Autore Topic: L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)  (Letto 7876 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #20 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:24:31 »
Peró la nascita della "futura nuova contestazione" dovrebbe far riflettere che ci sono tifosi di pancia e tifosi di cuore...

Senza da patenti eh? ;)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #21 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:26:00 »
cioè l'apprezzare gli acquisti, chessò, di Ilicic, Bacinovic o Rudolf è sintomo di brace polemica che cova sotto traccia in attesa di riprendere vigore. vabbè.

Lotito è molto più ambizioso del suo stuolo di seguaci e se a gennaio sentirà l'odore del sangue...

noi non li abbiamo mai visti ma Reja si e se, soprattutto Gonzalez, non giocano MAI una ragione dovrà pure esserci.

La ragione é che Brocchi sta giocando benissimo, nonostante le tante e consuete polemiche sterili vissute in estate.

Un conto é poi commentare con un post l'acquisto di Rudolf, un conto aprire topic sull'opportunità di fare un altro passo a Gennaio, invece di guardare la classifica sul proprio monitor inebetiti.

Brutta la frase sui seguaci scarsamente ambiziosi. Sicuro di conoscerli tutti? Tu a quale stuolo appartieni, dell'erba voglio?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #22 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:27:03 »
ok, messaggio ricevuto e condiviso. Alla prima difficolta' quindi fine degli inchini e inizio della critica, ci sta, e' cosi' da sempre.
Pero' senza prevenzione, altrimenti avra' avuto ragione CiPpi ad avvisarci per tempo.

Purtroppo, che ci piaccia o no, che lo sappiamo o no, un errore è già stato fatto. Quale?
Ai posters l'ardua sentenza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #23 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:29:59 »
uno che facesse elogi e inchini ALLA SOCIETA' quando la squadra va bene e poi passasse ad aspre critiche ALLA SOCIETA' a seguito di un peggioramento dei risultati sul campo a mio avviso dovrebbe fare pace col cervello.

la Lazio è l'unica squadra al mondo in cui ormai il fattore gestione ha preso completamente il sopravvento su quello tecnico. la squadra va bene, evviva lotito, la squadra va male, dagli a lotito. indipendentemente dai meriti tecnici. non si può andare avanti così.

è assurdo che una persona raziocinante oggi giudica la squadra ben costruita (a parte che sono giudizi che per correttezza andrebbero espressi PRIMA del campionato ma vabbè sarebbe pretendere troppo), e poi è pronto a ammettere candidamente che a seguito di eventuali risultati deludenti volgerà i suoi strali verso lotito e non verso la parte tecnica. questa è un'aberrazione, una stortura, che sta solo qua. mi chiedo se riusciremo mai a  superarla.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

POMATA

Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #24 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:34:36 »
uno che facesse elogi e inchini ALLA SOCIETA' quando la squadra va bene e poi passasse ad aspre critiche ALLA SOCIETA' a seguito di un peggioramento dei risultati sul campo a mio avviso dovrebbe fare pace col cervello.

la Lazio è l'unica squadra al mondo in cui ormai il fattore gestione ha preso completamente il sopravvento su quello tecnico. la squadra va bene, evviva lotito, la squadra va male, dagli a lotito. indipendentemente dai meriti tecnici. non si può andare avanti così.

è assurdo che una persona raziocinante oggi giudica la squadra ben costruita (a parte che sono giudizi che per correttezza andrebbero espressi PRIMA del campionato ma vabbè sarebbe pretendere troppo), e poi è pronto a ammettere candidamente che a seguito di eventuali risultati deludenti volgerà i suoi strali verso lotito e non verso la parte tecnica. questa è un'aberrazione, una stortura, che sta solo qua. mi chiedo se riusciremo mai a  superarla.

Ne dubito...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #25 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:35:04 »
Io - da antilotitiano radicale e non violento - quest'anno me la sto godendo come da tempo non riuscivo a fare. ).
Ma tu lo sai, si, che con questa affermazione stai deludendo quanti tra i tuoi "fans" ti vorrebbero in preda ai rodimenti dovuti alla delusione per i successi della squadra direttamente  riconducibili alla perfetta gestione dell'area tecnica da parte di Lotito.....

Comunque Reja nell'intervista a Cerracchio
Ma Cerracchio, Cerracchio? E ancora nessuno che ha avuto da ridire? No, te devi esse sbajato..... non è Cerracchio...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #26 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:39:08 »
uno che facesse elogi e inchini ALLA SOCIETA' quando la squadra va bene e poi passasse ad aspre critiche ALLA SOCIETA' a seguito di un peggioramento dei risultati sul campo a mio avviso dovrebbe fare pace col cervello.

la Lazio è l'unica squadra al mondo in cui ormai il fattore gestione ha preso completamente il sopravvento su quello tecnico. la squadra va bene, evviva lotito, la squadra va male, dagli a lotito. indipendentemente dai meriti tecnici. non si può andare avanti così.

è assurdo che una persona raziocinante oggi giudica la squadra ben costruita (a parte che sono giudizi che per correttezza andrebbero espressi PRIMA del campionato ma vabbè sarebbe pretendere troppo), e poi è pronto a ammettere candidamente che a seguito di eventuali risultati deludenti volgerà i suoi strali verso lotito e non verso la parte tecnica. questa è un'aberrazione, una stortura, che sta solo qua. mi chiedo se riusciremo mai a  superarla.

Scusa, facciamo qualche esercizio di riordino logico e cronologico.
Quando vado al cinema applaudo alla fine dello spettacolo, non PRIMA, neanche se andassi a vedere un film con i migliori attori, i migliori registi e i migliori sceneggiatori a livello mondiale. Pago, guardo e giudico. Non si può fare al contrario: non ha senso.

La critica è unanime perchè sta in testa, gioca bene, si è vista in campo 7 volte e ha fatto vedere cose non buone, ma buonissime.
Quando e se cominceranno i problemi si vedrà cosa fare. Al momento nessuno ha previsto problemi. al massimo si sostiene che difficilmente la Lazio resterà in testa alla classifica fino alla fine del torneo.

Quanto alla volatilità dei giudizi nel calcio, mi sembra che non siamo così unici al mondo. Un anno fa vedevo adesivi sulle auto con la scritta "Rosella vattene", poi sparirono; oggi leggo sui giornali che un noto attore di spot televisivi, che si diletta ogni tanto al campetto con gli amici, ha subito un "attentato" alla usa preziosissima mercedes. Tutto il mondo è paese.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #27 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:40:21 »
Purtroppo, che ci piaccia o no, che lo sappiamo o no, un errore è già stato fatto. Quale?
Ai posters l'ardua sentenza.

Che fai? Ci lasci così, con la pulce all'orecchio o ci sveli l'arcano? ???
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

RobCouto

Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #28 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:44:03 »
Parli del tentativo maldestro miseramente e giustamente fallito del 2006 oppure di quello più scientifico e quasi riuscito del 2009? Perché ne avrei visti un paio ultimamente.

Due controparti legittime sono quelle che discutono su come il cuoco cucina l'abbacchio che entrambe adorano.

Quelli che danno fuoco al ristorante perché non li fanno più passa' dalla cucina NON SONO una parte in gioco: sono nemici e basta. ANCHE TUOI. Se hai a cuore la Lazio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #29 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:44:43 »
Ma tu lo sai, si, che con questa affermazione stai deludendo quanti tra i tuoi "fans" ti vorrebbero in preda ai rodimenti dovuti alla delusione per i successi della squadra direttamente  riconducibili alla perfetta gestione dell'area tecnica da parte di Lotito.....

Ma è un problema di chi è abituato a fare feste a invito.
L'anno scorso si fecero valutazioni tecniche sulla CI qualche giorno dopo la vittoria: non furono accettate, ma certo il timing non era felice.
Poi sulla Supercoppa - vinta - molti dissero che era frutto di una partita - UNA - molto fortunata e che quindi non si poteva costruire su questa una prospettiva positiva sul campionato, senza contare i casi Pandevveledesma.

Io me la godo e me la stragodo perché questa squadra mi piace vederla e l'unica cosa che provo al termine della partita è una voglia irrefrenabile di vederne un'altra.
Ad esempio, in questo momento ho voglia soltanto di Lazio-Cagliari.


Ma Cerracchio, Cerracchio? E ancora nessuno che ha avuto da ridire? No, te devi esse sbajato..... non è Cerracchio...

Si Cerracchio e che cacchio!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #30 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:46:36 »
Due controparti legittime sono quelle che discutono su come il cuoco cucina l'abbacchio che entrambe adorano.

Quelli che danno fuoco al ristorante perché non li fanno più passa' dalla cucina NON SONO una parte in gioco: sono nemici e basta. ANCHE TUOI. Se hai a cuore la Lazio.

Si, ma c'è anche il cameriere che mentre serviva l'abbacchio scoreggiava allegramente in sala saltellando a piè pari e poi chiedendo di essere capito.
Suvvia, non si fa: il cliente storce il naso e se ne va (ristorante vuoto ...)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #31 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:47:09 »
FM se un produttore mette insieme il miglior regista i migliori attori ecc e tu glielo riconosci, se poi il film viene una schifezza tu vai a vederlo, paghi e poi ti incazzi GIUSTAMENTE con regista e attori. non è che cambi il giudizio sul lavoro svolto dal produttore a seconda dei risultati.

l'anno scorso tu giustamente ritenevi la squadra privata di pandev e ledesma piu debole. se poi avesse fatto un campionato decente avresti cambiato idea? no. avresti giustamente detto che con loro in campo avremmo potuto fare meglio. ecco questo atteggiamento usalo in entrambe le situazioni.

se tu OGGI ammetti che la squadra è stata costruita bene e poi da domenica cominciano a camminare in campo e a prendere sberle, per coerenza dovresti prendertela con loro.

a mio modo di vedere un presidente X lo giudico alla fine della campagna acquisti, do un giudizio secondo le mie sensazioni sulla squadra che ha messo su e poi ME LO DIMENTICO fino alla campagna acquisti successiva. poi se la squadra fa meglio di quello che pensavo dò merito ad allenatore e giocatori, se fa peggio dò colpe ad allenatore e giocatori. tutto qua.
questo purtroppo nella lazio non è possibile perchè qualunque cosa accada diventa un frutto di lotito.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #32 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:48:39 »
Ma Cerracchio, Cerracchio? E ancora nessuno che ha avuto da ridire? No, te devi esse sbajato..... non è Cerracchio...

questo perchè tu credi (o fai finta di credere) che chi critica cerracchio sia prevenuto. che le critiche siano nel merito non ti sfiora nemmeno...

per quanto mi riguarda se cerracchio lavora bene tanto di cappello a cerracchio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #33 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:54:01 »
Un conto é poi commentare con un post l'acquisto di Rudolf, un conto aprire topic sull'opportunità di fare un altro passo a Gennaio, invece di guardare la classifica sul proprio monitor inebetiti.

fammi questa domanda: "tu Boks XV credi che la Lazio possa vincere lo scudetto in questa stagione?"
e io ti risponderò: "no, non lo credo ma, ove mai a gennaio la classifica fosse pressochè quella attuale, significherebbe 1) -che, io che non credevo nella possibilità scudetto, evidentemente non capivo una fava e 2) -che con uno sforzo (concordato con Reja il quale -intervista odierna sul Messaggero- afferma di avere ancora una necessità) la cosa sarebbe effettivamente possibile.
e allora -e qui rispondo anche a fiDelio-, ci si lasciasse sfuggire ancora una volta l'attimo fuggente (come nelle estati '07 e '09) correrei si a Villa San Sebastiano col forcone. senza tema di essere lasciato solo, invero. altro che guardare inebetiti il televisore con la classifica.
ma, ribadisco, io sto tranquillo. non ho il minimo dubbio che Lotito stavolta coglierebbe l'opportunità di diventare immortale.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #34 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:55:03 »
uno che facesse elogi e inchini ALLA SOCIETA' quando la squadra va bene e poi passasse ad aspre critiche ALLA SOCIETA' a seguito di un peggioramento dei risultati sul campo a mio avviso dovrebbe fare pace col cervello.

la Lazio è l'unica squadra al mondo in cui ormai il fattore gestione ha preso completamente il sopravvento su quello tecnico. la squadra va bene, evviva lotito, la squadra va male, dagli a lotito. indipendentemente dai meriti tecnici. non si può andare avanti così.

è assurdo che una persona raziocinante oggi giudica la squadra ben costruita (a parte che sono giudizi che per correttezza andrebbero espressi PRIMA del campionato ma vabbè sarebbe pretendere troppo), e poi è pronto a ammettere candidamente che a seguito di eventuali risultati deludenti volgerà i suoi strali verso lotito e non verso la parte tecnica. questa è un'aberrazione, una stortura, che sta solo qua. mi chiedo se riusciremo mai a  superarla.

Ad esempio invertito è esattamente quello che è successo l'anno scorso. Ad inizio campionato erano tutti convinti che Ballardini fosse una buona scelta, che gli acquisti di Zarate, Matuzalem e Cruz  fossero piu' che buoni. Non solo, ma la decisione di non mettere in rosa pandev e ledesma, viste le esternazioni degli stessi procuratori( offerte economiche da parte della società da top player) e l'evidente tentativo di scippare il cartellino alla SS Lazio era considerata dai piu' giusta e doverosa.
Poi i risultati sul campo dell'allenatore e dei giocatori hanno portato gli stessi estimatori a identificare un unico colpevole e a rimangiarsi ogni valutazione iniziale. Questa non solo non è coerenza, ma è , almeno confusione mentale.
OT
Cerracchio ha scritto ai primi di Luglio delle castronerie( l'età "avanzata dela rosa" il rinnovo di Mauri etc etc) e critiche chiaramente preconcette. Certo gufando anche le castronerie di Cerracchio potrebbero tornare in auge e lo stesso Cerracchio essere rivalutato dai suoi estimatori a prescindere.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #35 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:55:26 »
questo perchè tu credi (o fai finta di credere) che chi critica cerracchio sia prevenuto. che le critiche siano nel merito non ti sfiora nemmeno...
E, ma quando in quella che tu sostieni essere critica nel merito, si arriva mettere in dubbio l'onestà, non solo intellettuale, del giornalista, non credo di essere io il prevenuto.

per quanto mi riguarda se cerracchio lavora bene tanto di cappello a cerracchio.
condivisibile ed estensibile a tutti in egual misura, che essi possano essere giornalisti, calciatori, tecnici, dirigenti, presidenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #36 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 14:59:13 »
Quando e se cominceranno i problemi si vedrà cosa fare. Al momento nessuno ha previsto problemi. al massimo si sostiene che difficilmente la Lazio resterà in testa alla classifica fino alla fine del torneo.
mh!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #37 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:00:41 »
Intervista a Reja

Dove deve migliorare la Lazio?
Sul gioco aereo, magari solo perché non abbiamo gente altissima. Quest’anno vinciamo tanto fuori casa, forse perché ci lasciano giocare di più: ma non mi chieda il segreto. Io le partite le preparo tutte allo stesso modo.

Traduzione?




Faccia un sogno?

Ma senza pronunciarlo. Qualcuno ha detto: ai sogni bisogna crederci. Se hai paura di non farcela, non si avverano.

La Lazio oggi non vende sogni, ma solide realtà.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #38 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:02:12 »
Ma tu lo sai, si, che con questa affermazione stai deludendo quanti tra i tuoi "fans" ti vorrebbero in preda ai rodimenti dovuti alla delusione per i successi della squadra direttamente  riconducibili alla perfetta gestione dell'area tecnica da parte di Lotito.....

Ma Cerracchio, Cerracchio? E ancora nessuno che ha avuto da ridire? No, te devi esse sbajato..... non è Cerracchio...


Perché questa ironia? La dirigenza della Lazio mi pare abbia lavorato bene. Quel che passa nella mente di F_M lo sa solo lui con esattezza. Per adesso si é fermato al Topic sull'opportunità di acquistare a Gennaio per battere il ferro finché é caldo..
Non oso pensare al suo topic dopo una nostra sconfitta...

Cerracchio ha solo fatto domande (banali per la verità), mica si é cimentato in un editoriale.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'aria che tira ... vista da me (cit.) :)
« Risposta #39 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:05:39 »

Perché questa ironia? La dirigenza della Lazio mi pare abbia lavorato bene. Quel che passa nella mente di F_M lo sa solo lui con esattezza. Per adesso si é fermato al Topic sull'opportunità di acquistare a Gennaio per battere il ferro finché é caldo..
Non oso pensare al suo topic dopo una nostra sconfitta...

Cerracchio ha solo fatto domande (banali per la verità), mica si é cimentato in un editoriale.
nessuna ironia, semplice constatazione.
Sulla dirigenza che ha lavorato bene, potrei fare qualche appunto, ma saremmo OT e visto il momento straordinario, sarebbe pure difficile affrontare un discorso del genere, senza doversi sorbire le solite sicumere.
Sappiamo bene che anche solo facendo domande, se si vuole, si può cercare di cambiare le carte in tavola.... se uno fosse scorretto, lo potrebbe fare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"