Autore Topic: L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)  (Letto 7867 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #40 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:07:53 »
Cerracchio ha solo fatto domande (banali per la verità), mica si é cimentato in un editoriale.

Bravo. A noi interessa quello che dice Reja. E di opinioni sulla Lazio quelle sui forum sono più che sufficienti.

andujo

Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #41 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:17:38 »
Ad esempio invertito è esattamente quello che è successo l'anno scorso. Ad inizio campionato erano tutti convinti che Ballardini fosse una buona scelta, che gli acquisti di Zarate, Matuzalem e Cruz  fossero piu' che buoni. Non solo, ma la decisione di non mettere in rosa pandev e ledesma, viste le esternazioni degli stessi procuratori( offerte economiche da parte della società da top player) e l'evidente tentativo di scippare il cartellino alla SS Lazio era considerata dai piu' giusta e doverosa.....

Vero. E tu pensa che, sulla vicenda Pandev e Ledesma, io continuo a sostenerlo, INDIPENDENTEMENTE dal come si evolse la scorsa stagione....
Che ci vuoi fare, sono crognolo (chi è maremmano capisce!)... :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #42 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:18:13 »
fammi questa domanda: "tu Boks XV credi che la Lazio possa vincere lo scudetto in questa stagione?"
e io ti risponderò: "no, non lo credo ma, ove mai a gennaio la classifica fosse pressochè quella attuale, significherebbe 1) -che, io che non credevo nella possibilità scudetto, evidentemente non capivo una fava e 2) -che con uno sforzo (concordato con Reja il quale -intervista odierna sul Messaggero- afferma di avere ancora una necessità) la cosa sarebbe effettivamente possibile.
e allora -e qui rispondo anche a fiDelio-, ci si lasciasse sfuggire ancora una volta l'attimo fuggente (come nelle estati '07 e '09) correrei si a Villa San Sebastiano col forcone. senza tema di essere lasciato solo, invero. altro che guardare inebetiti il televisore con la classifica.
ma, ribadisco, io sto tranquillo. non ho il minimo dubbio che Lotito stavolta coglierebbe l'opportunità di diventare immortale.

rimane il fatto che i cosiddetti ''seguaci'' sarebbero, a tuo dire, molto meno ambiziosi del proprio presidente e quindi la domanda sullo scudetto non mi interessa fartela, mi interessa invece sapere se li conosci tutti tali seguaci e tu a quale stuolo appartieni.

prefigurare ''attimi fuggenti'' non colti é l'anticamera del solito ambientino che c'aspetta alla terza sconfitta, non c'é niente da fare.

siamo ad Ottobre e se si aprono già topic su Lugano, Miranda, Giuseppe Rossi e chi li apre non considera Lotito il suo presidente (testuale) e dice che Micheluzzo é persona da seguire..c'é qualcosa che non va, non credi?

ciò non toglie che non ci possa servire veramente un Sissoko o un Boateng, magari senza compromettere equilibri interni faticosamente raggiunti..




Sulla dirigenza che ha lavorato bene, potrei fare qualche appunto, ma saremmo OT e visto il momento straordinario, sarebbe pure difficile affrontare un discorso del genere, senza doversi sorbire le solite sicumere.

Speriamo che il ''momento'' straordinario rimanga tale per molto allora, così da non sentire i soliti appunti e sorbendoci le solite sicumere.





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #43 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:20:19 »
Una sola preghiera: relax.

 :P
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #44 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:20:56 »
Speriamo che il ''momento'' straordinario rimanga tale per molto allora, così da non sentire i soliti appunti e sorbendoci le solite sicumere.
Assolutamente d'accordo, magari!

Una sola preghiera: relax.

 :P
Paravento.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #45 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:25:37 »
rimane il fatto che i cosiddetti ''seguaci'' sarebbero, a tuo dire, molto meno ambiziosi del proprio presidente e quindi la domanda sullo scudetto non mi interessa fartela, mi interessa invece sapere se li conosci tutti tali seguaci e tu a quale stuolo appartieni.

allora te la faccio io una domanda:
"se tu fossi il presidente di questa Lazio e a gennaio fossimo in lotta per il primo posto faresti un enorme sacrificio -anche a costo di scottarti le piume- per provare a far saltare il banco?".

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #46 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:26:14 »
Vero. E tu pensa che, sulla vicenda Pandev e Ledesma, io continuo a sostenerlo, INDIPENDENTEMENTE dal come si evolse la scorsa stagione....

Anch'io, il presente é figlio di scelte passate.

Poi magari si potevano pure far fare 5-6 partite al macedone ingrato, ma nessuno é perfetto..
abbiamo un presidente con un ego abbastanza smisurato, secondo solo a quello del Mago Traversone. Per questo non si piacciono.

Ma sì, relax.....attendiamo con serenità la terza sconfitta..




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #47 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:32:09 »
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #48 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:34:34 »
allora te la faccio io una domanda:
"se tu fossi il presidente di questa Lazio e a gennaio fossimo in lotta per il primo posto faresti un enorme sacrificio -anche a costo di scottarti le piume- per provare a far saltare il banco?".

Si, lo farei. Vendo/svendo Scaloni-Diakitè-Foggia e Rocchi.
Vado su 3 giocatori che voi mi indicherete, con un paio di prestiti tasso zero fino a giugno: p.e. un Adebayor davanti gli paghi metà stipendio fino a giugno, poi chi arrivederci e amici come prima.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #49 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:39:08 »
allora te la faccio io una domanda:
"se tu fossi il presidente di questa Lazio e a gennaio fossimo in lotta per il primo posto faresti un enorme sacrificio -anche a costo di scottarti le piume- per provare a far saltare il banco?".

Quando parli di calcio e non di Lotito mi piaci assai..   8)

Io sì, ci proverei. Certo non é detto che muovendosi si faccia bene, ma ci proverei.
Ad esempio il colpo dell'ultimo minuto dei canidi, Borriello, per ora pare abbia annientato Vucinic, indispettito Okaka e turbato l'imperatore..

L'unica cosa che non farei, in ogni caso, é stare di nuovo ad aprire topic sull'ennesimo attimo fuggente che la dirigenza non ha colto.
In soldoni: siamo arrivati dodicesimi invece che settimi, é un fallimento.
Siamo arrivati quarti, potevamo essere primi, é un fallimento.
Abbiamo vinto i trofei, però.
Non andremo mai in C.L.
Siamo andati in C.L., però.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #50 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:45:40 »
allora te la faccio io una domanda:
"se tu fossi il presidente di questa Lazio e a gennaio fossimo in lotta per il primo posto faresti un enorme sacrificio -anche a costo di scottarti le piume- per provare a far saltare il banco?".
Se la Lazio terminasse al primo posto l'anno solare io presidente della Lazio - SE E SOLO SE il bilancio me lo consentisse senza mettere a rischio la continuità finanziaria della società - mi impegnerei i virtuali proventi della futura Champions (almeno 20 milioni) per provare, come scrive Boks, a "far saltare il banco" con una campagna acquisti mirata a gennaio.

Consapevole, evidentemente, dei rischi che comporterebbero simili investimenti. E consapevole pertanto che anche pesanti investimenti non sarebbero garanzia di nulla.

Se dunque il Presidente della Lazio scegliesse una via più prudente non dico che andrei a Formello col forcone, ma di certo sarei assai meno contento di Lotito. Cui imputerei di non averci provato sino in fondo quando c'era una reale occasione di provare a concretizzare un sogno ritenuto irrealizzabile alla vigilia. Consapevole del fatto che solo chi fa sbaglia, ma anche che chi fa - in quanto Presidente della Lazio - è QUOTIDIANAMENTE esposto alle critiche dei tifosi.

Io non desidero sopra ogni cosa 20 anni di piazzamenti nelle prime sei. Vorrei riassaporare l'ebbrezza folle di una vittoria importante (Scudetto o Coppa europea) quando sembra che questa vittoria sia alla mia portata.

Anche a costo - per assurdo - di vincere ed essere costretto a vendermi a giugno Zarate, Radu e Lichtsteiner per ripianare il bilancio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #51 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:47:32 »
OT
Io mi godo questo magico momento, del domani non c'è certezza, meglio vivere alla giornata.
E forza Lazio.
EOT
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #52 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:49:34 »
concordo con franz e aggiungo che tanto licht e radu ce li vendiamo lo stesso, imho.

sticavoli poi dei c.d equilibri nello spogliatoio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Boks XV

Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #53 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:49:51 »
Se la Lazio terminasse al primo posto l'anno solare io presidente della Lazio - SE E SOLO SE il bilancio me lo consentisse senza mettere a rischio la continuità finanziaria della società - mi impegnerei i virtuali proventi della futura Champions (almeno 20 milioni) per tentare, come scrive Boks, a "far saltare il banco" con una campagna acquisti mirata a gennaio.

Consapevole, evidentemente, dei rischi che comporterebbero simili investimenti. E consapevole pertanto che anche pesanti investimenti non sarebbero garanzia di nulla.

Se dunque il Presidente della Lazio scegliesse una via più prudente non dico che andrei a Formello col forcone, ma di certo sarei assai meno contento di Lotito. Cui imputerei di non averci provato sino in fondo quando c'era una concreta occasione di provare a concretizzare un sogno ritenuto irrealizzabile alla vigilia. Consapevole del fatto che solo chi fa sbaglia, ma anche che chi fa - in quanto Presidente della Lazio - è QUOTIDIANAMENTE esposto alle critiche dei tifosi.

Io non desidero sopra ogni cosa 20 anni di piazzamenti nelle prime sei. Vorrei riassaporare l'ebbrezza folle di una vittoria importante (Scudetto o Coppa europea) quando sembra che questa vittoria sia alla mia portata.

Anche a costo - per assurdo - di vincere ed essere costretto a vendermi a giugno Zarate, Radu e Lichtsteiner per ripianare il bilancio.

ecco, appunto.
game, set, match.
ce vole tanto?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #54 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:58:38 »
Vero. E tu pensa che, sulla vicenda Pandev e Ledesma, io continuo a sostenerlo, INDIPENDENTEMENTE dal come si evolse la scorsa stagione....
Che ci vuoi fare, sono crognolo (chi è maremmano capisce!)... :D


Io non credo che tu sia "un crognolo annestato a’n sorbo" credo che  tu sia solo di buona memoria , informato e semplicemente coerente ;)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #55 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:04:17 »
Una sola preghiera: relax.

 :P

... é la fine, credetemi

f_m dico f_m che chiede relax; " s´é arivortato er monno (cit) "    :o    :o    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #56 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:16:57 »
Se la Lazio terminasse al primo posto l'anno solare io presidente della Lazio - SE E SOLO SE il bilancio me lo consentisse senza mettere a rischio la continuità finanziaria della società - mi impegnerei i virtuali proventi della futura Champions (almeno 20 milioni) per provare, come scrive Boks, a "far saltare il banco" con una campagna acquisti mirata a gennaio.

Consapevole, evidentemente, dei rischi che comporterebbero simili investimenti. E consapevole pertanto che anche pesanti investimenti non sarebbero garanzia di nulla.

Se dunque il Presidente della Lazio scegliesse una via più prudente non dico che andrei a Formello col forcone, ma di certo sarei assai meno contento di Lotito. Cui imputerei di non averci provato sino in fondo quando c'era una reale occasione di provare a concretizzare un sogno ritenuto irrealizzabile alla vigilia. Consapevole del fatto che solo chi fa sbaglia, ma anche che chi fa - in quanto Presidente della Lazio - è QUOTIDIANAMENTE esposto alle critiche dei tifosi.

Io non desidero sopra ogni cosa 20 anni di piazzamenti nelle prime sei. Vorrei riassaporare l'ebbrezza folle di una vittoria importante (Scudetto o Coppa europea) quando sembra che questa vittoria sia alla mia portata.

Anche a costo - per assurdo - di vincere ed essere costretto a vendermi a giugno Zarate, Radu e Lichtsteiner per ripianare il bilancio.

Condivido al 100% ogni tua parola!
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #57 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:28:51 »

Anche a costo - per assurdo - di vincere ed essere costretto a vendermi a giugno Zarate, Radu e Lichtsteiner per ripianare il bilancio.

Si, però non èche con lo scudo sul petto mi ripresento con Vignaroli e Artipoli perché ho dato tutto.
L'idea sarebbe quella di tenere la squadra per tentare il passaggio del turno in CL e poi vada come vada, perché in queste condizioni, Dio non voglia, ma uno scudo puoi pure acciuffarlo, ma una CL la Lazio, questa Lazio non se la sogna neanche.

Comunque bel topic. Creato apposta per pre-litigare, per tenerci in allenamento.

SERENITA' e Lazio-Cagliari
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #58 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:40:53 »
Si, però non èche con lo scudo sul petto mi ripresento con Vignaroli e Artipoli perché ho dato tutto.
L'idea sarebbe quella di tenere la squadra per tentare il passaggio del turno in CL e poi vada come vada, perché in queste condizioni, Dio non voglia, ma uno scudo puoi pure acciuffarlo, ma una CL la Lazio, questa Lazio non se la sogna neanche.

Comunque bel topic. Creato apposta per pre-litigare, per tenerci in allenamento.

SERENITA' e Lazio-Cagliari

Peraltro, con il passaggio al secondo turno di CL si arriva max ai quarti, facendoci eliminare da un squadra monstre con uno stadi pieno ed ebbro di gioia, poi si incamerano i 20 mln di euro e la giostra ricomincia.
Il modello OL non vedete? :P :P :P
 :bolgia: :bolgia: :bolgia:

PS Post appositamente progettato per i netter IB et JA.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #59 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:42:16 »
piu che altro è il modello ASR
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird