Autore Topic: Calciomercato Lazio, Paloschi in pole per il ruolo di vice Immobile  (Letto 494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33756
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Calciomercato Lazio, Paloschi in pole per il ruolo di vice Immobile
« : Venerdì 30 Dicembre 2016, 13:00:05 »
www.goal.com



La Lazio ha individuato il giocatore adatto per sostituire il partente Djordjevic: si tratta di Alberto Paloschi dell'Atalanta e nell'operazione potrebbe essere coinvolto anche ...

Manca ancora qualche giorno all'apertura ufficiale della sessione invernale del calciomercato, utile come ogni anno alle società per puntellare le rose che magari hanno bisogno di qualche ritocchino per ripartire al meglio dopo la sosta natalizia.

In casa Lazio il pensiero è rivolto in particolar modo all'attacco, reparto che con ogni probabilità vedrà l'addio di Filip Djordjevic: il serbo non rientra nei piani di Simone Inzaghi ed è destinato a lasciare Formello ma solo a titolo definitivo e non in prestito.

Secondo quanto riportato da 'Il Corriere dello Sport', i biancocelesti avrebbero già individuato il sostituto: si tratta di Alberto Paloschi, centravanti dell'Atalanta dove però nn sta trovando molto spazio, complice l'esplosione di Petagna che gli ha tolto il posto da titolare nelle prime giornate di campionato.

L'ex Swansea è valutato 5 milioni dal presidente bergamasco Percassi, somma esattamente uguale a quella necessaria per l'Atalanta che vuole riscattare il portiere Berisha proprio dalla Lazio. Anche l'albanese potrebbe entrare dunque nella trattativa, con Lotito che vorrebbe acquistare Paloschi (cercato anche dal Pescara) con la formula del prestito ed eventuale riscatto a giugno in modo da valutare le sue prestazioni.

Per il ruolo di vice Immobile si è parlato anche di Zaza che però ha uno stipendio al di fuori dalla portata delle casse laziali. Inoltre sembra essere ad un passo dal Valencia di Prandelli che vuole rigenerarlo dopo la poco felice esperienza in Inghilterra al West Ham.

Piace anche Simeone che però il Genoa non ha intenzione di vendere. Occhi pure su Avenatti, 23enne bomber della Ternana con il contratto in scadenza il prossimo giugno. Per quanto riguarda le piste estere, da monitorare le piste che portano a Locadia del PSV e a Braithwaite del Tolosa.

Vai al forum