Autore Topic: UNRWA  (Letto 8556 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 582
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #280 : Giovedì 10 Ottobre 2024, 16:05:03 »
sei un cazzaro.

L'obiettivo mio è sostenere l'oppresso, punto, il tuo è scrivere minchiate ergendoti a stocausio.
Sei un Rampini/Fubini/Cazzullo meno famoso.

vedo che non ti è rimasto molto da scrivere.
rampini mi piace, fubini non lo conosco, cazzullo non mi piace.
sono meno famoso ma più simpatico

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20491
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #281 : Giovedì 10 Ottobre 2024, 16:19:57 »
ma dai, scrivi che fanno bene a sparare quelli dell'unifil, che io scrivo R maiuscola perché voglio fare parallelismo coi partigiani...
ma chissenefotte dei partigiani!

io metto R maiuscola perché li sostengo mentre gli altri sono minuscoli perché sono dei delinquenti.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 582
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #282 : Giovedì 10 Ottobre 2024, 16:22:48 »
ma dai, scrivi che fanno bene a sparare quelli dell'unifil, che io scrivo R maiuscola perché voglio fare parallelismo coi partigiani...
ma chissenefotte dei partigiani!

io metto R maiuscola perché li sostengo mentre gli altri sono minuscoli perché sono dei delinquenti.

sono storielle che puoi raccontare fuori da qui.
o magari sei talmente addentro alla tua bolla che non ti rendi conto di quello che dici.


Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20491
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #283 : Giovedì 10 Ottobre 2024, 16:45:41 »
Vedi che fai il Rampini?
E allora di cosa vogliamo discutere?

È inutile

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 582
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #284 : Giovedì 10 Ottobre 2024, 18:00:10 »
Vedi che fai il Rampini?
E allora di cosa vogliamo discutere?

È inutile
Non ci stai dentro con gli argomenti, quindi sei costretto a puntare sulla persona.
Stai dando di te uno spettacolo penoso, pari un pesce rosso caduto mentre si cambia l’acqua alla vaschetta. Contieniti, è una visione patetica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28272
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #285 : Giovedì 10 Ottobre 2024, 21:42:57 »
Occhio che con questa storia dei caschi blu, Israele potrebbe aver fatto una cazzata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10053
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #286 : Giovedì 10 Ottobre 2024, 22:03:09 »
I caschi blu sono l' unica cosa al mondo più inutile di un freezer al polo nord.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28272
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #287 : Giovedì 10 Ottobre 2024, 22:05:47 »
In realtà i frigoriferi al polo nord sono essenziali, altrimenti ogni alimento si congelerebbe. :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10053
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #288 : Giovedì 10 Ottobre 2024, 22:11:18 »
In realtà i frigoriferi al polo nord sono essenziali, altrimenti ogni alimento si congelerebbe. :D
 :D ho corretto
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28272
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #289 : Giovedì 10 Ottobre 2024, 22:12:35 »
Che i caschi blu servano a poco è pacifico, ma tendenzialmente si evita di sparagli contro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10053
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #290 : Venerdì 11 Ottobre 2024, 09:16:18 »
Non è stato un attacco ma un modo come un altro per dire non servite a un cazzo ma almeno levatevi dai coglioni.
E' che non solo l' UNFIL da che sta lì non ha mai fatto rispettare a Hezbollah la Risoluzione 1701, ma non ha mosso un dito né sul fatto che dall'8 ottobre dell'anno scorso Hezbollah sta lanciando migliaia di missili contro Israele costringendo decine di migliaia di civili ad evacuare la zona nord del paese, né (e questo è da coglioni professionisti) sul fatto che gli stanno scavando tunnel ed ammassando armi sotto il culo e loro lì a fare le belle statuine come se nulla fosse. 
 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Geddy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 502
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #291 : Venerdì 11 Ottobre 2024, 12:10:32 »
A me sembra un incidente provvidenziale. Nessuno si e' fatto male e ora si può rimproverare e magari sanzionare, più facile cada qualche testa gallonata  dell'esercito senza passare per nostalgici dell'olocausto.