, agli occhi di robylele è un pò sospetto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #68 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 17:13:16 »

In soldoni: siamo arrivati dodicesimi invece che settimi, é un fallimento.
Siamo arrivati quarti, potevamo essere primi, é un fallimento.
Abbiamo vinto i trofei, però.
Non andremo mai in C.L.
Siamo andati in C.L., però.

La diligenza del buon laziale di famiglia secondo Robylele

Siamo arrivati dodicesimi, potevamo andare in B: buona stagione, in linea con la nostra storia.

Siamo arrivati dodicesimi, vincendo la C.I.: stagione strepitosa, al di sopra di ogni più rosea previsione.

Siamo arrivati dodicesimi, abbiamo vinto la Supercoppa: grande inizio di stagione, poi un po' in decalage ma soprattutto per l'ambiente di uno stadio che non tifa.


Mai lamentarsi, potrebbe minare l'equilibrio di dirigenza, tecnici e giocatori.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #69 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 17:14:57 »
quanto sarcasmo...

mi sembra che non abbiate capito (o fate finta di non capire) cosa sta dicendo robylele.
non dico che ha ragione, probabilmente esagera a pensare così tanto male di FM, però è un ragionamento che se lo provate a comprendere ha una sua coerenza.

alzando l'asticella si aumentano le probabilità di visione negativa del risultato, questo è ovvio. e il fatto che un irriducibile (non nel senso di IRR) come FM sia improvvisamente in prima fila a spingere, agli occhi di robylele è un pò sospetto.

Io parlo per me, non sono un rappresentante della Incredibili srl.
Se parlo di traguardi imporanti, ai limiti della follia è perché ci credo, non per crearmi l'abbrivio per nuovi attacchi.
Certo, se poi la squadra inanella 15 sconfitte consecutive una pur minima critica potrà pur essere espressa oppure no?

Un saluto a tutti e tanto tanto tanto LAZIO-Cagliari
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #70 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 18:00:35 »
La diligenza del buon laziale di famiglia secondo Robylele

Siamo arrivati dodicesimi, potevamo andare in B: buona stagione, in linea con la nostra storia.

Siamo arrivati dodicesimi, vincendo la C.I.: stagione strepitosa, al di sopra di ogni più rosea previsione.

Siamo arrivati dodicesimi, abbiamo vinto la Supercoppa: grande inizio di stagione, poi un po' in decalage ma soprattutto per l'ambiente di uno stadio che non tifa.


Mai lamentarsi, potrebbe minare l'equilibrio di dirigenza, tecnici e giocatori.



Ecco perché a bravi ragazzi come Boks rimane l'immagine del seguace di Lotito (ma chi lo conosce Lotito, mai coperto..) che addirittura sembra meno ambizioso del gestore stesso..

Naturalmente io ho detto altre cose, anzi ho anche ventilato l'ipotesi di fare a Gennaio qualcosa che 'possa far saltare il banco' (cit.), ribadendo che tutti noi possiamo lamentarci quando vogliamo se lo riteniamo opportuno.
Il problema é PERCHE' e quando ci lamentiamo.

Non é che F_M apre topic sospetti. E' proprio sicuro che lui voglia alzare l'asticella per far apparire tutto sempre incompleto. E sempre per quel presidente (nostro, non suo) che gli fa l'effetto che fa Olimpia a Max Leggeri.

Prima la pletora di calciatori, i due pullman per Auronzo, ricordi F_M? Una volta sfoltita la rosa si é rimarcato che taluni calciatori erano a fine contratto e ciò ha aiutato nello sfoltimento. Insomma tutti questi meriti erano da assegnare più che altro al tempo che passava..Pazienza.

La campagna acquisti era perculeggiata (se ne parla il 31 Agosto alle h.24, ricordi F_M?), poi é andata discretamente bene, mi pare.
Anche Ledesma si perdeva a parametro zero e invece no. Eh ma..non saranno troppi 1,4 pr 5 anni? E comunque é Lotito che é crollato, così come sarebbe crollato se avessimo venduto Pandev a Gennaio per 7 ml. quando decine di squadre ce n'avrebbero dati non meno di 30..






quanto sarcasmo...

mi sembra che non abbiate capito (o fate finta di non capire) cosa sta dicendo robylele.
non dico che ha ragione, probabilmente esagera a pensare così tanto male di FM, però è un ragionamento che se lo provate a comprendere ha una sua coerenza.

alzando l'asticella si aumentano le probabilità di visione negativa del risultato, questo è ovvio. e il fatto che un irriducibile (non nel senso di IRR) come FM sia improvvisamente in prima fila a spingere, agli occhi di robylele è un pò sospetto.



Grazie Drenai ma io non penso male di F_M.
E' un fuoriclasse tra l'altro, ha modi urbani e cultura superiore e quindi chi ha la ventura di incrociarlo perde in partenza.
E' tosto perché non parte in quarta come noi seguaci adoranti, é strategico, butta l'amo e predica relax.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #71 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 18:06:31 »
alzando l'asticella si aumentano le probabilità di visione negativa del risultato, questo è ovvio. e il fatto che un irriducibile (non nel senso di IRR) come FM sia improvvisamente in prima fila a spingere, agli occhi di robylele è un pò sospetto.

"Un po' sospetto" lo può essere solo per chi è animato da un netto pregiudizio, ovvero che f_m sia un provocatore il cui unico e solo intento è dispensare messaggi disfattisti sulla Lazio e, soprattutto, su Lotito.

Ma in tal caso si tratterebbe, come da me detto in esordio di discussione, di visione paranoica (a mio avviso, ovviamente). Confidando che nessuno si offenda per il termine.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #72 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 18:21:29 »
se lotito fa il passo piu lungo della gamba facendo conto su un "probabile" incasso futuro della CL per ripianare io lo giudicherò un errore. certo godrò come un porcello se mi portasse una vittoria nel frattempo, ma dal punto di vista gestionale continuerei a considerarlo un errore.
Se permetti io sostenevo qualcosa di differente.

Nell'ipotesi in cui la Lazio fosse prima dopo Lazio-udinese (ultimo match prima di Natale) io Presidente della Lazio concretizzerei subito alcune operazioni di grande spessore (che ne so... Lugano o Miranda a zero, uno scarto del City in attacco cui pagare solo lo stipendione sino a giugno con opzione di riscatto a fine anno e un buon centrocampista con prestito oneroso con diritto di riscatto obbligatorio) per tentare l'assalto allo scudetto.

Certo dell'enorme difficoltà dell'impresa e della rischiosità dell'investimento assunto.

In caso non di vittoria del Campionato ma di arrivo tra le prime tre (un risultato clamoroso, considerando le premesse alla vigilia) il costo di quegli investimenti sarebbe ripianato dall'ingresso in Champions nella fase a gironi.

In  caso di quarto posto dovremmo attendere i preliminari.

In caso di arrivo dal quinto posto in giù sarebbe, ahinoi, fallimento dell'obiettivo (e in parte dell'investimento). A quel punto non avremmo altra chance che dichiararci 'sconfitti' (dopo averci provato, però) e accettare una o più cessioni per coprire gli investimenti effettuati a gennaio.

La squadra verrebbe comunque rinforzata in alcuni settori (il difensore o il centrocampista riscattato resterebbero nella Lazio). Solo che, per dire, via Radu e Lichtsteiner e rimpiazzati da mister x [un'alternativa valida GIOVANE a costi bassi] e Cavanda.

Le finanze non verrebbero messe a rischio e la Lazio accetterebbe di compiere un piccolo passo indietro (puntando comunque sui giovani per ritentare l'assalto prima possibile).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #73 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 18:26:51 »
"Un po' sospetto" lo può essere solo per chi è animato da un netto pregiudizio, ovvero che f_m sia un provocatore il cui unico e solo intento è dispensare messaggi disfattisti sulla Lazio e, soprattutto, su Lotito.

Ma in tal caso si tratterebbe, come da me detto in esordio di discussione, di visione paranoica (a mio avviso, ovviamente). Confidando che nessuno si offenda per il termine.

come dicevo io non sospetto, sono certo.
però non credo sia un troll come in altri lidi pensano. credo solo abbia la paranoia di Lotito, confidando che non si offenda del termine.

un saluto e anche da me tanto, tanto Lazio-Cagliari... E relax mi raccomando (anch'io sto diventando strategico).

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #74 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 18:28:40 »
il problema è capire in cosa consisterebbe questa esposizione che si ipotizza per gennaio.
se si trattasse di spese per cartellini non sarebbe un grosso problema come dici tu basterebbero un paio di cessioni fatte bene per rimettersi in carreggiata (cessioni che a mio avviso l'anno prossimo dobbiamo aspettarci comunque).
se invece ci andassimo ad accollare un paio di stipendioni allora il rischio diventerebbe grosso e non centrare la CL ogni anno diventerebbe un problema.
mettiamo che a gennaio ci fosse la possibilità di prendere chessò lugano, adebayor e sissoko a prezzi scontatissimi (per i cartellini) ma con stipendi al di sopra delle possibilità attuali ma che copriresti con l'ingresso in CL. a quel punto che fai? io non me la sentirei di dare addosso a lotito se non si prende il rischio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #75 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 18:35:03 »
con stipendi al di sopra delle possibilità attuali ma che copriresti con l'ingresso in CL. a quel punto che fai? io non me la sentirei di dare addosso a lotito se non si prende il rischio.

Molti se la sentiranno, scommetti?  :P

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #76 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 19:47:59 »
Non é che F_M apre topic sospetti. E' proprio sicuro che lui voglia alzare l'asticella per far apparire tutto sempre incompleto. E sempre per quel presidente (nostro, non suo) che gli fa l'effetto che fa Olimpia a Max Leggeri.

come dicevo io non sospetto, sono certo.

Drenai ma io non penso male di F_M.
Bhè, insomma......

E' un fuoriclasse tra l'altro, ha modi urbani e cultura superiore e quindi chi ha la ventura di incrociarlo perde in partenza.
E' tosto perché non parte in quarta come noi seguaci adoranti, é strategico, butta l'amo e predica relax.
E tu ora stai usando contro di lui, la stessa tattica dialettica, ammesso e non concesso che sia effettivamente una tattica, la sua.

Tornando per un attimo all'intervista di Cerracchio a Reja, ho letto domande e soprattutto risposte molto interessenti, ricavandone delle esaustive conferme.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #77 : Venerdì 22 Ottobre 2010, 09:04:03 »
Bhè, insomma......
E tu ora stai usando contro di lui, la stessa tattica dialettica


No, no, credimi. A me F_M mi sta simpatico e lui lo sa.. Non so se sono ricambiato però é così..  :)

Userò una strategia pure io, ma in quanto a dialettica mi dà una pista.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #78 : Venerdì 22 Ottobre 2010, 14:25:09 »
No, no, credimi. A me F_M mi sta simpatico e lui lo sa.. Non so se sono ricambiato però é così..  :)

Userò una strategia pure io, ma in quanto a dialettica mi dà una pista.

Ma io ti voglio bene, tanto bene.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #79 : Sabato 23 Ottobre 2010, 19:37:06 »
Mi mancava un topic senza polemiche, ve possino....

Personalmente un rischiatutto inteso nel senso di Franz lo rischierei solo se sfociasse in un'era Cragnottiana bis, ossia la certezza di riprendermi almeno quattro/cinque titoli in breve/medio termine. Sempre però di trovare un Lotito alla fine del volo che ci riprenda per i capelli....

Sulle critiche preventive, or ora, con la Lazio prima, si sente, non così raramente, in qualche aradio tifosi e conduttori che "Sipperò...".

Avrebbero quasi stufato...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!