Autore Topic: telefonino  (Letto 5080 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:telefonino
« Risposta #20 : Venerdì 22 Ottobre 2010, 14:42:36 »
l'accelerometro dei telefonini è a 2 assi, quello della wii è a tre, poi manca la videocamera a infrarossi


Come potete vivere senza la telecamera a infrarossi?    :o  :o  :o


e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:telefonino
« Risposta #21 : Domenica 24 Ottobre 2010, 01:44:44 »

Come potete vivere senza la telecamera a infrarossi?    :o  :o  :o
beh, su un wiimote sarebbe difficile farne a meno
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline klacco

  • Bianco
  • *
  • Post: 49
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:telefonino
« Risposta #22 : Martedì 26 Ottobre 2010, 14:28:27 »
Sul volantino di Mediamondo, c'è ne uno con Windows Phone 7, costa intono a 400 euro, ma non ricordo la marca. Forse LG?
Leggo solo ora.
Sicuramente è LG, che è il primo WP7 uscito sul mercato a cui seguiranno a breve gli altri.
Nel post precedente parlavo di mesi in quanto essendo ancora molto giovane come sistema operativo, si rischia di fare da "beta tester" per conto di Microsoft.
Per considerarlo come un'opzione di acquisto, aspetterei un po' di tempo.

Offline masti càzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 152
  • Karma: +26/-2
    • Mostra profilo
Re:telefonino
« Risposta #23 : Martedì 26 Ottobre 2010, 16:27:42 »
se posso permettermi un suggerimento: lasciate perdere i telefoni abbinati a un piano, ricaricabile o abbonamento che sia, con rata fissa. se ve lo danno gratis, bene. se vi fanno un [esempio] 24 mesi di ricarica obbligatoria di 30 euro con compresi 80 minuti al giorno verso un numero tre, 20 minuti verso tutti, dodici sms, un mms, una suoneria, tre giga a settimana internet ma solo se tieni il telefonino con un piede alzato, un suppli' e due campari, lasciate perdere. o almeno leggetevi BENE tutte le fottute postilline.

baol

Re:telefonino
« Risposta #24 : Martedì 26 Ottobre 2010, 20:27:08 »
se posso permettermi un suggerimento: lasciate perdere i telefoni abbinati a un piano, ricaricabile o abbonamento che sia, con rata fissa. se ve lo danno gratis, bene. se vi fanno un [esempio] 24 mesi di ricarica obbligatoria di 30 euro con compresi 80 minuti al giorno verso un numero tre, 20 minuti verso tutti, dodici sms, un mms, una suoneria, tre giga a settimana internet ma solo se tieni il telefonino con un piede alzato, un suppli' e due campari, lasciate perdere. o almeno leggetevi BENE tutte le fottute postilline.
Leggevo tempo fa qualcuna di queste postille su un contratto 3.
XXX minuti di telefonate mensili, OK.
Ma con un minimo di X % verso utenze dello stesso gestore. Altrimenti si paga.
 E credo la concorrenza faccia altrettanto.


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:telefonino
« Risposta #25 : Lunedì 26 Settembre 2011, 13:44:01 »
Chissà che telefono cellulare s'è preso carpelo...

Ritiro su questo topic, ieri il mio Sony Ericsson W300i m'ha lasciato in mezzo alla strada, nel senso letterale del termine. M'è caduto mentre attraversavo la strada, una macchina c'è passata sopra, e dopo quattro anni di glorioso servizio, il cellulare è spirato.

Mo', mi servirebbe un consiglio da intenditori (ma anche non). Ho guardato un po' in giro, siccome non vorrei spendere più di 100 euri (mala tempora currunt), ho individuato due telefoni che m'interesserebbero, entrambi a 99 euri.

Eccoli:





Consigli? :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:telefonino
« Risposta #26 : Lunedì 26 Settembre 2011, 13:56:21 »
Alla fine presi quello che dicevo dall'inizio. E mi ci trovo bene.
Ma la mia condizione di partenza è che non avevo voglia di pagarlo e quindi avrei fatto l'abbonamento (e così ho fatto).
E' passato quasi un anno, fino ad ora ho speso mensilmente quanto spendevo prima solo di chiamate col vecchio citofono (forse perchè avevo un piano tariffario non molto conveniente).
Ma ho scoperto con incredibile sorpresa la comodità di avere un abbonamento che ti fa andare su internet quando vuoi.
Sembra una cavolata ed infatti si vive benissimo senza, ma ci sono tante applicazioncine che ti aiutano un bel po' (ad esempio quelle sul traffico). Certo sono legato a questo contratto ancora per un po', ma francamente spero che mi duri così il più a lungo possibile.
Insomma, caro Dino, non so cosa consigliarti! :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:telefonino
« Risposta #27 : Lunedì 26 Settembre 2011, 14:05:24 »
EDIT
ieri il mio Sony Ericsson W300i  M'è caduto mentre attraversavo la strada, una macchina c'è passata sopra, il cellulare è spirato.


La vita è una tempesta , prenderlo nderculo è un lampo.


Scusa Di' ,ma sto ancora a ride. Avrai tirato un sontuoso "Ra gisumina all'uart!!!! "
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:telefonino
« Risposta #28 : Lunedì 26 Settembre 2011, 14:06:21 »
io c' ho il blackberry, ma solo perchè me l' han regalato.
Lo uso con le stesse funzionalità di un vecchio nokia qualsiasi. Mando messaggi e chiamo.

 ;D

basta...no mms, no foto, no email...no altro ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:telefonino
« Risposta #29 : Lunedì 26 Settembre 2011, 14:15:39 »
Samsung il galaxy  I e II , anche l'ace.

Android. Se trovi un abbonamento non troppo oneroso fai un fischio.Mi servono alcune applicazioni fondamentali.

Se no' 500 euri .    8)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:telefonino
« Risposta #30 : Lunedì 26 Settembre 2011, 16:25:25 »
Samsung il galaxy  I e II , anche l'ace.

Android. Se trovi un abbonamento non troppo oneroso fai un fischio.Mi servono alcune applicazioni fondamentali.

Se no' 500 euri .    8)
Sì, vabbe’, io t’ho chiesto se è meglio Nainggolan o Biondini e tu m’hai risposto Xavi.  :P  ;D


Alla fine presi quello che dicevo dall'inizio. E mi ci trovo bene.
Ma la mia condizione di partenza è che non avevo voglia di pagarlo e quindi avrei fatto l'abbonamento (e così ho fatto).
E' passato quasi un anno, fino ad ora ho speso mensilmente quanto spendevo prima solo di chiamate col vecchio citofono (forse perchè avevo un piano tariffario non molto conveniente).
Ma ho scoperto con incredibile sorpresa la comodità di avere un abbonamento che ti fa andare su internet quando vuoi.
Sembra una cavolata ed infatti si vive benissimo senza, ma ci sono tante applicazioncine che ti aiutano un bel po' (ad esempio quelle sul traffico). Certo sono legato a questo contratto ancora per un po', ma francamente spero che mi duri così il più a lungo possibile.
Insomma, caro Dino, non so cosa consigliarti! :D

Sono un po’ allergico ai rapporti di lunga durata, preferisco ‘na botta (di ricarica) e via. La 3 ha un’offerta ricaricabile che dà 5 euro mensili di telefonate e/o messaggi e con altri 5 euro ci metto pure il carico di 1 gigabyte mensile su internet contro 250 megabyte mensili dei purciari di vodafone.

Vado a fare un confronto fra i due cellulari in rete.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:telefonino
« Risposta #31 : Lunedì 26 Settembre 2011, 16:34:45 »
se stai su tre trovi il galaxy next a 99 euri

ottimo telefonino nel rapporto qualità prezzo, un po' carente nel display.

se dovessi arivare a spendere 150-160 euri ti consiglierei un LG Optimus One

sennò devi salire molto di prezzo per avere un buon telefono

attenzione alla necessità, con android, di avere un piano tariffario con traffico internet compreso, altrimenti (faccio l'esempio di vodafogne) sono botte di 2,5 € /giorno solo per leggere un'email.

altra cosa, il telefono perennemente connesso a internet ciuccia la batteria in maniera indecorosa


P.S. io con vodafogne pago 9 eurs/mese per 1Gb di traffico
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline masti càzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 152
  • Karma: +26/-2
    • Mostra profilo
Re:telefonino
« Risposta #32 : Lunedì 26 Settembre 2011, 17:45:37 »
tra i due, senza dubbio il secondo.
almeno sai di che marca e'. e l'assistenza e' capillare -conserva lo scontrino, pero'.
ricordati di bloccare l'accessibilita' a internet o, in alternativa, prendere un'opzione internet con il tuo gestore telefonico [tre euro a settimana per 250 mb con vodafone]

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:telefonino
« Risposta #33 : Lunedì 26 Settembre 2011, 18:41:08 »
purtroppo motorola = nessun aggiornamento, fermi a froyo. speriamo che con il passaqggio a google migliori questo aspetto.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:telefonino
« Risposta #34 : Lunedì 26 Settembre 2011, 19:58:29 »
se stai su tre trovi il galaxy next a 99 euri
Il galaxy è bloccato con la scheda 3, vero? A me servirebbe uno a cui posso mettere una scheda polacca quando vado là, quindi non bloccato.

P.S. io con vodafogne pago 9 eurs/mese per 1Gb di traffico

[tre euro a settimana per 250 mb con vodafone]

Ma 'ste tariffe dove le trovate?  :) A me la vodafone ha proposto la smart 100, 9 euri con 100 minuti mensili, 100 messaggi e 250 megabytes al mese.

Aspe' che mo' vado a vedere meglio sui vari siti delle compagnie le offerte migliori :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline masti càzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 152
  • Karma: +26/-2
    • Mostra profilo
Re:telefonino
« Risposta #35 : Lunedì 26 Settembre 2011, 20:06:24 »
Ma 'ste tariffe dove le trovate?  :) A me la vodafone ha proposto la smart 100, 9 euri con 100 minuti mensili, 100 messaggi e 250 megabytes al mese.

Aspe' che mo' vado a vedere meglio sui vari siti delle compagnie le offerte migliori :)
quella che ti abbiamo scritto io e ataru e' la stessa opzione, si chiama -me pare- mobile internet. la mia e' l'opzione per le ricaricabili, la sua e' per gli abbonamenti e la puoi associare al piano tariffario che hai gia', qualunque esso sia.

occhio che non sono nove euro tout court. sono nove euro il primo anno, poi diventano diciannove. e ogni sms o minuto di conversazione costa 1 centesimo: se telefoni per cento minuti e mandi 100 messaggi sono 11 euro, non nove.
100 minuti al mese sono poco piu' di 3 minuti al giorno, rientrarci o meno dipende dalle tue abitudini. occhio che la tariffazione e' a scatti anticipati di trenta secondi: tre telefonate di 40 secondi al giorno e sei fuori.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:telefonino
« Risposta #36 : Lunedì 26 Settembre 2011, 20:15:18 »
Ah, va bene. Io credevo che fossero comprensive anche di telefonate e/o messaggi (dei secondi non m'importa granché, ma io telefono abbastanza spesso).

Comunque, da quello che ho letto un po' in giro, sembra che il Sony Ericsson X8 sia migliore. Quasi quasi...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:telefonino
« Risposta #37 : Lunedì 26 Settembre 2011, 20:55:27 »
EDIT 

La vita è una tempesta , prenderlo nderculo è un lampo.


Scusa Di' ,ma sto ancora a ride. Avrai tirato un sontuoso "Ra gisumina all'uart!!!! "

hai capito zaradona; non sconvolto dalle scarpe che se compra, è anche " un graaande filosofooo (cit) "     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: telefonino
« Risposta #38 : Lunedì 26 Settembre 2011, 21:14:44 »
La mia è una promozione su ricaricabile a 9eurs/mese, riguarda solo il traffico dati, ma è teoricamente riservata per chi utilizza il telefono come modem, però funziona tranquillamente configurando il giusto apn.

Il galaxy a 99 euro è bloccato su 3, sbloccarlo è facile ma si invalida la garanzia (pure qui c'è da parlarne).

Inviato dal mio leodroide.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:telefonino
« Risposta #39 : Lunedì 26 Settembre 2011, 21:57:03 »
Per chi ama i dettagli tecnici,

http://www.testfreaks.it/

divertitevi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.