Autore Topic: Manservisi: "Inzaghi mi ha sorpreso: si sta dimostrando un grande allenatore"  (Letto 463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33756
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



L’ex centrocampista biancoceleste, Pierpaolo Manservisi, campione d’Italia nel 1974, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel (233 di Sky):

“A Milano, la Lazio era partita bene ma nella ripresa la squadra è uscita dal campo. Non so perché; ero convinto riuscisse a dominare per tutta la gara. Incassato il gol dell’Inter, i nerazzurri hanno preso il sopravvento. Ci è mancata solo la rete.

Quando crei tante occasioni ma sono gli avversari a passare in vantaggio, il morale va giù. Nonostante questa sconfitta, quello biancoceleste resta un ottimo campionato.

Keita e Felipe Anderson sono bravissimi, poche squadre hanno due esterni così. Biglia è il regista, l’uomo squadra.

Inzaghi mi ha sorpreso, non credevo riuscisse a conquistare simili risultati. Si sta dimostrando un grande allenatore. Quando tutti i giocatori danno tutti il 100%, si possono raggiungere traguardi impensabili.

Da dopo la sosta, la Lazio dovrà continuare a lottare per il terzo posto e provare a qualificarsi in Champions; non dovessero riuscirci, i biancocelesti non dovrebbero avere problemi a raggiungere un posto in Europa League”.

Vai al forum