Autore Topic: Atalanta - Lazio : commenti finali  (Letto 3576 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Atalanta - Lazio : commenti finali
« Risposta #140 : Martedì 13 Febbraio 2024, 11:54:08 »
se a sta squadra aggiungi Retegui e Berardi + qualcosina ancora al centro del campo, bè...

E poi si doveva avere il coraggio di vendere Luis Alberto. L'anno prossimo in cambio te danno du fusaje.
Una società costantemente in ritardo sui tempi di cessione. Per lo stesso SMS avevi già perso l'attimo e ti ha salvato la follia araba.

Non so si ricordate la cessione di Oddo al Milan. Al giocatore, che per andare forzò irrimediabilmente la mano, vennero cmq delle crisi depressive. Ma che roba è? Con Lotito non vuol trattare nessuno.
E poi, questa estate, quella ridicola pantomima su Berardi in quell'intervista idiota davanti all'albergo in cui diede dello squilibrato al giocatore che il tecnico reclamava più di ogni altro. Incredibile...
Oggi ci facciamo passare ogni cosa, ma il limite del ridicolo s'è varcato ormai da tempo.

Non sono d' accordo su L.Alberto: ovvero, potevi venderlo ma dovevi sostituirlo con uno Zielinski e per Zielinski vale lo stesso discorso di Berardi cioe' non era prendibile tanto che ha rifiutato anche le offerte dall' arabia (la moglie e la famiglia contano nelle scelte di un calciatore).

Alla Lazio sarebbero serviti Berardi e Retegui?

Grazie al avolo, Panza ma Berardi non l' ha preso nemmeno la Juve: questo dobbiamo pur dirlo.

Retegui, invece si poteva prendere: questo e' vero.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio : commenti finali
« Risposta #141 : Martedì 13 Febbraio 2024, 11:55:56 »
In ogni caso Berardi non sarebbe partito titolare perche' Anderson ha fatto le fiamme e Sarri se ne priva molto raramente,a quel prezzo sarebbe servito? e chi lo sa

Panzabianca

Re:Atalanta - Lazio : commenti finali
« Risposta #142 : Martedì 13 Febbraio 2024, 12:04:03 »
Berardi resta un grande giocatore. E la squadra te la cambia eccome. Poi che pure uno come lui stia in panca in qualche occasione è circostanza che il tifoso medio si sogna...  ;)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Atalanta - Lazio : commenti finali
« Risposta #143 : Martedì 13 Febbraio 2024, 12:04:14 »
In ogni caso Berardi non sarebbe partito titolare perche' Anderson ha fatto le fiamme e Sarri se ne priva molto raramente,a quel prezzo sarebbe servito? e chi lo sa

Stai sicuro che Sarri a destra lo faceva partire titolare perche' lo aveva anche detto: avrebbe spostato Felipe al centro.

Alla fine comunque Felipe le avrebbe giocate quasi tutte in tutti e tre i ruoli perche' Sarri avrebbe ruotato meglio i 3 attaccanti.

Questa era la sua idea tra l' altro esplicitata piu' di una volta ma sappiamo che Berardi non era prendibile.

Panzabianca

Re:Atalanta - Lazio : commenti finali
« Risposta #144 : Martedì 13 Febbraio 2024, 12:07:45 »
...
 ma sappiamo che Berardi non era prendibile.

io a sta storia, soprattutto avendo a che fare con una bottega come quella del Sassuolo, che esiste solo per il player trading, non crederò mai.
E' bottega cara, ma se offri la cifra giusta te vende pure le docce degli spogliatoi

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Atalanta - Lazio : commenti finali
« Risposta #145 : Martedì 13 Febbraio 2024, 12:09:49 »
io a sta storia, soprattutto avendo a che fare con una bottega come quella del Sassuolo, che esiste solo per il player trading, io non crederò mai.
E' bottega cara, ma se offri la cifra giusta te vende pure le docce degli spogliatoi

Chiaramente non lo sapremo mai Panza: la Juve nemmeno e' riuscita a prenderlo.

Pero' per me pure a 30 anni, 30 milioni li vale tutti: l' ho sempre pensato ma magari sbaglio.

Panzabianca

Re:Atalanta - Lazio : commenti finali
« Risposta #146 : Martedì 13 Febbraio 2024, 12:13:16 »
Chiaramente non lo sapremo mai Panza: la Juve nemmeno e' riusciro a prenderlo.

Pero' per me pure a 30 anni, 30 milioni li vale tutti: l' ho sempre pensato ma magari sbaglio.

pure secondo me. Il resto sono stupidate dette da uno che per il ruolo ne voleva spendere forse la metà.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio : commenti finali
« Risposta #147 : Mercoledì 14 Febbraio 2024, 13:39:26 »
io l'ho osservato contro di noi, tira da ogni posizione (vede la porta) ed è forte di testa. Costantemente pericoloso, ed era rientrante dopo un infortunio.

Gudmunson è un giocatore strepitoso
Pure Dragusin non era accio. Anche se di scoperta iniziale della Juventus.
La domanda è: con l’attuale (dis)organizzazione della Lazio quando potremo intercettare certi giocatori prima degli altri?
Quando abbiamo pagato un botto quel fenomeno di Castellanos ancora si poteva trattare Retegui.
Poi ci dobbiamo sorbire le 8 postazioni della Talent room.
Speriamo cambi qualcosa leggevo da qualche parte che Fabiani starebbe organizzando una rete di osservatori in Italia, ma anche in Brasile, con ambasciatore Amarildo.
Speriamo non sia l’ennesima calla Accademy style
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1241
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio : commenti finali
« Risposta #148 : Mercoledì 14 Febbraio 2024, 13:55:22 »
Retegui ,sinora, ha fatto 5 gol, non 25. Partendo sempre da titolare se non erro. A me Castellanos non convince, l'ho sempre detto, però non significa che il primo giocatore normalissimo di una squadra X averne fatto meglio di lui. A questo punto, numeri alla mano, e giocatore tanto per giocatore, meglio Muriqi di Retegui, non serviva neanche comprare qualcun altro .

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:Atalanta - Lazio : commenti finali
« Risposta #149 : Mercoledì 14 Febbraio 2024, 14:38:53 »
Pure Dragusin non era accio. Anche se di scoperta iniziale della Juventus.
La domanda è: con l’attuale (dis)organizzazione della Lazio quando potremo intercettare certi giocatori prima degli altri?
Quando abbiamo pagato un botto quel fenomeno di Castellanos ancora si poteva trattare Retegui.
Poi ci dobbiamo sorbire le 8 postazioni della Talent room.
Speriamo cambi qualcosa leggevo da qualche parte che Fabiani starebbe organizzando una rete di osservatori in Italia, ma anche in Brasile, con ambasciatore Amarildo.
Speriamo non sia l’ennesima calla Accademy style

Castellanos non mi dispiace, è uno che sa fare tutto. Il problema è che non sembra freddissimo sotto porta. E a noi  serve il giocatore che prima o poi dovrà "sostituire", pure a pieno regime, uno che ha fatto oltre 200 gol.   

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio : commenti finali
« Risposta #150 : Mercoledì 14 Febbraio 2024, 14:49:30 »
Per sostituire i gol di Ciro devi spendere minimo 50 milioni e 10 di ingaggio, si andra' a tentativi, perche' anche prendendo uno alla nostra portata, non e' detto possa far bene, ad oggi nella nostra serie A, chi potrebbe sostituire Immobile senza dover spendere cifre assurde ? nessuno...io proverei a riportare in italia Beto,non perche' sia convito possa fare 30 gol a stagione, ma perche' mi sembra un attaccante completo e forse, ripeto forse a cifre per noi fattibili.

Panzabianca

Re:Atalanta - Lazio : commenti finali
« Risposta #151 : Mercoledì 14 Febbraio 2024, 14:52:46 »
Per sostituire i gol di Ciro devi spendere minimo 50 milioni e 10 di ingaggio, si andra' a tentativi, perche' anche prendendo uno alla nostra portata, non e' detto possa far bene, ad oggi nella nostra serie A, chi potrebbe sostituire Immobile senza dover spendere cifre assurde ? nessuno...io proverei a riportare in italia Beto,non perche' sia convito possa fare 30 gol a stagione, ma perche' mi sembra un attaccante completo e forse, ripeto forse a cifre per noi fattibili.

però uno così lo devi cercare ed è chiaro che ti stanno aspettando...
E cmq sto Retegui a me ha fatto una buona impressione, che poi è quella che faccia reparto da solo. Vista la Lazio attuale, non sarebbe una cosa da poco.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio : commenti finali
« Risposta #152 : Mercoledì 14 Febbraio 2024, 15:03:33 »
Si,bravo,ma sarebbe comunque una scommessa

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Atalanta - Lazio : commenti finali
« Risposta #153 : Mercoledì 14 Febbraio 2024, 15:06:36 »
Si,bravo,ma sarebbe comunque una scommessa

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

forse no. Conosce il campionato italiano e ci sa stare benissimo. Lo ricordo pure contro la roma, li ha scherzati. Cmq quella fu una grande partita di tutto il Genoa.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio : commenti finali
« Risposta #154 : Mercoledì 14 Febbraio 2024, 15:16:28 »
In ogni caso per un po' di tempo chiunque arrivi sarà disintegrato dal paragone,parlo di numeri,con Immobile

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk