Autore Topic: UNRWA  (Letto 7021 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20424
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #120 : Giovedì 18 Aprile 2024, 20:41:06 »
israele verrà cancellata dalla faccia della terra SE continuerà a comportarsi così.
È solo questione di tempo.
Di questo la stessa opinione pubblica israeliana discute da tempo.

Da noi Caracciolo lo sta spiegando da tempo.
Solo Frusta non l' ha capito.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #121 : Giovedì 18 Aprile 2024, 21:22:20 »
Non vedo cosa ci sia da capire.
Prima nel 48, poi nel 67, poi nel 73 se gli eserciti arabi avessero vinto Israele sarebbe stata annientata. O no?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20424
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #123 : Sabato 20 Aprile 2024, 17:43:08 »
il tema è semplice.
L'atomica e la Samson Option ( https://it.wikipedia.org/wiki/Opzione_Sansone) sono la strategia di deterrenza israeliana contro un qualunque nemico, le centinaia di migliaia di missili sono quella di Hezbollah e dell'Iran contro israele.

L'Iran è enorme, israele è piccolissimo. Per distruggerlo "basta" distruggere tutte le sue infrastrutture strategiche.
Con 10mila missili dal Libano, altrettanti dall'Iran, Siria e Yemen contemporaneamente non c'è Iron Dome che tenga. Ne bastano 3/400 a a segno.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #124 : Sabato 20 Aprile 2024, 19:22:20 »
Bene. Benissimo!
Personalmente non vedo l' ora.
Azzerato Israele e finalmente ammazzato come ogni mite pacifista si augura ogni perfido giudio, in quel lembo di paradiso fiorirà un giulivo e petaloso florispicilegio di peace e love: sunniti e sciiti faranno lingua in bocca, ogni egiziano adotterà un palestinese ed ogni giordano gli dirà nonnonno' fammene adottare qualche migliaio anche a me, he anche costì si vole he dal cielo hadano (gli arabi  hanno l' accento toscano quando sono in fregola d' anfitrionismo) petali di rose.
Gli unici a rimanerci male saranno i propal nostrani che non sapranno contro chi manifestare.
Mi sanguina il cuore al solo immaginarli privi del loro attuale vibratore. Magari se provassero (cautamente) con qualche manganello strappato dalle grinfie grondanti sangue di quei nazisti dei pulotti nostrani la goduria potrebbe essere maggiore, chissà.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20424
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #125 : Sabato 20 Aprile 2024, 21:57:59 »
Ma cosa stai dicendo? 😂
Io stavo "rispondendo" all' articolo con l' intervista di Orsini.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #126 : Sabato 20 Aprile 2024, 22:34:02 »
Io stavo rispondendo direttamente ad Orsini  8)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:UNRWA
« Risposta #127 : Lunedì 22 Aprile 2024, 09:35:47 »
Per tacere del resto, i bambini, i bambini... autentici martiri in nome dei quali i loro fratelli sopravvissuti, tra un  mese o un anno sventoleranno fieri la loro militanza in Hamas, e tu continui la tua insensata campagna anni 70 contro li communisti...

E dai, Fru, come contribuisce alla discussione?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #128 : Lunedì 22 Aprile 2024, 17:08:02 »
Per tacere del resto, i bambini, i bambini... autentici martiri in nome dei quali i loro fratelli sopravvissuti, tra un  mese o un anno sventoleranno fieri la loro militanza in Hamas, e tu continui la tua insensata campagna anni 70 contro li communisti...

E dai, Fru, come contribuisce alla discussione?

Contribuisco ripetendoti l' ovvio, e cioè che la morte dei bambini, per Hamas e per il loro burattinanio (che -fonte sky tg24- da quando ha fatto diventare reato morale la testa femminile non velata ha ammazzato a quel che si sa 550 donne e ne ha imprigionate 20.000, giusto pe' di' de chi se sta aparla'), rappresenta un doppio investimento: calamitare il compatimento dall' esterno e seminare rabbia e ferocia all' interno di Gaza, sia fra gli adulti che lamentano distruzione, vittime e disagio, che, soprattutto, fra i bambini superstiti ai quali ti riferisci.
Però se tu i riferimenti cronologici sui quali c' è poco da eccepire che ti elenco sia qui che in pvt, da come mi parli è evidente che manco li leggi, me lo sai di' quali altri so' sti contributi alla discussione che dovrei dare?
Ricominciamo.
Leggi, però, eh. E dimmi se dico cazzate.
Ordine cronologico:
Gaza, dopo la fine prima dell' impero ottomano e poi del mandato britannico, entra sotto il controllo dell' Egitto, che la governa dal 48 al 67 senza -bada bene- concedere la cittadinanza egiziana a chi ci abita.
Dopo la guerra dei 6 giorni, provocata da Egitto, Siria e Giordania con l' intenzione di fare piazza pulita dello stato di Israele e di spartirsi la torta rappresentata da TUTTA la zona, Gaza ed il Sinai vengono occupati da Israele.
1973, guerra del Kippur: Egitto e Siria attaccano di nuovo israele e di nuovo vengono sconfitti, Israele si allarga ulteriormente, come sempre, da Caino e Abele in poi, succede dopo ogni conflitto.
Da quel momento iniziano le trattative di pace invocate da mezzo mondo, e finalmente, col trattato del 78, Israele propone all' Egitto la restituzione del Sinai e della striscia di Gaza.
L' Egitto accetta volentieri il Sinai ma cor cazzo che si ripiglia Gaza, una patata bollente che, con tutto quel che contiene, rimane sotto l' occupazione israeliana.
2005, Trattato do Oslo, ennesimo "trattato di pace": Israele si ritira dalla Striscia di Gaza e la consegna all’ Autorità Nazionale Palestinese, presieduta da Abu Mazen.
2006, cioè un (UNO, proprio uno, non un giorno di più) anno dopo: vengono indette le elezioni, vince Hamas e la prima cosa che fa è quella di assassinare i rappresentanti di Al Fatah presenti a Gaza.
E di spendere il fiume di miliardi di dollari di aiuti umanitari che arrivano a Gaza non per i "bambini" che ti stanno tanto a cuore ma per per scavare 500 km bunker sotterranei da riempire di armi e di viveri.
Viveri per i miliziani, ovviemente, dei "bambini" chissenefotte.
Da quel momento niente più elezioni ed un susseguirsi di razzi  verso Israele e di incursioni nel territorio israeliano per commettere attentati.
Fino all’ incursione in massa del 7 Ottobre 2023, madre di tutti i casini che abbiamo sotto gli occhi.

Cio' detto non posso che ripetermi: Israele o si comporta come si è sempre comportata o sparisce.
Non ci sono vie di mezzo.

Deve spari'? Sparisca, a me sai quanto cazzo me ne può fregare?
E' che appena me metto a guardà le cose con un minimo di attenzione, qualsiasi cosa, anche quella di cui non me ne frega un cazzo, divento allergico alle fregnacce, che ce posso fa'?

Ecco, mo tu me devi di' che cazzo c' entra il communismo con quello che ho scritto.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:UNRWA
« Risposta #129 : Lunedì 22 Aprile 2024, 17:56:45 »
nel post in cui rispondevi all'intervento di Orsini... i propal... sembra un gas anestetizzante.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #130 : Lunedì 22 Aprile 2024, 18:33:02 »
nel post in cui rispondevi all'intervento di Orsini... i propal... sembra un gas anestetizzante.
Vabbè, gas, come dici tu, ma io ho offerto al discorso il contributo che chiedevi.
Qualcosa da aggiungere, da correggete, da commentare?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:UNRWA
« Risposta #131 : Lunedì 22 Aprile 2024, 20:55:40 »
Vabbè, gas, come dici tu, ma io ho offerto al discorso il contributo che chiedevi.
Qualcosa da aggiungere, da correggete, da commentare?

Fru, quale contributo? Mi hai solo fatto un riassunto storico, che peraltro, essendo un contemporaneo, conoscevo già.

Il contributo è altro, è non già appiattirsi su ciò che è successo per dire che si ripeterà in eterno, ma
fornire idee, soluzioni, spunti di confronto.

Il guaio è che sti bambini morti non sono i nostri e che ste vite spezzate ce sembrano "morti necessarie" o magari come quelle che "zompano" nei videogiochi co gli schizzi de sangue.

E invece è una pazzia che tutti o quasi vogliono giustificare. Una pazzia che mi impressiona e disgusta ogni giorno di più.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #132 : Lunedì 22 Aprile 2024, 21:45:05 »
E la soluzione la vuoi da me?
Io al massimo posso dire che i fatti che ho riassunto e che conosci ci dicono che l' unico modo per evitare tutti i morti che ci sono inutilmente stati e che continueranno ad esserci sarebbe stato quello di accettare da parte degli arabi la proposta di fondare uno stato nella zona mandataria che gli era stata assegnata.
Ma loro non volevano uno stato arabo, volevano tutto, e per tutto intendevano la distruzione dello stato di Israele.
E quelli a fasse distrugge non ce so stati.
Io non ho soluzioni, cosa vuoi che proponga, pace e ammore? Quello lo stanno a fa' tutti.
A me sfregna solo la squallida strumentalizzazione che si fa di questa storia, e mi fanno pena i coglioni che si beccano le manganellare per essersi fatti fomentare.
Mi sfregna, ti dicevo, manco tanto, dato che non ho soluzioni per nessuno, e tanto meno per i coglioni.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:UNRWA
« Risposta #133 : Giovedì 25 Aprile 2024, 11:20:27 »
Intanto si cominciano a trovà le (prime) fosse comuni.

Netanyahu criminale dé guerra?






Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #134 : Giovedì 25 Aprile 2024, 12:45:52 »
Intanto si cominciano a trovà le (prime) fosse comuni.

Netanyahu criminale dé guerra?
No criminali di guerra solo quelli processati a Norimberga, Netanyahu e' un santo.
Sarebbe bello poter citare il Marchese del Grillo, ma fuori luogo perche' qui si sta trattando un tema drammatico dove riaffiorano alla mente gli orrori nazisti perpretrati durante la seconda guerra mondiale.
Poi quando dico che gli inglesi dove vanno fanno danni....sbaglio!
Basta ho detto troppo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:UNRWA
« Risposta #135 : Giovedì 25 Aprile 2024, 13:12:07 »
No criminali di guerra solo quelli processati a Norimberga, Netanyahu e' un santo.
Sarebbe bello poter citare il Marchese del Grillo, ma fuori luogo perche' qui si sta trattando un tema drammatico dove riaffiorano alla mente gli orrori nazisti perpretrati durante la seconda guerra mondiale.
Poi quando dico che gli inglesi dove vanno fanno danni....sbaglio!
Basta ho detto troppo!

Perché gli ammaracani fischiano...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #136 : Giovedì 25 Aprile 2024, 14:38:32 »
Perché gli ammaracani fischiano...
Guarda da quei pizzi, come in Africa, gli inglesi hanno fatto danni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:UNRWA
« Risposta #137 : Giovedì 25 Aprile 2024, 20:41:17 »
Guarda da quei pizzi, come in Africa, gli inglesi hanno fatto danni.

Si, certo, ma poi il testimone lo hanno preso gli States...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #138 : Venerdì 26 Aprile 2024, 10:49:21 »
Si, certo, ma poi il testimone lo hanno preso gli States...
La lobby ebrea negli States e’ potente quasi quanto quello delle “famiglie” italiane che fecero eleggere un Presidente, quindi è chiaro che i politici americani guardino ad Israele come un forte alleato ed amico, anche se le proteste pro Palestina che si stanno avendo nel campus ricordano Berkeley nel 1964 e stanno minando la consapevolezza dell’opinione pubblica.
Ma tanto a Novembre finisce tutto.
MAGA 2024
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #139 : Venerdì 26 Aprile 2024, 11:05:25 »
Magari Trump!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.