Autore Topic: Inselvini: "Questa squadra è da Europa"  (Letto 545 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33756
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inselvini: "Questa squadra è da Europa"
« : Venerdì 30 Dicembre 2016, 11:00:01 »
www.sslazio.it



L'ex centrocampista biancoceleste Fausto Inselvini, campione d'Italia nel 1974, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio (89.3 FM):

"Paloschi è un giocatore valido, che alla Lazio potrebbe servire. Ha fatto molto bene al Chievo, a Bergamo è stato chiuso dai tanti giovani esplosi, ma ha sempre fatto gol. Sportiello sarebbe un grande acquisto in vista del prossimo anno. L'ho visto spesso, è da campionato di vertice: è bravo sia tra i pali sia nelle uscite.

L'Inter doveva fare punti, la Lazio il primo tempo poteva chiudere la partita, aveva imbrigliato i nerazzurri. Pioli, che conosce bene i biancocelesti, nella ripresa ha messo Banega a uomo su Biglia e abbiamo subito la reazione di una squadra composta da grandi giocatori, il cui valore prima o poi uscirà fuori in questo campionato. Nella prima frazione potevamo realizzare almeno un paio di reti. Dalla tribuna di San Siro avevo la sensazione che avremmo vinto poi però siamo calati fisicamente. Loro hanno spinto molto.

Fatto il primo gol, l'Inter ha cominciato a macinare e noi siamo un po' usciti dal campo. Se giochi bene il primo tempo e nella ripresa sei bloccato, significa che non siamo ancora maturi mentalmente a livello di squadra. Non dobbiamo pretendere la vittoria del campionato ma questi ragazzi, ma centreranno sicuramente l'Europa.

Il Milan? Donnarumma, Locatelli e Suso sono giovani e stanno dando una mano alla squadra. I rossoneri non giocano un grande calcio, in Supercoppa hanno vinto ai rigori. Montella è molto bravo e sa mettere in campo i giocatori. La rosa non è di alto livello ma stanno facendo un grande campionato. Non sono all'altezza delle big: come la Lazio, è una squadra che può fare bene se tutti danno il massimo.

Lazio-Crotone è una partita da vincere. Giocheremo contro una neopromossa, composta da una rosa non di assoluto valore. Qualche titolare mancherà ma chi verrà scelto da Inzaghi sicuramente saprà farsi valere".

Vai al forum