Autore Topic: UNRWA  (Letto 7072 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #40 : Venerdì 16 Febbraio 2024, 13:55:13 »
Panza, ma "cambiamento" in cosa?
I punti sono due e sono inamovibili e mente incompatibili:
Per A) Israele NON deve esistere.
per B) Israele NON ha nessuna intenzione di smettere di esistere
Posto che le starnazzate per strada, nei salotti TV e sul palcoosceno di sanremo dalla guerra dei 6 giorni in poi non hanno risolto nulla e quindi lassamole perde, tu come risolveresti la question?

Ma è falso.
Non è vero. Hamas vuole tornare ai confini del 67, Hezbollah vuole che Israele se ne vada dal Libano.
Il resto è falso. Semplicemente falso.

Israele smetterà di esistere così come la conosciamo solo se continuerà a fare come fa. Sarà inevitabile se continueranno così. Si stanno autodistruggendo.
Questo una parte dell'opinione pubblica israeliana lo dice da tempo.

Non sparirà certo perché A) vuole farla sparire. Queste sono allucinazioni e deliri di onnipotenza sionisti. Oltre che chiaramente propaganda da 4 soldi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #41 : Venerdì 16 Febbraio 2024, 13:56:19 »
C) Israele fa parte di una comunità internazionale alla quale dover rispondere di quella che a tutti appare una carneficina
quale comunità internazionale? La stessa che ha ispirato moralmente e militarmente l'oppressione del popolo palestinese.

Israele è l'unico stato al mondo che può agire sopra qualunque regola senza doverne rendere conto.
E' così da quando esiste.
Chi lo nega ha solo paura di subire ripercussioni. 
Hanno l'atomica e nessuno che abbia preteso delle ispezioni. NESSUNO!

Alla follia dell'oppressore si può rispondere solo con la Resistenza. E' così da sempre e il finale anche qui sarà lo stesso. E' solo questione di tempo.

Panzabianca

Re:UNRWA
« Risposta #42 : Venerdì 16 Febbraio 2024, 14:05:40 »
...

Alla follia dell'oppressore si può rispondere solo con la Resistenza. E' così da sempre e il finale anche qui sarà lo stesso. E' solo questione di tempo.

bè, in effetti, l'unica cosa che gli sta efficacemente riuscendo ora è seminare altro odio e desiderio di ulteriore rivalsa, anzi, vendetta. Purtroppo.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #43 : Venerdì 16 Febbraio 2024, 14:07:12 »
MCM, la traduzione del corriere non è stata smentita da nessuno, quello ha detto e quello vuole che si sappia.
Comunque dipende dal valore che si vuol dare alla vita umana.
Per chi usa i civili come scudi umani o come martiri da sacrificare per la causa quanto può essere secondo te?
Poi dipende da quali vite si voglia trattare, ovviamente.
Quelle dei martiri non valgono un cazzo quella del porco schifoso ben salvaguardata i qualche lussuoso albergo in Qatar o in culo alla luna vale moltissimo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #44 : Venerdì 16 Febbraio 2024, 14:10:39 »
 Hamas vuole tornare ai confini del 67...
Discorso già fatto con te: li avevano quei cazzo di confini del 67
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #45 : Venerdì 16 Febbraio 2024, 14:15:05 »
C) Israele fa parte di una comunità internazionale alla quale dover rispondere di quella che a tutti appare una carneficina
Si, ok, ma tu come risolveresti la questione?
Immagina di essere Netanyahu la mattina del 7 ottobre.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #46 : Venerdì 16 Febbraio 2024, 14:23:34 »
MCM, la traduzione del corriere non è stata smentita da nessuno, quello ha detto e quello vuole che si sappia.
Comunque dipende dal valore che si vuol dare alla vita umana.
Per chi usa i civili come scudi umani o come martiri da sacrificare per la causa quanto può essere secondo te?
Poi dipende da quali vite si voglia trattare, ovviamente.
Quelle dei martiri non valgono un cazzo quella del porco schifoso ben salvaguardata i qualche lussuoso albergo in Qatar o in culo alla luna vale moltissimo.

ognuno combatte al meglio delle sue possibilità.
Come dovrebbe combattere qualcuno contro chi ha carri armati e aerei da combattimento?
Lo hanno fatto tutti allo stesso modo, da sempre.
Ovunque.

Quella degli scudi umani è una favoletta raccontata per disumanizzare l'avversario agli occhi dell'opinione pubblica di casa propria(occidentale).

Se fosse una favola vera e sentita dai diretti interessati, Hamas non avrebbe nessuna popolarità.


Panzabianca

Re:UNRWA
« Risposta #47 : Venerdì 16 Febbraio 2024, 14:42:52 »
Si, ok, ma tu come risolveresti la questione?
Immagina di essere Netanyahu la mattina del 7 ottobre.

Fossi stato al posto di Netanyahu avrei preliminarmente decapitato i vertici dei servizi segreti, anzi, forse li avrei completamente azzerati sostituendoli con una bocciofila dell'ATAC (chiedendo per questo il permesso al mitico Gualtieri, sindaco fantasma, si capisce) . Una mancanza di controllo STORICA quella di Israele, STORICA.

Secondo poi, prima di fare sta mattanza indegna, avrei puntato tutto sul negoziato ai fini della liberazione degli ostaggi. Erano e sono la cosa più importante, se vogliamo, anche ai fini elettorali...
L'opinione mondiale avrebbe certo apprezzato il passaggio di livello della politica israeliana.

Il resto viene dopo, ...e, cosa fondamentale: non avrei mai incoraggiato la voglia di sangue dei falchi.
Poi, certo, Netanyahu è egli stesso un falco che non vuole né il processo di Pace né tantomeno i due Stati.

D'accordo, forse è visione elementare la mia.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #48 : Venerdì 16 Febbraio 2024, 17:13:45 »
Fossi stato al posto di Netanyahu avrei preliminarmente decapitato i vertici dei servizi segreti, anzi, forse li avrei completamente azzerati sostituendoli con una bocciofila dell'ATAC (chiedendo per questo il permesso al mitico Gualtieri, sindaco fantasma, si capisce) . Una mancanza di controllo STORICA quella di Israele, STORICA.

Secondo poi, prima di fare sta mattanza indegna, avrei puntato tutto sul negoziato ai fini della liberazione degli ostaggi. Erano e sono la cosa più importante, se vogliamo, anche ai fini elettorali...
L'opinione mondiale avrebbe certo apprezzato il passaggio di livello della politica israeliana.

Il resto viene dopo, ...e, cosa fondamentale: non avrei mai incoraggiato la voglia di sangue dei falchi.
Poi, certo, Netanyahu è egli stesso un falco che non vuole né il processo di Pace né tantomeno i due Stati.

D'accordo, forse è visione elementare la mia.
Ste', accusando, come me del resto, di inefficienza i servizi segreti israeliani che non sono riusciti a sventare una azione terroristica di Hamas implicitamente riconosci che Hamas sia una organizzazione terroristica.
Quindi avresti chiuso un occhio sulla mattanza del 7 ottobre, avresti chiesto un incontro con gli autori della mattanza e proposto uno scambio di prigionieri: i tuoi civili in cambio dei loro terroristi.
Pensi davvero che sarebbe finita lì,? 
Con il numero dei terroristi rimpolpato e con i capi di Hamas ringalluzziti per il colpaccio e pronti a reiterarlo?
Due stati, dici tu, e il ritorno ai confini del 67.dice MCM.
Ma la possibilità dei due stati l' hanno avuta, come pure hanno avuto i confini del 67, perché non tenersi quello che avevano? Ma davvero vogliamo credere che sia proprio questo ciò che vogliono?

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #49 : Venerdì 16 Febbraio 2024, 17:27:11 »
Hamas non avrebbe nessuna popolarità.
Ne stai infilando talmente tante una dopo l' altra che è impossibile stare dietro a tutte.
I galantuomini di Hamas hanno la stessa popolarità del Cicciobello della Corea del Nord. E infatti esattamente come il sor Ciccio indicono elezioni a rotta di collo per sincerarsene.
Certo l' odio della popolazione contro Israele sono riusciti ad aumentarlo, ma il fatto che tutti i morti causati dai bombardamenti israeliani il 6 di ottobre erano vivi e tutte le case ridotte in macerie erano in piedi qualsiasi palestinese in grado di mettere due neuroni in fila lo sa. E non credo che ne stia ringraziando Hamas.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #50 : Venerdì 16 Febbraio 2024, 18:35:52 »
Falso anche questo.
Chi non vuole elezioni è Fatah, proprio perché sa che perderebbe il poco di potere che gli è rimasto.
Non serve avventurarsi nella lettura o nell' ascolto di chissà quale pensatore underground, basta una Nathalie Tocci o un Dario Fabbri qualsiasi.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #51 : Venerdì 16 Febbraio 2024, 19:40:47 »
Questo lo dici tu.
Comunque nella striscia esiste solo Hamas e  l' unica cosa certa è che se in questo preciso istante Israele scomparisse si scannerebbero fra loro dopo un nanosecondo.
Gaza e Cisgiordania sono ormai due cose separate e distinte.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #52 : Venerdì 16 Febbraio 2024, 20:07:01 »
Immagina: di colpo Israele non c' è più, e fra Gaza e la Cisgiordania un campo completamente libero. Che succederebbe secondo te?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #53 : Venerdì 16 Febbraio 2024, 21:02:19 »
In Cisgiordania la maggioranza dei Palestinesi sostiene Hamas.

Che i palestinesi si scannerebbero se avessero uno stato mi frega il giusto.
Chissenefrega. Possono fare quel che vogliono.
Ma il dato di fatto è che, oggi, l' intruso è Fatah, non certo Hamas.
Piaccia o meno.

Panzabianca

Re:UNRWA
« Risposta #54 : Venerdì 1 Marzo 2024, 11:24:00 »
"scusateci, abbiamo sparato mirando alla folla... Mo però n'aa fate tanto lunga... su! eccheccazzo, nse pò sbaja??!" (cit. autorità israeliane)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #55 : Venerdì 1 Marzo 2024, 14:50:22 »
La Meloni si dice sgomenta.

Ai palestinesi niente armi.

Sono tutti dei clown.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #56 : Domenica 3 Marzo 2024, 18:32:40 »
Intanto Israele dà del terrorista anche all'OMS.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #57 : Lunedì 4 Marzo 2024, 16:20:17 »
Intanto Israele dà del terrorista anche all'OMS.
Per una volta non ha tutti i torti...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #58 : Lunedì 11 Marzo 2024, 11:43:08 »
Mentre il povero Ceccherini viene messo in croce per avere osato fare una battuta contro gli unici contro i quali non sono ammesse battute, giovedi scorso un ragazzo è stato pestato a sangue e ridotto in fin di vita ad atene dagli ultrà del Maccabi. La colpa? sventolare una bandiera Palestinese.

Nessuna squalifica, nessuna copertura mediatica.
Senza il lavoro della pagina Contrasti e della stampa medio orientale non sapremmo nulla.

VOMITO

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UNRWA
« Risposta #59 : Lunedì 11 Marzo 2024, 13:52:00 »
Si vabbè.
Se andiamo a fare la conta delle violenze commesse in Europa dai maomettani e dagli ebrei  vince l' islam millanta a zero.
Nel frattempo qui da noi succede questo: https://www.ansa.it/abruzzo/notizie/2024/03/11/tre-palestinesi-pianificavano-attentati-arresti-a-laquila_bee15be2-ad5f-445e-a183-4260f85ce3b0.html
Cellule dormienti di estremisti islamici in Europa ce ne stanno a decine di migliaia, chissà come saranno contenti gli accoglioni di vederli all' opera quando entrerà nel vivo il conflitto con gli houthi.
 ;D Com' era la storia delle serpe nel seno?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.