Autore Topic: UNRWA  (Letto 7075 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:UNRWA
« Risposta #60 : Lunedì 11 Marzo 2024, 14:24:46 »
Si vabbè.
Se andiamo a fare la conta delle violenze commesse in Europa dai maomettani e dagli ebrei  vince l' islam millanta a zero.
...

Fru, vincono li Cristiani de tanto a poco, me sa.
(P.s. Ceccherini è un simpatico folle)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #62 : Lunedì 11 Marzo 2024, 15:34:53 »
il tema, chiaramente,  non è quello, bensì l'assenza di esposizione mediatica per un fatto di una gravità inaudita.
Fosse stato mandato in fin di vita un un ebreo, ma pure un africano, ne avrebbero parlato tutte le testate mondiali e avrebbero probabilmente chiesto la radiazione della squadra i cui ultras si fossero macchiati di quel crimine.

C'è una ipocrisia agghiacciante e sempre più inaccettabile.
Che cazzo c'entrano le violenze dei maomettani?

Panzabianca

Re:UNRWA
« Risposta #63 : Lunedì 11 Marzo 2024, 15:49:47 »
Dici questi? https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2023/01/18/perseguitati-nel-mondo-360-milioni-di-cristiani_e88a1ada-4a82-4215-a10b-41b253b911f6.html

no, nella Storia.
Ipazia?
I parabalani? ... e via seguitando. Ogni coperchio sa i cazzi della pentola sua.

Insomma se famo alla conta...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #64 : Lunedì 11 Marzo 2024, 16:06:09 »
Ipazia. E perché no i conquistadores, o l'eccidio della Vandea, o la notte di San Bartolomeo e via elencando?
Fermo restando il fatto che io, da ateo, ritengo le religioni l' inganno più ignobile che l' Uomo sia riuscito a tendere verso se stesso e che, per quel che ci riguarda, il cristianesimo una zavorra che ha rallentato il cammino dell' Occidente di almeno 1700 anni, ma davvero vogliamo paragonare un pericolo vivo ed incombente come quello del fondamentalismo islamico che si sta incistando in Europa con quel che successe ai tempi di Checchennina?
Quale pericolo rappresenta un cristiano fervente OGGI in terra musulmana, e quale qui da noi uno degli sciroccati che riempiono le madrasse clandestine travestite da moschee?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:UNRWA
« Risposta #65 : Lunedì 11 Marzo 2024, 16:41:12 »
Ipazia. E perché no i conquistadores, o l'eccidio della Vandea, o la notte di San Bartolomeo e via elencando?
Fermo restando il fatto che io, da ateo, ritengo le religioni l' inganno più ignobile che l' Uomo sia riuscito a tendere verso se stesso e che, per quel che ci riguarda, il cristianesimo una zavorra che ha rallentato il cammino dell' Occidente di almeno 1700 anni, ma davvero vogliamo paragonare un pericolo vivo ed incombente come quello del fondamentalismo islamico che si sta incistando in Europa con quel che successe ai tempi di Checchennina?
Quale pericolo rappresenta un cristiano fervente OGGI in terra musulmana, e quale qui da noi uno degli sciroccati che riempiono le madrasse clandestine travestite da moschee?

mah, io non mi incamminerei nella conta di chi può vantare più eccidi... sarebbe na cosa da fotofinish, Pa; e contrariamente a Te, ateo militante (te pozzinaccide), lo dico da cattolico tendenzialmente praticante.
Er più pulito c'ha la rogna

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #66 : Lunedì 11 Marzo 2024, 19:22:04 »
mah, io non mi incamminerei nella conta di chi può vantare più eccidi... sarebbe na cosa da fotofinish, Pa; e contrariamente a Te, ateo militante (te pozzinaccide), lo dico da cattolico tendenzialmente praticante.
Er più pulito c'ha la rogna
Sei tu che stai sviando il discorso sulla conta degli eccidi tirando in ballo il tempo che fu: er più pulito cià la rogna e tutta la monnezza va sotto al tappeto.
La domanda che stai eludendo è questa:
Quale pericolo rappresenta un cristiano fervente OGGI in terra musulmana, e quale qui da noi uno degli sciroccati che riempiono le madrasse clandestine travestite da moschee?
Ed è una domanda retorica, perché sai benissimo qual è la risposta.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:UNRWA
« Risposta #67 : Martedì 12 Marzo 2024, 07:41:38 »
Sei tu che stai sviando il discorso sulla conta degli eccidi tirando in ballo il tempo che fu: er più pulito cià la rogna e tutta la monnezza va sotto al tappeto.
La domanda che stai eludendo è questa:Ed è una domanda retorica, perché sai benissimo qual è la risposta.

Io non eludo né domande né risposte. Semplicemente penso che parlare di queste cose non serva a nulla, anzi, contribuisca a spargere altre incomprensioni.
E la conta di chi abbia commesso più brutalità verso l'altro è solo la punta dell'iceberg. Non sta lì la causa.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #68 : Martedì 12 Marzo 2024, 07:50:17 »
Ancora? La conta la stai a fa' tu.
Io sto solo dicendo che il fondamentalismo* religioso crea problemi, e che in questo momento fra tutti gli sciroccati che credono in un amico immaginario i maomettani sono quelli che nel nostro periodo storico cacano di più il cazzo.
E fare finta di nulla significa mettersi a novanta gradi.
* ;D pure un altro tipo di fondamentalisti, ma per quelli c'è il topic dedicato al Mahatma
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:UNRWA
« Risposta #69 : Martedì 12 Marzo 2024, 09:16:51 »
Ancora? La conta la stai a fa' tu.
Io sto solo dicendo che il fondamentalismo* religioso crea problemi, e che in questo momento fra tutti gli sciroccati che credono in un amico immaginario i maomettani sono quelli che nel nostro periodo storico cacano di più il cazzo.
E fare finta di nulla significa mettersi a novanta gradi.
* ;D pure un altro tipo di fondamentalisti, ma per quelli c'è il topic dedicato al Mahatma

è solo la risposta. Guardare la luna e non il dito, please.
Ma è possibile che ancora te impantani nella propaganda? su...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #70 : Martedì 12 Marzo 2024, 11:27:37 »
Ah ecco, è propaganda.
Allora tocca fa' na seduta spiritica e raccontallo ai defunti in elenco:
11 marzo 2004, Madrid (Spagna): 192 morti
7 luglio 2005, Londra: 52  morti
11-19 marzo 2012, Tolosa e Montauban (Francia): 7 morti, tra cui 3 militari e 3 bambini, e 6 feriti.
22 maggio 2013, Londra (Regno Unito): un soldato ammazzato a colpi di machete
24 maggio 2014, Bruxelles 4morti
7 gennaio 2015, Parigi:Charlie Hebdo 17 morti 12 feriti
14 febbraio 2015, Copenhagen (Danimarca): 2 morti e 5 feriti,
13 novembre 2015, Parigi: 130 morti (tra cui l'italiana Valeria Solesin)
22 marzo 2016, Bruxelles: 32 morti (tra cio l' italiana Patricia Rizzo) e 340 feriti
(...)
Oltre al prete sgozzato in francia, l'ammazzamento di Theo van Gogh  la fatwa Salman Rushdie ed altre decine di ammazzamenti singoli mancano gli ultimi 30 anni del secolo scorso e gli ultimi 8 di questo perché nn me va de metteme a cerca' su gugle, ma lo sai meglio di me che se ce li mettiamo tutti riempiamo sei pagine.
Qui non ci sta né dito né luna, ci sta solo stammerda che circola indisturbata in mezzo a noi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:UNRWA
« Risposta #71 : Martedì 12 Marzo 2024, 12:22:24 »
Ah ecco, è propaganda.
Allora tocca fa' na seduta spiritica e raccontallo ai defunti in elenco:
11 marzo 2004, Madrid (Spagna): 192 morti
7 luglio 2005, Londra: 52  morti
11-19 marzo 2012, Tolosa e Montauban (Francia): 7 morti, tra cui 3 militari e 3 bambini, e 6 feriti.
22 maggio 2013, Londra (Regno Unito): un soldato ammazzato a colpi di machete
24 maggio 2014, Bruxelles 4morti
7 gennaio 2015, Parigi:Charlie Hebdo 17 morti 12 feriti
14 febbraio 2015, Copenhagen (Danimarca): 2 morti e 5 feriti,
13 novembre 2015, Parigi: 130 morti (tra cui l'italiana Valeria Solesin)
22 marzo 2016, Bruxelles: 32 morti (tra cio l' italiana Patricia Rizzo) e 340 feriti
(...)
Oltre al prete sgozzato in francia, l'ammazzamento di Theo van Gogh  la fatwa Salman Rushdie ed altre decine di ammazzamenti singoli mancano gli ultimi 30 anni del secolo scorso e gli ultimi 8 di questo perché nn me va de metteme a cerca' su gugle, ma lo sai meglio di me che se ce li mettiamo tutti riempiamo sei pagine.
Qui non ci sta né dito né luna, ci sta solo stammerda che circola indisturbata in mezzo a noi.

quindi noi le vittime innocenti e loro i brutti e cattivi? da secoli, naturalmente...
Mah.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #72 : Martedì 12 Marzo 2024, 12:29:49 »
Che poi butta tutto nello stesso calderone.

Peccato che l'ISIS sia stato sconfitto dall'esercito della repubblica araba di Siria, da Hezbollah e dai Russi.

Al Qaeda è stato nemico giurato di centinaia di milioni di islamici che l'hanno combattuta con le armi, non con la tastiera e il mouse.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #73 : Martedì 12 Marzo 2024, 14:32:43 »
Che poi butta tutto nello stesso calderone...
Il calderone è unico, che poi li dentro si scannino fra loro è quello che hanno sempre fatto.
In comune hanno un' ideologia subdola e feroce mascherata da religione, un medioevo mentale che non si è evoluto di un millimetro dai tempi dell' Egira e che soprattutto ha conservato intatto l' impegno coranico della sottomissione.
Nulla (giusto pe' fa' contento Panza) di diverso dal cristianesimo, laddove ci si è scannati fra cristiani, si è assoggettato, schiavizzato ed ammazzato al grido di "Dio lo vuole" fotocopia xerox di "Allah akbar", e (cosa che nemmeno l' islam ha fatto) si è piegata con la forza la scienza alle fregnacce bibliche.
La differenza evidente che vi rifiutare di vedere, sta nel fatto che l' umanità che ha subito il cristianesimo si è liberata dal suo giogo temporale limitandosi a conservare il pericolo zero rappresentato da quello spirituale, mentre l' islam cor cazzo: è rimasto ideologicamente al 622, addirittura peggiorandolo in molti ambienti ed in fin troppi casi.
Riguardo poi all' hic et nunc, se ritenete normale che le nostre opere d' arte vengano coperte per non offendere la suscettibilità del mentecatto inturbantato di turno o che per lo stesso motivo le femministe de staminchia come  boldrine, le mogherine e le bonine fanno bene ad indossare il velo al suo cospetto allora ditelo.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #74 : Venerdì 15 Marzo 2024, 16:37:17 »
Il calderone è unico, che poi li dentro si scannino fra loro è quello che hanno sempre fatto.
In comune hanno un' ideologia subdola e feroce mascherata da religione, un medioevo mentale che non si è evoluto di un millimetro dai tempi dell' Egira e che soprattutto ha conservato intatto l' impegno coranico della sottomissione.
Nulla (giusto pe' fa' contento Panza) di diverso dal cristianesimo, laddove ci si è scannati fra cristiani, si è assoggettato, schiavizzato ed ammazzato al grido di "Dio lo vuole" fotocopia xerox di "Allah akbar", e (cosa che nemmeno l' islam ha fatto) si è piegata con la forza la scienza alle fregnacce bibliche.
La differenza evidente che vi rifiutare di vedere, sta nel fatto che l' umanità che ha subito il cristianesimo si è liberata dal suo giogo temporale limitandosi a conservare il pericolo zero rappresentato da quello spirituale, mentre l' islam cor cazzo: è rimasto ideologicamente al 622, addirittura peggiorandolo in molti ambienti ed in fin troppi casi.
Riguardo poi all' hic et nunc, se ritenete normale che le nostre opere d' arte vengano coperte per non offendere la suscettibilità del mentecatto inturbantato di turno o che per lo stesso motivo le femministe de staminchia come  boldrine, le mogherine e le bonine fanno bene ad indossare il velo al suo cospetto allora ditelo.

hai parlato per me.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #75 : Sabato 16 Marzo 2024, 12:26:21 »
Intanto bimbi muoiono di malnutrizione, nella complicità assassina e ipocrita dell' Occidente.

Qualsiasi paese non allineato compiesse atrocità del genere verrebbe bombardato.

Indecente nessuno faccia nulla.

Onore al coraggio eroico di Houthi ed Hezbollah, gli unici a ribellarsi alla furia omicida sionista.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #76 : Sabato 16 Marzo 2024, 14:51:06 »
Fino a quando gli Houthi non mineranno il commercio e pagherai il doppio le cose. E allora darai la colpa agli usa

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #77 : Sabato 16 Marzo 2024, 15:11:32 »
Comprerò meno cose.
Peso almeno 10 chili più del mio peso forma, la mia porzione di pasta è
120/130 grammi, cambio uno smartphone ogni tre anni e una macchina ogni 6/7 anni, prendo cibo l'asporto 1/2 volte a settimana, vado al ristorante almeno una volta ogni 2 settimane e quando vado in ufficio spendo 15 euro a pranzo.

Ne ho di spazio da limare prima di lamentarmi.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #78 : Sabato 16 Marzo 2024, 17:19:34 »
In realtà non funziona esattamente così. Ma libero di crederci

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #79 : Sabato 16 Marzo 2024, 19:56:42 »

Io più che ripetermi non posso

Gli innocenti massacrati sarebbero ancora vivi se la vera bestia satanica che vuole il loro massacro e lo provoca da decenni non andava a massacrare 1400 innocenti il 7 ottobre.
Se tutti i miliardi ricevuti fino ad ora fossero stati usati per la popolazione e per costruire scuole ed asili nido e non per armi e bunker sotterranei, migliaia di palestinesi sarebbero vivi e migliaia di bambini starebbero a scuola e non sepolti sotto le macerie.
Ma un bambino che va a scuola non suscita né indignazione né odio, vuoi mettere invece l' immagine di un bambino sanguinante? Se poi sono migliaia ancora meglio.
Hamas campa di bambini sanguinanti, in quel sangue ci sguazza, cazzo, lo volete capì o no?
Peggio ancora di Hamas l' idiota col culo al caldo che ne parla in quella oscena baldraccata di Sanremo. Ci inzuppa il pane sul sangue di quei bambini, ve ne sarete accorti, spero.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.